|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
|
Quote:
![]() Si scherza Gabber. E' tanto tempo che non ti si vede scrivere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ciao a tutti...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Premetto che sono di corsa e non ho letto il resto del topic....io ho usato molti prodotti però l'unico che mi ha realmente aiutato è l'acnidazil...inizialmente secca la pelle davvero tanto ma poi la cute ci si abitua e i risultati si vedono...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
![]() ![]() Io ho sentito, e purtroppo non ricordo se era stato un dermatologo a dirmelo o se l'avevo semplicemente letto su internet, che si puo' interrompere quando vuoi, e specialmente si DEVE interrompere in occasione dell'estate, e si puo' poi riprendere con il ritorno dell'autunno/inverno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Io l'ho usato... il Roaccutan ... e per ben 2 volte!!
Circa 15-16 anni fà. Avevo un problema di acne molto serio. Il dermatologo decise di darmi questa cura che a suo tempo era ancora sperimentale! ![]() ![]() Finita la cura ero un miracolato. ![]() Una decina di anni dopo il problema si è ripresentato in forma più lieve ed il dermatologo mi fece ripetere la cura. Stavolta ovviamente senza ricovero. Anche in questo caso pochissimi effetti collaterali, no depressione... ed il solito miracolo a fine cura. Ad oggi sono totalmente "guarito" (se si può dire). Di problemi a fegato o vari non ne ho neanche l'ombra. Che non si possa prendere il sole è vero... infatti tendenzialmente il dermatologo ti fa fare la cura d'inverno. Per tutti quelli che se sentono di dare consiglòi del tipo mangia questo e non quello, lavati con questo e non con quello sappiete che ci sono casi di acne che non sono i semplici punti bianchi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Cmq, io ho sofferto di una forma di acne medio-bassa, visto che non ne potevo piu' sono andato dal dermatogo e ho fatto una cura molto blanda di Aisoskin per 4 mesi. Ho risolto il problema del 90% e ne sono piu' che contento. Ora però ... volevo chiedervi ... visto che ogni tanto qualche brufoletto si ripresenta - niente di che - e siccome mi danno molta noia, avete qualche prodotto leggero da comprare in farmacia con cui lavarmi il viso la mattina e la sera? Ripeto, non voglio niente di pesante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
ragazzi ma il periodo peggiore quando sarà? e quando succede cosa succede esteticamente parlando? io sto per finire la terza settimana e di risu ancora nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Uhm ... dopo un mese circa. Non preoccuparti che arriva tutto di botta
![]() Preparati a imburrarti oree e ore con lo stick per le labbra. Mi raccomando comprane uno buoni in farmacia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
a metà trattamento a me peggiorò con uno scoraggiamento notevole...ma vai avanti ... io stesso tenni duro solo perche avevo letto su internet di gente che lamentava questo peggioramento per poi rimanere completamente soddisfatti a fine cura.... ricordati che i risultati li vedi tutti dopo un pezzo che hai smesso e non subito ... fortunatamente i miglioramenti sono quasi del tutto irreversibili ![]()
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
ovviamente però quando parlate di super peggioramento parlate di soggetti che magari hanno moooolta acne, io avendone poca magari resisto ed avrò leggeri peggioramenti o no?
Proprio oggi finisce la trza settimana, solo super labbra secche per fortuna per il resto poco e nulla e la dottoressa mi ha detto di continuare per altre tre settimane con dosi 20 mattina e 10 sera, che palle ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
porca miseria!!!! mi ha fatto passare l'acne!!!! è la cosa migliore ke esista!!! peccato ke nn c fosse quando mi è iniziata a venire ![]() e cmq lascia stare questi tizi ke dicono di peggioramenti perkè nn è vero al massimo nn t guarisce ma ke peggiora è na cazzata |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
L'ho fatto 5/6 anni fa, la terapia è durata 16 settimane... per le prime 15 e mezzo tutto come prima o peggio e poi in 3 giorni i brufoli sono misteriosamente scomparsi per sempre
![]() Dà qualche fastidio, tipo pelle molto secca e problemi a stare al sole, ma niente di tremendo ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
come al solito gli ignoranti parlano a sproposito.....
![]() |
#119 |
Senior Member
|
domani è il mio primo mese, sembro migliorato e non ho per fortuna avuto nulla di diverso dalle solite labbra secche, ottimo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma se tutti dicono che c'è un peggioramento non capisco perchè debbano essere cazzate solo perchè a te non è accaduto, buon per te, ma ciò non toglie che hai detto una cavolata...
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.