|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
La seriale non ce l'ho ma mi piacerebbe capire, quindi vorrei anche procurarmela.. Dove posso comprarla?? |
|
![]() |
![]() |
#2782 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Quote:
Oppure si può fare con il cavetto dei siemens (cellulari) come quella in mio possesso (ricevuta gratuitamente per gentile concessione dell'utente ambramia) ![]() |
||
![]() |
![]() |
#2783 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VSC
|
Quote:
Un consiglio su quale firm caricare per non avere problemi di interfaccia me lo daresti comunque? Routertech è superiore al Conceptronic che ho adesso? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il v3 a molti va divinamente, ma lo stesso Conceptronic ha dato grandi soddisfazioni... mo c'è anche un v3 russo... c'è solo limbarazzo della scelta insomma ![]() Il routertech mi sa che funziona meglio su firefox che su internet explorer (anche se in effetti non uso più da tanto internet explorer) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2785 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
infatti ho installato il loro pacchetto ufficiale, non il tuo, e sia ciclamab, che pctool, che adam2app nn vogliono collegarsi + ad adam2...
|
![]() |
![]() |
#2786 |
Senior Member
|
OTTIMO!!! DAVVERO SPETTACOLARE!!!
![]() Ho completamente sp*&&anato il router ![]() Semplicemente eliminando e riscrivendo il mac_ap ![]() Ora nn da + segni di vita, e il bootloader è già andato ![]() Che dite, cambio tutto? Magari mi sposto su altri lidi, così almeno il firmware di base funziona? help!!!! p.s. se riuscirò a farlo rivivere, prometto solennemente che non entrerò mai più manco nel telnet, tanto son così sfigato che solo facendo così rischio di impallare tutto. |
![]() |
![]() |
#2787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
i led si accendono? puoi accedere via telnet? con ciclamab prova ad accendere il router e dopo 2sec pigiare connetti al bootloader... scrivendo la env del mac_ap dubito che tu abbia fatto danni... ma come l'hai scritta, dall'interfaccia web o da cicla? |
|
![]() |
![]() |
#2788 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora che ho installato il rt2.2 originale, i problemi continuavano, anche se coi comandi getenv/setenv, da telnet, il mac_ap sembrava scritto correttamente. Oggi, da telnet ho cancellato e riscritto il mac_ap e "maca" usando i valori corretti, e ho cancellato alcuni valori dell'usb che non servivano (ho usato una env di riferimento di DarkWolf per farlo). Riavviato, si è acceso tutto tranne il wifi però il router nn rispondev più a nessuna sollecitazione. Ho tolto la corrente e rimessa, e non s'è più avviato. Mi son connesso al bootloader con adam2app (per fortuna mi ero sbagliato: funziona ancora) e la env è totalmente diversa da quella che vedevo con getenv da telnet: manca "mac_ap", non ci sono gli mtd, e invece ci son tutti gli usb, e ci sono valori come "DSL-302T" (io ho un G604T).... Codice:
memsize 0x01000000 flashsize 0x00400000 modetty0 38400,n,8,1,hw modetty1 38400,n,8,1,hw bootserport tty0 cpufrequency 150000000 sysfrequency 125000000 bootloaderVersion 0.22.02 ProductID AR7RD HWRevision Unknown SerialNumber none my_ipaddress 192.168.1.1 maca 00:0d:08:00:03:02 usb_vid 0x2001 usb_pid 0x5b00 usb_rndis_mac 00.0d.88.11.03.02 usb_board_mac 00.0d.88.22.03.02 usb_man D-Link usb_prod DSL-302T usb_serial 1234567890 prompt Adam2_AR7RD firstfreeaddress 0x9401d328 req_fullrate_freq 125000000 Come posso fare per risolvere DEFINITIVAMENTE questi problemi? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
#2789 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi ma si può utilizzare il QoS per dividere la banda di internet equamente in 4?
(gli utenti in lan) se si come? sinceramente non ci ho capito molto dalle impostazioni..... grazzie!!! |
![]() |
![]() |
#2790 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#2791 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie sarebbe grandioso!!
i miei inquilini si ciucciano tutta la banda con emule, a volte è anche difficile visitare siti!!! forza darkwolf!!!! |
![]() |
![]() |
#2792 | |
Senior Member
|
Quote:
ho preso il tuo pacchetto (20 min con 56k ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ad esempio ti basta assegnare un ip fisso (cosa già fatta se usano emule in più d'uno) ad ognuno di loro, quindi imposti le priorità al 10% per quella bassa e al 90 per quella intermedia. A quel punto crei una regola per inquilino che assegna il 10% di traffico sulle porte che usa per emule (e le conosci per forza visto che le avrai pure forwardate). Quindi crei una regola che imposta al 90% tutto il traffico dal tuo computer (tuo ip)... In tal modo se navigano solo loro si dividono la banda equamente... ma se ci sei anche tu... tu ti becchi il 90% e loro si dividino il restante 10%.,..
![]() |
![]() |
#2794 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
scusate il post lamer, ma non potendo leggere tutte le pagine, sulla prima di questo enorme post non trovo una guida per mettere ank'io il fw routertech..non vorrei sbagliare..devo usare quella del ciclamab con i files .img ecc? e cos'è il tiupgrade.exe incluso nello zip?
tnx |
![]() |
![]() |
#2795 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2796 |
Senior Member
|
SONO un utente cazzaro e destabilizzante
![]() Ma quand'è tua è tua ![]() |
![]() |
![]() |
#2797 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#2799 |
Senior Member
|
è che alcuni di noi hanno serie difficoltà a rispondere ai soliti quesiti! Hai fatto una domanda fatta qualche centinaio di volte e ci stanno guide intere su quest'argomento! Dai un'occhiata qui > http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11495937&postcount=1#Guida%20all'aggiornamento%20del%20firmware
![]() |
![]() |
![]() |
#2800 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
HELP!!!
Allora.. dopo aver installato 2 settimane fa il seguente firmware:
-RTech-G604T_20070227_2.20 e trovandomi non male.. ma di più con continui problemi di disconnessione... oggi ho deciso di installare la seguente versione che da quanto ho sentito pare essere una delle più stabili: -Firmware_DSL-G604T_DarkWolf_V3.00B03_krn+fs Mi esegue l'aggiornamento senza problemi lanciando il tiupgrade ma dopo il flash.. resetto il modem.. mi compare la schermata di login originale DLink mi loggo con admin e admin e cosa succede? Mi compare la vecchia schermata di login Routertech (come se l'avessa scritta sopra senza cancellare l'originale) Se provo a loggarmi qui con Admin (A maiuscola) e admin si pianta. Se provo a riflashare non ci sono problemi ma il risultato è il medesimo. Premetto che domani ci devono lavorare 10 persone su questa adsl... potreste aiutarmi al più presto?? Grazie mille
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.