Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2007, 14:41   #1321
erpalma
Member

L'Avatar di erpalma

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Se desiderate provarla (ricordando che di beta Rtech si tratta quindi i led non funzioneranno e sappiate che bisogna rifare il config in quanto è molto diverso rispetto ai precedenti ) contattatemi via pm e vi darò le info del caso
Ah, che vuoi che sia! I led manco li vedo e la config... Ci perderò 5 minuti...

Hai pm!
erpalma è offline  
Old 08-01-2007, 15:09   #1322
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da erpalma
Ah, che vuoi che sia! I led manco li vedo e la config... Ci perderò 5 minuti...

Hai pm!
Secondo me i led sono comodi per capire il corretto funzionamento del router, cmq è chiaro che essendo una beta si chiude un occhio...

anche perché appena esce la release ufficiale darkwolf è pronto a moddarla
Old 08-01-2007, 15:18   #1323
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
com'e' che si abilitava l'ip account

come non detto
cicala è offline  
Old 08-01-2007, 15:21   #1324
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Vathek
...anche perché appena esce la release ufficiale darkwolf è pronto a moddarla
Quoto
Ragazzi guardate che bello questo link! Cliccami

Ultima modifica di DarkWolf : 08-01-2007 alle 15:32.
DarkWolf è offline  
Old 08-01-2007, 16:10   #1325
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
beh... la beta mi ha dato un po di problemi all'inizio:
dopo aver azzerato e riconfigurato non mi connetteva via eternet!!??
ho dovuto riconfigurare e riavviare via wifi!!??

ma le modifiche quali sono? cosa va testato in particolare??

ps. @dark... grazie per il link
cicala è offline  
Old 08-01-2007, 16:35   #1326
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cicala
...ma le modifiche quali sono? cosa va testato in particolare??
ps. @dark... grazie per il link
Ecco il changelog (un parziale) della beta 1! In seguito con le altre beta ci sono state altre modifiche o correzioni http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1190 Ah per il link... figurati
Old 08-01-2007, 17:16   #1327
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Vercelli *WindowsXP-ProSP2 *WindowsVista-Ultimate *Suse10.2
Non ho ancora messo su la beta5 per fare i tests perché ho continuato a cercare di capire come mai se riavvio in Vista, non funziona o meglio funziona la navigazione solo per alcuni siti (pochissimi) e forse, anche se non ho notato bene, solo i .it. Riavviando non ho modificato nulla nelle impostazioni ma con XP funziona tutto a dovere mentre con Vista no. Qualcuno mi può confermare o testare questo?
Scono è offline  
Old 08-01-2007, 17:24   #1328
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scono
Non ho ancora messo su la beta5 per fare i tests perché ho continuato a cercare di capire come mai se riavvio in Vista, non funziona o meglio funziona la navigazione solo per alcuni siti (pochissimi) e forse, anche se non ho notato bene, solo i .it. Riavviando non ho modificato nulla nelle impostazioni ma con XP funziona tutto a dovere mentre con Vista no. Qualcuno mi può confermare o testare questo?
Ho provato qualche giorno fa e giravo ovunque senza problemi... non è che hai attivato in modo eccessivo il parental control?
Old 08-01-2007, 17:27   #1329
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Adesso riavvio e controllo ma a me sembra di non aver variato nulla. Se metto il vecchio firmware il V3 tuo, nessun problema e navigo normalmente
Scono è offline  
Old 08-01-2007, 17:29   #1330
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Adesso riavvio e controllo ma a me sembra di non aver variato nulla. Se metto il vecchio firmware il V3 tuo, nessun problema e navigo normalmente
Mandami in pm qualche link e provo anch'io
Old 08-01-2007, 17:43   #1331
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Qualsiasi link che non sia .it. Adesso sono su Vista e navigo su google.it, qui su hardware upgrade, libero.it e colmo dei colmi, non accedo ad alice.it (che uso come provider). Il parental control non è neppure attivo. E se entro nel pannello del router è di una lentezza mai vista..

Ultima modifica di Scono : 08-01-2007 alle 17:46.
Scono è offline  
Old 08-01-2007, 17:49   #1332
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Qualsiasi link che non sia .it. Adesso sono su Vista e navigo su google.it, qui su hardware upgrade, libero.it e colmo dei colmi, non accedo ad alice.it (che uso come provider). Il parental control non è neppure attivo. E se entro nel pannello del router è di una lentezza mai vista..
Rimani online... ti darò info al riguardo
Old 08-01-2007, 17:57   #1333
DarkWolf
Senior Member

Quoto nessun problema con nessun sito
Old 08-01-2007, 17:59   #1334
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Ma infatti penso sia un problema, non tanto del collegamento o robe varie ma di qualche impostazione che mi vada in conflitto a livello di DNS o di alcune impostazioni del router (tipo Use Peer DNS, a cosa serve? io l'ho spuntato nelle impo della connesione così come DNS Proxy per il DNS)
Scono è offline  
Old 08-01-2007, 18:02   #1335
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ma infatti penso sia un problema, non tanto del collegamento o robe varie ma di qualche impostazione che mi vada in conflitto a livello di DNS o di alcune impostazioni del router (tipo Use Peer DNS, a cosa serve? io l'ho spuntato nelle impo della connesione così come DNS Proxy per il DNS)
Se abilitato use peer dns si trova da solo (interrogando il provider) i server dns! Dns proxy anch'io abilitato (altrimenti non navigo).... ti dirò di più... su vista i siti li apro anche più velocemente... alice compreso (e io sto con tiscali) - PS anche l'interfaccia web del router va una bellezza
Old 08-01-2007, 18:08   #1336
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Adesso faccio qualche prova ulteriore salvando e ed effettuando un restart. Devo venirne a capo perché con il tuo vecchio, anche io qui navigavo che era una bellezza
Scono è offline  
Old 08-01-2007, 18:55   #1337
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Ciao, volevo sapere se il firmware V3.00B03 di DarkWolf fosse alla sua ultima versione.
Questo a quanto ho sentito è quasi perfetto, ma ha problemi particolari?
Inoltre, per stare su firmware dlink, mi consigliate gli originali o quello di DW? thanks

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline  
Old 08-01-2007, 18:58   #1338
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andr3@
Ciao, volevo sapere se il firmware V3.00B03 di DarkWolf fosse alla sua ultima versione. Questo a quanto ho sentito è quasi perfetto, ma ha problemi particolari? Inoltre, per stare su firmware dlink, mi consigliate gli originali o quello di DW? thanks
Qui si parla di firmware RouterTech moddati per il G604T e non del v3 NZ - Il firmware Rtech è IMHO ottimo!
Old 08-01-2007, 19:17   #1339
Thhh
Senior Member

L'Avatar di Thhh

Iscritto dal: Jun 2005
io continuo ad avere problemi... qualcosa ho risolto ma non va... non riesco a mandare mail, non funziona messenger, ho aperto le porte per emule, si collega ma ci mette una vita a cercare qualsiasi cosa... da questo firmware posso tornare al conceptronics o a quelli d-link o devo fare qualcosa in particolare?
Old 08-01-2007, 19:34   #1340
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Qui si parla di firmware RouterTech moddati per il G604T e non del v3 NZ - Il firmware Rtech è IMHO ottimo!
Ok, chiedo venia allora

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian