|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le Hp continuano a stampare anche solo in bianco e nero se il colore è esaurito(ovvimanete la cartuccia vuota a colori deve restare inserita). Ciao.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Perché, visto che il colore non mi interessa, pensavo che forse sia più adatta alle mie esisgenze una multifunzione al laser b/n... il toner forse costa di più, ma dovrebbe anche durare più a lungo, ma non sono un esperto... per quello chiedevo prima di comprare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Migliore software di gestione da quale marca?
Ciao.
Mi sono fatto un'idea di quale stampante prendere e sto per comprarne una nuova multifunzionale, molto probabilmente una HP (per i miei criteri di scelta). Però io non ho avuto felici esperimenti con i software e i driver di HP: mi è capitato più volte che i driver non vengono ricaricati anche se installati (per poter usare digitalizzare dei documenti e lo scanner non viene più riconosciuto dal sistema, provato su diversi computer con diversi modelli!) e i software di gestione sono invasivi, pesanti e talvolta anche inutili che rallentano di brutto i computer. Al contrario, Canon (che uso da anni, purtroppo ora alla frutta) invece ha del software più "snello" che non mi ha mai dato nessun problema, tanto per dire un esempio! Voi avete esperienze in merito? Attualmente HP si è migliorato veramente nel lato software? Posso sempre fare installare solo e esclusivamente i driver per il riconoscimento e il funzionamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
cè anche questa Epson Stylus Photo PX830FWD e questa EPSON STYLUS OFFICE BX635FWD
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di jeffryeretico : 12-01-2012 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
è vero che di cartuccie epson discount sene trovano molte mentre di canon zero?
![]() |
![]() |
#1751 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Consiglio :aiuto!
Ragazzi mia cugina mi ha chiesto un cosniglio su una multifunzione con cartucce separate compatibili , uso stampa testi e qualche sporadica scannerizzazione a colori di immagini, cartucce incluse nella confezione
Gli ho consigliato Brother DCP 197 c a 50 euro per non farle spendere troppo. Che dite? Ultima modifica di waikiki : 12-01-2012 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Questo non te lo so dire, però ho controllato su trovaprexxi e le cartucce originali costano più o meno uguale (anche se la MX885 ne ha 5 mentre la epson 635 ne porta 4). Io ho optato per la Canon che mi sembra abbia anche una scelta + ampia di compatibili e kit-refill. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
mi aggiungo alla lista dei tanti che chiedono consigli..
ora ho una mx700 che mi fa bestemmiare in questi giorni, stampa una pagina bene e poi inizia ad andare malissimo come se avessi finito la cartuccia, anche se in realtà è nuova, mi dispiace abbandonarla proprio ora che ero riuscito a farla andare anche da linux in ethernet. i miei requisiti sono: - costo di stampa ridotto (con l'attuale, con una cartuccia compatibile da €9, di nero, facevo almeno 450 stampe) - multifunzione (fax e copie anche da pc spenti) - compatibilità linux, magari anche per lo scanner, via ethernet. - cartucce colori separate (queste sono finite praticamente senza mai averle usate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
salve qualcuno ha una epson px660 che usa con cartucce ricaricabbili autoresettanti?
grazie
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve a tutti.
Sto cercando una stampante ink: - economica - a colori (con cartucce separate, magari che funzioni anche solo col nero) - scanner (che possa fare fotocopie) - che non debba consumare un mucchio di inchiostro con continue "pulizie" - velocità è secondaria - qualità di stampa se c'è meglio, se no se ne farà a meno... Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Salve a tutti.
Sono un grafico. Vorrei una stampante multifunzione per le prove a casa dei lavori. Quello che cerco: 1) migliore qualità di stampa possibile per un budget indicativo di 150euro. 2) Che faccia anche delle buone scansioni. 3) Possibilmente con una gestione decente del fronte-retro. 4) Che funga anche da fotocopiatrice. Consigli? Ultima modifica di basquiat : 16-01-2012 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve a tutti, consiglio su multifunzione da acquistare, budget 100/120Euro?Fondamentale, wifi e se avesse anche la possibilità di spedire e ricevere fax e possibilmente che stampi anche ottime foto.Avevo la pixma mp620, morta.Ma per configurarla con il wifi è stato un patema, cerco qualcosa di semplicemente configurabile.Chiedo troppo?grazie1000 a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
multifunzione epson o canon?
Salve a tutti,
vorrei un consiglio sull'acquisto di una stampante multifunzione. In passato ho sempre usato una stampante HP con due cartucce: colori e nero. Dopo anni di onorato servizio, ho deciso di cambiarla con una multifunzione. L'indecisione è fra due modelli: Epson BX535WD http://www.epson.it/Store/Stampanti-...Office-BX535WD Canon MG3150 http://www.canon.it/For_Home/Product...x.aspx?specs=1 al di là del prezzo (il budget è di 100 euro), tutte e due hanno le caratteristiche che desidero (Wi-fi, fronte retro e discreta risoluzione per stampa e scannerizzazione, ecc). Il dubbio sta nelle cartucce. La epson ne ha 4 e la canon 2: dato che stampo quasi solo documenti, quale credete sia più vantaggiosa? E soprattutto non sono riuscito a capire se si possono utilizzare cartucce rigenerate. La Epson da quanto ho capito da dei problemi in merito. Per la canon? Spenderei anche un pò di più per la epson (anche perchè è abbastanza veloce nella stampa) però se mi deve dare rogne e deve essere caro mantenerla, prendo l'altra! Consigli? Suggerimenti? Vi ringrazio in anticipo! Un saluto a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sapete mica se l'HP officejet 4500 ha le testine integrate nelle cartucce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.