Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2012, 19:25   #3801
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Un altro problema dei carri è che manca una rosa comandi come in RO1 vai di là, di quà, avanti veloce, nemico davanti , dietro, sopra, ecc...
Se sei in ts ok, ma se sei con altri giocatori... macello!

p.s. vengo ora da una partita su Spartagnocca in ROclassic: hanno vinto i tedeschi, 2-1 per loro.
Old 20-03-2012, 19:28   #3802
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Potrebbero fare una cosa del tipo: velocità in corsa così com'è, quando stà per finire la stamina (zona rossa) inizia la corsetta di RO2base per tipo 5 metri, poi inizia la camminata.
Questa potrebbe essere una buona idea. Almeno tende a rimanere più sul realistico e non l'arcadata della modalità realism.
Old 20-03-2012, 19:29   #3803
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
p.s. vengo ora da una partita su Spartagnocca in ROclassic: hanno vinto i tedeschi, 2-1 per loro.
C'ero anche io vedrai... Ma mi son fermato sull' 1-1!! Questa mappa con la Classic è ancora più bella!!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 19:54   #3804
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
pure io ero presente sotto il nome di Horatio Hornblower

da un po che non giocavo a ro2 aspettavo il classic per tornare , bella partita realistico ma non frustrante !

trovo piu frustrante l hardcore di BF3 , non riesco a giocarci manco for fun mi fa proprio inca con un bullet drop del genere i colpi che vanno piu lenti di mia nonna , tutti i colpi hanno dei traccianti assurdi , per un esperienza di gioco simile faccio gia soft air , ci manca che pure nei giochi le armi debbano essere sotto il joule OMG terribile
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 20-03-2012 alle 19:58.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 20:01   #3805
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
pure io ero presente sotto il nome di Horatio Hornblower

da un po che non giocavo a ro2 aspettavo il classic per tornare , bella partita realistico ma non frustrante !

[cut]
ieri sera ci siamo incrociati un po' di volte in mamayev: in game sono giupa007

gran belle partite, anche se alla fine siamo rimasti in pochi...
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 20:10   #3806
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Città: Sanremo
ah non pensavo fossi tu giupa , ottimo allora vi ho quasi tutti in steam , d' ora in poi quando saro in pausa da napoleon e assault squad faro partite a RO2 classic che mi ha preso molto

quando volete fare una partita in multy skirmish o che sia a assault squad fatemi un fischio mi unisco volentieri , in steam sono Horatio Hornblower ma molti di voi mi hanno gia
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 20:11   #3807
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
ragazzi è da un po' che non gioco...mi sono letto 4-5 post e vorrei capire, quando inseriranno questa ROClassic nella versione base?
Old 20-03-2012, 20:49   #3808
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Imho i primi mesi di RoClassic le cose saranno veramente dure per gli attaccanti, proprio perchè il riparo che si era sempre utilizzato non potrebbe essere più raggiungibile oppure perchè il piccolo spiazzo che una volta si superava in facilità potrebbe tramutarsi in un pantano invalicabile ricoperto solo da cadaveri. Dopo comunque i primi massacri gli attaccanti tenderanno automaticamente ad ingegnarsi per cercare di adattarsi alle nuove condizioni. Infatti già al secondo round avevamo cappato A in pochi minuti, nessuno però sapeva come sarebbe stato possibile arrivare a C, insomma è stato un altro massacro posticipato però di qualche minuto
quotone è questo che volevo dire l'altra volta... queste novità favoriranno i difensori fin quando non si troverà un'altra via per attaccare sempre ammesso che ci sia un'altra via...
per quanto riguarda red october gia sapevo che dall'altro lato si sfonda meglio perché l'ho imparato a mie spese un paio di volte solo che ho sempre pensato che fosse piu che altro perchè tutti andavano a difendere il lato famoso non tanto perché fosse effettivamente favorevole..

Ultima modifica di tiger88 : 20-03-2012 alle 20:52.
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 20:55   #3809
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Steam mi ha scaricato per la beta un aggiornamentino di 19Mb.. che roba è??
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 21:18   #3810
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Steam mi ha scaricato per la beta un aggiornamentino di 19Mb.. che roba è??
"A small client side update that should fix the issue where servers would not show up in the server browser with regularity. "

http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=77091
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 21:28   #3811
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
ragazzi è da un po' che non gioco...mi sono letto 4-5 post e vorrei capire, quando inseriranno questa ROClassic nella versione base?
Ancora non si sa, per ora stanno lavorando sulla beta. Quando a loro avviso sarà pronto allora porteranno tutto nel gioco base.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 21:36   #3812
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
per quanto riguarda red october gia sapevo che dall'altro lato si sfonda meglio perché l'ho imparato a mie spese un paio di volte solo che ho sempre pensato che fosse piu che altro perchè tutti andavano a difendere il lato famoso non tanto perché fosse effettivamente favorevole..
imho Red October è bilanciata, si suka da russi da A a B, ma una volta cappato quest' ultimo la via è in discesa, poi dipende sempre dal team.
Ieri, al 1° match i russi non avevano ancora fatto saltare la porta a destra di A, è andata meglio al 2° raund, peccato che poi i carri tedeschi si sono posizionati trasversalmente con l' mg dello scafo rivolta su B e lì abbiamo sukato di brutto...
mentre 2 giorni prima io e beuna eravamo sul carro a supportare la fanteria, siamo arrivati a cappare D e E, però poi è finito il tempo, senò penso che riuscivamo a vincerla
Old 20-03-2012, 22:53   #3813
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
non ci sono parole per descrivere questa ROClassic.... anzi, sì, una sola:

C A P O L A V O R O!!!!!

alla fine ci si abitua alla corsa breve e anzi, diventa un elemento tattico di importanza mostruosa... se non ci si vuole trovare senza fiato in campo aperto!!!

stasera grandissime partite su Grain Elevator e FallenFighters: due delle più belle giocate mai fatte... anche se la seconda l'abbiamo persa ce la siamo combattuta alacremente

grazie per tutte le dritte!!!!
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 23:12   #3814
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Si considerando che il nostro cecchino era melo direi proprio che è stata un'ottima partita

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 23:29   #3815
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
Si considerando che il nostro cecchino era melo direi proprio che è stata un'ottima partita
melo: cecchino per caso in effetti sono andato cecchino mentre guardavo se era libero un posto da carrista.

Veramente bellissima Fallen Fighters in RoClassic, grande Giupa che mi spottava i nemici!
Old 21-03-2012, 07:52   #3816
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Veramente bellissima Fallen Fighters in RoClassic, grande Giupa che mi spottava i nemici!
Ecco, così bisogna giocare in Fallen, bisogna agire come una mente colettiva.
Bellissimo ieri, peccato che come al solito il carro e il comander facevano i cavoli loro (almeno all' inizio), riversandosi addosso una marea di insulti.
Altro che mappa impossibile...
E finalmente ora l' mg si usa come un' mg e non più come un' assalto, anche grazie alla sopressione aumentata. bellissimo!!!!!!!!!

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 21-03-2012 alle 08:04.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 08:51   #3817
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
Ecco, così bisogna giocare in Fallen, bisogna agire come una mente colettiva.
Bellissimo ieri, peccato che come al solito il carro e il comander facevano i cavoli loro (almeno all' inizio), riversandosi addosso una marea di insulti.
Altro che mappa impossibile...
E finalmente ora l' mg si usa come un' mg e non più come un' assalto, anche grazie alla sopressione aumentata. bellissimo!!!!!!!!!
Si veramente ottimo!
Da quando sono andato cecchino (fine del primo round), non sono mai stato ucciso da un fuciliere nemico, ma sono stato soppresso molte volte e quindi costretto a cambiare posizione. Allo stesso modo le lmg che difendevano dall'edificio allo spawn restavano in vita a meno che non intervenisse il cecchino.
Insomma finalmente con la RoClassic le classi funzionano e bisogna comportarsi come una squadra. Aggiungo anche che il sistema di spot è ottimo, l'aiuto di Giupa che mi spottava i nemici da un'altra posizione è stato fondamentale, così come funzionano i mezzi per difendersi dai cecchini: soppressione, fumogeni, carri.
RoClassic capolavoro!
Old 21-03-2012, 09:24   #3818
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 09:38   #3819
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Sono un cecchino fortissimo! Non è vero che sono stato abbattuto a pistolettate da un soldato che si era avvicinato a 5 metri da me dopo ad averlo mancato ripetutamente .

Ragazzi date un'occhiata al forum Tripwire riguardo la RoClassic, ci sono discussioni/votazioni di tutti i generi, da quelle che vorrebbero il secondo livello di zoom a chi vorrebbe la smg più realistiche (per chi ha iniziato la votazione "realistiche" significa molto più stabili ).

@Filo90: Secondo me la soppressione com'è in RoClassic è perfetta!
Più volte da fuciliere non sono riuscito a colpire una smg a media distanza, incredibilmente, non per mia incapacità!
Anche da cecchino a causa della soppressione ho dovuto cambiare posizione abbastanza spesso.
Old 21-03-2012, 10:03   #3820
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Ragazzi date un'occhiata al forum Tripwire riguardo la RoClassic, ci sono discussioni/votazioni di tutti i generi, da quelle che vorrebbero il secondo livello di zoom a chi vorrebbe la smg più realistiche (per chi ha iniziato la votazione "realistiche" significa molto più stabili ).
link?
io per ora ho votato levare l' ia dai carri, mettere come opzione i nomi originali delle classi

Quanto alla precisione delle mg...

se gli diminuiscono il rinculo ho paura che diventino poi troppo efficaci, non sò se è una buona idea.

Quote:
@Filo90: Secondo me la soppressione com'è in RoClassic è perfetta!
Più volte da fuciliere non sono riuscito a colpire una smg a media distanza, incredibilmente, non per mia incapacità!
Anche da cecchino a causa della soppressione ho dovuto cambiare posizione abbastanza spesso.
quoto.

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 21-03-2012 alle 10:26.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian