|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
rifattelo cambiare
![]() anzi no, credo che è meglio se lo mandi in garanzia, tanto al MW avranno tutti lo stesso lotto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
siamo sempre in TOPIC....te te la canti e te te la suoni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Member
|
Quote:
Il mio consiglio è RIFATTI DARE I SOLDI.. Se lo mandi in assistenza...(e dopo aver letto i vari threads) non aspettarti che ti risolvano il problema al 100%. Può essere che ti riciclano quello di un altro che OLTRE al ronzio magari ha qualche altra anomalia. SVEGLIA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
tu hai troppa poca fiducia nell'assistenza.
Non credo che il CLEO riguardasse il fischio ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Member
|
Anvedi questo
Quote:
Che so i denti da latte quelli? Ascolta se qualcosa non ti piace ed in questo caso perchè fischia (ad esempio) permettimi di esprimere una mia opinione su di una alternativa che personalmente ho trovato e che a qualcun altro potrebbe far piacere confrontare visto che il proprio fischia. Poca fiducia nell'assistenza? Alla repair line della HP neanche lo guardano il tuo pc....lo buttano da parte fregandosene del problema...e ti danno il primo che trovano. Certo è che se si tratta di cambiare un tasto della keyboard...beh per quello siam capaci tutti. Se leggi qualche altro mio post...come questo...puoi capire il perchè di quella poca fiducia...e non sono il solo: ASSISTENZA HP...Ma dov'è? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=197 Ultima modifica di ungkaren : 08-12-2006 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
appunto, ma altre 303030303093203250958945 si saranno trovate bene, quindi non puoi giudicare in assoluto una cosa PERCHE' A TE è andata male.
Tu dici che fa schifo, io dico che è buona. Chi ha ragione ? Tutti e nessuno. Non c'è una risposta definitiva, io ho espresso la mia opinione, tu la tua. Punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Member
|
Quote:
Il problema è che NON SOLO A ME è andata male.. Comunque non voglio che diventi un fatto personale.. Posseggo diversi prodotti HP...ed ero entusiasta di questa compagnia...ma credi che questo thread si stia facendo così lungo perchè alla gente piace scrivere baggianate? Io DO E RIBADISCO la mia opinione e la sottolineo.Ma tu non devi SOTTOLINEARMI ogni volta quello che dico. Altrimenti non vige più regime di democrazia. Le purghe non le fanno più neanche in Russia. Stai tranquillo... Daveero non capisco perchè devi sentirti in diritto di difendere la gente dalle mie affermazioni intervenendo a sproposito sui miei giudizi e suggerimenti. Ma che sei mica anche tu un Paladino? Fatti i commenti tuoi che io mi faccio i miei...ma non rompermi le scatole.Nun to dico + Ultima modifica di ungkaren : 09-12-2006 alle 00:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Eh.. fatti ridare i soldi indietro...
Non lo so.. alla fine va.. il ronzio è veramente basso! Forse ancor più basso di qeullo di prima.. Mah.. il fatto è anche che mi serve.. rifarmi dare i soldi significa aspettare ancora un'altra promozione..... per avere poi magari ancora gli stessi problemi.. Una cosa.. questo mi pare che sia un po' elettrico sul case! Può essereci qualche filetto interno spelacchiato che tocca dove non deve? Diciamo che a usare il mouse del notebook da faastidio dopo un po' sta elettricità.. per carità è debole-debole però alla lunga si sente... Cosa mi dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Member
|
My Philosophy? When something goes wrong ALWAYS MONEY BACK!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Member
|
Quote:
E ti ci compri un pc valido.Ad oggi Asus credo forse sia l'alternativa più logica come nel tuo caso per rapporto qualità prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Se vuoi comprare o cambiare marca, sei liberissimo di farlo. Il tuo spot qui lo hai fatto ben più di una volta. Ora per favore, basta... casomai apriti un nuovo thread dove sarai IN TOPIC. Qui di discute del ronzio dei modelli HP, neanche di quelli Acer, Asus o Clevo (e non dire che non hanno difetti, perchè ogni marca ne ha). Quindi restiamo IN TOPIC, discutendo di HP, del ronzio che affligge ALCUNI modelli, dell'assistenza HP e non di altre. Te lo chiedo come favore personale. Basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
Se sapete l'inglese e se vi va potete avere delle risposte IN DIRETTA ( non sto scherzando ) via chat da un tecnico dell'hp 24ore su 24 SENZA ALCUN GENERE DI ATTESA COME CODE E SIMILI !!!
Vi do il link per la selezione del modello http://h20180.www2.hp.com/apps/Nav?h...&lang=en&cc=us Bisogna usare Internet Explorer, oppure non funziona ![]() aggiorno il 1o post C'è qualcuno che condivide le mie opinioni........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Member
|
Quote:
Quei Tecnici HP che ti rispondono..lo fanno dall'india. E sono indiani. Senza nulla togliere a questo grande Popolo..io ci ho anche parlato telefonicamente con loro...ma non capiscono un Tubo. Leggete qui se capite l'inglese: http://www.resellerratings.com/store/Hewlett_Packard ecco ..o chat o by voice leggete da voi cosa ne pensano del servizio HP. Stiamo parlando di uno sei siti + famosi di ratings su venditori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Member
|
Quote:
Non si deve parlare solo delle problematiche ma anche di soluzioni alternative. Comparando perchè no servizi offerti da altri brand. Altrimenti se rimaniamo fissati sul ronzio...alla fine TI VIENE UN BUCO IN TESTA. Quindi ribadisco siamo in regime LIBERALE E DEMOCRATICO..ove ognuno può esprimere le proprie opinioni e come ho ribadito su..sono per me valide e non fuori tema. Poi naturalmente c'è sempre qualcuno a cui le cose non vanno o sono infastiditi. Quindi se non piace leggermi puoi evitare di commentarmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
La tua alternativa l'hai detta e ribadita PIU' volte, mo stai cominciando a rompere... democrazia e libertà non significa rompere a tutti in continuazione. Abbiamo capito le tue opinioni, i tuoi pareri e le tue motivazioni, se continui a ripetere ancora le STESSE cose, SEMPRE... comincio a pensare che ci ritieni stupidi che non capiamo o non sappiamo leggere (...o viceversa? ![]() Quindi, per chiudere... il TOPIC di questo thread è "Fischio dei portatili HP", il che implica parlare di HP, del fischio che alcuni modelli hanno, di come risolvere il problema SENZA buttare il notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Member
|
poi non dovrebbe essere vietato fare pubblicità? insomma mica nessuno ha chiesto un'alternativa e tu gliela hai consigliata.... giusto? Tra poco comincio a pensare che sei pagato dalla CLEO....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ma il disco se rotto un mese dopo l'acquisto...... manco lo avessi stressato, tutto a fatto un sibilo infernale, che ha persino spaventato il gatto che se la stava sonnecchiando nella stanza vicina....... ed il disco era un segate con data di fabbricazione di febbraio 2006, sempre che non abbiano taroccato l'etichetta..... L'assistenza e stata da re, segnalato il problema (gli nx hanno un assistenza a parte perche sono notebook business), e il giorno dopo il pacco e arrivato con il servizio ore 10 di tnt..... Tremila biglietti, e bigliettini di collaudi, codi strani, made in hong kong dell'hp part store...... e un altro bigliettino che in caso il pezzo fosse difettoso, da rispedire ad un indirizzo di hong kong spese di spedizione a loro carico..... Toschiba MK6025GAS..... data di produzione maggio 2006, made in thailandia....., mezza giornata con il tecnico hp, poi al telefono perche il dvd di recovery non funzionava perche ops hanno fatto un errore di programmazione nella runtime, che dovrebbe installare il sistema operativo..... visto che non trovava il disco (e ci credo e nuovo di pacca), e non trovando la lettera non poteva neppure formattarlo, e caricarci il sistema operativo.... Alla fine ho salvato la situazione con il cd di norton save e restore, e una copia di back up di venti giga su disco esterno, fatta prima che il disco fisso partisse..... in 5 minuti ripristino tutto quanto....... Dopo 7 mesi mi trovo altri 8 settori danneggiati...... e il loro disco pluff...... Nelle ultime chiamate, piu che dirmi..... aggiorni il bios, e formatti tutto, non mi dicevano....... e poi fanno il sodaggio che ne pensi del servizio assistenza... A sto punto chiedo ad un mio amico che se ne intende di piu di portatili, e mi dice che ci sono questi service manual (cosa?), che certo non sono i progetti ingegnestici del computer, ma mostrano come montare e smontare, aggiornare e fare manutenzione...... e la scoperta....... il magnete della cassa che e bella forte, un pezzettino di plastica e il disco fisso...... cavolo che genialata... Provate e mettere un floppy disk vicino all'autoparlante del televisore, o meglio provate con un disco fisso..... un paio di ore ed ecco il miracolo della gioia che si avvera, addio disco fisso.... Il mio amico ne ha visto tanti, per me è una specie di guru, mi ha detto che una volta un tizio ha comprato il computer, tutto bello contento, e insieme c'era anche quelle chiavi usb per vedere la tv, con l'antenna e quel supporto...... Il tizio mette quel supporto tipo metallo sul lato del computer, il giorno dopo e tutto da buttare........ e si perche sulla scatola non c'era scritto quel metallo era una calamita........ e quindi metti una calamita su un disco fisso sovrastato da un millimetro di plastica........ e inizia la giornata del buon umore. Il mio caso alla fine e un magnete piccolino, ma se metti al massimo il volume il disco misteriosamente rallenta fino al blocco totale...... per cui, la cosa possibile e da fare e disabitare l'audio in maniera definitiva, altrimenti anche in nuovo disco fisso comprato a stock su misco, si cuoce.... Ma il disco fisso si cambia, se quel ronzio, e l'allegro barbacue del procio.... e se e saldato sulla scheda madre, non e che si puo cambiarlo, l'unica e mandarlo in assistenza....... e toccare ferro. Poi ripeto puo essere un ronzio, ma non e giusto, certo non uscira un kuku dalla tastiera...... ma il procio si cuoce lentamente...... Venice Ultima modifica di Venice39 : 09-12-2006 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Member
|
Per tornare alla discussione in TOPIC,
questo ronzio è proprio una cosa strana: più cose sono collegate al Note, e più cose si stanno facendo e meno si sente... Se lo accendo e non faccio nulla si sente abbastanza, se invece comincio a collegare il modem adsl usb, a scaricare un po' di aggiornamenti, faccio magari partire anche una installazione... be non lo sento praticamente più! Qual'era l'e-mail dell'assistenza HP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Member
|
Quote:
Bene.. Quando ho consigliato a qualcuno un'alternativa (è perchè qualcuno me lo ha chiesto in privato dicendolo di postarlo) quindi il consiglio è stato di una volta.Per il resto ho dichiarato la mia alternativa che piaccia o no...ma può sempre essere interessante. Comunque non hai centrato l'obiettivo. E non facciamone una questione personale. E' molto probabile che uscirò da questo thread ed in generale da questo forum. A questo punto le mie me le tengo per me...e qui discutete del ronzio. Vi auguro buona fortuna ... KJ hai vinto, me ne vado. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.