|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
uppete
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ragazzi ho un problema !!!
Ho un vecchio Maxtor da 30 GB ATA ! All'avvio nelle schermate dove si visualizza il Primary Master ecc Mi esce una scritta che dice più o meno :" Lo S.m.a.r.t. rileva che l'HD tra un po' andrà a lucciole quindi salva tutti i tuoi dati e sostituisci il Drive !" Il problema è : Installando l'utility scaricata dal sito e facendo tutti i controlli li passa senza problemi !!!! Come faccio a farmi dare il codice per fare il reclamo !!!! Aiutatemi vi prego !!! Come è possibile ??? Grazie ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
upup
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Raga io ho un problema con l'RMA di un disco Maxtor
a me la pagina di Chek warranty online non va Come posso fare a sto punto?
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
Help
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho provato adesso e funziona...
P.S.: hai uno smile di troppo sulla signature, il regolamento ne consente max tre |
|
|
|
|
#227 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma te che link usi? Quote:
Mi è nuova cmq ora ne tolgo uno
|
|
|
#228 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
dopo due settimane dall'invio del mio disco non ho ancora nessuna notizia. Se vado sul sito Maxtor nella sezione check RMA nulla di nuovo. Certo, non mi aspettavo di avere il mio disco in due settimane, ma qualche notizia sullo stato del mio RMA si.
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
Cosa dicono?
E' arrivato o no? |
|
|
|
|
#230 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
il messaggio è questo:
status: Awaiting receipt of the returned drive. il problema maggiore è che in questi giorni uso un vecchio disco fisso da due giga, con tutti gli svantaggi del caso. Avevo intenzione di risparmiare 60 euro e non comprami un disco che quando tornerà il pezzo in riparazione (se mai tornerà) lascerei inutilizzato. Se devo aspettare ancora dieci giorni ok, se no mi sa che dovrò mettere mano al portafoglio. grazie, ciao |
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
Risulta che loro sono ancora in attesa di ricevere il tuo disco
Il problema è delle poste |
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Ho letto tutta la discussione !
Non ho ben kiaro se Maxtor sia tollerante o meno con questi 5 cm sopra e sotto di imballaggio in gommapiuma!? anche xchè se si fa l'imballaggio rikesto Altezza HDD cicra 2 cm Alteazza gomma pima sopra e sotto 5+5 Tot 12 cm quindi nn si può spedire con raccomandata a 6 euro !! Ma spendere circa 20 euro! Lun spedisko il mio maxtor 160 GB SATA che sembra un trattore x il rumore che fa!! Che dite avrò rogne ?? (nel senso x me è rumoroso, pure pareccho rapportato ad altri HDD maxtor edie che ho in casa!)
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
X spedire in raccomandata in Europa ci sono misure max molto maggiori di quelle x l'Italia, se nn ricordo male basta che la somma delle 3 dimensioni nn superi 100cm....
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Direttamente dal sito:
Invii diretti all'estero Dimensioni minime: 14 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza Dimensioni massime: lunghezza + larghezza + spessore = cm 90 (la dimensione maggiore non può superare cm 60) Peso massimo: kg 2 http://www.poste.it/postali/raccomandata/ Ma fa solo rumore, non ti da altri problemi? |
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Quote:
Domani mattina vado alla posta compro una di quelle skatole che vendolo lor oe lo spedisko ! Caxxo devo scuotare ancora 40 gb!
|
|
|
#236 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qualche esperienza con hard disk hitachi? sapete se fanno molto i pignoli per l'imballo?
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Siena
|
Sul sito sono molto precisi su ciò che è ammesso e ciò che non lo è:
http://www.hitachigst.com/warranty/jsp/arma25h.jsp La pagina è la stessa del vecchio sito IBM. Con la IBM facendo come dicono andò tutto liscio: ma la raccomandata era da scordarsi. |
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Domanda stupida (non ho letto tutte le pagine del thread): ma se l'HD è ancora in garanzia presso il negozio (ha solo 2 mesi di vita), chi devo contattare (produttore o negozio)?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Il mio IBM 60Gb ha salutato!
Problema di tipo elettrico... a volte viene riconosciuto, altre volte si pianta... penso sia un falso contatto da qualche parte nel connettore EIDE... Vabbè, ho fatto l'rma e lo mando indietro. Che dite, fanno storie alla IBM se lo imballo con antistatica, gommapiuma e millebolle???? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.