|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
e voglio più tank fight! w ogledow! ![]() ps: beuna, ci devi qualcosa, visto che ti abbiamo portato il thread fino a pag 100 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Scusate sono pollo.
Comunque ho visto gli screen di Butovo. Sono bellissimi. Ora me la scarico, poi la provo. Edit: Metto Butovo in prima pagina Ultima modifica di beuna : 14-01-2012 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Senior Member
|
![]() ![]() ps: ogni tanto mi ritrovo 8 colpi nel tamburo , invece che 7.. e un paio di volte mi è capitato pure 9 ![]() ![]()
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 14-01-2012 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 |
Senior Member
|
certo
![]() e comunque, col cavolo che te la presto ![]()
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() Cmq pensavo pesasse di più SDK, solo 280 mb... Grazie ndrmcchtt491 è uscito il tabellone oggi, e non siamo messi proprio bene... faremo del nostro meglio, vi terrò aggiornati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
|
forza itak!
se proprio dovete perdere, almeno fatelo con onore ![]() ![]() ![]() una richiesta al capothread: potresti mettere in prima pagina i link per il download delle mappe nuove (e magari anche per bene il percorso dove andare a piazzarle poi)? ![]()
![]() |
![]() |
#1990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1992 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
a questo punto pure io, tanto per trollare ponz che si è sukato chissà quante ore di FF per potenziare la pistoletta
![]()
![]() |
#1993 |
Senior Member
|
In prima pagina già da ieri pomeriggio nella sezione mod ci sono i link per scaricare Butov e Ogledov e tutte le info necessarie per installarle
![]() Ah comunque in bocca al lupo agli ITAK Edit: Data una risistematina alla prima pagina ed aggiunto l'indice per rendere più facile la consultazione Ultima modifica di beuna : 15-01-2012 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Comunque noi =BIA= non siamo completamente fuori dal circuito, anche se abbiamo perso metà sezione per via di quella cagatina di BF3.
Lo dico per non avere dei fraintendimenti con gli altri. Ultima modifica di sfasano : 15-01-2012 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma davvero ogledow ha solo 3 capzone? in RO erano 4..
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti, non ho ancora il gioco ma vi chiedo consiglio: gioco dal D1 a BF3, che è anche il mio primo multiplayer
![]() ora, è da un po' che mi sto girando filmati, tutorial e forum su RO2 e, grafica a parte (che mi sembra un po' spartana, ma non è un problema - ho adorato i primi due COD e se girassero su win7 li rigiocherei volentieri) l'idea di questo tipo di gameplay mi sta convincendo... ma non vorrei trovarmi per le mani un gioco troppo al di sopra delle mia capacità. è vero che non cerco la kill facile, ma non vorrei neanche trovarmi in un "spawna e muori immediato" dato il mio basso profilo e i veterani che troverei in game.... voi che ci giocate e che lo conoscete.... mi sapreste dire se mi conviene iniziare a far parte dell'orchestra o se già prevedete che non avrò possibilità di scampo? ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 | |||
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi, è giusto precisare, quindi grazie dell'intervento e benvenuto ![]() Girava da queste parti Go!tta, che da quel che so dovrebbe essere uno dei vostri. Ora però è sparito, mah. Se lo senti salutamelo ![]() Quote:
Le info relative a tickets e durata sono puramente indicativi. Credo varino da server a server. Quote:
Proprio un paio di settimane fa l'utente Shaka444 ha cominciato a giocarci e come te anche lui veniva da bf3. E' stato molto soddisfatto di RO2 quindi ci sono buone probabilità che lo sarai anche tu ![]() Inoltre Tripwire continua e continuerà almeno per i prossimi 5 anni a supportare il gioco con nuovi contenuti (nuove mappe, armi, carri armati) tutti rigorosamente gratuiti e come se non bastasse c'è una folta schiera di modders che sta lavorando su varie total conversion. Comunque i primi COD funzionano alla grande su Seven, ti consiglio di reinstallarli, soprattutto il 2 (tra l'altro dovrebbe essere ancora giocato online). |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() sabato sono passato per caso davanti ad un gamestop e ho chiesto se lo avevano ma era finito... altrimenti lo avrei pagato 1 centesimo!!! possibile? una domanda: al momento c'è una bella differenza di prezzo tra la versione di steam e quella scatolata su amazon... a me piace avere sempre le versioni scatolate ma a prescindere da questo sapete se la versione di steam è già patchata? grazie ancora ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 | |
Senior Member
|
nonostante quel dany, che proprio completamente in regola non mi sembra, belle partitelle ieri sera, countdown è davvero godibile anche se in pochi
e poi codice che sfrecciava urlando in carica col suo fucile... ![]() ![]() Quote:
comunque ogledow era una mappa prettamente da carri, se non aggiungono nuovi mezzi per ora rimane un po' triste, con solo panzerIV e t34 butovo mi pare fatta decisamente bene: l'ho vista solo in locale, ma immagino che a giocarla sul serio con un po' di gente deve rendere davvero bene ![]() @hamham: sono più che sicuro che il gioco si appoggia obbligatoriamente a steam, perciò puoi prenderlo dove preferisci.. per gli aggiornamenti ci pensa in automatico steam ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.