Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2007, 15:41   #1321
erpalma
Member

L'Avatar di erpalma

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Se desiderate provarla (ricordando che di beta Rtech si tratta quindi i led non funzioneranno e sappiate che bisogna rifare il config in quanto è molto diverso rispetto ai precedenti ) contattatemi via pm e vi darò le info del caso
Ah, che vuoi che sia! I led manco li vedo e la config... Ci perderò 5 minuti...

Hai pm!
erpalma è offline  
Old 08-01-2007, 16:09   #1322
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da erpalma
Ah, che vuoi che sia! I led manco li vedo e la config... Ci perderò 5 minuti...

Hai pm!
Secondo me i led sono comodi per capire il corretto funzionamento del router, cmq è chiaro che essendo una beta si chiude un occhio...

anche perché appena esce la release ufficiale darkwolf è pronto a moddarla
Old 08-01-2007, 16:18   #1323
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
com'e' che si abilitava l'ip account

come non detto
cicala è offline  
Old 08-01-2007, 16:21   #1324
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Vathek
...anche perché appena esce la release ufficiale darkwolf è pronto a moddarla
Quoto
Ragazzi guardate che bello questo link! Cliccami

Ultima modifica di DarkWolf : 08-01-2007 alle 16:32.
DarkWolf è offline  
Old 08-01-2007, 17:10   #1325
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
beh... la beta mi ha dato un po di problemi all'inizio:
dopo aver azzerato e riconfigurato non mi connetteva via eternet!!??
ho dovuto riconfigurare e riavviare via wifi!!??

ma le modifiche quali sono? cosa va testato in particolare??

ps. @dark... grazie per il link
cicala è offline  
Old 08-01-2007, 17:35   #1326
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cicala
...ma le modifiche quali sono? cosa va testato in particolare??
ps. @dark... grazie per il link
Ecco il changelog (un parziale) della beta 1! In seguito con le altre beta ci sono state altre modifiche o correzioni http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1190 Ah per il link... figurati
Old 08-01-2007, 18:16   #1327
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Vercelli *WindowsXP-ProSP2 *WindowsVista-Ultimate *Suse10.2
Non ho ancora messo su la beta5 per fare i tests perché ho continuato a cercare di capire come mai se riavvio in Vista, non funziona o meglio funziona la navigazione solo per alcuni siti (pochissimi) e forse, anche se non ho notato bene, solo i .it. Riavviando non ho modificato nulla nelle impostazioni ma con XP funziona tutto a dovere mentre con Vista no. Qualcuno mi può confermare o testare questo?
Scono è offline  
Old 08-01-2007, 18:24   #1328
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scono
Non ho ancora messo su la beta5 per fare i tests perché ho continuato a cercare di capire come mai se riavvio in Vista, non funziona o meglio funziona la navigazione solo per alcuni siti (pochissimi) e forse, anche se non ho notato bene, solo i .it. Riavviando non ho modificato nulla nelle impostazioni ma con XP funziona tutto a dovere mentre con Vista no. Qualcuno mi può confermare o testare questo?
Ho provato qualche giorno fa e giravo ovunque senza problemi... non è che hai attivato in modo eccessivo il parental control?
Old 08-01-2007, 18:27   #1329
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Adesso riavvio e controllo ma a me sembra di non aver variato nulla. Se metto il vecchio firmware il V3 tuo, nessun problema e navigo normalmente
Scono è offline  
Old 08-01-2007, 18:29   #1330
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Adesso riavvio e controllo ma a me sembra di non aver variato nulla. Se metto il vecchio firmware il V3 tuo, nessun problema e navigo normalmente
Mandami in pm qualche link e provo anch'io
Old 08-01-2007, 18:43   #1331
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Qualsiasi link che non sia .it. Adesso sono su Vista e navigo su google.it, qui su hardware upgrade, libero.it e colmo dei colmi, non accedo ad alice.it (che uso come provider). Il parental control non è neppure attivo. E se entro nel pannello del router è di una lentezza mai vista..

Ultima modifica di Scono : 08-01-2007 alle 18:46.
Scono è offline  
Old 08-01-2007, 18:49   #1332
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Qualsiasi link che non sia .it. Adesso sono su Vista e navigo su google.it, qui su hardware upgrade, libero.it e colmo dei colmi, non accedo ad alice.it (che uso come provider). Il parental control non è neppure attivo. E se entro nel pannello del router è di una lentezza mai vista..
Rimani online... ti darò info al riguardo
Old 08-01-2007, 18:57   #1333
DarkWolf
Senior Member

Quoto nessun problema con nessun sito
Old 08-01-2007, 18:59   #1334
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Ma infatti penso sia un problema, non tanto del collegamento o robe varie ma di qualche impostazione che mi vada in conflitto a livello di DNS o di alcune impostazioni del router (tipo Use Peer DNS, a cosa serve? io l'ho spuntato nelle impo della connesione così come DNS Proxy per il DNS)
Scono è offline  
Old 08-01-2007, 19:02   #1335
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ma infatti penso sia un problema, non tanto del collegamento o robe varie ma di qualche impostazione che mi vada in conflitto a livello di DNS o di alcune impostazioni del router (tipo Use Peer DNS, a cosa serve? io l'ho spuntato nelle impo della connesione così come DNS Proxy per il DNS)
Se abilitato use peer dns si trova da solo (interrogando il provider) i server dns! Dns proxy anch'io abilitato (altrimenti non navigo).... ti dirò di più... su vista i siti li apro anche più velocemente... alice compreso (e io sto con tiscali) - PS anche l'interfaccia web del router va una bellezza
Old 08-01-2007, 19:08   #1336
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Adesso faccio qualche prova ulteriore salvando e ed effettuando un restart. Devo venirne a capo perché con il tuo vecchio, anche io qui navigavo che era una bellezza
Scono è offline  
Old 08-01-2007, 19:55   #1337
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Ciao, volevo sapere se il firmware V3.00B03 di DarkWolf fosse alla sua ultima versione.
Questo a quanto ho sentito è quasi perfetto, ma ha problemi particolari?
Inoltre, per stare su firmware dlink, mi consigliate gli originali o quello di DW? thanks

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline  
Old 08-01-2007, 19:58   #1338
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andr3@
Ciao, volevo sapere se il firmware V3.00B03 di DarkWolf fosse alla sua ultima versione. Questo a quanto ho sentito è quasi perfetto, ma ha problemi particolari? Inoltre, per stare su firmware dlink, mi consigliate gli originali o quello di DW? thanks
Qui si parla di firmware RouterTech moddati per il G604T e non del v3 NZ - Il firmware Rtech è IMHO ottimo!
Old 08-01-2007, 20:17   #1339
Thhh
Senior Member

L'Avatar di Thhh

Iscritto dal: Jun 2005
io continuo ad avere problemi... qualcosa ho risolto ma non va... non riesco a mandare mail, non funziona messenger, ho aperto le porte per emule, si collega ma ci mette una vita a cercare qualsiasi cosa... da questo firmware posso tornare al conceptronics o a quelli d-link o devo fare qualcosa in particolare?
Old 08-01-2007, 20:34   #1340
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Qui si parla di firmware RouterTech moddati per il G604T e non del v3 NZ - Il firmware Rtech è IMHO ottimo!
Ok, chiedo venia allora

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL