Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2012, 12:39   #5501
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
quando la gioco lato ted la prima cosa che faccio allo spawn, qualsiasi classe abbia, è guardare la torre: è sì un buon punto strategico, ma allo stesso tempo è un vero e proprio bersaglio, ho fatto headshot con pistola più di una volta tirando lassù
Vero Se tiri a caso lì in mezzo, la metà delle volte prendi qualche testa
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 12:49   #5502
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Odio pienamente condiviso
Se odiate Fallen Fighers, secondo me, non c'avete capito niente di RO.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 12:49   #5503
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
@ TBS se era in game o era codice o era falcon

Il server sta gentilmente sul mio muletto di casa è un server "improvvisato" tripwire lascia i file per i server dedicati e chiunque può hostare partite; unica limitazione è che non sono ranked (ma giocando in classic non è tutta sta gran perdita) Fino a 32 credo possa tenere botta, dopo esplode..

Fallen mappa stupenda è una di quelle che incarna meglio Orchestra, Red October subito dopo nelle preferite..

Baracca è invece proprio una baracca buona da giocare in Action ( forse li ha trovato il suo ruolo)
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 13:27   #5504
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
esagerato , a me non mi piace semplicemente per il fatto che si viene falciati come niente
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 13:33   #5505
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
esagerato , a me non mi piace semplicemente per il fatto che si viene falciati come niente
Gioca classic e le cose cambieranno. Se già giochi in classic e comunque ti falciano ho cattive notizie per te.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 13:58   #5506
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Il free week è andato bene, non c'è bisogno di un loro comunicato per capirlo
Avrei preferito (e son convinto che fra poco lo vedremo) un bel post dei TWI in cui si ringraziava l'utenza per il successo, dando magari qualche aggiornamento in più sui passi futuri... Nuove mappe in lavorazione (dove sono ambientate? di che tipo?), nuove armi e carri etc. Ca**ate, ma che rendono l'utenza interessata...

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Beh, non tutti, ovviamente. Però ne bastano 2 sulla torre centrale, uno per finestra, per tenere sotto tiro praticamente tutto il livello. Dentro l'edificio mi pare che entri solo da sotto, quindi basta un mitragliere ben appostato. Ma non me ne intendo abbastanza e probabilmente ho detto vaccate
Con l'MG mi metto di solito al 5° piano, alternandomi tra le finestre vicine alle scale o il tetto sparando da sdraiati... Altrimenti, sempre al 5° piano, alla porticina sul retro che guarda il lato sinistro dell'OBJ A! Se ben piazziati si ha un campo di tiro perfetto rimanendo piuttosto riparati...

Le classi più "agili" è bene che stiano più vicine all'obj!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 14:01   #5507
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
se su grain i russi stanno alle finestre a camperare, perdono facile, perché i teddy trovano le zone cap libere ed arrivano più o meno agilmente (dipende sempre dal team) a cappare il piano intermedio che dopo un minuto in mano ai ted taglia totalmente i rinforzi ai ruski: giocaer con gente così fa venire un nervoso che non ti sto a dire..
quoto, se i russi stanno alle finestra i teddy, una volta che cappano A & B diventano duri da fermare.
i russi devono stare in A & B a difendere, non andare a sparare ai piccioni.

Piutosto di torri, la torre sopra B è una merda: io le poche volte che mi piazzo vengo segato sempre e comunque, se voglio proprio mettermi in un bel posto a cecchinarene conosco un paio di posti che sono molto meglio
ma visto che a mè il cecco mi fà schifo vado sempre in A all' inizio, senza contare che ora che i russi arrivano nella torre sopra B i teddy hanno già cappato A

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
@ TBS se era in game o era codice o era falcon
io non ho fatto nulla, ero imboscato nella mia "puzzetta"
era un ITAK

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 07-06-2012 alle 14:05.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 14:06   #5508
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
quoto, se i russi stanno alle finestra i teddy, una volta che cappano A B diventano duri da fermare.
i russi devono stare in A € B a difendere, non andare a sparare ai piccioni.
Due o tre MG ben piazzate in cima al granaio sono devastanti, potendo sparare praticamente sullo spawn.. Non a caso Grain Elevator è ora diventata in classic difficilissima per i crucchi!!
Old 07-06-2012, 14:10   #5509
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Due o tre MG ben piazzate in cima al granaio sono devastanti, potendo sparare praticamente sullo spawn.. Non a caso Grain Elevator è ora diventata in classic difficilissima per i crucchi!!
ma infatti, qualcuno alle finestra con la mg ci deve stare (con l' mg piazata in A è dura...), ma non mezzo schieramento come ultimamente ho visto
Old 07-06-2012, 14:16   #5510
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
ma infatti, qualcuno alle finestra con la mg ci deve stare (con l' mg piazata in A è dura...), ma non mezzo schieramento come ultimamente ho visto
No quello no... Anche perchè i fucilieri alle finestre in cima non ci stanno a fa nulla, se per darmi le cartucce per l'MG !!
Old 07-06-2012, 14:20   #5511
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
No quello no... Anche perchè i fucilieri alle finestre in cima non ci stanno a fa nulla, se per darmi le cartucce per l'MG !!
chiama ponz e lui ti darà tutte le ammo che vuoi, anche a costo di cambiare schieramento, o di farsi fallen da spawn a spawn

ricordo: in mappa tattica vedrete anche la posizione relativa di chi ha chiesto munizioni oltre a cosa dovete cappare/difendere, non fate gli ingordi e rifornite lo zio codice in spartagnocca o mamayev, +5 punti per voi, tante pallottole per mè AGGRATIS!!!
Old 07-06-2012, 14:46   #5512
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Ogni gioco ha le sue regole e io tendo ad adattarmi. Se poi mi dici che non ho capito RO perché non mi piace una mappa, non so che risponderti. Gioco Classic e mi falciano pure, sono nabbo, ma ciò non significa che non tento di aiutare la squadra catturando o difendendo gli obiettivi solo perché sono un maciullatore che gioca(va) COD e che gioca a battlefield. RO mi sta divertendo, se vedo RO con un'ottica diversa rispetto a te, sinceramente non me ne frega niente, io gioco solo per divertirmi, e FallenF non è una delle mappe in cui mi diverto soprattutto se capito in un team di nabboni al mio pari
Old 07-06-2012, 15:57   #5513
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
... Nuove mappe in lavorazione (dove sono ambientate? di che tipo?)...
Direi che hanno l'imbarazzo della scelta...
Di quelli riportate qui ne hanno fatte ben 6, non sono segnate le altre...e Appartments, bhè non credo sia ambientata a Stalingrado.

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 07-06-2012 alle 16:03.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 16:25   #5514
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Appartments, bhè non credo sia ambientata a Stalingrado.
Bella mappa!! Apartments dovrebbe cmq rappresentare un ipotetico quartiere residenziale di Stalingrado...

Devono imho concentrarsi su mappe più aperte, che mescolino spazi aperti ad OBJ chiusi da assaltare. Oltre a Stalingrado potrebbero tirare in mezzo battaglie per la conquista della periferia e dei campi d'aviazione (una sorta di "Rakovice" di RO1, magari di più ampio respito...)

Ultima modifica di lorenzo19823 : 07-06-2012 alle 16:27.
Old 07-06-2012, 16:43   #5515
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
prima che su nuove mappe, secondo me dovrebbero concentrarsi sulla modalità campagna (quella che riunisce tutte le mappe in un'unica partita... modello risiko) e poi sulla creazione di mezzi di trasporto (che in alcune mappe possono essere molto utili).

my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 17:11   #5516
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
chiama ponz e lui ti darà tutte le ammo che vuoi, anche a costo di cambiare schieramento, o di farsi fallen da spawn a spawn

comunque da questo punto di vista bruce è molto peggio di me

sì, bruce, il dotaro asociale che gioca da solo senza di noi a ro2
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 17:25   #5517
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Fallen Fighter la ameranno quando avranno capito come giocarla.

I primi mesi di Ostfront anch'io la odiavo, poi pian piano giocandola e sucando molto ho cambiato idea.

E' la mappa che richiede più esperienza sia per quanto riguarda il muoversi sul terreno di batatglia sia quanto riguarda il dove mirare.

Imho è veramente fatta molto bene e pur sembrando molto semplice (uno spiazzo con edifici tutt'intorno) offre invece molti passaggi diversi utilizzabili. Ricordo bene che una volta con giupa abbiamo costeggiato il muretto interno della piazza per poter aggirare i tedeschi da dietro e tagliarli i rifornimenti, 100m fatti strisciando e sfruttando gli avallamenti e i pochi cm di muro disponibile costantemente sotto fuoco soppressione. Capolavoro, altro che.

A mio parere la mappa meno ispirata è forse Barracks, rimano comunque una mappa valida e molto ben bilanciata. Impossibile tuttavia giocarla in 64 (come anche Apartments)

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 17:46   #5518
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Gioca classic e le cose cambieranno. Se già giochi in classic e comunque ti falciano ho cattive notizie per te.
gioco già in classic, ma se calcolo quante volte muoio in fallen non finisco più , anche se so che a quello non ci devo pensare, e poi come ha detto vasti siamo nabbi

Ultima modifica di michael1one : 07-06-2012 alle 17:50.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 17:53   #5519
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Direi che hanno l'imbarazzo della scelta...
Di quelli riportate qui ne hanno fatte ben 6, non sono segnate le altre...e Appartments, bhè non credo sia ambientata a Stalingrado.

bella pianta, comunque Danzig è una città polacca, l' unica mappa che non c' entra nulla con la battaglia di Stalingrado

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Fallen Fighter la ameranno quando avranno capito come giocarla.
Ma tanto oramai non ci giochi più quindi problema risolto
Old 07-06-2012, 18:22   #5520
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
bella partita ieri sera..

E poi valeva ne è valsa la pena solo per sentire "codice sta sopprimendo la neve"
McB dopo quella anche se mi ha ucciso come una lepre al balzo non son riuscito a portare rancore..
Daltronde, quello stava facendo
Mi pare che eri tu che gli stessi chiedendo cosa faceva, e lui come risposta ha dato "sopprimo". In quel momento passavo vicino a una finestra e sentivo reffiche di colpi entrare e semplicemente ho tirato dritto verso la zona di cap

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian