|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io ai tempi lo provai liscio e faceva schifo rispetto la versione ps2, ho provato a mettere qualche mod grafica sopra consigliata ma non riesco a vedere le differenze sinceramente.... |
|
|
|
|
|
|
#1682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Io non ho voluto mettere niente di amatoriale, ho messo la patch ufficiale ancora prima di avviare il gioco perciò non so com'era proprio "liscio liscio"
|
|
|
|
#1683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il 4 con il texturepack,il bump e il bloom,per me è uno splendore.
i giaopponesi,nello specifico i team CapCom a livello artistico ti spianano. non oso pensare il 5... meccanica gameplay segugio del 4(superba)con la grafica del nuovo engine.per me sarà perfetto.altro che cambiamenti,rivoluzionare il gameplay o sembra il 4,ma per faovre.no,no e poi no. è perfetto cosi,lento ma violento... |
|
|
|
|
|
#1684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Dipende dal che punto di vista lo si guardi.In realtà il "vero" resident evil è morto e sepolto anni fa! Infatti giocandolo come un classico action è un ottimo titolo ma definirlo horror,è quanto di più azzardato.
|
|
|
|
|
#1685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
ma tu sai cos'è RE? tutto tranne che "re4"
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#1686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi basta con sta storia del 1 e il 2 con sfondi prereinderizzati 2d modello caccamo.l'evoluzione nel gameplay ci vuole,c'è il 3d è ben venga ma senza stravolgere quella poetica,superba esplorazione dopo aver segato tutti i nemici.segugio inside. Ultima modifica di maggiore scia : 24-01-2009 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
|
#1687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto lo prenderete tutti..... Ultima modifica di maggiore scia : 24-01-2009 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#1688 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Devi essere un fan incallito per non vedere certe cose...Il 4 e il 5 che verrà hanno solo il nome! Quote:
Non ci ho giocato (ma è uscito?) ma considera che sarà identico al precedessore,cioè totalmente differente dal genere per cui nasce resident evil che ricordo essere,horror.
|
|
|
|
|
#1689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si,si,si....tanto lo prenderai. |
|
|
|
|
|
|
#1691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 4 è un survival horror? Ma forse solo per te... Io dico che se non avesse avuto il nome resident evil,non l'avrebbe cagato nessuno!Oltretutto ci tengo a precisare che il 3d nella saga lo si è raggiunto con code veronica che IMHO è il miglior titolo della saga.Quello è un survival horror,un gioco che tiene in tensione che fa paura! Non vedo nulla di tutto questo in resident evil 4. Gioca a condemned o ad un silent hill e poi mi dici...
Ultima modifica di john18 : 24-01-2009 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
|
#1692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1693 |
|
Senior Member
|
Detto francamente non hai proprio idea di cosa sia un survival horror. RE4 è un tps action horror punto e basta e non ha niente a che vedere con i primi 3 che sono pietre miliari che hanno fatto la storia del genere s.h.
|
|
|
|
|
|
#1694 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
||
|
|
|
|
|
#1695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quoto. non dimenticare lo 0 che solo i possessori di game cube hanno avuto la fortuna di avere. quello si che era davvero bello... al 4 uno ci gioca così, tanto x passare il tempo. ai veri RE uno ci gioca per la soddisfazione personale. senza dubbio questi sono i miei giochi preferiti, ovvamente finiti tutti.
|
|
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Una volta che qualcuno cambia qualcosa, mettendo delle funzioni che verranno poi utilizzate in tutti gli altri giochi che lo seguono(Pressione dei pulsanti ai momenti giusti, visuale fissa sulla spalla... utilizzati in modo massiccio dopo l'uscita di RE4) diventa motivo di critica?
![]() Resident Evil 4 non è ne di sopravvivenza, ne di orrore. Un gioco di azione. Invece di inventarsi termini ridicoli come "tps action horror"(punto e basta... ammazza, chissà se continuavi!). Quello che lega i Resident Evil è una storia spettacolare(molto migliore di un certo film poco interattivo...) cosa che permette di tenere il nome. Il fatto di cambiare tipo di gioco è solo lodevole, una ottima e ben riuscita alternativa al macinare lo stesso gioco. Ne passerà di tempo prima che cambieranno ancora metodo di gioco. Comunque sul 5, i nuovi comandi fanno abbastanza schifo... che senso ha mettere la leva destra per la mira quando comunque non puoi muoverti? Io ho provato l'opzione per metterlo come RE4(E qua, mi manca la personalizzazione che su GC avevo messo per il coltello...) ma anche a velocità puntamento "Velocissimo" è lento... avrebbero potuto chiamarla "Non poi così lenta". Tanto lo prenderò su PC o su Wii, dipende quale esce prima. |
|
|
|
|
|
#1697 |
|
Senior Member
|
Non sono termini ridicoli, esistono generi e sottogeneri per elencare e descrivere i giochi che non ho inventato io ma esperti del settore.
TPS= Third Person Shooter Ora secondo te esiste qualche altro termine che descrive meglio che tipo di gioco è re4? Sia chiaro che non sto dicendo che RE4 è uno schifo di gioco, è un buon gioco ma non ha nulla che lo lega ai precedenti sia come gameplay che come storia. Su questo baso la mia critica. Hanno voluto innovare, cambiare gioco ma lo hanno fatto in una direzione sbagliata portandosi solo il nome della saga dietro giusto per l'hype, relegando inesorabilmente i re prossimi a venire in "uno dei tanti" giochi che escono.... |
|
|
|
|
|
#1698 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
da mettere assolutamente: L'Enchanced enviroment Bloom mod Come vedi dagli screen è tutta un altra cosa. Qui ci sono altri mod: http://z6.invisionfree.com/Resident_...topic=573&st=0 Quote:
Comunque io preferivo un horror puro, di action o tps ne abbiamo tanti, ma di survival horror c'è ne sono pochissimi, anche per console ultimamente. |
||
|
|
|
|
|
#1699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() A questo festival di luci http://i184.photobucket.com/albums/x.../Untitled3.jpg Per la questione RE4 vs precedenti, non posso pronunciarmi perchè non li ho mai giocati, anche se so che il gameplay era diverso e ho visto mio cugino giocarli sulla PS. Comunque io non considererei RE4 un vero e proprio tps, non "puro" almeno, alla Max Payne diciamo. Il fatto di non potersi muovere mentre si mira e spara sembra sì un difetto, ma in fondo ti dà un po' quell'idea di essere paralizzato in un punto e di non poterti muovere, a meno di scappare per mettere un po' di distanza tra te e i nemici. E poi ho imparato a mirare con il pad, sono fiera di me
|
|
|
|
#1700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Non me ne vanterei Comunque sono abbastanza fedeli alle texture originali, io l' ho giocato con e senza mod ed era molto meglio con i mod. Per Leonardo s' installa così: Come installare l' enchanced enviroment: 1)Creare una cartella nella maindirectory di Resident ebvil 4 e chiamarla Xcr 2)Estrarre i paccheti zippati Xcr (mettete apri con Winrar) e metterli nella cartella Xcr appena creata 3)Estrarre la cartella Xfile nella maindirectory di RE4 4)Giocare con la tastiera |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

Non me ne vanterei