|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
Visto che è in promozione quasi quasi..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
boh, leggi qua, http://www1.lexmark.com/US/en/catalo...sp?prodId=6054 a quanto pare ha lo scanner ADF con cassetto da 50/75 fogli *_* EDIT leggendo in giro vedo che la testina di stampa non è poi molto duratura... mah, ora mi sta venendo il dubbio ![]() EDIT2 però sembra avere 5 anni di garanzia dal produttore... maledizione non so decidermi Ultima modifica di lonewo|_f : 17-10-2011 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 | |
Member
|
Quote:
![]() presa..... Ultima modifica di macpeo : 17-10-2011 alle 21:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Adesso l'ho trovata... era nella categoria sottocosto.
A vederlo sembra un'affarone: come funzionalita' ha tutto unito al costo delle cartucce veramente basso. Se poi ci mettiamo 5 anni di garanzia ![]() Come marca l'HP e' piu' rinomata pero' 5 euro a cartuccia per 400 stampe sono veramente pochi per una stampante da 100e Da quello che mi dite le testine non sono integrate nella cartuccia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
voglio asolutamente sapere che qualita hanno le foto in 5 anni anche se la tratti con i piedi e bruci la testina 10 volte te la metono nuova gratiss almeno che nelle clausole di garanzia ci sia scritto escluso testina e tamponi verificate se nella garanzia sono escuse queste due voci p.s. alcune case considerano le testine materiale di consumo che si guastano per usura ( non hanno tutti i torti ) come i dischi dei freni e le pastiglie o le gomme di una machina non si puo pretendere la garanzia su tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
la garanzia di 5 anni c'è...appena la colleghi al pc ti rimanda al sito lexmark dove completi una scheda con i tuoi dati e ti rimandano una mail di conferma con i 5 anni di garanzia
Quote:
cosa poi intendano con quel "limitata" non lo so ![]() Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 17-10-2011 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Member
|
THE INDUSTRY’S BEST WARRANTY
Focus on work and leave the worry to us, thanks to a 5-year warranty plus lifetime priority phone support (3). When we say reliable, we mean business (3) Receive a 1 year limited warranty plus 4 years extended limited warranty free upon online registeration within 90 days. See Statement of Limited Warranty for details. Preso dal sito US... Trovato in italiano... Garanzia commerciale limitata Lexmark Garanzia di 5 anni: La garanzia commerciale limitata Lexmark sarà estesa dalla durata standard a 5 (cinque) anni dalla data di acquisto del prodotto della linea professionale Lexmark. La garanzia di 5 anni sarà valida esclusivamente nel paese in cui è stato acquistato il dispositivo. Lexmark si riserva il diritto di richiedere la prova di acquisto originale, indicante il numero di serie, la data e il luogo di acquisto. Registrazione: Per attivare questi vantaggi speciali, è necessario registrare il prodotto della linea professionale Lexmark con i dati seguenti (modello, numero di serie, data e luogo di acquisto, dettagli del cliente), entro i 90 (novanta) giorni successivi alla data di acquisto. Tutti gli altri termini e condizioni della garanzia commerciale limitata Lexmark non sono interessati dalla presente dichiarazione di garanzia complementare. Assicurarsi che l'indirizzo e-mail sia corretto, poiché sarà utilizzato per inviale la conferma della sua avvenuta registrazione. Hai provato a stampare le foto ![]() Ultima modifica di macpeo : 17-10-2011 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non parlavo di usarla male, su cnet leggevo MOLTE recensioni nelle quali si parlava di due stampe/un paio di mesi... la cosa che mi mette il dubbio è il fatto che non sono obbligati a garantirmi che poi funzionerà e quindi rimarrei nel limbo richiedendo una nuova testina ogni pochissimo con continui disservizi (del tipo "devo stampare una cosa entro adesso" e la testina mi saluta...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Member
|
si ![]() direi risultato più che buono...su un 10x15 carta fotografica presa alla lidl e pagata pochino ![]() l'unica cosa che ho notato è che è un pò "schizzinosa" sull'inserimento carta...se non carichi alla perfezione (ma proprio perfezione) il cassetto la stampa non parte... Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 17-10-2011 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scusate, qualcuno mi sa togliere il dubbio tra la canon250 e la canon495?
Atacry tu hai capito che cartucce montano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 | |
Member
|
Quote:
purtroppo ho trovato poco al riguardo ![]() se hai delle dritte.....parla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | |
Bannato
|
Quote:
nella confezione leggi bene quali hai in dotazione e quali sono le opsionali le une hanno il dopio del inchistro delle altre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di atacry : 18-10-2011 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Bannato
|
per chi invece ha paura di sporcarsi le mani puo usare questo
![]() con 6 euro ma anche meno ricarichi la cartuccia 3 volte ![]() soto il colore lo ricarichi due volte ![]() http://www.youtube.com/watch?v=D_rHm...layer_embedded comunque io consiglio comperare le taniche in litro per la vostra felicita musicaaaaaaaaa http://www.youtube.com/watch?v=cC-dl...feature=fvwrel http://www.youtube.com/watch?v=6M7irZGFk-w rompi la testina comperi una cartuccia http://www.cymk.it/resize.aspx?img=p...ti/4%20ink.jpg kit 3 colori piu nero 250 militri 12 euro Ultima modifica di atacry : 18-10-2011 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Member
|
in effetti quel documento l'avevo visto......ma non mi chiarisce un dubbio...
le cartucce ricaricabili con la siringa (che differiscono da quella in foto) dovrebbero essere le A (100A, 100xla, 105xla) che costano più delle altre.......mi rimane il dubbio sul come comportarsi con il chip ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Bannato
|
Quote:
sto facendo confusione ? io rispondevo alle canon non alla lexmark IO SO PER CERTO CHE LA LEKMARK NON HA CHIP SULLA CARTUCCIA quindi di cosa ti preocupi ? credo che potrai usare benissimo usare l' inchistri per la canon mp5150 o quelli della HP Photosmart Wireless B110 serie anche la HP Photosmart ha i serbatoi senza testina e senza chips ma non ha i 5 anni di garanzia mi sa che con questa mossa di aver levato le testine e non aver inserito il chips faranno barba e capelli alla epson e alla canon Ultima modifica di atacry : 18-10-2011 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.