|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Alzala a 5.2 davanti e 7.0 dietro e le molle tutte a 3 poi dimmi..
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Niente continua a saltellare un po'.
Ho provato a fare una garetta... fuso il motore dopo 2 giri!!! ![]() Il mio regno per un setup!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Non so se gia lo sapete, cmq nelle copie non "regolari" i problemi di rottura, bruciatura, foratura anomali sono "normali", per cui non lamentatevi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Bannato
|
Non credo sia il mio caso. Partendo da un setup di default probabilmente l'apertura del radiatore è troppo piccola (4) per Indianapolis. Ho scaricato dal sito un setup pronto che infatti ha apertura a 6, inoltre son riuscito a scendere sotto gli 1'14" per la prima volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1647 |
Bannato
|
Anche il tuo assetto non è male. L'apertura 5 però sembra non essere ancora sufficiente per la mia BMW, in fondo al rettilineo dei box dopo alcuni giri buttava fuori un'evidente fumatina bianca!!!
![]() Mi sono poi scartavetrato contro un muretto prima che il motore cedesse... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
occhio che con l'fsone si fora sui detriti delle altre macchine
![]() per il motore mai usare il massimo dei giri, a meno che non sia un setup da hotlap stasera gara a indianapolis, da quel che ho sentito tutti più o meno a 19200-19300 giri di partenza boost 6, radiatore almeno a 6, un po' di attenzione a non settare le marce troppo vicine e via...
![]() |
#1649 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda le ali, cerca un buon compromesso tra velocità e stabilità, la differenza tra anteriore e posteriore non deve essere superiore ai 2/3 click, cerca di tenere l'anteriore un pò più carico del posteriore,ad esempio 30 anteriore e 27/28 posteriore, non aumentare troppo il divario altrimenti la macchina si gira ad ogni curva ![]() Poi beh, girare girare e girare, come ho fatto io, prima di regolare qualcosa fai in modo di essere al limite, mi spiego, quando ti accorgi che il tempo sul giro più di li non scende allora passa alle regolazioni, altrimenti continua a girare finchè non si abbassa il tempo. Non regolare 6000 parametri alla volta, altrimenti non capisci più nulla...ad esempio gira, poi torni ai box, irrigidisci la sospensione anteriore e poi esci a fai una decina di giri e vedi se cambia qualcosa, se migliora allora rientri ai box, modifichi un'altro parametro e poi esci ancora ecc ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti, scusate esiste una guida, relativamente semplice, sul set up di una vettura per rFactor o in generale?
Grazie Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ce ne sono veramente tante... se non hai problemi di inglese trovi tanti link QUI.
Alcuni di essi: Immagine intuitiva -> http://web.mac.com/lloydfrancis/iWeb...SetupGuide.png Cosa cambia se modifico qualcosa -> http://www3.sympatico.ca/cbarnett/SetupMatrix.html Sospensioni, pneumatici, handling -> http://www.wtrscca.org/tech.htm
![]() |
#1655 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Scusate mi dite cosa devo scaricare di nuov x l'FSONE dopo la version 1.1? Sono stato una settimana in vacnza ed è successo il bordello XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
che io sappia dopo la v.1.1 ci sono solo gli aggiornamenti alla stagione 2007 che però ufficialmente sono per la v1.0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
E he è la 1.2 che c'è sul sito ufficiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
|
la 1.2 ancora non l avevo vista
![]() chiedo venia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
What's new with v1.2
------------------------------------------------------------------------------- - Physics Fixes, Fixed rear wing down-force. More simulation Feel. Must use higher rear wings - Removed on-board starter - Added brand new Mclaren - Added all brand new pit crew skins and fixes - Added pit people and cameras - Several skin updates - Brand new Tire skins (treads) - Pit Group Fixes - Visor Fixes - New Map packs (6 Tracks) - New AI System. Real Times, Real performances. Set to 100 percent. (Must have mapack) - New Map Loading Screens PS riguarda sempre la passata stagione e non la 2007 ![]() PPs sta a te decidere se aggiornare la stagione 2006 alla v.1.2....ti ricordo che l aggiornamento alla 2007 è testato per la fsone 1.0 ma funziona anche con la 1.1 ma non si hanno notizie sul suo funzionamento con la 1.2 visto che è uscita da poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Senior Member
|
Ma...pesa 52 Mb? Folle...e il pack dov lo trovo? Già dentro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.