Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2012, 13:32   #1981
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Butovo capolavoro. Scherzi a parte nuove mappe dopo aver fatto 4875 ore combinate fra di noi servono come il pane. Vediamo se le mettono in rotazioni nei server frequentati, anche ogledow beta 5 è pronta. http://forums.tripwireinteractive.co...8&postcount=42
concordo
e voglio più tank fight! w ogledow!

ps: beuna, ci devi qualcosa, visto che ti abbiamo portato il thread fino a pag 100
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 13:42   #1982
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Tanto Beuna è falso, gioca solo a killing floor.
Old 14-01-2012, 14:19   #1983
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Scusate sono pollo.

Comunque ho visto gli screen di Butovo. Sono bellissimi. Ora me la scarico, poi la provo.

Edit: Metto Butovo in prima pagina

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 14-01-2012 alle 14:22.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 16:59   #1984
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

http://steamcommunity.com/id/ThePonz...33494609768900

ps: ogni tanto mi ritrovo 8 colpi nel tamburo , invece che 7.. e un paio di volte mi è capitato pure 9 ma magari ho sbagliato a contare..

Ultima modifica di ThePonz : 14-01-2012 alle 17:01.
Old 14-01-2012, 17:01   #1985
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

giocando su firefight per expare, la tristezza
Old 14-01-2012, 17:03   #1986
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
giocando su firefight per expare, la tristezza
certo
e comunque, col cavolo che te la presto
Old 14-01-2012, 17:19   #1987
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
http://steamcommunity.com/id/ThePonz...33494609768900

ps: ogni tanto mi ritrovo 8 colpi nel tamburo , invece che 7.. e un paio di volte mi è capitato pure 9 ma magari ho sbagliato a contare..
io spero con tutto il cuore che levino stè statistiche di merda
Old 14-01-2012, 19:10   #1988
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Da quel che ho capito dovrebbe funzionare come per KF e per RO1, ovvero appena il server in cui sei farà partire una mappa che non hai il server stesso provvederà a scaricartela autonomamente sul tuo pc.
Attento, non funge ancora bene così, ci metti una vita perchè anche se scarichi devono ancora fixare bene questa cosa, tempo fa avevo visto una discussione dove yoshiro consigliava di scaricare la mappa a parte, perchè i server fanno scaricare ai client i file di mappa del server e non quelli del client
Cmq pensavo pesasse di più SDK, solo 280 mb...

Grazie ndrmcchtt491 è uscito il tabellone oggi, e non siamo messi proprio bene... faremo del nostro meglio, vi terrò aggiornati...
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 19:32   #1989
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

forza itak!
se proprio dovete perdere, almeno fatelo con onore

una richiesta al capothread: potresti mettere in prima pagina i link per il download delle mappe nuove (e magari anche per bene il percorso dove andare a piazzarle poi)?
Old 14-01-2012, 19:45   #1990
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
forza itak!
se proprio dovete perdere, almeno fatelo con onore

una richiesta al capothread: potresti mettere in prima pagina i link per il download delle mappe nuove (e magari anche per bene il percorso dove andare a piazzarle poi)?
non riesce ad aggiornare perchè è troppo impegnato con killing floor, ormai odia Red Orchestra 2 perchè non ci sono i polli e i dinosauri.
Old 14-01-2012, 21:57   #1991
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
io spero con tutto il cuore che levino stè statistiche di merda
quotone
Old 15-01-2012, 00:37   #1992
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

a questo punto pure io, tanto per trollare ponz che si è sukato chissà quante ore di FF per potenziare la pistoletta
Old 15-01-2012, 10:26   #1993
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

In prima pagina già da ieri pomeriggio nella sezione mod ci sono i link per scaricare Butov e Ogledov e tutte le info necessarie per installarle

Ah comunque in bocca al lupo agli ITAK

Edit: Data una risistematina alla prima pagina ed aggiunto l'indice per rendere più facile la consultazione

Ultima modifica di beuna : 15-01-2012 alle 11:40.
Old 15-01-2012, 17:17   #1994
sfasano
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Comunque noi =BIA= non siamo completamente fuori dal circuito, anche se abbiamo perso metà sezione per via di quella cagatina di BF3.

Lo dico per non avere dei fraintendimenti con gli altri.

Ultima modifica di sfasano : 15-01-2012 alle 17:20.
sfasano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 18:13   #1995
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
In prima pagina già da ieri pomeriggio nella sezione mod ci sono i link per scaricare Butov e Ogledov e tutte le info necessarie per installarle

Ah comunque in bocca al lupo agli ITAK

Edit: Data una risistematina alla prima pagina ed aggiunto l'indice per rendere più facile la consultazione
bravo beuna
ma davvero ogledow ha solo 3 capzone? in RO erano 4..
Old 15-01-2012, 21:14   #1996
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti, non ho ancora il gioco ma vi chiedo consiglio: gioco dal D1 a BF3, che è anche il mio primo multiplayer e mi diverte... anche se sono una vera schiappa (non sono per nulla skillato, non avendo mai giocato un multiplayer...), però tutto quel corri corri spara spara, a dispetto delle possibilità del gioco di squaldra e della grafica superlativa (che gira bene anche sul mio notebook - asus N71j) a volte mi lascia un po' perplesso e vorrei un'esperienza più "reale"....

ora, è da un po' che mi sto girando filmati, tutorial e forum su RO2 e, grafica a parte (che mi sembra un po' spartana, ma non è un problema - ho adorato i primi due COD e se girassero su win7 li rigiocherei volentieri) l'idea di questo tipo di gameplay mi sta convincendo... ma non vorrei trovarmi per le mani un gioco troppo al di sopra delle mia capacità. è vero che non cerco la kill facile, ma non vorrei neanche trovarmi in un "spawna e muori immediato" dato il mio basso profilo e i veterani che troverei in game....

voi che ci giocate e che lo conoscete.... mi sapreste dire se mi conviene iniziare a far parte dell'orchestra o se già prevedete che non avrò possibilità di scampo?

my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 00:11   #1997
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da sfasano Guarda i messaggi
Comunque noi =BIA= non siamo completamente fuori dal circuito, anche se abbiamo perso metà sezione per via di quella cagatina di BF3.

Le iscrizioni sono aperte, arruolati negli ITAK. (cit.)

A parte gli scherzi, è giusto precisare, quindi grazie dell'intervento e benvenuto

Girava da queste parti Go!tta, che da quel che so dovrebbe essere uno dei vostri. Ora però è sparito, mah. Se lo senti salutamelo

Quote:
bravo beuna
ma davvero ogledow ha solo 3 capzone? in RO erano 4..
L'ho provata oggi pomeriggio, mi sembrava di averne visti 3. Potrei comunque sbagliarmi.

Le info relative a tickets e durata sono puramente indicativi. Credo varino da server a server.

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
ciao a tutti, non ho ancora il gioco ma vi chiedo consiglio: gioco dal D1 a BF3, che è anche il mio primo multiplayer e mi diverte... anche se sono una vera schiappa (non sono per nulla skillato, non avendo mai giocato un multiplayer...), però tutto quel corri corri spara spara, a dispetto delle possibilità del gioco di squaldra e della grafica superlativa (che gira bene anche sul mio notebook - asus N71j) a volte mi lascia un po' perplesso e vorrei un'esperienza più "reale"....

ora, è da un po' che mi sto girando filmati, tutorial e forum su RO2 e, grafica a parte (che mi sembra un po' spartana, ma non è un problema - ho adorato i primi due COD e se girassero su win7 li rigiocherei volentieri) l'idea di questo tipo di gameplay mi sta convincendo... ma non vorrei trovarmi per le mani un gioco troppo al di sopra delle mia capacità. è vero che non cerco la kill facile, ma non vorrei neanche trovarmi in un "spawna e muori immediato" dato il mio basso profilo e i veterani che troverei in game....

voi che ci giocate e che lo conoscete.... mi sapreste dire se mi conviene iniziare a far parte dell'orchestra o se già prevedete che non avrò possibilità di scampo?

Il gioco non è affatto inaccessibile, anzi dopo aver imparato un pò le mappe e il gameplay vedrai che ti sembrerà tutto molto semplice.

Proprio un paio di settimane fa l'utente Shaka444 ha cominciato a giocarci e come te anche lui veniva da bf3. E' stato molto soddisfatto di RO2 quindi ci sono buone probabilità che lo sarai anche tu

Inoltre Tripwire continua e continuerà almeno per i prossimi 5 anni a supportare il gioco con nuovi contenuti (nuove mappe, armi, carri armati) tutti rigorosamente gratuiti e come se non bastasse c'è una folta schiera di modders che sta lavorando su varie total conversion.

Comunque i primi COD funzionano alla grande su Seven, ti consiglio di reinstallarli, soprattutto il 2 (tra l'altro dovrebbe essere ancora giocato online).

Old 16-01-2012, 07:48   #1998
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da sfasano Guarda i messaggi

Infatti lo avevo detto che alcuni =BIA= vogliono continuare...abbiamo in programma anche qualcosa con voi...
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 09:04   #1999
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
[cut]

Il gioco non è affatto inaccessibile, anzi dopo aver imparato un pò le mappe e il gameplay vedrai che ti sembrerà tutto molto semplice.

Proprio un paio di settimane fa l'utente Shaka444 ha cominciato a giocarci e come te anche lui veniva da bf3. E' stato molto soddisfatto di RO2 quindi ci sono buone probabilità che lo sarai anche tu

Inoltre Tripwire continua e continuerà almeno per i prossimi 5 anni a supportare il gioco con nuovi contenuti (nuove mappe, armi, carri armati) tutti rigorosamente gratuiti e come se non bastasse c'è una folta schiera di modders che sta lavorando su varie total conversion.

Comunque i primi COD funzionano alla grande su Seven, ti consiglio di reinstallarli, soprattutto il 2 (tra l'altro dovrebbe essere ancora giocato online).
grazie... la tua risposta è incoraggiante, pensavo fosse un gioco più "tosto": meglio così

sabato sono passato per caso davanti ad un gamestop e ho chiesto se lo avevano ma era finito... altrimenti lo avrei pagato 1 centesimo!!! possibile?

una domanda: al momento c'è una bella differenza di prezzo tra la versione di steam e quella scatolata su amazon... a me piace avere sempre le versioni scatolate ma a prescindere da questo sapete se la versione di steam è già patchata?

grazie ancora
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 09:14   #2000
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

nonostante quel dany, che proprio completamente in regola non mi sembra, belle partitelle ieri sera, countdown è davvero godibile anche se in pochi
e poi codice che sfrecciava urlando in carica col suo fucile...

Quote:
L'ho provata oggi pomeriggio, mi sembrava di averne visti 3. Potrei comunque sbagliarmi.

Le info relative a tickets e durata sono puramente indicativi. Credo varino da server a server.
sì confermo, ieri sera l'ho provata un attimo in locale e sono solo 3 punti.. però, roba strana, niente commander lì, solo squad leader e tank commander (e nessuno di loro può forzare respawn, chiamare recon o artiglieria)
comunque ogledow era una mappa prettamente da carri, se non aggiungono nuovi mezzi per ora rimane un po' triste, con solo panzerIV e t34

butovo mi pare fatta decisamente bene: l'ho vista solo in locale, ma immagino che a giocarla sul serio con un po' di gente deve rendere davvero bene

@hamham: sono più che sicuro che il gioco si appoggia obbligatoriamente a steam, perciò puoi prenderlo dove preferisci.. per gli aggiornamenti ci pensa in automatico steam
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian