|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
aaaaaaaaaaah ok! io ce l'avevo ma l'ho tolto praticamente subito, perchè quando poi ti vai a leggere guide e topics sui setup in inglese è un dramma tradurre i termini che trovi nel menu del garage...
![]()
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ecco il file con la traduzione per chi lo volesse...
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
grazie mille
![]()
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
Io in genere alle 21:30 circa, in game sono "Dalhil"
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
scusate una domanda stupida
se lo volessi vendere rftactor è fattibile e come?
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
"Se le persone che installano questo software perdono l'autorizzazione, cambiano la configurazione del loro computer, o se vogliono installare il software su un altro computer, dovranno RINNOVARE la loro autorizzazione fornendoci la: CODICE DI ATTIVAZIONE: xxxxxxx... Hai il diritto di acquisire 3 numero di RINNOVI senza alcun addebito" Come già detto se si formatta non si deve far altro che incollare nel giusto percorso il contenuto di una cartella e di una chiave di registro che compaiono dopo la prima registrazione (per approfondimenti vedi prima pagina di questo 3d). Dunque per venderlo basta il codice di attivazione.
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
Da un paio di giorni quando gioco con il mio DFP per far andare la macchina dritta sulla sua strada devo tenere il volante leggermente girato a sinistra (forse un paio di gradi). Qualcuno saprebbe dirmi come potrei risolvere?
Pensavo di provare a lanciare il gioco senza usare il Logitech Profiler e vedere cosa accade e se non mi dà lo stesso problema proverò a rifarmi il profilo. Qualche altro sugerimento? ![]() EDIT: Ho risolto ricreando il profilo. Probabilmente sarà successo qualcosa quando mi è creshato in game il sistema, cosa che mi è capitata più volte con rFactor. ![]()
Venditore precisissimo: pulsar68. Acquirenti affidabili: RC211VALE,scudetto19,Ray-Ban,Scarfatio. Ultima modifica di giagiagia : 03-11-2005 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
saro' stupido ma non capisco. ho comprato il gioco e ho inserito il codice nella pagina di rfactor dove dice purchase... mi sta scaricando di nuovoil file exe
![]() devo per forza scaricarlo tutto? io pensavo che mi inviasseo un semplice file.bat e basta.... dove ho sbagliato? e poi dice che posso riattivare il gioco anche su un altro pc per 5 volte... vuol dire che sia io che altri miei amici possiamo gicare con la stessa licenza? ![]()
![]() |
#372 |
Senior Member
|
mi risp da solo.... ho riattivato il codice. ora in teoria ne ho 4 ancora? come faccio a vedere quanti me ne rimangono?
![]() |
#373 |
Senior Member
|
nessuno di voi che corre online?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
io no in questo periodo...
![]() dovrebbero venderlo sugli scaffali questo gioco...non lo conosce quasi nessuno ![]()
![]() |
#375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
rFactor senza mod e con poche piste (beta) mi ha un po stufato! poi le f1 vanno troppo! in 100 metri di pista ti fai tutte le marce (7!) fino a 330 orari senza problemi! e freni a 50 metri dalla curva... troppo irrealistico! (troppo veloce... come da un post precedente: sembra inserita la modalità 2x!)
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Cerco di precisare alcune cose, perchè non mi sembra giusto che chi si deve avvicinare ancora a questo splendido sim si faccia delle opinioni sbagliate
Quote:
![]() troppo irrealistico? troppo veloce? vi consiglio di leggere la prima e la seconda impressione di un pilota di F3 e Formula 3000 su rFactor, Cesare Manfredini: http://www.drivingitalia.net/forum/i...opic=20424&hl= http://www.drivingitalia.net/forum/i...opic=20764&hl= scusami djconti ma mi fido più di lui sul discorso realismo che di tutti quelli, e sono tanti, che fanno un commento tipo il tuo pur non avendo mai guidato una formula car nella realtà. Quanto al "facile" ok, facciamo così, cerca di avvicinarti ai record di Mills GP, Toban long e Orchard GP (le uniche piste di rfactor che hanno un minimo di senso con le formula1) che appaiono su racecast http://racecast.rfactor.net devi essere registrato per vedere la sezione hotlaps i record: Mills GP: 0:53.558 Toban Long GP: 1:03.647 Orchard GP: 0:58.088 No perchè quando si gira così, senza riferimenti, pare tutto facilissimo, quando poi si cerca di misurarsi a certi livelli i nodi vengono al pettine, e guarda caso i record che ti ho scritto sono proprio del pilota in questione, Cesare Manfredini nella vita, mafredx in gioco. Ed è la prima volta, da quando seguo i simulatori auto, che in testa, e con ampi margini, c'è un pilota vero e non un cazzutissimo driver virtuale ![]()
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
Secondo me il fattore velocità è solo una questione di FOV. Io per ora mi sto gustando le F3 e nonostante il gioco non sia vario di tracciati, macchine.. mi sto divertendo un mondo. Meglio poche piste ma ottime, anche se inventate che tante e mal realizzate. Per ora io mi "accontento".
![]() Ciao
![]() |
#379 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Qui potrete trovare :
SRM Team 2005 MOD Pubblic Beta 1.5 Knockhill Conversion 1.0 F3 Team Audi Germany http://www.menudeimotori.com/simracing.php ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Per curiosità quanto girate a imola con il formulino modificato? io sto sul 2.10 basso
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.