|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..secondo me è destinato a diventare il migliore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Che tempi fate con le f3 a Mills Long??
Io sono fermo a 1.16 alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ragazzi, ho un problemino quando cerco di giocare on-line!!!
Dopo che ho scelto la pista e la makkina da usare mi carica il tutto e mi arriva al menù dove posso scegliere le varie impostazioni della vettura e tutto il resto riguardante quella sessione di gioco!!! Il problema è che dopo poki secondi mi ritorna automatikamente sul menù principale del gioco!!! ![]() Come posso fare x risolvere questo problema? Io voglio giocare on-line!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Stiv non ho trovato nulla a riguardo nel supporto tecnico..... hanno detto che in questi giorni gli isi stanno testando una patch, speriamo bene
![]() Provato a disattivare firewall antivirus... ![]()
![]() |
#266 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mentre l'antivirus non ci provo neppure in quanto è uno dei migliori in circolazione, Kaspersky anti-virus, quindi non dovrebbe essere quello!!! Poi lo usa pure un mio amiko questo antivirus e lo stessa firewall (Syegate) e lui non ha problemi a giocare on-line con questo gioco!!! ![]() La patch che sta x uscire a cosa serve? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Bannato
|
Visto che in questo gioco è possibile moddare ogni cosa....
Come posso fare x impostare il vero rumore delle gomme quando perdono aderenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
è uscita la V1.2 dell' F3 MOD
![]() Migliorata la fisica e gli interni più qualche altra cosa, sembra anche più semplice ![]() A breve anche Imola 94 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
dove lo si trova???? (almeno uno screen, qualsiasi cosa....)
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Perché sia a rfactor che a GTR se gioco con la frizione, in partenza quando metto la marcia la macchina non si spenge ma parte come se fosse un diesel? qualcosa da dover impostare?
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma no... prova a settare la sensibilità della frizione!!!
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
Non vorrei dire una castroneria ma il regime minimo è cmq piuttosto alto in queste macchine e c'è già quindi a disposizione una coppia sufficente a non farla spegnere. In certe situazioni "limite" mi si è spenta cmq ma non in partenza..
![]() |
#276 |
Senior Member
|
H6 Challenge mod (consiglio di provarlo!!)
============= 1: Improved, larger engine. 650 HP at 8,700rpm with a much stronger / longer torque curve which reflects a more accurate GT car. 2: Decreased weight from the previous 3,527 lbs to the new more nimble 2,560 lbs. 3: Decreased drag coefficient for an aerodynamic ride. 4: Increased brake performance. 5: Better tires to handle the power. 6: Enhanced setup menu which allows precise tuning of differential and additional downforce settings. 7: Calibrated, accurate "Auto Meter" race Tachometer. Here are the download links and info: http://www.devpride.com/H6_Challenge.exe OR FTP below ftp://rfactor:rfactor@h6challenge.kicks-ass.net:8021/ Those of you who click this link, may still be required to enter your user and pass, right click on the file and copy, then paste it to your desktop, you will then see a file transfer dialog. Some of you who have FTP clients: h6challenge.kicks-ass.net port: 8021 User name: rfactor Password: rfactor The file name is H6_Challenge.exe and it is located in the H6 Challenge Mod folder video: http://ostmensch.de/rFactor/h6_mod_birming.avi setup: http://ostmensch.de/rFactor/setups/H6mod_birming.rar ========================================================= Qualche skin per tutti ![]() Complete car file Skin
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 03-10-2005 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
eheheh non saprei...forse una banana nel tubo di scarico
![]() Quando arrivo a casa ci guardo ![]()
![]() |
#279 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma una cosa.... perchè quando si frena si sente un rumore tipo "campanellini"???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.