|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Ci vogliono un cinque minuti per configurare un router. |
|
![]() |
![]() |
#3782 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
WOW thread lunghissimo!! Spero di non aver perso troppe pagine utili.
Ho un D-link 504T e ho letto delle problematiche che D-Link sta avendo con la FSF per il firmware in parte GNU/Linux. Mi preme sapere cosa comporterebbe come migliorie/smanettamenti optare per il firmware di cui si discute qui. C'e' la possibilita' di accedere con ssh/telnet? E' un linux anche lui? Ha prestazioni superiori? Devo usare Ciclamab o posso usare tiupgrade? Posso usare l'Rtech 2.31 sul mio 504T? Soffre anche questo firmware degli stalli del firmware dlink, causati dalla ridotta grandezza della tabella di routing? Grazie, hamen
#3783 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3784 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Ho il firmware routertech.. come faccio a fare in modo che quella porta (3389) sia accessibile solo da un certo ip? (che viene dall'esterno)
|
![]() |
![]() |
#3785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
@hamen C'e' la possibilita' di accedere con ssh/telnet? -> si E' un linux anche lui? -> ovviamente Ha prestazioni superiori? -> e senno' che ce stamo a fa?? Devo usare Ciclamab o posso usare tiupgrade? -> a tua scelta... (se usi cicla devi aggiustare le partizioni... credo) Posso usare l'Rtech 2.31 sul mio 504T? -> si Soffre anche questo firmware degli stalli del firmware dlink causati dalla ridotta grandezza della tabella di routing? -> certo che no Grazie -> prego ![]() Ultima modifica di cicala : 12-09-2007 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
#3786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Mi sa che devi andare su Access Control
#3787 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3788 |
Senior Member
|
Ma li non posso inserire nuove porte..
Bella la demo ![]() |
![]() |
![]() |
#3789 | |
Senior Member
|
hmmm .. se ho capito bene vuoi che la porta 3389 sia aperta cosiche da un ip di internet puoi raggiungere un ip della tua lan?? in tal caso prova con "Port Forwarding" -> "Custom Port Forwarding"
@darkwolf nella demo ci sono alcune pag che non si possono visualizzare: Port Forwarding IP Filters Quote:
![]() Ultima modifica di cicala : 13-09-2007 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
#3790 |
Senior Member
|
Bene risolto grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3792 |
Senior Member
|
Praticamente voglio che il desktop remoto sia accessibile solo da 1 indirizzo ip esterno, per collegarmi da lavoro al pc di casa
![]() Ho messo su sourceip l'indirizzo di lavoro (ip esterno) e su destination ip quello di casa (quello della lan) e ho impostato le porte su 3389 (che sono quelle del desktop remoto). |
![]() |
![]() |
#3793 | |
Senior Member
|
Quote:
Correggerò ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3795 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le regole firewall invece per adesso vedi qui: http://darkwolf.altervista.org/old-demo/a-ipfilter.html ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3797 |
Bannato
|
bug col 2.3: ho impostato i dns del mio provider dentro al router, così li autosetta ai pc che si collegano in rete grazie al dhcp.
Ora però li ho cambiati con altri free, più veloci ed efficienti. "Apply" -> "Save" -> "Restart" Tornano i vecchi. Posso farlo anche 10 volte, ormai sono come "fissati" dentro al router i vecchi, i nuovi li tiene solo fino a quando non riavvio (o si riavvia lui). |
![]() |
![]() |
#3798 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
So che è un ot...ma sarei interessato a questi dns free piu' veloci!Dove li hai trovati?Me li potresti passare?Grazie!
|
![]() |
![]() |
#3799 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3800 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao ragazzi sapete x caso se esiste qualche programma che ti faccia vedere il traffico in entrate e in uscita in una lan? perchè in pratica ho cercato di settare il quos del router ma nn sono molto convinto che funzioni
![]() se per esempio piazzo il mulo a palla di upload in una priorità del 40% in un pc e ho una richiesta di ping verso la rete da un altro pc principale.. il principale dovrebbe pingare basso giusto? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.