Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 16:16   #1641
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Mapporc
Hai centrato in pieno. Non c'è risoluzione? Ho provato a irrigidire tutto ma non cambia. Saran mica le gomme a spalla troppo morbida?
Mi pare di aver scaricato l'ultima versione però.

Alzala a 5.2 davanti e 7.0 dietro e le molle tutte a 3 poi dimmi..
Old 18-06-2007, 17:45   #1642
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Mod? Vettura? Pista? così è un pò troppo riduttivo
mod fsone aggiornata al 2007, vettura la ferrari di kimi, pista....tutte
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 21:49   #1643
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Niente continua a saltellare un po'.
Ho provato a fare una garetta... fuso il motore dopo 2 giri!!!
Il mio regno per un setup!!!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 22:17   #1644
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Non so se gia lo sapete, cmq nelle copie non "regolari" i problemi di rottura, bruciatura, foratura anomali sono "normali", per cui non lamentatevi!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 22:20   #1645
Dumah Brazorf
Bannato

Non credo sia il mio caso. Partendo da un setup di default probabilmente l'apertura del radiatore è troppo piccola (4) per Indianapolis. Ho scaricato dal sito un setup pronto che infatti ha apertura a 6, inoltre son riuscito a scendere sotto gli 1'14" per la prima volta.
Old 18-06-2007, 22:24   #1646
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Non credo sia il mio caso. Partendo da un setup di default probabilmente l'apertura del radiatore è troppo piccola (4) per Indianapolis. Ho scaricato dal sito un setup pronto che infatti ha apertura a 6, inoltre son riuscito a scendere sotto gli 1'14" per la prima volta.
Prova il mio setup http://www.rfactorcentral.com/setups..._14-Jun-07.svm
Old 18-06-2007, 23:23   #1647
Dumah Brazorf
Bannato

Anche il tuo assetto non è male. L'apertura 5 però sembra non essere ancora sufficiente per la mia BMW, in fondo al rettilineo dei box dopo alcuni giri buttava fuori un'evidente fumatina bianca!!!
Mi sono poi scartavetrato contro un muretto prima che il motore cedesse...
Old 19-06-2007, 00:08   #1648
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
occhio che con l'fsone si fora sui detriti delle altre macchine

per il motore mai usare il massimo dei giri, a meno che non sia un setup da hotlap

stasera gara a indianapolis, da quel che ho sentito tutti più o meno a 19200-19300 giri di partenza boost 6, radiatore almeno a 6, un po' di attenzione a non settare le marce troppo vicine e via...
Old 19-06-2007, 08:17   #1649
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
mod fsone aggiornata al 2007, vettura la ferrari di kimi, pista....tutte
L'FSONE 2007 l'ho abbandonato perchè il setup a mio avviso non era molto veritiero...mi spiego, più rendevo omogenea la temperatura delle gomme tra interno, centro ed esterno e più la macchina tendeva a scivolare, curiosa come cosa però ti posso dare una dritta, cerca di abbassare più che puoi la macchina, regola i tamponi di fine corsa, irrigidisci l'anteriore e ammorbidisci il posteriore, regola i rapporti in modo che alla fine del rettilineo più lungo la macchina sia quasi a limitatore.
Per quanto riguarda le ali, cerca un buon compromesso tra velocità e stabilità, la differenza tra anteriore e posteriore non deve essere superiore ai 2/3 click, cerca di tenere l'anteriore un pò più carico del posteriore,ad esempio 30 anteriore e 27/28 posteriore, non aumentare troppo il divario altrimenti la macchina si gira ad ogni curva
Poi beh, girare girare e girare, come ho fatto io, prima di regolare qualcosa fai in modo di essere al limite, mi spiego, quando ti accorgi che il tempo sul giro più di li non scende allora passa alle regolazioni, altrimenti continua a girare finchè non si abbassa il tempo.
Non regolare 6000 parametri alla volta, altrimenti non capisci più nulla...ad esempio gira, poi torni ai box, irrigidisci la sospensione anteriore e poi esci a fai una decina di giri e vedi se cambia qualcosa, se migliora allora rientri ai box, modifichi un'altro parametro e poi esci ancora ecc
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 09:02   #1650
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Quote:
L'FSONE 2007 l'ho abbandonato perchè il setup a mio avviso non era molto veritiero...mi spiego, più rendevo omogenea la temperatura delle gomme tra interno, centro ed esterno e più la macchina tendeva a scivolare, curiosa come cosa però ti posso dare una dritta, cerca di abbassare più che puoi la macchina, regola i tamponi di fine corsa, irrigidisci l'anteriore e ammorbidisci il posteriore, regola i rapporti in modo che alla fine del rettilineo più lungo la macchina sia quasi a limitatore.
Per quanto riguarda le ali, cerca un buon compromesso tra velocità e stabilità, la differenza tra anteriore e posteriore non deve essere superiore ai 2/3 click, cerca di tenere l'anteriore un pò più carico del posteriore,ad esempio 30 anteriore e 27/28 posteriore, non aumentare troppo il divario altrimenti la macchina si gira ad ogni curva
Poi beh, girare girare e girare, come ho fatto io, prima di regolare qualcosa fai in modo di essere al limite, mi spiego, quando ti accorgi che il tempo sul giro più di li non scende allora passa alle regolazioni, altrimenti continua a girare finchè non si abbassa il tempo.
Non regolare 6000 parametri alla volta, altrimenti non capisci più nulla...ad esempio gira, poi torni ai box, irrigidisci la sospensione anteriore e poi esci a fai una decina di giri e vedi se cambia qualcosa, se migliora allora rientri ai box, modifichi un'altro parametro e poi esci ancora ecc
ok.grazie mille
Old 19-06-2007, 10:27   #1651
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
ma intendi fsone 2006 1.1 con pack prof1tr 2007?
Old 19-06-2007, 13:09   #1652
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide Guarda i messaggi
ma intendi fsone 2006 1.1 con pack prof1tr 2007?
Si, mi riferivo a quello...io a suo tempo provai la versione 1.0 con il pack 2007 SE ... la 1.1 l'ho appena scaricata e stasera la provo, vediamo se cambia qualcosa a livello di setup.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:14   #1653
AlKa105
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti, scusate esiste una guida, relativamente semplice, sul set up di una vettura per rFactor o in generale?

Grazie
Ale
AlKa105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:37   #1654
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Ce ne sono veramente tante... se non hai problemi di inglese trovi tanti link QUI.

Alcuni di essi:
Immagine intuitiva -> http://web.mac.com/lloydfrancis/iWeb...SetupGuide.png
Cosa cambia se modifico qualcosa -> http://www3.sympatico.ca/cbarnett/SetupMatrix.html
Sospensioni, pneumatici, handling -> http://www.wtrscca.org/tech.htm
Old 23-06-2007, 17:51   #1655
Matti1291
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Scusate mi dite cosa devo scaricare di nuov x l'FSONE dopo la version 1.1? Sono stato una settimana in vacnza ed è successo il bordello XD
Matti1291 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 18:11   #1656
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

che io sappia dopo la v.1.1 ci sono solo gli aggiornamenti alla stagione 2007 che però ufficialmente sono per la v1.0.
Old 23-06-2007, 20:03   #1657
Matti1291
Senior Member

E he è la 1.2 che c'è sul sito ufficiale?
Old 24-06-2007, 09:20   #1658
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

la 1.2 ancora non l avevo vista
chiedo venia
Old 24-06-2007, 09:25   #1659
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

What's new with v1.2
-------------------------------------------------------------------------------
- Physics Fixes, Fixed rear wing down-force. More simulation Feel. Must use higher rear wings
- Removed on-board starter
- Added brand new Mclaren
- Added all brand new pit crew skins and fixes
- Added pit people and cameras
- Several skin updates
- Brand new Tire skins (treads)
- Pit Group Fixes
- Visor Fixes
- New Map packs (6 Tracks)
- New AI System. Real Times, Real performances. Set to 100 percent. (Must have mapack)
- New Map Loading Screens

PS
riguarda sempre la passata stagione e non la 2007
PPs
sta a te decidere se aggiornare la stagione 2006 alla v.1.2....ti ricordo che l aggiornamento alla 2007 è testato per la fsone 1.0 ma funziona anche con la 1.1 ma non si hanno notizie sul suo funzionamento con la 1.2 visto che è uscita da poco.
Old 24-06-2007, 10:17   #1660
Matti1291
Senior Member

Ma...pesa 52 Mb? Folle...e il pack dov lo trovo? Già dentro?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian