|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga ho scaricato il firmware 2.3 di darkwolf, come si installa esattamente?
grazie |
![]() |
![]() |
#3242 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
@askanio
si infatti, sono di messina centro! Il firmware che hai supporta già l'adsl2+ ![]() Per il resto tutti i v2, i v3, il v1 MCMCC e il Routertech/Acorp supportano l'adsl2+ ![]() PS evita crosspost e post consecutivi! Non sono mai cosa gradita in un forum. @88diablos lancia l'exe e spunta il flag corrupted (ovviamente no wireless ne dhcp) Per quel fatto sto un pò indaffarato con l'impianto adsl di fastweb (adesso sono connesso con loro) comunque tranquillo che non dimentico la tua faccenda ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 14-06-2007 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
#3243 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ps: non c'è problema per quella faccenda, ci penseremo con calma, intanto volevo mettere il tuo firm per vedere se si risolve |
|
![]() |
![]() |
#3244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3245 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
installato il firmware nuovo ieri notte! per ora nessun problema e nessuna disconnessione!
nella connessione ppoe ho flaggato la casella enforce mru e non ho avuto il minimo problema, ma non ho notato neanche nessun miglioramento. ho installato i dsp 7.2 ma non ho notato nessun miglioramento nella connessione... comunque non e' ancora caduta percio' mi sa che mi tengo questi! ho provato ad attivare il 4x nella sezione wireless e ho notato un netto miglioramento!!! prima dal router alla chiavetta trasmettevo alla velocita' di 2.8 mega al secondo, mentre adesso viaggio a 3,3 mega! peccato che dalla chiavetta al router la velocita' sia rimasta invariata. per Darkwolf... ho letto che hai apportato dei piccoli miglioramenti rispetto alla versione di ieri notte... sono cambiamenti che giustificano un ulteriore aggiornamento o mi posso tenere la versione di ieri? |
![]() |
![]() |
#3246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3247 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh... se ne vuoi un'altro ed hai voglia di mettere mano sull'interfaccia... aggiungerei un pulsante in tools (system) tra "Shutdown Router" e "Log Out"...
"Unmount Partitions" collegato ad un comando che smonti tutte le partizioni eccetto: Codice:
/dev/root / auto defaults,errors=continue 0 0 proc /proc proc defaults 0 0 ramfs /var ramfs defaults 0 0 bah... altrimenti ne riparliamo per la prossima release ![]() |
![]() |
![]() |
#3248 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè come buoi ben intuire al max un 10% dell'utenza creerà la famosa mtd5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque ho appena riaggiornato con il tuo secondo pacchetto... sta volta direttamente con cicla senza toccare le partizioni... risultato: minix saltata ![]() ![]() idea... non si puo chiedere a Liquidsky di implementare un backup per mtd5 ... Ultima modifica di cicala : 15-06-2007 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
#3250 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Appena messo su il 2.3
Devo dire che come prima impressione va veramente bene ![]() Ho usato Cicla (ormai nn ne posso fare a meno ![]() Con mio grande stupore è scomparso anche quell'errore nel log di cui ti avevo parlato: Codice HTML:
Apr 28 15:00:32 | Couldn't increase MTU to 1500 Apr 28 15:00:35 | Couldn't increase MTU to 1500 ![]() Appena ho tempo mi dovrò solo sbizzarrire con l' rshaper e qualche altra funzione avanzata. |
![]() |
![]() |
#3251 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche io avevo questo errore:
Apr 28 15:00:32 | Couldn't increase MTU to 1500 Apr 28 15:00:35 | Couldn't increase MTU to 1500 Confermo con la 2.3 è sparito! |
![]() |
![]() |
#3252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3253 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dark, come siamo messi con il firmware? Sono rimasto un pò indietro
![]() |
![]() |
![]() |
#3254 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Con la morte nel cuore mi sono trovato costretto a pensionare il mio beneamato G604T con RT2.2 per problemi di linea , mi spiego meglio : avendo un snr mardin in download di soli 7db ed una portante a 12mbit avevo frequenti disconnessioni , alcuni dsp si comportavano meglio di altri ( 72a ) ma la sostanza non cambiava.
Adesso ho un NetGear DG834GT che secondo me ha un chipset Adsl2+ molto buono ( brodcomm ) che permette di alzare snr margin in download per stabilizzare la linea ( adesso il margine e' di circa 13 db con portante a 9 mbit , molto stabile ). Il firmware pero' non e' certo all'altezza della Routertech ma ha cmq tutto il necessario. Mi stavo chiedendo se un giorno ci sara' mai la possibilita' di vedere una routertech version per il netgear GT ( per il G v3 mi sembra che ci sia ) , sarebbe una ottima combinazione ( vero Dark ? ). Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
#3255 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
"Adesso ho un NetGear DG834GT che secondo me ha un chipset Adsl2+ molto buono ( brodcomm ) che permette di alzare snr margin in download per stabilizzare la linea ( adesso il margine e' di circa 13 db con portante a 9 mbit , molto stabile )."
Questa sarebbe davvero una figata per il nostro router!Darkwolf, secondo te ci arriveremo mai o ci sono dei limiti hardware? |
![]() |
![]() |
#3256 | |||
Senior Member
|
Quote:
Parecchie migliorie rispetto al precedente ![]() Quote:
Poi in merito all'argomento sembra che con il 7.2 qualcosa si possa fare via env ma non ne sono sicuro e ormai non posso neanche provare! Cicala.. Vethak cercate snr in questo documento) ![]() http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-rus...re_control.pdf In ogni caso non avendo un Netgear sottomano non è mica facile. (non fu facile neanche per il G604T) ![]() Quote:
Se mi fate avere almeno una scannerizzazione (o scansione, insomma con lo scanner) della pcb ad altissima risoluzione posso vedere di capire quali sono le reali differenze tra i due router in oggetto ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 16-06-2007 alle 11:24. |
|||
![]() |
![]() |
#3257 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
ciao, visto che ho problemi con il router in questione D-Link DSL-G604T con firm originale, mi è stato suggerito d' installare questo firmware, ma ho la minima idea di come/cosa fare... ad esempio non c' è modo di salvare le attuali impostazioni per poi caricarle sul nuovo firm ?
se qualcosa va storto sono tagliato fuori dal forum x avere info ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
#3258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Quote:
se la linea è instabile DEVONO abbassarti la portante a patto che tu gli e lo chiea...ma DEVI FARE NA TELEFONATA IDROFOBA...perchè come al solito per qualsiasi cosa ti fanno casini, anche se è una cosa che alla fin fine gli conviene...per fortuna io sulla linea di casa non ho avuto necessità perchè sono in culo alla centrale, ma al lavoro..che è in una zona di periferi, campagna...ho dovuto sputare sangue...e ci ho messo 1 mese e 3 segnalazioni per far fare ste benedette "prove" come le chiamano i tecnici (tecnicamente ci vorrebbero 10 minuti..ma vabbè...) .... Cmq se hai risolto col netgear è già un bene. Ma io una telefonatina la farei lo stesso..cosi, mettendo corna, ti si brucia il router, puoi tranquillamente rimetterne uno qualsiasi, pure quello delle patatine fritte. |
|
![]() |
![]() |
#3259 | ||
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Alzando il SNR margine in dowload ( da 7db a 12 db ) stabilizzo la connessione pagando un prezzo sulla portante agganciata , cioe' passo dai 12mbit instabili ai 9mbit stabili , combinazione che preferisco senza peggioramento di segnale , anzi !!! Cmq vi seguiro' sempre con attenzione e provero' cmq tutti i nuovi firmware del G604T ..... ciauz |
||
![]() |
![]() |
#3260 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Leggendo le note introduttive all'utilizzo di CICLAMAB ho trovato scritto che il programma serve per: "modificarne il funzionamento (da modem a router) etc etc".... volevo fare un esperimento e volevo sapere se qualcuno prima di me aveva già provato.
Qualcuno a mai inserito il firmware per un D-Link DSL G624T tipo quello di Darkwolf o il RouterTech su un modello D-Link DI624? Ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.