Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2007, 15:08   #2081
natcam
Member

L'Avatar di natcam

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ruenmolag Guarda i messaggi
No è che ce l'ho gia da 4 anni circa in prestito
Piu che altro nn mi trovo bene a giocarci poichè (sarò niubbo io) ma noto un leggerissimo ritardo tra la mia sterzata e quella del game.. ovvero mi da + l'idea di essere al volante il joypad...
che volante hai?
Old 25-09-2007, 16:26   #2082
Dr. Troione
Senior Member

L'Avatar di Dr. Troione

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da natcam Guarda i messaggi
E' il miglior volante assieme al momo racing, tralasciando ovviamente il g25. Io c'è lo da due mesi e che dire....soldi ben spesi. Si collega tramite la porta usb, mentre i driver da installare li scarichi dal sito www.wingmanteam.com ed è compatibile con il gioco
Se non ricordo male, i driver di quel sito non sono èiù neanche necessari perchè è pienamente supportato dal programmino della logitech (dal quale è anche possibile settare i gradi del volante).

Quote:
Originariamente inviato da ruenmolag Guarda i messaggi
No è che ce l'ho gia da 4 anni circa in prestito
Piu che altro nn mi trovo bene a giocarci poichè (sarò niubbo io) ma noto un leggerissimo ritardo tra la mia sterzata e quella del game.. ovvero mi da + l'idea di essere al volante il joypad...
Mi viene il dubbio che usi l'inquadratura esterna... con un volante è D'OBBLIGO una visuale interna o almeno dal paraurti o dal cofano, per avere un giusto controllo
... a maggior ragione in un titolo simulativo come rFactor!
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 17:15   #2083
ruenmolag
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Tirano
allora.. è un Microsoft con i 6 tasti davanti e le 2 levette dietro ed i pedali bucherellati (sportivi).
Uso generalmente la visuale sopra al casco del pilota, a volte anche quella da dentro il casco ma spesso nn vedo bene fuori dall'abitacolo. Cmq nn uso quella sull'alettone.. prevalentemente quella sulla presa d'aria x intenderci.
Altra cosa il force feed.. nn mi ritrovo moltissimo..
Old 25-09-2007, 19:08   #2084
natcam
Member

L'Avatar di natcam

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ho provato rfactor per diverso tempo e sarei propenso ad acqustarlo. Ho soltando un dubbio: dato che vorrei dividere la spesa con un mio amico è possibile installare il medesimo gioco su due pc differenti appunto usando la stessa chiave di attivazione? (Se non erro ci sono 5 possibilità fruibili con la stessa chiave di attivazione e la possibilità di richiederne altre, di chiavi, è gratuita...)
Grazie
Qualcuno sa aiutarmi?
Old 25-09-2007, 19:25   #2085
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Qualcuno sa aiutarmi?
Lo puoi installarte solo su 1 PC. Se lo installa anche su un altro usando un altra attivazione, quello sul primo PC non funzionera piu. La licenza è legata all'hardware.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 08:14   #2086
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Iscritto dal: Feb 2007
Volevo chiedervi come fare a caricare gli assetti delle vetture, perche sul sito rfactorcentral ho trovato dei setup ma non so come utilizzarli!!
Qualcuno mi sa dare due dritte!!!

Se esistono anche altri siti su eventuali assetti vetture li prendo volentieri!!

Grazie in anticipo
Old 26-09-2007, 08:22   #2087
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Lollo46 Guarda i messaggi
Volevo chiedervi come fare a caricare gli assetti delle vetture, perche sul sito rfactorcentral ho trovato dei setup ma non so come utilizzarli!!
Qualcuno mi sa dare due dritte!!!

Se esistono anche altri siti su eventuali assetti vetture li prendo volentieri!!

Grazie in anticipo
Ora non ricordo la cartella... rFactor non ce l'ho più...
Scarica l'assetto e vedi che estensione ha il file, dopo guarda nelle cartelle del tuo profilo dove stanno altri file simili, e se ti scoccia indagare a mano usa la funzione cerca di windows.
Ogni serie, se ricordo bene ha la sua cartella di setup.
Old 26-09-2007, 09:12   #2088
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
@natcam: io l'ho installato su 2 miei pc, ma, come penso sia logico, non credo che funzionerebbero entrambi contemporaneamente (quindi col tuo amico non ci potresti giocare). A parte questo, la licenza è personale, quindi comprarne una in 2 non è molto "regolare", anche perchè ragazzi rFactor vale fino all'ultimo centesimo di quel poco che costa

@lollo46: inserisci gli assetti nel percorso di rfactor/user data/tuo nick/settings troverai le varie cartelle con i nomi delle piste (e dei loro vari layout in caso ne abbiano più di uno), metti l'assetto nella cartella corrispondente (es: assetto per monza -> cartella monza), poi una volta che sei nel garage li carichi dal menu apposito
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 09:45   #2089
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
@lollo46: inserisci gli assetti nel percorso di rfactor/user data/tuo nick/settings troverai le varie cartelle con i nomi delle piste (e dei loro vari layout in caso ne abbiano più di uno), metti l'assetto nella cartella corrispondente (es: assetto per monza -> cartella monza), poi una volta che sei nel garage li carichi dal menu apposito
ok grazie!!!
ma gli assetti che trovo in rfactorcentral sono .svm come estensione giusto? ma devo rinominarli? non l'estensione ma il nome del file, o non importa?

azz...dovevo mettere "tutti"!!
Ok...funzia tutto!! grazie!!

Ultima modifica di Lollo46 : 26-09-2007 alle 12:38. Motivo: Risolto!!
Lollo46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 17:45   #2090
ColleraStyle
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
un piccolo problema

Io ho il gioco,configuro i tasti ma non riesco ad accedere a una gara?Come potrei fare?
ColleraStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 18:34   #2091
ColleraStyle
Junior Member

Io ho il gioco,ma non riesco a far partire ne test ne gara.
Ho modificato i comandi a mio piacimento,cosa devo fare allora?
Old 30-09-2007, 19:03   #2092
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
che errore ti da? Puoi spiegare un pò meglio la situazione?
Old 30-09-2007, 19:09   #2093
ColleraStyle
Junior Member

Ok si scusa
Allora il problema è semplice: Modifico i comandi secondo un preciso ordine e secondo la mia volonta.Reputo i migliori tasti e li configuro.
Poi naturalmente mi tocca giocarci al gioco
Allora scelgo di fare un piccolo test.ho molte scelte dinanzi ma posso al massimo scegliere la pista,gli avversari e se fare QUALIFICA WARM UP o Pratica.
poi non so come continuare il gioco,se schiaccio invio la situazione resta immutata
Old 30-09-2007, 19:50   #2094
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da ColleraStyle Guarda i messaggi
Ok si scusa
Allora il problema è semplice: Modifico i comandi secondo un preciso ordine e secondo la mia volonta.Reputo i migliori tasti e li configuro.
Poi naturalmente mi tocca giocarci al gioco
Allora scelgo di fare un piccolo test.ho molte scelte dinanzi ma posso al massimo scegliere la pista,gli avversari e se fare QUALIFICA WARM UP o Pratica.
poi non so come continuare il gioco,se schiaccio invio la situazione resta immutata
Hai selezionato una macchina ?
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 20:38   #2095
ColleraStyle
Junior Member

Si.
Altre possibili soluzioni?
Old 30-09-2007, 20:45   #2096
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da ColleraStyle Guarda i messaggi
Si.
Altre possibili soluzioni?
Sicuro ? Non deve avere simbolini in alto (quelli rotondi)
Una volta caricato il circuito, se schiacci in basso a destra, sulla scritta RACE, cosa succede ??
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 17:43   #2097
GiovanniGTS
Senior Member

L'Avatar di GiovanniGTS

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
Ho un problema con il volante che mi capita solo quando
utilizzo la mod rF1GP Challenge 2006 2.03
e quella Sports Car Challenge 1.2
(con le altre macchine va bene)

praticamente non mi riconosce i comandi,
appena esco dal garage accelera a manetta e la car gira su se stessa!

ho un Logitech Wingman Force GP

con Toca 3 e GTR 2 non ho alcun problema!

ma con queste mod non va proprio anche se lo calibro,
lo imposto e salvo il profilo!

si puo' risolvere?

grazie

Edit: mi succede (anche con due gamepad e non solo col volante)
solo nei test e nelle prove e solo con le mod!
nelle gare anche con le mod funzionano bene sia il volante che i gamepad!

Ultima modifica di GiovanniGTS : 03-10-2007 alle 10:09.
GiovanniGTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 18:24   #2098
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Ciao a tutti,oggi mi è arrivata la versione scatolata di r-factor,installato tutto ok ma quando mi viene la schermata dove devo inserire il mio nome ecc.. mi ritrovo al desktop senza che mi dia nessun errore,qualcuno può aiutarmi perfavore?

Grazie e ciao
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 19:31   #2099
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Ciao a tutti,oggi mi è arrivata la versione scatolata di r-factor,installato tutto ok ma quando mi viene la schermata dove devo inserire il mio nome ecc.. mi ritrovo al desktop senza che mi dia nessun errore,qualcuno può aiutarmi perfavore?

Grazie e ciao
Appena ci becchiamo su xfire mi spieghi tutto.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 07:16   #2100
efa
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
Ciao ragazzi

Ho scaricato la mod dei Truks, strepitosi .

Correttamente istallata e funzionante mi domando come si esce dai box, visto che la cabina cozza contro la porta di uscita

Ciao e grazie
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit
efa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Il robot umanoide cinese della missione ...
Scoperto possibile esopianeta che orbita...
Amazon Project Kuiper: oltre 100 satelli...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian