Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2005, 14:29   #301
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
ci sono ci sono...

se ad esempio vuoi cambiare le skins delle FormulaIS e metterci quelle delle F1 reali, vai qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=238

dovrei aggiornarlo con la minardi, che mancava e ora è disponibile. Appena ho un po' di tempo rifaccio il file.
gianfranco.59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 15:05   #302
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59
ci sono ci sono...

se ad esempio vuoi cambiare le skins delle FormulaIS e metterci quelle delle F1 reali, vai qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=238

dovrei aggiornarlo con la minardi, che mancava e ora è disponibile. Appena ho un po' di tempo rifaccio il file.
Ottimo!!!

Ho appena scaricato il file .zip x la modifica!!!

Leggevo poko sopra che si parlava di circuiti reali tipo Imola!!!

Come si fa ad aggiornare il gioco x questi circuiti?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 16:31   #303
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Ottimo!!!

Ho appena scaricato il file .zip x la modifica!!!

Leggevo poko sopra che si parlava di circuiti reali tipo Imola!!!

Come si fa ad aggiornare il gioco x questi circuiti?
leggi il primo post... li ci sono elencate le cose da aggiungere al gioco!
Dalla pista (prova Birmingham! bella bella) ai mod (la serie con la Formula 3! Spettacolo!!!)
Poi a seconda del tipo di update (o meglio, se l'autore ha fatto il setup o no) devi o scompattare i file nella cartella di rfactor, oppure usare il setup incluso nell'aggiornamento!!!
Buon divertimento!

Per es. i file dei freni che ti ho mandato io sono senza setup (non saprei minimamente come crearlo....) per cui devi copiare i file nelle loro cartelle! Chiaro???
Old 05-10-2005, 17:01   #304
Erazor
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
io sono un appassionato di f1 , come faccio ad avere tutti i circuiti del campionato 2005 e le macchine 2005?

se nn sono ancora disponibili mi indicate dove posso trovare quelle degli anni precedenti?

cmq il gioco mi sembra molto bello e realistico, comfermate questa mia impressione?
AMD Athlon64 X2 4400+ , Asus A8N-SLI Premium , ATi Radeon x1900 xt@xtx , 2 Gb DDR 400 , 1 WD Raptor 74 Gb 10000 rpm , 1 WD Raptor 300 Gb 7200 rpm , Lg DVD Rom , Pioneer DVD-Ram , Ali 475 Watt, WinXp 64 bit
Erazor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:18   #305
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Quote:
Originariamente inviato da Erazor
io sono un appassionato di f1 , come faccio ad avere tutti i circuiti del campionato 2005 e le macchine 2005?

se nn sono ancora disponibili mi indicate dove posso trovare quelle degli anni precedenti?

cmq il gioco mi sembra molto bello e realistico, comfermate questa mia impressione?
confermo alla grande la tua impressione per il realistico...
e per il bello soprattutto!!
Ma per la stagione 2005 f1 devi apsettare!!!
Se metti il mini mod hai solo le livree delle macchine odierne (e nemmeno troppo belle... però si difendono)
il gioco è nuovo nuovo e ancora deve uscire un sacco di roba...!
Dagli tempo!
Old 05-10-2005, 18:38   #306
Motozappa
Senior Member

sono l'unico che continua a preferire gtr (e di molto)?
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 19:31   #307
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Quote:
Originariamente inviato da Motozappa
sono l'unico che continua a preferire gtr (e di molto)?
ti dirò... io ho anche gtr, ma per quel che riguarda la grafica e la possibilità di modding mi sembra che rfactor sia avanti un po'!
Fino ad ora le piste scarseggiano, ma vedrai che come ci saranno le piste e ci saranno nuove auto, gtr passerà imho in secondo piano!!!
Il motore grafico poi in dx9 è decisamente migliore, e mi sembra che sia anche abbastanza leggero!!!
il tutto imho!!!
Ciauz!!!
Old 06-10-2005, 13:23   #308
Erazor
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
ieri sera ho provato attentamente il gioco e devo dire che mi sembra molto ben fatto , soprattutto per quel che riguarda la gezione della fisica dell'auto e ha comportamenti molto realistici e sensati alle variazioni degli assetti...

peccato che i tracciati a disposizione siano molto pochi e non mettono alla prova più di tanto....

speriamo che escano al più presto piste per questo gioco , sono curioso di provare la fisica di gioco in piste come spa o le mans, cioè piste molto tecniche....
AMD Athlon64 X2 4400+ , Asus A8N-SLI Premium , ATi Radeon x1900 xt@xtx , 2 Gb DDR 400 , 1 WD Raptor 74 Gb 10000 rpm , 1 WD Raptor 300 Gb 7200 rpm , Lg DVD Rom , Pioneer DVD-Ram , Ali 475 Watt, WinXp 64 bit
Erazor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 23:05   #309
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Mod Manager 5.0.0.12 disponibile

Download links
http://www.checksix-fr.com/bibliothe...p?Fichier=4100

Official support forum and further information
http://www.checksix-forums.com/forumdisplay.php?f=346

Online Docs
http://www.adonf-fr.com/modman/docs

**************************************************** *************************************
* MOD MANAGER aka LOMAN, GTRMANAGER, RFACTOR MANAGER, GTLMANAGER
**************************************************** *************************************

With ADDON MANAGER window ,this utility MANAGE mods/addons installation automatically by ONLY ONE CLICK
With ADDON MAKER window ,this utility PACKAGE yours mods/addons in order to make it MODMAN compliant
With TEXTURE BROWSER, this utility browse cat files (like. cdds, .gtl, .gtr) and extract/replace textures

the NATIVE LANGUAGE for this utility is ENGLISH
so selecting another language in main menu may corrupt interface (translation too long etc..etc..)
it will be fixed when i will have time (low priority task)
the file used for translation is /required/traduction.txt (you can modify it)

WARNING this is an UNOFFICIAL UTILITY
may destroy your pc, your car, your house and maybe the earth and the universe (it's a joke !)

5.0.0.12
--------
- hotfix for lockon games
now CDDS checkbox is visible in ADDON MANAGER windows

5.0.0.11
---------
- all RAR and ZIP files created manually are NOW SUPPORTED , enjoy !
(REQUIREMENT: the archive file just need to have a good game file structure without the first game root folder)
these archives are converted automatically to modman ZIP/RAR format by modman utility
- support .RAR and .ZIP compression
- application design changed

Following games are configured/supported in modman.ini file (you can add your own by editing modman.ini file)
DMM mean (dedicated main menu)
- DMM GTLegend from Simbin
- DMM rFactor from ISI
- DMM GTR from Simbin
- GTL from Simbin
- GTL demo from Simbin
- DMM Lockon Flamming Cliffs
- DMM Lockon
- Strike Fighter Project one
- Battle of britain II
- Battle of britain
- Flight Simulator 2004
- Janes F/A-18
- Falcon 4.0 BMS

Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 10-10-2005 alle 08:52.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 21:45   #310
fazer600
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
come e cosa impostare?

per chi gioca a 1280*1024... ho visto che giocare tutto al max e con AA 8x e anisio 16x con una 6800 gt è impossibile. chiedo a voi allora, cosa dite che mi conviene sacrificare per recuperare un po' di fps? e soprattutto, qualcuno di voi ha problemi con l'audio? io non sento il motore... gomme e frenate si, ma il motore no
Old 10-10-2005, 22:37   #311
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da fazer600
per chi gioca a 1280*1024... ho visto che giocare tutto al max e con AA 8x e anisio 16x con una 6800 gt è impossibile. chiedo a voi allora, cosa dite che mi conviene sacrificare per recuperare un po' di fps? e soprattutto, qualcuno di voi ha problemi con l'audio? io non sento il motore... gomme e frenate si, ma il motore no

prova a scendere un pò con i filtri e magari le ombre; non c'è niente che influenza particolarmente le prestazioni con la 6800.
per i suoni....crack?
Old 12-10-2005, 18:12   #312
fazer600
Senior Member

gente io non so come fate voi ad avere fps cosi' elevati... io con dettagli:

dettaglio circuito ---- high
dettaglio giocatore ---- high
dettaglio avversari ---- completo
dettaglio texture ---- completo
filtro texture ---- x8anisio
ombre ---- high
effetti speciali --- high
Vsync off

tengo il monitor a 1280*1024 con filtri AA 4x e anisio 8X

suoni riprodotti 32 (non cambia nulla mettendo 16)

giro sulla pista di toban raceway park long

alla prima curva dopo i box sono a 56fps... nelle due curve successive scende un po fino ad arrivare sotto i 30fps nel tratto della curva in discesa

possibile che faccia così fatica???? gtr girava da favola così e con 16 auto in gara!!!
Old 12-10-2005, 18:18   #313
gianfranco.59
Senior Member

quel tratto di toban non è ottimizzato bene, cmq diminuisci il numero di macchine visibili e metti effetti su medium o addirittura su low, dovresti guadagnare ancora qualcosina
Old 12-10-2005, 18:37   #314
fazer600
Senior Member

col sistema che uso, mi rifiuto di credere che non vada oltre i 50fps... e che cazz... spendo oltre 300euro per una scheda grafica è questo è il massimo che puo' dare?!

tra l'altro non ho ancora provato a girare con altre auto

che pista mi consigli di provare? e con che auto?
Old 12-10-2005, 18:43   #315
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
soon "tutte" belle (tra parentesi perche son poche)
Old 12-10-2005, 18:44   #316
fazer600
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
soon "tutte" belle (tra parentesi perche son poche)
non intendevo belle, ma ottimizzate e senza problemi
Old 12-10-2005, 18:51   #317
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
ahhhhh pardon
Old 12-10-2005, 19:01   #318
gianfranco.59
Senior Member

scusa fazer ma rileggendo bene il tuo topic mi sa che parti da un presupposto errato, rfactor non è GTR, questo è un motore che sfrutta dx9, quello di GTR no...

cmq ti farà piacere (e non solo a te) sapere cosa sistemeranno con la patch in uscita a breve:

10.11.05 - Progress of first rFactor update

Here is a quick list of some of the things we are currently working on and hope to provide shortly in our first rFactor update.

* Reduced video memory usage, and automatic texture reduction if video memory is filled to capacity. An in-game usage meter is also provided.
* Many graphics optimizations including shadows and headlights. Go ahead, try Max Shadow Detail.
* Basic administrator features for the dedicated server. Additional features in future updates.
* New information displayed in Replay Fridge (driver names, lap times, speed, etc.).
* New expanded and accurate results files which will be compatible with RaceCast XML parsers.
* Much reduced tendency for AIs to rear end the player, and many other AI improvements. They have been given a firm warning about their recent behavior.
* Blue flag and full-course yellow improvements and changes.
* In-game field of view (FOV) option.
* Improved online play including additional collision checks to prevent remote vehicles from appearing to go through walls., most notable at Joesville and the rFactor 400.
* New track layout: Sardian Long, a very challenging city course that requires patience to allow the rhythm of the circuit to unfold. Requires stamina.
* Tons of bug fixes and miscellaneous improvements.

Probabilmente avremo tutti un incremento di FPS
Old 12-10-2005, 19:09   #319
fazer600
Senior Member

effettivamente ho commesso un errore veniale

cmq mi è sorto un dubbio... voi le prove le fate tutti con la mod f3? perchè io fin'ora usave le auto quelle con le gommine scoperte credo siano delle formula bimbo

provando la mod f3 nello stesso circuito subito nella prima curva ho raggiunto 69fps! direi che rispetto ai precedenti 56 è un bel incremento.

cmq attendo sviluppi.
Old 13-10-2005, 11:09   #320
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Ragazzi ma nessuno ha notato che nella cartina manca l'italia??

Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Il robot umanoide cinese della missione ...
Scoperto possibile esopianeta che orbita...
Amazon Project Kuiper: oltre 100 satelli...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian