Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2007, 12:05   #101
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
...non potrebbe esserci miglior testimonial per il raccoutan
gabberrima un segaiolo qualunque,dopo il trattamento raccoutan uno sventrapapere senza pietà
Certo. Il roaccutan ha anche dato buongusto nel scegliere come vestirsi per il gabber . Questo trattamento fa miracoli.

Si scherza Gabber. E' tanto tempo che non ti si vede scrivere
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 12:59   #102
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
Si scherza Gabber. E' tanto tempo che non ti si vede scrivere
è vero....torna tra noi!!
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 13:23   #103
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
ciao a tutti... è che son spesso impegnato con la computergrafica (autocad) cmq ogni tanto passo
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 13:32   #104
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Premetto che sono di corsa e non ho letto il resto del topic....io ho usato molti prodotti però l'unico che mi ha realmente aiutato è l'acnidazil...inizialmente secca la pelle davvero tanto ma poi la cute ci si abitua e i risultati si vedono...
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 18:10   #105
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
up
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 21:38   #106
Caedium
Senior Member

L'Avatar di Caedium

Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
Quote:
Originariamente inviato da Tummarellox Guarda i messaggi
ma evita di imbottirti di questi farmaci assurdi che fanno più male che bene.... l'acne passa... devi solo aspettare... e se proprio vuoi usa qualche prodotto delicato per lavarti la faccia... ma non ste cose che sono proprio da evitare secondo me....
Guarda, il sapone per lavare il viso apposito per l'acne lo uso praticamente da quando vivo e non e' mai contato a nulla, quindi piantiamola di dire che con il sapone e le pomate passa l'acne sicuramente fa bene per l'igiene personale e tiene la pelle pulita, ma i brufoli saltano fuori comunque. Poi ti dico, io non prendo quasi mai farmaci, non sono di certo il tipo da ''aulin per il mal di testa'', pero' se permetti sono almeno 5 anni che vado avanti con sta roba sulla faccia, e sinceramente comincio anche a stancarmi di sentire gente che mi dice che prima o poi passera', quando in giro ne vedo sempre meno di ragazzi della mia eta' con questo problema e io invece rimango sempre al punto di partenza. L'isotretinoina e' sicuramente una sostanza che PUO' diventare tossica se assunta in quantita' eccessive e superiori alla norma, ma e' anche un farmaco pluritestato e utilizzato da anni con successo nel campo dermatologico per la guarigione dall'acne, si fanno esami periodicamente proprio per tenere sotto controllo le risposte dell'organismo, senza contare poi che la maggior parte delle controindicazioni sono delle puttanate (la depressione in primis ).

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
aiuto 4 mesi?? ma si puo prendere interrompere cosi e ricominciarla??
Io ho sentito, e purtroppo non ricordo se era stato un dermatologo a dirmelo o se l'avevo semplicemente letto su internet, che si puo' interrompere quando vuoi, e specialmente si DEVE interrompere in occasione dell'estate, e si puo' poi riprendere con il ritorno dell'autunno/inverno
Caedium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 07:16   #107
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Io l'ho usato... il Roaccutan ... e per ben 2 volte!!

Circa 15-16 anni fà. Avevo un problema di acne molto serio. Il dermatologo decise di darmi questa cura che a suo tempo era ancora sperimentale! Inizia la cura in ospedale e vi restai per le prime due settimane. Ogni mattina un controllo del sangue. Durante la cura non ebbi grandi effetti collaterali. Niente labbra spaccate... un po' di secchezza generale. Un poì di depressione forse si... ma vorrei vedere voi a dormire per 15gg in ospedale!

Finita la cura ero un miracolato.

Una decina di anni dopo il problema si è ripresentato in forma più lieve ed il dermatologo mi fece ripetere la cura. Stavolta ovviamente senza ricovero.
Anche in questo caso pochissimi effetti collaterali, no depressione... ed il solito miracolo a fine cura.

Ad oggi sono totalmente "guarito" (se si può dire).

Di problemi a fegato o vari non ne ho neanche l'ombra.
Che non si possa prendere il sole è vero... infatti tendenzialmente il dermatologo ti fa fare la cura d'inverno.

Per tutti quelli che se sentono di dare consiglòi del tipo mangia questo e non quello, lavati con questo e non con quello sappiete che ci sono casi di acne che non sono i semplici punti bianchi...
TonyManero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 16:43   #108
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Tummarellox Guarda i messaggi
ma evita di imbottirti di questi farmaci assurdi che fanno più male che bene.... l'acne passa... devi solo aspettare... e se proprio vuoi usa qualche prodotto delicato per lavarti la faccia... ma non ste cose che sono proprio da evitare secondo me....
Purtroppo non è così facile. L'acne puo' diventare una vera e propria malattia da curare, io ho visto gente con il viso sfreggiato che non hai idea. Quindi a volte si tratta di un semplice periodo adolescenziale, altre volte ... credimi, decisamente no. Te lo dico per esperienza diretta - non mia per fortuna.

Cmq, io ho sofferto di una forma di acne medio-bassa, visto che non ne potevo piu' sono andato dal dermatogo e ho fatto una cura molto blanda di Aisoskin per 4 mesi. Ho risolto il problema del 90% e ne sono piu' che contento. Ora però ... volevo chiedervi ... visto che ogni tanto qualche brufoletto si ripresenta - niente di che - e siccome mi danno molta noia, avete qualche prodotto leggero da comprare in farmacia con cui lavarmi il viso la mattina e la sera? Ripeto, non voglio niente di pesante.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 16:48   #109
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ragazzi ma il periodo peggiore quando sarà? e quando succede cosa succede esteticamente parlando? io sto per finire la terza settimana e di risu ancora nulla...
Old 17-04-2007, 16:56   #110
Senior Member

Uhm ... dopo un mese circa. Non preoccuparti che arriva tutto di botta

Preparati a imburrarti oree e ore con lo stick per le labbra. Mi raccomando comprane uno buoni in farmacia.
Old 17-04-2007, 17:00   #111
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
ragazzi ma il periodo peggiore quando sarà? e quando succede cosa succede esteticamente parlando? io sto per finire la terza settimana e di risu ancora nulla...

a metà trattamento a me peggiorò con uno scoraggiamento notevole...ma vai avanti ... io stesso tenni duro solo perche avevo letto su internet di gente che lamentava questo peggioramento per poi rimanere completamente soddisfatti a fine cura.... ricordati che i risultati li vedi tutti dopo un pezzo che hai smesso e non subito ... fortunatamente i miglioramenti sono quasi del tutto irreversibili
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 17:03   #112
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
a metà trattamento a me peggiorò con uno scoraggiamento notevole...ma vai avanti ... io stesso tenni duro solo perche avevo letto su internet di gente che lamentava questo peggioramento per poi rimanere completamente soddisfatti a fine cura.... ricordati che i risultati li vedi tutti dopo un pezzo che hai smesso e non subito ... fortunatamente i miglioramenti sono quasi del tutto irreversibili
Straquoto. Non perderti d'animo e non preoccuparti. Vedrai che finito tutto ringrazierai ogni singolo giorno in cui non avevi nemmeno voglia di guardarti allo specchio
Old 20-04-2007, 19:04   #113
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ovviamente però quando parlate di super peggioramento parlate di soggetti che magari hanno moooolta acne, io avendone poca magari resisto ed avrò leggeri peggioramenti o no?
Proprio oggi finisce la trza settimana, solo super labbra secche per fortuna per il resto poco e nulla e la dottoressa mi ha detto di continuare per altre tre settimane con dosi 20 mattina e 10 sera, che palle
Old 20-04-2007, 19:51   #114
Senior Member

Quote:
ovviamente però quando parlate di super peggioramento parlate di soggetti che magari hanno moooolta acne, io avendone poca magari resisto ed avrò leggeri peggioramenti o no?
Proprio oggi finisce la trza settimana, solo super labbra secche per fortuna per il resto poco e nulla e la dottoressa mi ha detto di continuare per altre tre settimane con dosi 20 mattina e 10 sera, che palle
Si ovvio. Dipende da persona a persona.
Old 20-04-2007, 20:19   #115
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
porca miseria!!!! mi ha fatto passare l'acne!!!! è la cosa migliore ke esista!!!
peccato ke nn c fosse quando mi è iniziata a venire
e cmq lascia stare questi tizi ke dicono di peggioramenti perkè nn è vero al massimo nn t guarisce ma ke peggiora è na cazzata
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 20:24   #116
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
L'ho fatto 5/6 anni fa, la terapia è durata 16 settimane... per le prime 15 e mezzo tutto come prima o peggio e poi in 3 giorni i brufoli sono misteriosamente scomparsi per sempre
Dà qualche fastidio, tipo pelle molto secca e problemi a stare al sole, ma niente di tremendo
Old 21-04-2007, 00:20   #117
Alex:22
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR Guarda i messaggi
!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho fatto la stessa cura!!!! e il mio medico e tanti altri hanno confermato che il roaccutan fa MALE!

un mio amico si è operato al fegato per colpa del roaccutan!
stai attento! fatti prescrivere un altra cosa!!!!!!

in molti paesi è stato eliminato dal mercato
Boom ....
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 15:04   #118
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
come al solito gli ignoranti parlano a sproposito.....
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 16:53   #119
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

domani è il mio primo mese, sembro migliorato e non ho per fortuna avuto nulla di diverso dalle solite labbra secche, ottimo!!!
Old 26-04-2007, 20:41   #120
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cmq lascia stare questi tizi ke dicono di peggioramenti perkè nn è vero al massimo nn t guarisce ma ke peggiora è na cazzata
Ma se tutti dicono che c'è un peggioramento non capisco perchè debbano essere cazzate solo perchè a te non è accaduto, buon per te, ma ciò non toglie che hai detto una cavolata...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian