Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2008, 00:54   #4521
PGR79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
si si per ora funge!

grazie Cicala, il link e' proprio quello
Old 04-05-2008, 08:31   #4522
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da cicala Guarda i messaggi
faceva il reboot del router quando cadeva la linea... ma mi sembra che la richiesta fosse solo da felixmara (bah... mettilo per lui )
scusate, ho avuto un pò da fare in sti giorni... sìsì, mi serviva proprio Avevo letto al volo, ma non sapevo come fare Così mi levi il problema e anche agli altri a cui serve
Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Già.... però lo scopo potrebbe essere senza dubbio utile anche ad altri, infatti Felix aveva qualche periferica in rete che al riaggancio della portante non prendeva il nuovo ip del router... mentre riavviandosi si...
Tale fenomeno potrebbe ripresentarsi ad altri utenti con altre periferiche quindi secondo me non fa male metterlo...
tutti i fritz collegati al router come ata hanno sto problema (probabilmente anche altri ata), solo che molti non lo hanno identificato e io ci ho messo un pò a capire l'origine del problema.
L'ata rimane registrato col vecchio ip e non si riaggiorna più. Direi che chi usa il dlink con rt e un fritz come ata si ritroverebbe il problema fixato senza neanche saperlo
felixmarra è offline  
Old 04-05-2008, 08:41   #4523
dacorsa
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
ciao a tutti!!

DarkWolf! come và col nuovo firmware?

tutto ok?

a presto!
dacorsa è offline  
Old 05-05-2008, 19:29   #4524
PGR79
Senior Member

@ Stev-O
io ho dato uno sguardo nelle ultime -anta pagine del thread, e usato la funzione "cerca" ma non ho trovato proprio come attivare questa "modalita' americana"
Se riuscissi a darci qualche indicazione partendo da questa schermata (visto che non sono il solo a cui interessa) http://darkwolf.altervista.org/demo/...roduction1.htm
te ne saremmo grati!
Old 05-05-2008, 19:59   #4525
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da dacorsa Guarda i messaggi
ciao a tutti!!

DarkWolf! come và col nuovo firmware?

tutto ok?

a presto!
Non proprio e per tanto mi riservirebbe la seriale che purtroppo non trovo più da un bel pezzo.
Fino ad oggi ho cercato l'integrato MAX3232 in tutto Messina ma nessuno che ce l'abbia.
Ho chiesto dei campioncini online ma passerà chissà quanto prima che arrivino
Insomma non vi ho dimenticati e non c'ho rinunciato, mi sà che devo fare un giro a Catania per procurare quest'integrato

Ultima modifica di DarkWolf : 05-05-2008 alle 20:15.
DarkWolf è offline  
Old 05-05-2008, 20:09   #4526
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da PGR79 Guarda i messaggi
@ Stev-O
io ho dato uno sguardo nelle ultime -anta pagine del thread, e usato la funzione "cerca" ma non ho trovato proprio come attivare questa "modalita' americana"
Se riuscissi a darci qualche indicazione partendo da questa schermata (visto che non sono il solo a cui interessa) http://darkwolf.altervista.org/demo/...roduction1.htm
te ne saremmo grati!
inizia dal post 1021 a pag 51
okkio a non fondere il router
cicala è offline  
Old 05-05-2008, 21:38   #4527
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da PGR79 Guarda i messaggi
@ Stev-O
te ne saremmo grati!
cmq spunti tutto metti + 50 us c'e' già

non ricordo cos'altro c'e' su current reg domain
Stev-O è offline  
Old 05-05-2008, 22:51   #4528
dacorsa
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Non proprio e per tanto mi riservirebbe la seriale che purtroppo non trovo più da un bel pezzo.
Fino ad oggi ho cercato l'integrato MAX3232 in tutto Messina ma nessuno che ce l'abbia.
Insomma non vi ho dimenticati e non c'ho rinunciato, mi sà che devo fare un giro a Catania per procurare quest'integrato
ok! non c'è problema!

quanto ci vuole ci vuole! non c'è problema!

ciao
dacorsa è offline  
Old 06-05-2008, 00:07   #4529
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Quote:
ho cercato l'integrato MAX3232
Hai provato a modificare qualche cavo dati USB per cellulare?
Pondera è offline  
Old 06-05-2008, 00:12   #4530
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pondera Guarda i messaggi
Hai provato a modificare qualche cavo dati USB per cellulare?
si sarebbe quello del siemens S55 (comunque seriale perchè usb e linux preferirei evitare), la prima seriale che avevo era fatta così!
Purtroppo l'ho persa nel cambio dlink/fastweb/dlink
Comunque ho chiesto i sample dal sito maxim, un paio di giorni e dovrei averli (recenti info appena ottenute)
Inc aso di ritardi penso di poter avere l'integrato da Catania per giovedì!
La basetta è già pronta, manca solo l'integrato e poi inscatolerò la seriale stessa nella cassa del router

Ultima modifica di DarkWolf : 06-05-2008 alle 00:15.
DarkWolf è offline  
Old 06-05-2008, 09:30   #4531
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Hai provato a fare un giro su www.EDIT.HW ??

Ultima modifica di pegasolabs : 06-05-2008 alle 17:29. Motivo: link eShop singolo
Vathek è offline  
Old 06-05-2008, 12:18   #4532
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Hai provato a fare un giro su EDIT.HWU ??
Hanno il max3232cpe+ che dovrebbe essere il nuovo modello conforme RoHS
http://EDIT.HWU

Ultima modifica di DarkWolf : 06-05-2008 alle 17:47. Motivo: link eshop singolo
DarkWolf è offline  
Old 06-05-2008, 12:54   #4533
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
vorrei rapportarvi un problema che sto avendo con il firmware rt 2.3 dw..
in pratica ho switachato tramte la schermata tools via web ai dsp e atm driver 7 tramite la riga di comando suggerita..
tutto funge bene (tenuto in test per 48ore) nessuna variazione di rilievo tranne per una cosa molto sgradevole :
in pratica dopo circa 16 ore dall'avvio del router e della connesione adsl se si cerca di controllare la pagna "status" e il system log e sopratutto "product information" e "modem status" il router si blocca!!
tutto si blocca,navigazione,web,lo stesso router nn è più pingabile..
come se si "addormentasse" e dopo alcuni minuti che rimane in attesa di caricamento esce pagina bianca e compare un errore del tipo "internal error"..
e solo dopo averlo spento ritorna a funzionare..
mentre se non lo si tocca,lo si lascia funzioanre senza accedere alla sezione "status" niente accade,funziona tranquillamente..solo se si vuole andare a controllare lo status provoca questo problema..

cmq ho deciso di ritornare ai dsp di default i 6.2 e nessun problema nemmeno appunto questo "addormentamento" quando si cerca di visualizzare un sottomenu della sezione Status..fila bene tutto..

lascio a voi i commenti per capire il perchè con i dsp 7 si addormenta..
Old 06-05-2008, 13:33   #4534
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
Originariamente inviato da H-ZiCO Guarda i messaggi
vorrei rapportarvi un problema che sto avendo con il firmware rt 2.3 dw..
[...]
... lascio a voi i commenti per capire il perchè con i dsp 7 si addormenta..
anche a me faceva degli scherzetti simili... ma non l'avevo collegati ai dsp7, bensì alla env sporca... hai provato a vedere come sta messa la env da ciclamab? a me mi si incasinava dopo un po di scritture via "run command"!

Ultima modifica di cicala : 06-05-2008 alle 13:54.
cicala è offline  
Old 06-05-2008, 14:23   #4535
luisi
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Aiuto!! sono in possesso di un D-Link G604T in cui lo STATUS Led non è più presente!! Led Power= OK! Led Wlan= OK! ma il Status non si accende, a nulla è servito il reset etc.. vi prego di aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente! un complimento per il MAGNIFICO forum veramente super!!.

Saluti luisi
luisi è offline  
Old 06-05-2008, 16:49   #4536
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
Originariamente inviato da luisi Guarda i messaggi
Aiuto!! sono in possesso di un D-Link G604T in cui lo STATUS Led non è più presente!!
......
un po di info...
solo un prob di led? il router va? che firmware hai? cosa hai fatto prima di accorgerti che il led non andava?
cicala è offline  
Old 06-05-2008, 17:32   #4537
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Cortesemente evitate di postare link a singoli eshop. Postate i modelli.
I link singoli è possibile scambiarli in PVT.
Nei post vanno indicati più link a rivenditori dello stesso prodotto, anorma di regolamento.
Grazie a tutti per la collaborazione.
pegasolabs è offline  
Old 06-05-2008, 17:43   #4538
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
Quote:
anche a me faceva degli scherzetti simili... ma non l'avevo collegati ai dsp7, bensì alla env sporca... hai provato a vedere come sta messa la env da ciclamab? a me mi si incasinava dopo un po di scritture via "run command"!
..beh diciamo che il fastidio è iniziato solo dopo aver messo appunto i dsp 7,con i 6 fino ad ora problema 0..
comandi dati via web praticamente quasi nessuno a parte i dsp7..
quindi presumo che sia un problema proprio di qualke settaggio..o come dici te env sporca..ma se nn ho dato comandi (parte quello dsp) come si +è sporcata?
e sopratutto un modo per resettare e rimpostarla pulita c'è?

poi se mi spieghi cortesemente come controllare tramite ciclamab sarò lieto di rapportare cosa esce..

cmq oramai questo è un signor firmware..funziona,veloce nella interfaccia web..
a parte i dsp7 e quelle impostazioni del firewall mancanti praticamente sarebbe perfetto..ma già così mi gusta e ringrazio darkwolf e tutti che hanno dato una mano per regalarci questo capolavoro ottimizzato per i dlink..
Old 06-05-2008, 19:13   #4539
luisi
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
un po di info...
solo un prob di led? il router va? che firmware hai? cosa hai fatto prima di accorgerti che il led non andava?

Grazie anzitutto per aver risposto! non ho fatto niente il Firm è l'originale non ho mai provato a caricarne un altro anche perchè andava abbastanza bene, è incominciato a fare i capricci con status Led assente si accendeva sempre dopo variate volte di attacco e stacco dall'alimentazione fin quando poi ieri ha finito definitivamente di accendersi compreso il led Wireless non posso accedere a internet nemmeno con ethernet, Grazie.

Saluti luisi
luisi è offline  
Old 06-05-2008, 20:45   #4540
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
Originariamente inviato da H-ZiCO Guarda i messaggi
..
poi se mi spieghi cortesemente come controllare tramite ciclamab sarò lieto di rapportare cosa esce..
..
di a ciclamab di connettersi via bootloader e una volta connesso clicca su env... ti apparirà la schermata delle variabili settate. dai salva e salvala su un file... poi se la metti sul forum (magari come allegato...) vediamo se è ok (se vuoi togli la parte relativa ai mac)
per una guida x ciclamab guarda QUI (sempre il buon DW )
Quote:
Originariamente inviato da luisi Guarda i messaggi
Grazie anzitutto per aver risposto! non ho fatto niente il Firm è l'originale
hmmm... qui si parla di routertech....
Quote:
non ho mai provato a caricarne un altro anche perchè andava abbastanza bene, è incominciato a fare i capricci con status Led assente si accendeva sempre dopo variate volte di attacco e stacco dall'alimentazione fin quando poi ieri ha finito definitivamente di accendersi compreso il led Wireless non posso accedere a internet nemmeno con ethernet...
quindi non ti va nessun led? ma il router si accende? se si accende adam2 dovrebbe essere ancora vivo... quindi potresti tentare l'aggiornamento...
cicala è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian