|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ormai la notizia si è diffusa insomma, vari siti ne parlano (anche grazie a kjow!) Speriamo HP se ne renda presto conto e prenda provvedimenti!
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ho visto adesso il video....e' proprio lo stesso sibilo del mio....finalmente ho la conferma che stiamo parlando della stessa cosa!
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho visto il filmato su YouTube. Il mio dv9059ea faceva proprio quel ronzio.
Grande! Almeno, come ha detto steveone, sappiamo di parlare della stessa cosa! |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
grande kj
anch'io confermo che mi fa lo stesso sibilo che si ascolta nel video.. saverio |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Junior Member
|
salve a tutti
posseggo un dv6195ea da nemmeno 2 giorni, e x lo stesso problema che avete anche voi, m verrebbe proprio d buttarlo dalla finestra! nn riesco a darmi pace solo al pensiero di avere 1 notebook nuovo d zecca che presenta questa ''imperfezione'', se così possiamo chiamarla... anke perkè questo ronzio, messo molto bene in evidenza nel video (ottimo lavoro!), qndo si usa x molto tempo il notebook diventa fastidiosissimo... spero che questo problema venga risolto e ke nn sia nulla d grave, ripensando al fatto che se si tratta di qualcosa di elettronico, nn faccia danni a tutto il resto... soprattutto perchè vorrei tenermelo stretto per 1 po... |
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Hai letto i miei post? Vaglielo a far capire.. Poi dicon che io ne dico 4 di troppo contro HP!! |
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per la questione A-NOVO, è la stessa che ha in gestione l'assistenza della D-Link ! ( gli ho mandato una volta il modem )
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Junior Member
|
in questi giorni ho usato il pc a casa collegato alla presa della corrente. in qsto momento ho voluto provare 1 cosa, ripensando alle prese USB di cui s è discusso nel forum... premetto ke al notebook ho collegato alle prese usb il modem, il mouse e 1 hd esterno. in questi due giorni ho sempre collegato qste periferiche al note prima di accenderlo, e il ronzio c'era... ora ho pensato di collegarle dopo aver acceso il note e dopo aver caricato il sistema operativo, e tra pararentesi sto alimentando il note cn la batteria... ebbene, sono circa 10 min ke il note è acceso e il ronzio è diminuito tantissimo... figuratevi ke per sentirlo devo avvicinarmi cn l'orecchio alla tastiera. nn so se vederla come 1 conquista o no... staremo a vedere, ma il ronzio si è decisamente calmato
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Domani vado a farmi rimborsare il mio denaro, l'ho acquistato venerdì. E' quasi impossibile che lo faranno, ma almeno ci provo, già mi faccio troppa pena per lo schifo di acquisto fatto. Che tristezza.
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
cmq benvenuto nel club "amici del fischio" Saverio |
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Junior Member
|
grazie x il benvenuto
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Member
|
Sei sicuro che ne abbia diritto? Qualcuno di voi sa con precisione quali diritti posso esercitare entro i fatidici otto giorni? Vorrei liberarmene domani, vi ringrazio, non so come voi siate riusciti ed essere così pazienti e comprensivi col vostro portatile, io non ci riesco. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Member
|
Quote:
IO l'ho sempre detto.. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=249 |
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Member
|
Quote:
Fatevi sentire in massa ragazzi. Se noi possiamo cambiare...TUTTO IL MONDO PUò CAMBIARE... ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ultima modifica di ungkaren : 10-12-2006 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Member
|
Ma per la risoluzione e il rimborso ho bisogno dell'avvocato? O basta la comunicazione in negozio col pacco imballato? Pensate che mi riconosceranno il fischio come un vizio della macchina o lo liquideranno come "non idoneo a impedire il corretto funzionamento della stessa"?Io ci scrivo soprattutto relazioni, articoli, e vi assicuro che col fischio diventa impossibile.
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Member
|
Ti ringrazio dell'informazione. Domani vi farò sapere come è andata, il commesso ha l'aria da mezzo deficiente e il responsabile di reparto non è che sembri laureato in legge e conosca il codice civile, speriamo bene.
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
io ho un hp 6162 ea, mi trovo bene ma il fischio di notte lo sentivo..poi ho installato rmclock e quando è attivo non sento alcun rumore o quasi. Ho avuto più fastidi con la registrazione suoni (ovvero parlando al microfono), perchè si sente un fruscio di sottofondo. Dopo svariate prove, ho notato che il fruscio lo fa solo se connesso a wireless e se è in download o sta caricando pagine. Insomma se devo parlare in msn o altro devo chiudere tutto! Lo fa anche a voi il fruscio? Ciao |
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pure io ho il mashita... Cmq pare che abbia delle difficoltà a partire a leggere ma poi quando parte va benone. E' solo lento a capire come leggere i disco. Ah devo segnalare che l'elttricità sul case è praticamente sparita. Ho provato come ha detto qualcuno a premere il pulsante accensione per 3 minuti e penso che tra il viaggio in treno e il premere il pulsante forse si è scaricato quella elettrostaticità fastidiossima. Ora posso usare il touchpad senza rizzare i capelli. Se poi HP mi viene pure a risolvere il problema del ronzio inizio ad essere soddisfatto del mio 6195 Perchè a parte sti problemini va che è una cannonata! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

(I crediti e i ringraziamente vanno a seg.fault
)