|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quale patch ??? Intendi forse l'aggiornamento del BIOS ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
|
Si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se ti riferisci al cambio impostazioni del USB, leggi questo post Su altri forum, ho letto che alcuni hanno risolto installando RMClock (non ricordo + ki mi ha passato il link al forum, cmq, onde evitare polemiche, ringrazio chiunque sia stato ...) Personalmente uso Linux quindi né l'una né l'altra mi vanno bene. Ho provato sotto win il workaround USB ma non mi funzica. Cmq a me il ronzio si sente anche con l'alimentazione AC, basta cambiare le impostazioni di risparmio energia da "Laptop" a "Sempre Attivo". Altri come me che hanno questo comportamento? E che sentono anche dei fischi/sibili sia a computer acceso e a computer spento (staccato dalla corrente)?
![]() |
![]() |
#484 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Messaggio di servizio.
1) Kjow e ungkaren sono ammoniti e diffidati dal proseguire la loro diatriba personale in pubblico, il che significa che possono continuare tranquillamente a discutere dell'argomento del thread, ma al prossimo post contenente commenti personali sulla controparte scatta immediatamente la sospensione. 2) ungkaren è invitato a mutare decisamente tono e atteggiamento in quanto lo scopo di questo thread è quello di raccogliere esperienze e cercare (o aspettare) soluzioni costruttive a un problema, non certo quello di ribadire con insistenza la propria esperienza e i propri suggerimenti, rivolgendosi con ironia del tutto fuori luogo (paladini, etc) agli utenti che la pensano diversamente. E quasi gioire a ogni nuovo presentarsi del problema, accogliendolo come un'occasione per rinnovare e ripresentare il proprio sprezzo verso l'azienda HP, non costituisce dialogo costruttivo, ma soltanto inutile accanimento. Vale pertanto quanto detto sopra: insistere oltre in questo atteggiamento e/o in un registro eccessivamente ironico e provocatorio nei confronti degli altri utenti comporterà i dovuti provvedimenti. 3) Ogni commento e chiarimento su quanto sopra esposto, rigorosamente in pvt. Siete comunque tutti invitati a segnalare certe situazioni prima che travalichino certi livelli. Grazie.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
In rilievo...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho invece provato RMClock... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Cmq sia domani il nb parte per l'assistenza e temo lo rivedrò ad anno nuovo... lo dovrebbero tenere circa 7gg lavorativi, ma tra natale e fastività varie... ![]() Di buono c'è che la tipa dell'assistenza che mi ha telefonato oggi, dopo che gli ho detto che anche altri utenti hanno il ronzio, mi ha detto di specificarlo in un foglio da mettere nel pacco così che i tecnici possano rendersi conto meglio di cio' che si tratta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il primo post.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Avete presente come funziona una centrale nucleare..... il nocciolo viene tenuto sotto controllo dalle barre che vanno giu e su, in base alla temperatura del nocciolo centrale del reattore..... quella ferrite e la stessa cosa, sono come le barre di controllo delle microcariche elettriche che alla fine accendono i microinterruttori I/O che danno le istruzioni al processore, se quelle non funzionano...... be vi fate una bella chernobil casalinga con il vostro notebook, e il suo reattore interno. Se non volete tenerlo spento, ognuno si prende la resposabilita della propria attrezzatura informatica, l'unica cosa che rimane logica anche se cercate di trovare la cura che l'utente finale non possiede, e mandare in assistenza il portatile con i possibili rischi che si possono correre, oppure aspettare il richiamao di hp. Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
Io per ora lo DEVO USARE. Poi sono cavoli dell'HP !
Speriamo solo le barre non siano di grafite ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#494 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
no, non sono convinto ! il fatto è che :
la parte terminale delle barre di controllo di cernobyl erano di grafite, e la grafite aumenta il ritmo della reazione nucleare. I tecnici, facendo rientrare le barre, hanno fatto venire in contatto l'ambaradam che stava succedendo con la grafite, che facendo accellerare la reazione ha storto le barre, che non sono rientrate e BOOOOOMMM !!! Ecco semplicemente perchè ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Moderatrice
|
Quote:
P.S. Sono ing nucleare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se fosse vero che figura del cavolo che ho fatto ![]() per tornare it il waround sull'usb funziona ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
il fischio si sente ma è lieve.
comunque sia QUESTA NON E' UNA SOLUZIONE ED HP SI DEVE MUOVERE !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
raga ho visto oggi al mw il nuovo 9095...anche questo ha questo problema?!?!?
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.