|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
web filters disattivati, come faccio a sapere quali sono gli mtu giusti per la connessione?
![]() |
#2122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Matera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi chemist
http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f....html#msg34575 mi ha segnalato problemi usando il firmware in modalità pppoe (msn e qualche pagina) tali problemi invece non sussistono utilizzando pppoa! Io in effetti l'ho sempre usato in pppoa voi che ne pensate? ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 06-02-2007 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
#2124 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
scusate ma se nehanno notizie riguardo il 624t a routertech ???....scusate l'hot
|
![]() |
![]() |
#2127 | |
Member
|
Quote:
idee sul perchè non vada? (ot: uff sto diventando matto con un router belkin... ogni tanto si impalla, ma solo la connessione con il mio portatile!! mentre un PB G4, un fisso e un altro note vanno tranquilli... bah, meglio g604t)
![]() |
![]() |
#2128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
QoS sulla LAN
Alcuni di voi sanno che ultimamente sto usando Real VNC per accedere in remoto (via LAN) ai miei PC...
Ultimamente avevo notato che la connessione via LAN era lenta... e i trasferimenti pure... Allora mi sono detto, mettiamo una bella regola QoS nella sezione LAN, che recita così: tutto il traffico da 192.168.1.0/255.255.255.0 a 192.168.1.0/255.255.255.0 con ANY protocollo, ha priorità HIGH con politica MINIMUM DELAY... Beh, non ci crederete ma l'incremento di prestazioni sui trasferimenti tra PC in LAN è notevole... veramente notevole... !!! DUnque, vi consiglio di smanettarci un po' sopra... si può guadagnare banda preziosa via LAN !!! ![]() Un altro applauso al mitico FW RouterTech ![]()
![]() |
#2129 |
Senior Member
|
E io che ancora non l'ho mai provato sto QoS
![]() ![]() PS te stai in pppoa O pppoe? Hai letto nei post precedenti che sembra faccia differenza... ![]() PPS ma DDNS che fine ha fatto? Aspettiamo ancora il resoconto sul G624T ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-02-2007 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
#2130 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io uso PPPoA quindi non faccio testo...
![]() |
#2131 |
Member
|
Allora, ho impostato la connessione su PPPoA, cosa macchinosa perchè ho dovuto ricreare una connessione...
cmq sembra andare, i siti che ieri non funzionavano ora vanno, poi faccio un po di test e vedo...
![]() |
#2132 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi ecco il problema... allora in sostanza il modem si sconnette spesso per un microsecondo... e poi riprende la linea.La cosa è fastidiosissima... eppure è tutto configurato bene, mulo e torrent faccine verdi :|.
Potrebbe essere un rpoblema di connessioni massime? Un altro paio di domandine a proposito di routertech... io ho impostato due wlan: Una con la configurazione manuale ed una con quella automatica.Come seleziono quella da usare? 2)Mentre impostavo il tutto, nella configurazione manuale(ip statico) mi chiedeva se abilitare lo sharing... io ho lasciato disable(come da default), ho sbagliato? Per capirci ecco uno screen: |
![]() |
![]() |
#2133 |
Member
|
problemino
allora, situazione, 3 note in wireless (1 non fa niente, 1 naviga, 1 trasferisce file dal fisso), pc in lan (emule e trasferimento con un note)
Dal note che trasferisce sto guardando le pagine della conf del router (precedentemente ho provato a impostare il QoS alto tra PC e note) e ad un tratto si pianta il trasferimento del file (2 file da 300 mb) - cosa che mi succedeva talvolta anche con il V3 Dark - Firefox non caricava piu pagine, ho ripiristinato la connessione del note, ora Firefox funziona nuovamente e vedo tutte le risorse di rete ma non accedo piu al router ne con Firefox ne con IE7... mo riavvio... Edit: Riavviato il router accedo di nuovo...
Ultima modifica di matte.m : 07-02-2007 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
#2134 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la env da rifare???
la connessione cadeva in continuazione.. guardo la situazione del modem e trovo un DS Margin che si aggira tra i 4-6 ![]() guardo il log e nuovamente l'errore del mac... ma non ho fatto alcun aggiornamento... preso ciclamab, e ho riscritto la env (che era a posto) ... -> DS Margin torna a 21 ![]() dunque... non e' che a forza di dare setenv (che ho usato solo per cambiare i dsp) la env si incasina?? ![]() ![]() non si puo aggiungere un comando al router per deframmentare la env? |
![]() |
![]() |
#2135 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Come mai con questo firmware non riesco a collegarmi ad internet tramite activesync con il mio palamre dotato di windows mobile?
C'è da configurare qualcosa?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
#2136 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
ciao gente.
innanzitutto sono davvero esterrefatto da quanto avete fatto su questo router che ormai posseggo dal 2002 credo (ma non ne sono certo) e ve ne sono grato. il mio rammarico è ke solo ora vi ho scoperto ![]() cmq ci sono almeno 3 diverse discussioni sul g604t ho letto di tutte le prime e le ultime pagine x cercare una riposta alla mia domanda evitando di chiedere qualcosa di già detto, forse avrei dovuto leggere tutti i post ma ci sarebbe voluto un mesetto ![]() passiamo alla domanda vorrei sapere se c'è una descrizione da qualche parte delle migliorie, in generale, apportate dal mod routertech e dalle altre versione di firmware qui proposte rispetto alla V1.00B02T02.EU.20050510. nel primo post di DarkWolf ( ![]() non ho intenzione di stressare troppo il router, vorrei semplicemente capire quale mi conviene montare x avere un po' + di segnale, per non dover resettare il router ogni 24h causa emule o così via e magari x avere il SNTP. grazie in anticipo e spero di non essere stato troppo prolisso ![]() EDIT: nel firmware del routertech hjo trovato la lista delle migliorie ![]() mi resta solo il dubbio che sia il + adatto alle mie esigenze. magari provo a montarlo, se non mi vedete postare vuol dire che qualcosa è andato storto ![]() Ultima modifica di marien : 08-02-2007 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
#2137 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
dunque ho messo il routertech, funziona e sembra molto carino.
speravo di riuscire ad attivare il wap cosa ke precedentemente non riuscivo a fare, o meglio, mi si collegava solo un host con il wi-fi, e purtroppo vedo che il problema sussiste ancora. col firmware della dlink avevo ovviato il problema con un sistema molto rozzo, ovvero avevo assegnato degli ip statici ai miei pc e avevo limitato il range degli ip disponibili ai soli ip che erano gia stati assegnati staticamente, in questo modo lamia rete risultava sprotetta, ma non era possibile collegarsi causa mancanza di ip disponibili. questa cosa la facevo tramite la gestione del dhcp, ma sul routertech non riesco proprio a trovarla. mi date una indicazione plz? EDIT: ho usato la access list dei MAC, questo dovrebeb impedire connessioninon volute, ma rimane il problema dello sniffing... risolverò mai? mah! Ultima modifica di marien : 08-02-2007 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
#2138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
a me funge benissimo...!! ![]() Ultima modifica di cicala : 08-02-2007 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
#2139 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cumiana (TO)
|
non sono morto ma quasi,,,,,,,,,,causa influenza
cazzarola ho finito per buttare via due (2) 624, ho pacioccato sotto la voce del menu wireless dove diceva "qua sono cazz Vs." si è ciumito il chip wlan, con la adsl staccata fischiava come un treno, potevo metterci su una bistecca alla fiorentina ho riprovato con un'altro , dopo un paio d'ore idem come sopra ![]() per cui mi mangio scarpe ciabatte suole oltre alle candele che avevo acceso. unica magra soddisfazione per un paio d'ore sono stato in rete totale |
![]() |
![]() |
#2140 |
Senior Member
|
@DDNS
M aporca putt... cioè che è successo di preciso? Hai fritto per un motivo preciso o nell'uso regolare? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.