|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15001 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() No, fa tutto da solo... perfino l'aggiornamento delle impostazioni di grub. E' probabile però che tu debba reinstallare i moduli esterni al kernel: per esempio quello della scheda video |
|
![]() |
![]() |
#15002 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#15003 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Pensa se la prossima volta ti faccio piallare tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Server Debian violato
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ato_18028.html
Quante idiozie che leggo scorrendo i vari commenti... ![]() Pero' una cosa carina la si legge: Quote:
![]()
![]() |
#15005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Quello lì è bellino però ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Dunque, io ho fatto come hai detto: durante l'installazione dell'immagine del kernel mi è comparsa la finestra dove mi avvisava che avrei dovuto riavviare. Ho riavviato, ma si blocca tutto ancor prima del caricamento di Lilo ( ![]() C'è una procedura per fixare il tutto? Grazie dell'attenzione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessun messaggio di errore? Prova a reinstallare lilo da una live. Edit: Qual'è la partizione di linux e che file system monta? Ultima modifica di OdinoXP : 14-07-2006 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
#15008 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sto procurando la distro-live: nel frattempo mi informo su come procedere dopo. La tabellina delle partizioni è questa: Codice:
master IDE1 (hda) 82.0 Gb n° 1 primaria 49.4 Mb reiserfs /BOOT n° 2 primaria 510.0 Mb swap /SWAP n° 3 primaria 81.4 Gb reiserfs /ROOT slave IDE1 (hdb) 122.9 Gb n° 1 primaria 122.9 Gb ntfs ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15009 | |
Senior Member
|
raga non so proprio perche da sto problema la penna e chiedo un aiuto; ricapitolando:
ho comprato un Hub usb a 4 porte e nella eventualità di usarlo (ipotetico) con 4 penne in contemporanea vorrei preparare il sistema a recepirle. Ieri sbagliavo mettendo in fstab sda2 come diceva Vegeta ed allora ho messo giustamente sdb1 ma non va uguale: è una kingston. Se collego prima la A-Data su sda1 la vede mentre poi la 2 su sdb1 NO. Collegando solo la Kingston non la vede neanche su sda1. ![]() Posto la linea: Quote:
![]() ditemi un po voi perche non va ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15010 |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#15011 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hub in fondo è solo una prolunga IMHO ![]()
|
![]() |
![]() |
#15012 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
lilo ciao
![]() |
#15015 |
Senior Member
|
Debian Server restored after Compromise
July 13th, 2006
One core Debian server has been reinstalled after a compromise and services have been restored. On July 12th the host gluck.debian.org has been compromised using a local root vulnerability in the Linux kernel. The intruder had access to the server using a compromised developer account. The services affected and temporarily taken down are: cvs, ddtp, lintian, people, popcon, planet, ports and release http://www.debian.org/News/2006/20060713
#15016 |
Senior Member
|
Quote:
nada ![]()
![]() |
![]() |
#15017 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai la frittata è fatta ( ![]() Grazie ugualmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
kernel(in locale) per poi fare cosa??? Buttare giù un server di utilità. Mahhh Se si impegnassero a mettere down i server m$ sarebbe meglio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Comunque io sono dell'idea che questa gente è di un'ignoranza notevole perché con questa dimostrazione non ha fatto nulla di particolare se non rompere i cosiddetti a gente che lavora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.