|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Ragazzi il firmware è questo, se non sapete fare copia/incolla allora evitate di metterlo! Fatti un giro nell'interfaccia web, cerca il run_command, quindi vai nell'help dello stesso run_command e leggi! PS è cosa gradita in un forum non postare messaggi multipli, per questo è stata creata la funzione edit/modifica e il multiquote. |
|
![]() |
![]() |
#3402 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
Non prendertela a male ma: perchè non torni al firmware dlink?
no tranquillo quasi quasi.... Ragazzi il firmware è questo, se non sapete fare copia/incolla allora evitate di metterlo! si non avevo solo capito dove Fatti un giro nell'interfaccia web, cerca il run_command, quindi vai nell'help dello stesso run_command e leggi! ok adesso ho capito PS è cosa gradita in un forum non postare messaggi multipli, per questo è stata creata la funzione edit/modifica e il multiquote. Scusate errore mio. volevo solo sapere per i dns...pensavo fossi la persona giusta. Ma se non ti va fa nulla..... la mia domanda e'questa: A me quick start ha fatto tutto lui ma i dns proxy sono attivi e impostati Use DNS Proxy Primary DNS: 85.37.17.9 Secondary DNS: 85.38.28.75 Tertiary DNS: Point at error markers to see error details non mi sembrano quelli di alice che erano 212....???(nn ricordo) ed in quick start la voce Use Peer DNS: e'attiva..... E'giusto??????? __________________
#3403 |
Senior Member
|
Se vuoi mettere dns personali togli la spunta da use peer dns e setta manualmente quelli che preferisci.
|
![]() |
![]() |
#3404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
![]() |
#3405 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
Snake1980
oooo GRAZIE!!!non avevo capito..... DarkWolf credo se anche non sono un'esperto dovrebbe essere un punto a mio favore il cercare di capire cosi da poter apprezzare il lavoro svolto...da te!! Per questo se ti vengono rivolte domande che ti sembrano stupide.....porta pazienza. ![]()
#3406 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3419 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3407 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
setenv dsp_ver dsp72A && setenv atm_ver dsp72A && reboot.sh
questa e' per mettere i dsp 7 setenv dsp_ver erase && setenv atm_ver erase && reboot.sh mentre questa e' per ripristinare i dsp6 okkio che io ho avuto dei problemi con i dsp 7 e alice 20 mega, tanto che dopo ho rimesso i dsp6 che vanno altrettanto bene. anche cicala ha avuto qualche problema. se leggi qualche post indietro ho scritto quello che mi succedeva. p.s. c'e' qualcun'altro che ha provato i dsp 7 con la 20 mega? x Darkwolf... qualche giorno fa avevo messo su superadam2 con ciclamab, poi per problemi con i dsp7 ho riflashato il firmware con il tuo pacchetto tiupgrade e facendo sistem diagnostic scopro di non avere piu' superadam 2. con il tuo pacchetto si sostituisce anche adam 2? non lo sapevo... Ultima modifica di anchiess : 29-06-2007 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
#3408 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai cat /proc/avalanche/psp_version e postami il risultato! |
|
![]() |
![]() |
#3409 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
|
![]() |
![]() |
#3410 |
Senior Member
|
effettivamente adesso c'è la versione standard (no O.C.) ma da cosa dipende non ne ho idea.
Nel filesystem adam2 non c'è e neanche nel pacchetto. ![]() Solo tu sai la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
#3411 |
Senior Member
|
Sorry per la domanda di ieri Dark
![]() ![]()
#3412 |
Senior Member
|
Ragazzi...ho messo da circa 20 minuti i DSP 7.
Ho una ADSL 2 Mbit Alice...mi sembra di aver guadagnto qualche dB in margine di rumore Valori attuali DS Margin: 25 US Margin: 27 Valori precedenti DS Margin: 20 US Margin: 19
#3413 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3414 |
Senior Member
|
Ho notato una cosa stranissima dopo aver messo i DSP 7...
non so se dipenda dal cambio dei DSP, ma ho notato che, nonostante ci fosse la prenotazione indirizzi impostata correttamente, il router assegnava a cacchio l'ip alla 360...mi ritrovavo con esempio: IP Address Hostname MAC Type 192.168.254.1 PC xx:xx:xx:xx:xx:55 Static 192.168.254.8 Xbox_360 xx:xx:xx:xx:xx:44 Static IP Address Hostname MAC Type 192.168.254.2 unknown xx:xx:xx:xx:xx:44 Dynamic ![]() ![]() ![]() Ho dovuto cancellare tutto e rifare da capo...anche a voi è capitata la stessa cosa per caso ?
#3415 |
Senior Member
|
Dark...a proposito...ho appena saputo che mio padre ha deciso di far riattivare Fastweb FULL...sei riuscito a fare qualcosa con il DLink ??
#3416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per adesso sto con un router Wan US robotics ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3417 |
Senior Member
|
Ok...Dark...visto che sarei off-topic...ti volevo mandare un PM...ma mi sa che l'hai disattivato
#3418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3419 |
Senior Member
|
Quindi come faccio a chiederti na cosa offtopic ?
![]() (certo se la scrivevo nel primo messaggio forse a quest'ora già avevo fatto ![]() ![]()
#3420 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Puglia
|
Problema Router---PC
Salve ragazzi ho appena acquistate un Router D-link g604t ma non riesco a entrare nella finestra principale per la configurazione, sia con cavo cross che diretto
qualcuno mi potrebbe aiutare? Non ci vuole molto per entrarci l'ho fatto 1000 volte...ma certe volte ..potrebbe essere che mi dimentico qualche cosa di basilare vi ringrazio anticipatamente amici ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.