Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2012, 18:28   #4441
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Yoshiro spiega perchè stanno lavorando solo sulla Beta e non aggiornano il gioco base:

'....

We are looking to roll out the update for the live build in the next few weeks after we finalize some of the current items in the beta.

The reason we haven't pushed an update for the live build yet is because we did not want users to have to update multiple times with a several gig patch within a short period of time.'
(cit.)

'Take a look at the Dungeon Defender forums. There are many people who can't afford to download multiple gigs several times a month, let alone possible once or more per week.

We will be able to use the new steam patching system soon that should greatly reduce our update size, but until then we can't update as much as we would like. '
(cit.)

Parla di far uscire il mega aggiornamento per il gioco base tra poche settinane, non credetegli

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 28-04-2012 alle 18:31.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 19:14   #4442
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
è un giocatore questo qua o uno del team di Tripwire?

bruce....
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 22:29   #4443
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
non apprezzate il mio umorismo
Old 28-04-2012, 22:49   #4444
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

sseeeeeeeeee
Old 29-04-2012, 21:16   #4445
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Di ritorno da Londra, con rapidissima (purtroppo) tappa all'Imperial War Museum.

La parte relativa alla seconda guerra mondiale è favolosa, con pezzi veramente incredibili! Merita una visita di una giornata intera...

In particolare (foto non mia)

http://www.flickr.com/photos/martyns...2623/lightbox/

Pelle d'oca... l'aquila sovrastava l'ingresso principale (?) della Nuova Cancelleria a Berlino!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 29-04-2012 alle 23:39.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 10:35   #4446
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Ieri sera ho provato la mg su Grain Elevator, secondo me il doppio zoom è azzeccatissimo.

Come ho già scritto, considerando che Tripwire ha scelto di dare ad ogni arma uno zoom che si accordi con l'uso dell'arma -quindi lo zoom dell'smg è inferiore a quello del bolt action perché l'arma è adatta a spazi ristretti, mi pare giusto che l'mg possa variare livello di zoom, in modo da coprire uno spazio ampio ma anche lungo a seconda della situazione.

E' stata proprio una gran partita, l'mg funzionava alla grande, ero appostato alla finestra e a fianco avevo la mitraglia fissa, ci coprivamo a vicenda quando finivano le munizioni in modo da fare soppressione continua, in questo modo non sono mai morto per un colpo dal davanti, ma solo perché sono stato aggirato! (però più volte mi sono dovuto abbassare perchè sentivo qualche colpo sibilarmi a fianco, cosa che non si fa quasi mai in Ro2nonbeta, dove si è o sani o colpiti).
Insomma questa volta mi sento proprio di dire "capolavoro"!

Aggiungo anche che i nemici facevano gioco di squadra, gli SL utilizzavano le smokes e gli assaltatori ci aggiravano, la zona che coprivo appariva spesso così:

Ora bisogna vedere come si comporta la mg nelle altre mappe, Codice diceva ieri sera che ora è troppo facile fare uccisioni in FallenFighters con l'mg, secondo me se i cecchini facessero il loro lavoro la partita si equilibrerebbe immediatamente.

EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Di ritorno da Londra, con rapidissima (purtroppo) tappa all'Imperial War Museum.

La parte relativa alla seconda guerra mondiale è favolosa, con pezzi veramente incredibili! Merita una visita di una giornata intera...

In particolare (foto non mia)

http://www.flickr.com/photos/martyns...2623/lightbox/

Pelle d'oca... l'aquila sovrastava l'ingresso principale (?) della Nuova Cancelleria a Berlino!
Uno dei pochissimi thread dove possiamo permetterci digressioni storiche in quantità ; hai visto il reparto della marina?

Ultima modifica di melo&kiwi : 30-04-2012 alle 10:38.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 11:23   #4447
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Se tutto và bene io ad agosto dovrei andare 3 giorni in germania a fare tappa in un museo militare.

Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Ora bisogna vedere come si comporta la mg nelle altre mappe, Codice diceva ieri sera che ora è troppo facile fare uccisioni in FallenFighters con l'mg, secondo me se i cecchini facessero il loro lavoro la partita si equilibrerebbe immediatamente.
esatto, ora è troppo facile colpire in distanza con l' mg, prima, senza il doppio zoom intravedevi il nemico, ora lo inquadri e hai maggior certezza di ucciderlo.
Provato l' ultima volta in Commisar's, mi sono messo in C, sulla torre in mezzo con l' mg e falciavo t tedeschi in spawn (150-200 metri di distanza) con una facilità disarmante, anche con un singolo colpo grazie al doppio zoom e al rinculo diminuito quando l' arma è posizionata.

Prima sparavi maggiormente a "cazzo" sperando di ucciderlo e facendo sopressione proprio perchè non riuscivi ad inqudrarlo, ora invece la mg la si usa per sterminare, e le mappe sono troppo piccole per questa cosa, infatti tè, come hai detto in Grain elevator sei stato un bel po' in quella posizione, si vede il cecco com'è stato efficace...

E fare kill a 200 e passa metri con l' mg senza il doppio zoom e con il rinculo precedente era fattibilissimo.

Se volevano fare una cosa giusta gli mettevano lo zoom delle smg e buona, ma la verità è che hanno rattoppato un gioco che in origine non è pensato per essere mutato verso Ostfront, e la precisione delle pistole sulla distanza ne è una testimonianza chiara, dove miri il proiettile arriva, non c'è deriva.
Prova a fare una kill in distanza (ma neanche tanto) con la pistola in DH o RO1...

Sul forum hanno detto che lo hanno rimesso (il doppio zoom) per bilanciare con il bolt-action in distanza, peccato però che il bolt ha un colpo per volta, mentre l' mg è automatica.

Inoltre, con questa patch ho proprio l' impressione che ci stanno lavorando di malavoglia, cioè l' mg in hs è ancora uguale a prima, a 1 mese fà, a 8 mesi fà, i carri haimbottari, si può sparare nel passaggio all' ironsight, ecc...
E ieri nunce, provando la classic ha avuto l' impressione che i colpi non cadevano, poi mi chiedo: che cazzo serve regolare l' alzata con un k98 fino a 2000 metri quando a fare kill non si superano i 250?

tutto quello che hanno dichiarato: balistica superrealistica, incredibili battaglie e realismo negli scontri senza precedenti, lasciamo perdere poi i carri, i carriiii!!!!...

tutte balle!

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 30-04-2012 alle 12:03.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 12:35   #4448
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
la precisione delle pistole sulla distanza ne è una testimonianza chiara, dove miri il proiettile arriva, non c'è deriva
ormai codice sei in rage perenne, capisco la frustrazione tua ma stai un po' esagerando dai..
quoto solo un punticino: hai anche fatto le prove, quante volte sei riuscito al primo colpo ad uccidere con la pistola sulla distanza oltre i 100m?
Old 30-04-2012, 12:38   #4449
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma poi prima della "classic" il doppio zoom già non c'era?Non mi ricordo se ne lamentava, quando RO2 era il miglior gioco di sempre, comprava magliette e spammava il titolo a tutti
Old 30-04-2012, 12:44   #4450
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ormai codice sei in rage perenne, capisco la frustrazione tua ma stai un po' esagerando dai..
quoto solo un punticino: hai anche fatto le prove, quante volte sei riuscito al primo colpo ad uccidere con la pistola sulla distanza oltre i 100m?
il problema è che nella realtà è impossibile uccidere qualcuno con una pistola oltre i 100m!
non ci arriva proprio il proiettile....
Old 30-04-2012, 12:54   #4451
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
il problema è che nella realtà è impossibile uccidere qualcuno con una pistola oltre i 100m!
quindi in un videogioco, come risolveresti il problema?Che una persona mira e non becca proprio?Si lamenterebbe il mondo, lo stesso mondo che si è lamentato per riavere il doppio zoom anche nella Classic.

Non si può sempre ragionare in un'ottica di "realismo sfrenato".

PS: comunque io non sono mai stato ucciso da una pistola a distanza per dire. E ripeto, per codice si stanno materializzando improvvisi difetti che se sono tali, ci sono fin dal day1 e non gli hanno impedito di farsi i segoni sul gioco e 300 ore sopra

Ultima modifica di Darrosquall : 30-04-2012 alle 12:58.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 13:01   #4452
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
quindi in un videogioco, come risolveresti il problema?Che una persona mira e non becca proprio?Si lamenterebbe il mondo, lo stesso mondo che si è lamentato per riavere il doppio zoom anche nella Classic.

Non si può sempre ragionare in un'ottica di "realismo sfrenato".
In modo semplice, con una migliore resa balistica dei colpi delle pistole.
Non è questione di "realismo", ma di giocabilità, la pistola non dovrebbe comportarsi come un fucile semiautomatico.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 13:10   #4453
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
In modo semplice, con una migliore resa balistica dei colpi delle pistole.
Non è questione di "realismo", ma di giocabilità, la pistola non dovrebbe comportarsi come un fucile semiautomatico.
ma infatti non lo fa. Cioè, manco sul forum tripwire che di solito si lamentano di tutto questo argomento non è stato trattato
Old 30-04-2012, 13:33   #4454
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Penso nessuna, però è fattibile, ed è molto più semplice di quanto sembra.

http://i.imgur.com/2M8X1.jpg

92 metri al 1° colpo, non siamo molto lontani dai 100...
poi l' ultima volta che ho giocato, Fallen in CD usavo solo la pistola, ho fatto una kill a 80m con la tt33 al 1° colpo. ma non ho screen, anche perchè ho fatto molto meglio di 80 metri con la tt33

http://i.imgur.com/16kqi.jpg

121 metri.

Sinceramente non pensavo neanche io che era fattibile, e se lo era era per fortuna, questo prima che melo mi diceva che era impossibile in classic uccidere qualcuno con la pistola oltre i 50 metri.
da lì ho fatto questo piccolo test (che ricordo è durato solo 5 minuti) ed ho visto che non è così, dove tiri il proiettile arriva.

Quote:
Non sò se ci arriva o nò, ma penso che a 70 metri ci fai la sagoma a una persona, e non one shot one kill.

nagant revolver tiro utile 22 metri

io ci metto un 1 davanti a quei 22 http://i.imgur.com/tN1QX.jpg

è un gioco che dovrebbe tendere al realismo, ma che per questo non lo è, per questo e per altro.

Ha, per inciso ho fatto 260 ore solo perchè quì c' era gente che giocava e solo perchè era bello trovarsi in ts e fare squadra, anche se ogni 3 per 2 partivano le bestemmie in comisar's, pavlov's red october perchè oneshottati dai carri, o per l' mg che ti falcia in hs in corsa.

Ora non ci gioca più nessuno (lo abbandonano anche i clan ora, aposto siamo giocatori con picchi di 700pp)

RO2 l'ho disinstallato, che lo sistemino o nò oramai non mi importa quasi più, ora c'è DH, che è molto meglio di RO1 e RO2 rattoppato, e non ho più voglia di fare da beta tester dando consensi sul forum di tw, non dopo 8 mesi dal rilascio ufficiale, non con questa lentezza, non con la cagata del mirino che invece hanno proposto e applicato (tra l' altro senza nessun feedback a proposito) in tempi rapidissimi, anzi prima hanno applicato questa cosa con la penultima patch, poi hanno dichiarato che volevano fare l' esperimento tirandosi dietro tutti gli insulti possibili
Non hanno capito nulla, è dalla closed beta che gli si dice che così non andava ma nulla, l' unica certezza è che la prossima volta (sempre che ci sia) starò ben attento a comprare un loro prodotto al D1

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 30-04-2012 alle 15:15.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 18:45   #4455
lorenzo19823
Senior Member

Quote:

Uno dei pochissimi thread dove possiamo permetterci digressioni storiche in quantità ; hai visto il reparto della marina?
Lasciamo perdere... Donne al seguito, più di un'oretta e mezza non siamo riusciti a stare!! Ho visto bene solo l'esposizione nell'androne centrale, gli altri piani l'ho visitati correndo...

Quote:

ne è una testimonianza chiara, dove miri il proiettile arriva, non c'è deriva.[/b]
Prova a fare una kill in distanza (ma neanche tanto) con la pistola in DH o RO1...
Bah.. con molta pazienza (che non dovresti avere in combattimento) e un pò di fortuna, la gente l'ammazzi a pistolettate anche da parecchio lontano eh... Ma per esperienza, tiri del genere in game sono mooolto casuali e decisamente marginali!!

Quote:
Penso nessuna, però è fattibile, ed è molto più semplice di quanto sembra.

Quote:
Menomale è fattibile... E' uno dei pochi giochi in cui la pistola serve davvero perchè fa male sul serio!!

Considerate che un 9mm ha una gittata (teorica) di tipo 2000+ metri, a 100 metri è si spreciso ma decisamente letale!

Es. stupido, i morti per colpi d'arma da fuoco per Capodanno sono spesso colpiti da proiettili di pistola che hanno già viaggiato decine/centinaia di metri!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 30-04-2012 alle 18:57.
Old 30-04-2012, 18:54   #4456
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Sinceramente non pensavo neanche io che era fattibile, e se lo era era per fortuna, questo prima che melo mi diceva che era impossibile in classic uccidere qualcuno con la pistola oltre i 50 metri.
da lì ho fatto questo piccolo test (che ricordo è durato solo 5 minuti) ed ho visto che non è così, dove tiri il proiettile arriva.
Ti poni in modo sbagliato... Il fatto che sia (giustamente) possibile fare determinate cose non ti porta necessariamente a doverlo fare!! Che senso ha quando hai il fucile tra le mani usare l'arma secondaria per sparare a 100 metri?? Quanto sei utile alla tua squadra??

Quote:
nagant revolver tiro utile 22 metri

io ci metto un 1 davanti a quei 22 http://i.imgur.com/tN1QX.jpg
Si ma a 22 metri non è che il proiettile sparisce!! Wikipedia parla giustamente di "Effective Range", ma il proiettile continua a viaggiare ed essere letale per decine di metri, effetto riprodotto poi in gioco!! Tiri del genere su server popolati sono assolutamente casuali e per nulla incisivi sul gameplay! Fossero questi i mali del gioco...

Ultima modifica di lorenzo19823 : 30-04-2012 alle 19:04.
Old 30-04-2012, 19:10   #4457
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
C'è da dire che poi pur vessato da tutti i problemi e difetti progettuali che si vuole ad oggi rimane uno dei pochi FPS da giocare in multy almeno per me..

Tolto magari Tribes ma quello è Free

Disabilitate le IA dei carri e messe apposto alcune cose alla fine si fa giocare.
(tra l'altro l'ia non la disabilitano perchè vogliono fixarla congiuntamente a quella dei bot)

Sei mesi di beta ma anche i grandi blasoni non è che ne escono cosi a testa alta.. quindi Codice non ti incazzare alla peggio uscirà qualche Mod come DH
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 19:11   #4458
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Menomale è fattibile... E' uno dei pochi giochi in cui la pistola serve davvero perchè fa male sul serio!!

Considerate che un 9mm ha una gittata (teorica) di tipo 2000+ metri, a 100 metri è si spreciso ma decisamente letale!

Es. stupido, i morti per colpi d'arma da fuoco per Capodanno sono spesso colpiti da proiettili di pistola che hanno già viaggiato decine/centinaia di metri!
una domanda
hai mai sparato con una pistola?
Old 30-04-2012, 22:49   #4459
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Volete farmi credere che se io sparo ad un omino a 30m con un nagant M1895 questo non si fa nulla?

Dai facciamo una prova, io sparo. Chi fa il bersaglio? Ti offri tu codice?

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 22:57   #4460
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Volete farmi credere che se io sparo ad un omino a 30m con un nagant M1895 questo non si fa nulla?
se sei scarserrimo con la mira, sì
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian