Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2005, 12:02   #361
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
aaaaaaaaaaah ok! io ce l'avevo ma l'ho tolto praticamente subito, perchè quando poi ti vai a leggere guide e topics sui setup in inglese è un dramma tradurre i termini che trovi nel menu del garage...
Old 29-10-2005, 12:52   #362
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Ecco il file con la traduzione per chi lo volesse...
Allegati
File Type: zip Italiano.zip (15.7 KB, 478 visite)
Old 29-10-2005, 12:57   #363
overclokk
Senior Member

L'Avatar di overclokk

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
grazie mille
Old 29-10-2005, 13:56   #364
fazer600
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59
se a qualcuno va di farsi qualche garetta con le formulaIS noi ci troviamo sul ns server casalingo, 512kb in upload, tutte le sere + o -.

Il server si chiama Scarecrow FormulaIS
ottimo a sapersi, qualche sera mi collego. ma in genere da che ora giocate?
Old 29-10-2005, 15:39   #365
gianfranco.59
Senior Member

Io in genere alle 21:30 circa, in game sono "Dalhil"
Old 02-11-2005, 15:07   #366
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
scusate una domanda stupida
se lo volessi vendere rftactor è fattibile e come?
Old 03-11-2005, 09:12   #367
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
scusate una domanda stupida
se lo volessi vendere rftactor è fattibile e come?
Beh, penso proprio di si. Facendo un copia e incolla della mail ricevuta da Trymedia System:

"Se le persone che installano questo software perdono l'autorizzazione,
cambiano la configurazione del loro computer, o se vogliono installare il software
su un altro computer, dovranno RINNOVARE la loro autorizzazione fornendoci la:

CODICE DI ATTIVAZIONE: xxxxxxx...

Hai il diritto di acquisire 3 numero di RINNOVI senza alcun addebito"

Come già detto se si formatta non si deve far altro che incollare nel giusto percorso il contenuto di una cartella e di una chiave di registro che compaiono dopo la prima registrazione (per approfondimenti vedi prima pagina di questo 3d). Dunque per venderlo basta il codice di attivazione.
Old 03-11-2005, 09:17   #368
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Da un paio di giorni quando gioco con il mio DFP per far andare la macchina dritta sulla sua strada devo tenere il volante leggermente girato a sinistra (forse un paio di gradi). Qualcuno saprebbe dirmi come potrei risolvere?
Pensavo di provare a lanciare il gioco senza usare il Logitech Profiler e vedere cosa accade e se non mi dà lo stesso problema proverò a rifarmi il profilo. Qualche altro sugerimento?

EDIT:
Ho risolto ricreando il profilo. Probabilmente sarà successo qualcosa quando mi è creshato in game il sistema, cosa che mi è capitata più volte con rFactor.

Ultima modifica di giagiagia : 03-11-2005 alle 10:47.
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 10:46   #369
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
Beh, penso proprio di si. Facendo un copia e incolla della mail ricevuta da Trymedia System:

"Se le persone che installano questo software perdono l'autorizzazione,
cambiano la configurazione del loro computer, o se vogliono installare il software
su un altro computer, dovranno RINNOVARE la loro autorizzazione fornendoci la:

CODICE DI ATTIVAZIONE: xxxxxxx...

Hai il diritto di acquisire 3 numero di RINNOVI senza alcun addebito"

Come già detto se si formatta non si deve far altro che incollare nel giusto percorso il contenuto di una cartella e di una chiave di registro che compaiono dopo la prima registrazione (per approfondimenti vedi prima pagina di questo 3d). Dunque per venderlo basta il codice di attivazione.
si questo si però l'email che gli ho dato all'atto dell'acquisto non si puo cambiare quindi anche se lo vendo le comunicazioni arrivano sempre a me
Old 03-11-2005, 10:50   #370
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
si questo si però l'email che gli ho dato all'atto dell'acquisto non si puo cambiare quindi anche se lo vendo le comunicazioni arrivano sempre a me
Penso che inviando una mail al supporto tecnico segnalando di inviare ad un indirizzo diverso le informazioni relative al gioco acquistato si risolverebbe il problema... almeno credo.
Old 03-11-2005, 11:49   #371
fazer600
Senior Member

saro' stupido ma non capisco. ho comprato il gioco e ho inserito il codice nella pagina di rfactor dove dice purchase... mi sta scaricando di nuovoil file exe

devo per forza scaricarlo tutto? io pensavo che mi inviasseo un semplice file.bat e basta.... dove ho sbagliato?

e poi dice che posso riattivare il gioco anche su un altro pc per 5 volte... vuol dire che sia io che altri miei amici possiamo gicare con la stessa licenza?
Old 03-11-2005, 12:12   #372
fazer600
Senior Member

mi risp da solo.... ho riattivato il codice. ora in teoria ne ho 4 ancora? come faccio a vedere quanti me ne rimangono?
Old 04-11-2005, 11:50   #373
fazer600
Senior Member

nessuno di voi che corre online?
Old 04-11-2005, 12:38   #374
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
io no in questo periodo...

dovrebbero venderlo sugli scaffali questo gioco...non lo conosce quasi nessuno
Old 04-11-2005, 16:16   #375
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
io no in questo periodo...

dovrebbero venderlo sugli scaffali questo gioco...non lo conosce quasi nessuno
per ora sono abbastanza deluso!!! Sto giocando ai vari mod di f1ch e gtr!
rFactor senza mod e con poche piste (beta) mi ha un po stufato!
poi le f1 vanno troppo! in 100 metri di pista ti fai tutte le marce (7!) fino a 330 orari senza problemi! e freni a 50 metri dalla curva... troppo irrealistico! (troppo veloce... come da un post precedente: sembra inserita la modalità 2x!)
Old 04-11-2005, 17:09   #376
gianfranco.59
Senior Member

Cerco di precisare alcune cose, perchè non mi sembra giusto che chi si deve avvicinare ancora a questo splendido sim si faccia delle opinioni sbagliate

Quote:
Originariamente inviato da DjConti
...poi le f1 vanno troppo! in 100 metri di pista ti fai tutte le marce (7!) fino a 330 orari senza problemi! e freni a 50 metri dalla curva... troppo irrealistico! (troppo veloce... come da un post precedente: sembra inserita la modalità 2x!)
se tiri tutte e 7 le marce in 100 metri hai sbagliato qualcosa nel setup, ci ho girato e rigirato e non mi è mai successo, e vorrei vedere il replay dei 330 kmh raggiunti in 100 mt

troppo irrealistico? troppo veloce? vi consiglio di leggere la prima e la seconda impressione di un pilota di F3 e Formula 3000 su rFactor, Cesare Manfredini:

http://www.drivingitalia.net/forum/i...opic=20424&hl=
http://www.drivingitalia.net/forum/i...opic=20764&hl=

scusami djconti ma mi fido più di lui sul discorso realismo che di tutti quelli, e sono tanti, che fanno un commento tipo il tuo pur non avendo mai guidato una formula car nella realtà.

Quanto al "facile" ok, facciamo così, cerca di avvicinarti ai record di Mills GP, Toban long e Orchard GP (le uniche piste di rfactor che hanno un minimo di senso con le formula1) che appaiono su racecast

http://racecast.rfactor.net

devi essere registrato per vedere la sezione hotlaps

i record:

Mills GP: 0:53.558
Toban Long GP: 1:03.647
Orchard GP: 0:58.088

No perchè quando si gira così, senza riferimenti, pare tutto facilissimo, quando poi si cerca di misurarsi a certi livelli i nodi vengono al pettine, e guarda caso i record che ti ho scritto sono proprio del pilota in questione, Cesare Manfredini nella vita, mafredx in gioco. Ed è la prima volta, da quando seguo i simulatori auto, che in testa, e con ampi margini, c'è un pilota vero e non un cazzutissimo driver virtuale
Old 04-11-2005, 17:27   #377
fazer600
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjConti
per ora sono abbastanza deluso!!! Sto giocando ai vari mod di f1ch e gtr!
rFactor senza mod e con poche piste (beta) mi ha un po stufato!
poi le f1 vanno troppo! in 100 metri di pista ti fai tutte le marce (7!) fino a 330 orari senza problemi! e freni a 50 metri dalla curva... troppo irrealistico! (troppo veloce... come da un post precedente: sembra inserita la modalità 2x!)
ciao dj, il post in questione forse era il mio. effettivamente continuo ancora a pensare che le f1 sia un po' irreali... cmq se provi le stesse f1 su un circuito vero da f1 e non quelli che si hanno col gioco originale che vanno bene per i go kart, le cose cambiano. prova a girare e rigirare, vedrai che poi ti abituerai e il divertimento aumenterà in maniera esponenziale
Old 04-11-2005, 17:50   #378
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Secondo me il fattore velocità è solo una questione di FOV. Io per ora mi sto gustando le F3 e nonostante il gioco non sia vario di tracciati, macchine.. mi sto divertendo un mondo. Meglio poche piste ma ottime, anche se inventate che tante e mal realizzate. Per ora io mi "accontento".
Ciao
Old 06-11-2005, 14:29   #379
Alex_M4D
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Qui potrete trovare :

SRM Team 2005 MOD Pubblic Beta 1.5
Knockhill Conversion 1.0
F3 Team Audi Germany

http://www.menudeimotori.com/simracing.php

Alex_M4D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 08:39   #380
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Per curiosità quanto girate a imola con il formulino modificato? io sto sul 2.10 basso

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Il robot umanoide cinese della missione ...
Scoperto possibile esopianeta che orbita...
Amazon Project Kuiper: oltre 100 satelli...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian