Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2012, 14:45   #7881
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Ci sono al massimo 2 eroi per team (scelti a caso tra quelli che hanno raggiunto il liv massimo). Ce ne sono solo 2 perchè questi forniscono mini bonus/malus alla soppressione.
capito grazie
Old 17-11-2012, 15:45   #7882
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Signori...

http://forums.tripwireinteractive.co...&postcount=203

(mi vien da pensare che sugli APC i TWI non abbiano ancora prodotto niente di concreto)

Ultima modifica di lorenzo19823 : 17-11-2012 alle 15:48.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 19:07   #7883
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
non ho mica capito una cosa. ero veteran con commander e rifleman e mi mancava solo il livello 80 per sbloccare il livello highly decorated.
io stò expando l' AT e il geniere

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Signori...

http://forums.tripwireinteractive.co...&postcount=203

(mi vien da pensare che sugli APC i TWI non abbiano ancora prodotto niente di concreto)
ma questo è ovvio
Old 17-11-2012, 19:13   #7884
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
io stò expando l' AT e il geniere
sul forum twi che dice che l'at russo a hero è qualcosa di devastante quando usa il fucile tedesco. ovviamente è una critica al gioco perchè il pzb e il psrt sono lo stesso fucile. comuqnue io non sono iscritto al forum ufficiale, cosa c'è nell'immagine? o meglio, a che punto è il veicolo nell'immagine?

comunque a giudicare da quello che ha scritto yoshiro nel commento a coldsteel sul workshop, si direbbe che ci sia un aggiornamento in arrivo tra non troppi giorni

Ultima modifica di io00 : 17-11-2012 alle 19:34.
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 09:54   #7885
lorenzo19823
Senior Member

Per i non iscritti al forum...

Si dice poi che in beta sia già disponibile un "prototipo" dell' Universal Carrier russo, spawnabile tramite comando "spawnucranged"...

Ultima modifica di lorenzo19823 : 18-11-2012 alle 09:57.
Old 18-11-2012, 10:03   #7886
lorenzo19823
Senior Member

Nuova build in beta (opt), il change-log:

Quote:
Originariamente inviato da Yoshiro Guarda i messaggi
The following is a NON FINAL changelog for the upcoming RO 2 patch. Everything on the list is subject to change as additions are made or items are removed as changes/fixes have not passed final QA.

New Content

Added Combined Arms Map TE-Barashka

Countdown Changes

Streamlined the victory conditions by modifying tie breaking criteria and time constraints. Removed "Objective to beat/Time to Beat"
Moving from one objective to the next is no longer so abrupt. Now it’s easier to get your bearings and see what happened.
New objective status HUD. Press tactical view to bring it up at any time
Added Total Round Points and Total Objective Captures to scoreboard
The defenders can no longer see the manpower of the attackers
Only the attacking team can see the message "Attackers Got Reinforced"
Increased the XP rewards for performing well in Countdown
Added a minimum time delay to the ready up lobby to prevent the match from starting with just the first few players
Countdown matches are now 1 round
Added variables to allow admins to adjust Countdown objective Time and Reinforcement counts (up to double)

Countdown Interface

Improved end of round messaging to be more clear and give more information about who who and why. Example: “Your team captured the final objective x seconds faster”
Modified the “Next Objective” on-screen message to be more descriptive when respawning. It now includes a objective letter and whether you are on the attacking or defending team
Added a objective progression bar which displays the progress each team has made during the match. Can be accessed at any time using tactical view

Gameplay

Vehicles now spawn on a separate timer from infantry. The default respawn time is 30 seconds
Added a weapon pickup factory which lets designers place a weapon anywhere in the level, that the player can then pick up and use
Players now walk while actively firing machine guns from the hip
Added water volume where players cannot prone
Increased stamina pool in Classic
Added the ability to use developer cheat codes in standalone games, except for during the single player campaign
Tanks will no longer autonomously shoot at enemy targets when the "Fire At Will" command is given when the server is set to "Player Ordered Gunnery Only" (which is the default setting)

General Interface

Chat system refinements including separate chat and system message areas, grid location and team colors (Special thanks to Ducky)
Increased tip cycle time on the loading screen from 5 to 10 seconds
The closest 2 ammo supply points are now displayed on the tactical view
VOIP talk widgets now show up during round/match won screens. Also, increased the duration of round/match won
The team select menu now indicates attackers/defenders and team ‘Full’ if no more players can join that team due to team balancing
Removed the joined/left message from the HUD for bots
Updated default match victory screen/scoreboard timers to let the victory screen and scoreboard stay up a little longer to make it easier to read

Fixes

Fixed an excessive friendly fire infraction when shooting tanks. This was causing players to get kicked from the server for team killing when shooting a friendly tank
Servers with disabled weapon progression bonuses (e.g. Classic mode) are now properly getting disabled
Fixed a bug where not all players will respawn when the commander forces a respawn
Loading an outdated version of player created content now displays an error instead of crashing
Fixed a tank crew respawn bug when killed from the commander seat
Fixed objective capture and morale music playing simultaneously
Fixed the classic mode compass pointing in the wrong direction
Fixed the team leader not showing up in the squad member list when playing as a squad leader
Fixed bipod MGs not properly showing the direction they are aimed at
Fixed bipod MG’s deployed on slopes not having the player at the proper location
Fixed undesired menus popping up when trying to typing during the map vote
Fixed an ammo exploit with blind firing
The setting bDisableTeamMemberIcons will now properly hide team icons
Fixed Capture and Victory music playing at the same time in Countdown
Fixed satchel objectives giving points at the start of a Countdown match
Fixed team members not properly updating on the map in Countdown
AI will no longer use cover/mantle positions near or occupied by the player

SDK

Improvements to the workshop upload UI including multiple file selection
Added code to get the placeholder Universal carrier transport working. You can now use the cheat code "spawnucranged" to spawn a Universal Carrier which you can get in, drive around, and get out. This is just a basic implementation, the MG does not work, and the animations are not setup properly on the players, and the physics set up is just a quick placeholder. The functionality is very basic, and is meant to be used as a base for vehicle mod makers to extend

Web Admin

Added options under Countdown to adjust Countdown Objective Time and Reinforcement count (up to double)
Old 18-11-2012, 10:58   #7887
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Sono tornato. È da un po' che non giocavo. ho letto un po' di queste nuove mappe e sto iniziando a scaricarle. Fino ad ora ho scaricato:
red assault
climb up
stalingradkessel
bridges of qualcosa
rifacendomi su quello che ho letto sul forum. ci sono altre mappe che dovrei scaricare? Ma queste girano sul server 40-1...praticamente gioco solo la
Old 18-11-2012, 11:34   #7888
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Anche winterwand è molto bella e la mettono spesso in rotazione nel 40-1, trovi tutti i link per il download in prima

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 12:09   #7889
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Anche winterwand è molto bella e la mettono spesso in rotazione nel 40-1, trovi tutti i link per il download in prima
grazie. Ma è normale che appena apro il gioco mi dice: ambiguous package name: percorso del gioco\maps\props_stalingradkesselupk
Old 18-11-2012, 12:19   #7890
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Nuova build in beta (opt), il change-log:

leggo un ottimo changelog

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Sono tornato. È da un po' che non giocavo.
..e proprio ieri sera contro di me con quel cacchio di g41 dovevi tornare?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 12:25   #7891
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
grazie. Ma è normale che appena apro il gioco mi dice: ambiguous package name: percorso del gioco\maps\props_stalingradkesselupk
succede quando hai una mappa scaricata e inserita nella cartella manualmente (come prima del workshop) e la stessa mappa scaricata dal workshop nella cartella del workshop.o in casi simili.

qualcuno sa come si fa a cambiare la destinazione del download delle mappe del workshop?
Old 18-11-2012, 12:46   #7892
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
succede quando hai una mappa scaricata e inserita nella cartella manualmente (come prima del workshop) e la stessa mappa scaricata dal workshop nella cartella del workshop.o in casi simili.

qualcuno sa come si fa a cambiare la destinazione del download delle mappe del workshop?
Non saprei, credo nemmeno si possa.

Ma quindi ora le mappe custom bisogna inserirle in una cartella chiamata workshop?

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 12:47   #7893
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
anch'io avrei bisogno di capire quale sia la cartella del workshop... ho scaricato tutto quello che ho sottoscritto ma non ho idea di dove andare a trovarlo...

my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 12:56   #7894
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Documenti\My Games\RedOrchestra2\ROGame\Published\CookedPC

il workshop scarica lì
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 12:59   #7895
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
..e proprio ieri sera contro di me con quel cacchio di g41 dovevi tornare?

Quote:

grazie io00 e ponz
Old 18-11-2012, 13:22   #7896
lorenzo19823
Senior Member

Cmq per chi chiedeva come riuscire a migliorare la qualità dell'immagine, vi consiglio di provare questo tool:

http://www.guru3d.com/files_details/..._download.html

Anche senza attivare l'esoso AA, rende i colori e le superifici (anche a distanza) decisamente più vivide e nitide, la differenza è notevole al costo di una manciata di FPS!!
Old 18-11-2012, 14:05   #7897
io00
Senior Member

Quote:
Non saprei, credo nemmeno si possa.

Ma quindi ora le mappe custom bisogna inserirle in una cartella chiamata workshop?
non so neanche se si possa ancora fare manualmente l'inserimento. la cosa orribile è che scarica le mappe in background mentre giochi
Old 18-11-2012, 15:11   #7898
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Cmq per chi chiedeva come riuscire a migliorare la qualità dell'immagine, vi consiglio di provare questo tool:

http://www.guru3d.com/files_details/..._download.html

Anche senza attivare l'esoso AA, rende i colori e le superifici (anche a distanza) decisamente più vivide e nitide, la differenza è notevole al costo di una manciata di FPS!!
attenzione che può essere rilevato come un cheat dal pb (su alcuni giochi è così, non sò su RO)
Old 18-11-2012, 16:11   #7899
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
attenzione che può essere rilevato come un cheat dal pb (su alcuni giochi è così, non sò su RO)
Credo di no, è stato consigliato proprio sul forum, gente lo usa da mesi!!
Old 18-11-2012, 19:40   #7900
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

http://i.imgur.com/8rezp.jpg

http://i.imgur.com/4znw1.jpg

post originale http://forums.tripwireinteractive.co...&postcount=215

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian