|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho preso a 79€ al mediaworld la hp officejet 4500 wirless.
le cartuccie costano molto meno rispetto alle altre della stessa fascia di prezzo. inoltre ha il cassetto che carica i fogli per le scansioni o per le fotocopie. ed è veloce ![]() http://www8.hp.com/it/it/products/pr...ml?oid=3986401
![]() |
#1722 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bhe sembra fica, pero' mi sa che ha le cartuccie dei colori non differenziate quindi costano molto no?
![]() |
#1723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti! Vorrei comprare una stampante a getto d'inchiostro multifunzione, i requisiti sono:
- cartucce a basso costo (compatibili o ricaricabili) - stampa fronte/retro - non di problemi agli ugelli (non abbia bisogno di molta manutenzione, quindi resistente e duratura) - ovviamente miglior rapporto (qualità di stampa + velocità + risoluzione)/prezzo Per la spesa vorrei rimanere intorno agli 80 - 100 euro (prezzi di internet). Avrei visto la Canon MG5350 che non mi sembrava male. Fatemi sapere, grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Che ne dite della hp office jet 4500 che danno in offerta a 59.90 euro.
Con le cartucce 901xl bn assicura 700 copie, qualcuno mi sa dire se è economa, ha costi a copia bassi e si possono ricaricare da sè le cartucce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che se vuoi stampare le foto non è la scelta adatta ![]()
![]() |
![]() |
#1726 | |
Senior Member
|
Quote:
è forse un po' rumorosa ma è molto veloce
![]() |
![]() |
#1727 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dovrei comprare una stampante multifunzione, possibilmente wifi... ho letto qualche pagina addietro e, siccome il budget è 200€, stavo pensando alla Canon Pixma MX885 (se c'è qualcosa di analogo a meno, meglio).
Chiedevo, a chi la conosce, se le 4 funzioni (stampante, scanner, fotocopiatrice e fax) funzionano bene, se ha il WiFi integrato (presumo di si, altrimenti sarebbe inutile), quanto durano in media le cartucce, se sono già dentro la scatola e quanto costano. Principalmente devo stampare testi in bianco e nero... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 |
Junior Member
|
scelta tra marche diverse
ciao a tutti, dovrei comprare un multifunzione laser A4 a colori con spesa intorno ai 4-500 €.
Vorrei che avesse : fronte-retro automatico connessione di rete alimentatore automatico fax presa usb per stampa diretta file (anche .doc) scan to file - scan to email - scan to ocr x pdf semplicità d'uso non sono vincolanti le velocità di stampa e di attesa sarà usata per stampare principalmente documentazione tecnica, in particolare non ci sono grandi immagini ma piuttosto piccoli caratteri/simboli. circa 100 stampe al mese Chiedo a chi ha esperienza se mi puo dare una valutazione su questi prodotti che ho individuato o se ce ne sono altri equivalenti che possono essere presi in considerazione: - Brother DCP 9045 CDN - XEROX 6505_DN HPF - Samsung CLX-6220 FX MFP - Panasonic KX-mc6020 - Canon I-sensys MF5840DN Ho visto che su alcune di queste ci sono delle offerte per cui hanno un prezzo più basso ma non vorrei che la loro durata e/o i costi di manutenzione non siano poi adeguati. Un ultima cosa, sapete se si trovano in questa fascia di prezzo dei modelli A3 sempre laser con caratteristiche simili? Conviene acquistarli eventualmente usati? grazie in anticipo per le vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bari
|
Stampante HP
Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Vorrei chiedere un parere di chi ne sa più di me. Il problema è questo: devo comprare una stampante e ho trovato due modelli allo stesso prezzo.
-HP Deskjet 2050 All-in-One -EPSON SX 130 Conosco già le EPSON, e ogni due anni devo cambiarle perchè non funzionano più, però hanno di buono il fatto che le cartucce compatibili costano 6 euro. Un altro svantaggio è che se si esaurisce un colore non posso più stampare. Ecco ora volevo chiedere prima di tutto un parere sulle prestazioni di entrambe le stampanti e poi volevo anche sapere informazioni sulle stampanti HP; riguardo cartucce compatibili o eventualmente kit di ricarica delle vecchie cartucce (e volevo sapere se è possibile stampare se mancano alcuni colori). Poi volevo sapere se ricaricando la cartuccia HP con la siringa è necessario resettare il chip. Grazie a tutti. Ultima modifica di linus90 : 02-01-2012 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 | |
Senior Member
|
Quote:
è un pò che cerco. mi sa he è la migliore qualità prezzo
![]() |
![]() |
#1733 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() vedi qua: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_stampanti_mx870.aspx E' da poco + di un mese che la uso e va alla grande. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
franla prendi una Epson WorkForce All-in-One con una cartuccia ci fai 3400 stampe e ti costa solo 39 euro la cartuccia
ha tutto cio che ti serve forse anche di piu Epson WorkForce Pro WP-4525 DN solo 250€ perche laser ? chiaro per arrivare a spendere questa cifra Quote:
quindi perche laser a vero vuoi spendere almeno 450€ Quote:
a ora e chiaro 6 masocchista prendere una laser per fare 100 stampe al mese a colori Quote:
Quote:
WP-4525DNF Quote:
Ultima modifica di atacry : 05-01-2012 alle 23:28. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1736 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Si invece è anche Fax e ha tutte le funzioni della MX885
guardati il video di presentazione dal sito Canon : http://files.canon-europe.com/files/.../swf/main.html io l'ho pagata 40€ in meno della 885 per cui visto che è quasi identica secondo me il rapporto qualità/prezzo e superiore ![]() poi se uno cerca sempre l'ultimo modello (che in sostanza cambia quasi per nulla) e non si fa problemi di soldi allora capisco la scelta della 885 ![]() Io quando la presi feci un confronto tra le due e dato che le differenze erano trascurabili decisi di prendere la 870 risparmiando. ciao ![]() ps. l'unica vera differenza a parte l'estetica (colore nero lucido invece di Grigio Antracite) è la velocità di stampa nella quale la MX885 risulta pià veloce. Ultima modifica di alib : 06-01-2012 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti,
esiste una multifunzionale che funzioni anche se le cartucce o la cartuccia del colore è esaurita? Chiedo perchè stampo praticamente sempre in bianco/nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragazzi..
Mi serviva un consiglio su una stamapante multifunzione da spendere sotto i 100 possibilmente 50-70 euro con le seguenti caratteristiche:
Poi ormai credo siano quasi tutte abbastanza veloci e non rumorose o mi sbaglio?
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 | |
Junior Member
|
Quote:
Per i modelli che ho indicato anche i costi dei toner sono tutto sommato abbastanza limitati. Non ne farei un problema come dici tu di masochismo, ma vorrei solo che quando mi serve, anche quelle poche volte al mese, mi funzionasse. Poi non credi che se chiedo un parere sulle A3 non sia perchè magari ne ho bisogno? ho gia' una stampante A3 della hp ma poichè mi serve anche lo scanner mi piacerebbe capire se vale la pena di prendere lo scanner a parte o no. Per finire, qualcuno sa darmi delle info per aver usato/posseduto una delle stampanti suindicate? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 | |
Senior Member
|
Quote:
senti x i toner come siamo messi? si trovano in versione "discount"?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.