Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2009, 21:44   #5981
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Io freno a metà della via di fuga di asfalto.
io verso la fine ed alleggerisco in ingresso ma cmq entro sempre troppo sullo sporco con le posteriori che vanno un pò a funghi di conseguenza bhà vedrò di girare ancora un pò ma il tempo scarseggia
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 21:59   #5982
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
inazzitutto ciao a tutti parteciperò anche io a qualche gare di tanto in tanto.
poi se vogliamo gareggiare con dei prototipi il mod miglior è l' epsilon euskadi c' è una macchina sola ma è davvero fantastica...
come auto a trazione anteriore e ideali per le sportellate ci sono le alfa, la versione migliore del ring dicono essere quella che nel nome ha il 2007 anche se io non ho mai fatto un confronto...sarebbe fantastico riuscire a organizzare per questa domenica mattina o pomeriggio o sera una gara con le epsilon a le mans 24 h sarebbe veramente fantastico anche se bisognerebbe mettere un po mano al setup ma x quello non c' è problema io ci capisco qualcosa anche se non sono un asso ma riesco a bilanciare l' auto...quindi potrei farne 1 io e inviarvelo a voi...ORGANIZZIAMOCI
vale46wlf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 22:02   #5983
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ok sono scarso lol io senza aiuti lotto con il posteriore... addirittura nella prima curva dopo il traguardo entro già di controsterzo dal tanto che freno tardi
attento che a tirare cosi tanto ci perdi e basta le megane non le ho mai guidate ma mi hanno detto che vannno guidate pulitissime senza nemmeno toccare i cordoli
vale46wlf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 22:07   #5984
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da vale46wlf Guarda i messaggi
attento che a tirare cosi tanto ci perdi e basta le megane non le ho mai guidate ma mi hanno detto che vannno guidate pulitissime senza nemmeno toccare i cordoli
infatti ho fatto si e no 30 giri oggi puliti e quindi devo ancora abituarmi. le ultime vetture che ho guidato sono la lotus di senna con 1200cv e la ferrari di Gilles Villeneuve
con queste megane ci devo prendere la mano ed infatti noto che i cordoli li digeriscono proprio male... sembrano pattinare senza aderenza
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 15-09-2009, 22:44   #5985
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
chiedo scusa a shumifun e andreas...

Con la F1 sono negato, quindi la prossima volta se si decide di giocare con la F1 io non parteciperò in modo da non rovinarvi anche a voi il divertimento.

Mi auto
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 22:47   #5986
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi

Con la F1 sono negato, quindi la prossima volta se si decide di giocare con la F1 io non parteciperò in modo da non rovinarvi anche a voi il divertimento.

Mi auto
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 23:14   #5987
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da vale46wlf Guarda i messaggi
ma guarda, io la guido in modo abbastanza sporco, ma cmq laguna seca è un caso a parte, sembra abbia moltissimo grip la megane su quella pista, ma sulle altro no, in ogni caso oggi a laguna seca ho fatto 1.25.250
Quote:
con lo stesso setup io sotto 1:28 non ce la cavo a scendere. ho buttato l'ala dietro pure a 5 per tenere le curve 2 e 3 (quelle due verso dx in sequenza) in 3° e 4° in pieno ma nada da fare... il cavatappi freno anche sullo scollinamento ma più della 2° marcia non ho stabilità.
usi aiuti per caso? o sono così scarso io ??
senza aiuti solo frizione su on, ma cmq già 1.26 è un buon tempo, però scaricala l'auto, perchè cmq guadagni poi nei vari rettilinei
Quote:

Mi auto
ma dai, allenati di piu, e cmq la prossima volta facciamo megane su nurburgring vecchio, l'ho postato nella pagina precedente il link al download, ma è quello che ha postato nel 3d dedicato alle mod torgianf, scaricatelo
Quote:
sei vivo? ma che fine hai fatto? perchè non sei entrato?
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 23:16   #5988
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Città: Roma
Quote:

Mi auto
Chiedi scusa? Ma scherzi?
Per me e' un piacere essere tutti insieme, non vinciamo mica la coppa eh?
Grande schumi, a Laguna ci siamo presi a sportellate
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 23:18   #5989
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Chiedi scusa? Ma scherzi?
Per me e' un piacere essere tutti insieme, non vinciamo mica la coppa eh?
Grande schumi, a Laguna ci siamo presi a sportellate
Old 15-09-2009, 23:21   #5990
ilguercio
Bannato

Ero impegnato a fare altro...a domani
Old 15-09-2009, 23:43   #5991
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
ma guarda, io la guido in modo abbastanza sporco, ma cmq laguna seca è un caso a parte, sembra abbia moltissimo grip la megane su quella pista, ma sulle altro no, in ogni caso oggi a laguna seca ho fatto 1.25.250

senza aiuti solo frizione su on, ma cmq già 1.26 è un buon tempo, però scaricala l'auto, perchè cmq guadagni poi nei vari rettilinei
bhà vedrò... sta di fatto che la mia sembra non avere un casso di grip... scivola via sulle 4 gomme che è un piacere...

p.s. 1:25:250... esticazziiiiiiiiiii in 5 giri mi doppi con quel passo...

Ultima modifica di Apix_1024 : 15-09-2009 alle 23:46.
Old 15-09-2009, 23:51   #5992
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
bhà vedrò... sta di fatto che la mia sembra non avere un casso di grip... scivola via sulle 4 gomme che è un piacere...

p.s. 1:25:250... esticazziiiiiiiiiii in 5 giri mi doppi con quel passo...
fare un passo di 1.25.250 la vedo dura, al massimo un gran bel passo e stare sul 1.25 alto, cmq anche bomber gira forte eh, anche lui scende sotto l'1.26

Ultima modifica di schumifun : 15-09-2009 alle 23:53.
Old 16-09-2009, 01:25   #5993
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Dai raga, linkatemi le mod che usate e le piste che le scarico e doma mi aggiungo al gruppetto
Old 16-09-2009, 10:34   #5994
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
Dai raga, linkatemi le mod che usate e le piste che le scarico e doma mi aggiungo al gruppetto
allora il megane trophy 2.02 ed il relativo track pack con laguna seca
drm
f1 1979
f1 wcp 1997
f1 frft 2008
f1 mmg 2007
poi scaricati il nurburgring che ho postato una pagina fa
tutti i mod li trovi su rfactorcentral
Old 16-09-2009, 13:57   #5995
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Sisi so dove trovarli
Cmq grazie, ho controllato e ho visto che ho già tutto Allora fatemi sapere voi quando gareggiare
edit: spè però, che versioni di queste mod ? Le ultime ?

Ultima modifica di NandoPC : 16-09-2009 alle 14:06.
NandoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 14:02   #5996
ilguercio
Bannato

Ho girato un pò con la Epsilon Euskadi a Laguna Seca.
Fatto 1.15.919
Se provate un pò pure voi e mi fate sapere
Nessun aiuto,ho solo tolto i danni per evitare di rientrare ai box se colpivo qualcosa...
Old 16-09-2009, 14:58   #5997
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Fatto 1.15.919
Nessun aiuto,ho solo tolto i danni per evitare di rientrare ai box se colpivo qualcosa...
io sto girando ancora di megane.. 1:26:840 in gara con passo che non si schioda dal 1:26:9 al 1:27:1 rispetto all' 1:28:6 dell'altro ieri sto migliorando lol
Old 16-09-2009, 15:43   #5998
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
Sisi so dove trovarli
Cmq grazie, ho controllato e ho visto che ho già tutto Allora fatemi sapere voi quando gareggiare
edit: spè però, che versioni di queste mod ? Le ultime ?
allora il megane è la 2.02 è l'unica che si chiama cosi, ed è l'unica che ha il sito (nel senso che non ha la 2.01 o la 1.99 etc), per il wcp 2009 è la 1.00 per le altre non ricordo ma bene o male il sito mette a disposizione le ultime versioni, scarica quelle, poi casomai se noi abbiamo le vecchie le aggiorniamo
Quote:
Fatto 1.15.919
ma è la 1.2 giusto?
hai usato il setup? oppure è quello di default?
Old 16-09-2009, 15:53   #5999
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi

ma è la 1.2 giusto?
hai usato il setup? oppure è quello di default?
E' quella dell'enduraces mod,non so...
Setup leggermente toccato,ma molto blandamente
Old 16-09-2009, 15:56   #6000
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Ok ho messo anche il drm, ora sono pronto. Avete un topic apparte o avvisate qui ?

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian