|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ho usato la parola mi vieni tra i piedi per non dire che mi rompi i marroni e per non dire qualcosa di più pesante.. Per il fatto che tu pensi che io voglia far cambiare marca qui sbagli ancora candeggio... A me non viene niente in tasca....io spendo soldi sia per acquistare HP come ho fatto , sia per acquistare altre marche. Se qualcun altro compra quello che compro io a me IN TASCA non viene niente lo stesso. Quindi devo dirti ancora una volta che sei totalmente fuori strada. Tra l'altro sono stato io stesso a consigliare HP e se qualcuno avesse voluto comprarlo dove lo avevo acquistato io, lo avrei semplicemente AGEVOLATO!Prendendolo di persona lì. Ma come hai anche potuto notare sono stato anche uno dei primi a verificare ahimè i difetti di questa serie HP, ed ho deciso di prendere la mia strada e cioè RIMBORSO e scegliere altra MARCA per altro suggeritami da KEV JEK! Questo per puntualizzare il tuo continuo insulto nei miei riguardi.. A me piace risolvere bonariamente le questioni ma se te proprio non ci riesci possiamo sempre parlarne a quattrocchi...forse le cose te le farei capire meglio dal vivo. Tornando in TOPIC .... essere costruttivo per me significa dirvi dopo aver sentito il parere di un tecnico con i CONTRO ATTRIBUTI e non la Elena di PCWORLD (che non c'ha azzeccato per niente...e non so come fa a continuare a fare il lavoro che fa scrivendo quelle fesserie)....che HP DOVRA' PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI nel cambiare tutte le motherboard dei pc che presentano quel problema...perchè dimostrano essere difettose con interferenze tra i circuiti della stessa creando frequenze SBALLATE). Per pareri più precisi dovete trovarvi un tecnico di fiducia che di queste cose ne capisca davvero...e non azzardi ipotesi assurde. Comunque resto io dell'idea..come tu della tua...che purtroppo quando si usano cose scadenti per restare "nel prezzo" ahimè poi si verificano sti FLOP. Kjow spero di essere stato chiaro.Hai sempre l'altra alternativa comunque nel qual caso non mi avessi ancora capito. Ultima modifica di ungkaren : 13-12-2006 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il mio ronzio, dopo un'attenta analisi, viene dalla q piu' o meno. Guarda caso cosa c'è sotto la q ? La CPU ! Semplicemente per questo sono convinto di quello che dico. ( quella di prima era una battuta....) Ultima modifica di ligabuz : 13-12-2006 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Member
|
DV9095EU RONZA ANCHE LUI
Oggi Mercoledì 13 Dicembre 2006 Media**rld di Via Pitteri, 84 ang. via Rubattino a Rubattino MI il DV9095EU felicemente ronfa (zzzzhhhhzzzzhhzzz) appoggiato in esposizione.
Se non ci credete...andate a verificare di persona. Lo avrei preso e testato per voi...se mi avessero dato la possibilità noto il problema di riavere i soldi indietro..Ma non c'è quella possibilità e quindi l'ho lasciato "dormire" in pace Qui i nodi sono definitivamente venuti al pettine. Aprite occhi e orecchie prima dell'acquisto ed attenti alle CLAUSOLE di vendita. Ultima modifica di ungkaren : 13-12-2006 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho appena chiamato HP e nè al servizio prevendita nè al servizio di assistenza tecnica sanno qualcosa su questo problema e mi hanno anche detto che sarei il primo a segnalare questo tipo di problemi.
![]() Per caso sapete quando il dv9095eu sarà disponibile da Euroni*s o da Tro*y? |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
addirittura.. il primo a segnalare il problema.. e allora io che sono il numero 0 visto che ho contattato l'assistenza per questo problema 1 settimana fa..
assurdo.. per ora non gli mando il pc in assistenza voglio avere garanzie che sappiano veramente come risolvere la questione.. aspettiamo.. vabbè Saverio |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi, ricapitolando, la cpu non è QUASI sicuramente... è molto più probabile che sia un qualche componente della mobo arrivato fallato a seguito di una fornitura un po' così (che sia fallata, sotto marca, ecc fa lo stesso)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |||
Senior Member
|
Quote:
Per il resto sto notando una lenta, ma giusta, migrazione nelle idee. Se non altro nell'esporle. Quote:
Quote:
![]() Anche se una fornitura di prodotti fallati non significa per forza bassa qualità per risparmiare ![]() (Ad esempio la DFI, con la expert o la MSI con la Neo4 Platinum, ecc, ecc... non mi pare che siano andate proprio al risparmio, eppure...) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq mi hanno ri-risposto questa mattina... mi hanno aperto la pratica e verrò contattato per i dettagli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Member
|
Quote:
Kjow Vedo che continui ad analizzare i miei post al microscopio..ma che ti sarai mica innamorato di me? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
Ho appena letto che questo ronzio si verifica solo quando il PC non è collegato all'alimentatore
![]() Ma allora che problema c'è per me? Lo uso sempre collegato alla corrente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Quote:
Se stacchi l'ali si dovrebbe sentire leggermente più forte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
Bhè allora... secondo me si sta un po' esagerando. Va bene che un PC nuovo deve essere perfetto quindi è giusto lamentarsi però fino ad un certo punto. Insomma mentre si gioca il ronzio non si sente perchè partono le ventole, mentre ascolti musica non si sente perchè c'è la musica, idem quando guardi la TV o un film. Di giorno un po' di rumore c'è e quindi non credo possa dare molto fastidio e molto probabilmente quando lo si usa senza alimentatore non si è certo a casa in totale silenzio.
Sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi quando il Nb si usa per navigare od usare word/office... insomma in momenti in cui il silenzio è ben accetto ecco che arriva a rompere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quello che ho letto io in questi giorni, avevo capito che era un rumore insopportabile, che il difetto poteva causare danni agli altri componenti, la batteria che dura pochissimo invece mi sa che non è proprio così. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Kjow prova un attimo ad avvicinare l'orecchio alla Q. Perchè chi non ha i portatili in questione parla ? ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Effettivamente dura molto poco mentre se lo usi quanto di dura più o meno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.