|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
up per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Altra nota è che la canon costa meno dell'hp. Insomma sono proprio indeciso perchè si la qualità fotografica della canon è superiore, ma io stamperò foto solo di rado, quindi non vorrei ritrovarmi con una stampante che consuma molto inchiostro mentre l'hp dovrebbe consumare meno inchiostro, ma è vero?? E per il sistema di pulizia testine?? dato che non la userò ogni giorno non vorrei che la canon mi consumasse tutto l'inchiostro per le pulizie, l'hp come si comporta da questo punto di vista? Dell'hp preferisco sicuramente il cassetto interno dei fogli mentre la canon ha il solito esterno verticale a mio parere scomodo. In generale queste si possono paragonare ai loro predecessori mp630 e c6830 con la differenza che la nuova hp stampa fronte retro, ha il bluetooth. la nuova canon rispetto la precedente ha il wifi ma non il bluetooth. Grazie a chiunque mi risponderà!!! Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Salve, senza che riprendo il mio topic aperto mesi fa uso questo.
Ho bisogno del vostro aiuto per una cosa che dovrà essere utile un pò per tutta la famiglia. Sto cercando una multifunzione laser a colori, ma che abbia le seguenti caratteristiche : 1) Compatibilità con Vista 64bit e Seven 64bit 2) Buona qualità di stampa non il massimo perchè non ne ho bisogno (sia b/n che a colori) 3) Funzione di fotocopiatrice,scanner, stampante, Fax 4) Ricambi toner possibilmente nella norma come prezzo 5) Possibilità di usarla in Wi-Fi Il budget si aggira sui 350€ , se riesco qualche cosa in più.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Ho bisogno di un consiglio su di una multifunzione...HP Photosmart C6380
Che ne pensate?Mi servirebbe per uso domestico e il mio limite di spesa è di 150€ grazie
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
ottimo consiglio ci sto lavorando su!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao,
premetto che sono abbastanza ignorante in materia, avrei bisogno di un vostro aiuto. Sono in procinto di cambiare la mia vecchia stampante b\n con una stampante a colori con scanner integrato. La utilizzerei per stampare in media 20 stampe al mese. Il mio badget è 80€. Leggendo vari discussioni sarei orientato verso le "Epson", cosa ne dite? Anche per il fatto che ha cartuccie compatibili. Per l'utilizzo che ne dovrei fare io, cosa mi consigliate? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
|
io dico ok, in alternativa la nuova photosmart plus... dovrebbe essere uguale come caratteristiche (meglio verificare ma di certo sono molto simili... mi sa che la differenza sta soprattutto nel colore)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Member
|
Quote:
La nuova alternativa non è la plus ma la photosmart premium che differisce perchè in più ha la stampa fronte retro, il bluetooth, un display lcd touchscreen molto largo da cui si fa tutto. Mi sembra un ottima stampante da preferire per una ragione di convenienza alla c6380, ma ho dei dubbi per cui sono indeciso con la nuova canon mp640, con caratteristiche analoghe ma che non ha il bletooth e che sicuramente stampa meglio della hp. inoltre io preferisco il cassetto dei fogli dell'hp, dove li metti tutti in una volta dentro e non hai il pensiero che si formi la polvere come nella canon dove ogni volta li dovrei togliere. Non so gli altri vantaggi dell'hp per cui dovrei preferirla alla canon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Member
|
Aggiungo al post precedente che gli scanner hp non sono molto buoni per scansionare con ottimi risultati le foto mentre i canon sono ultraefficienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti posso solo dire che sulla superiorità di stampa delle canon sono sempre stato abbastanza dubbioso. Nel senso che già le stampanti hp che usano cartucce 364 (cioé 3 colori separati + cartuccia opzionale per migliorare la qualità) fanno davvero delle ottime stampe, molto fedeli all'originale. Accadde che un mio collega mi portò una foto stampata con la sua canon (se non sbaglio proprio la mp640) e di fatto nel paragonarle rimase un po' di stucco, cioé le differenze erano quasi inpercettibili (vabbeh erano foto differenti, in effetti non è un granché come prova ma nel complesso erano ottime tutte e due). Io credo che la cosa più importante sia valutare l'utilizzo che se ne fa. Se mi dici che ne fai un uso "domestico", con stampa di documenti e foto magari scattate col telefonino ti dico hp tutta la vita ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio molto per la risposta. Il fatto è che non so come valutare questa stampante in se. Essendo molto recente sono riuscito a trovare solo questa recensione in inglese: http://www.trustedreviews.com/printe...emium-C309g/p1 Magari potresti leggerla e dirmi cosa ne pensi perchè a me sembra non sia poi così tanto lusinghiera. Invece la nuova canon mp640m sicuaramente avrebbe risultati migliori, solo che non riesco a trovare nulla per ora. Cosa ne pensate della recensione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
ho preso una canon mp540 (79€ da ess*d*) ma nella stampa documenti i caratteri sono abbastanza sgranati. Rimpiango la mia vecchia hp 5150
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Member
|
Quote:
Ora mi rimetti dei dubbi!! Finalmente mi sono deciso per la stampante da prendere: la canon pixma mp640!!! Non penso che anche questa presenti una stampa del testo dai caratteri sgranati. Rischierò!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
Eccoti una scansione (sbavature evidenti e caratteri non proprio regolari) ![]() Ultima modifica di NeroAzzurro : 22-10-2009 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
migliore all in one tra 80 e 100€? per uso occasionale, se si trovano buoni prodotti anche a meno ben vengano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
pu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che ne pensate della Canon MP620 a 99€ ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ragazzi cerco una stampante multifunzione con anche il fax e la possibilità di avere un cassetto per caricare la carta, non il solito cassetto con carica dall'alto. magari anche epson cosi prendo le cartuccie compatibili
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Città: ROMA
|
Io l'ho presa e non e' niente male, simile alla MP640 solo che ha lo schermo piu piccolo, collegata in wifi al mio router e va bene.
Solo un po macchinosa l'istallazione via rete ma fattibilissimo. le cartucce sono un po care ma si trovano quelle compatibili (cerca su questa sezione del forum) o Ama*on in uk.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.