|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ho appena finito di fare la sezione Downloads...con i tuoi lavori... ![]() ![]() ![]() ![]() Ok aggiungo anche questi...Li prendo da qui... ![]() Una cosa Zorcan ti dispiace se sul sito metto sol quelle a 1280 tanto poi chi vuole se le ridemensiona come vuole, pure gnome fa un resize del walpaper perfetto... Ti dispiace? |
|
![]() |
![]() |
#4563 |
Senior Member
|
X Negator
Anche io e PiloZ usiamo il monitor a 1280 x 1024....è vero non mantiene il rapporto 4:3 ma chi se ne frega si vedo molto meglio ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4564 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() C'ho la vena creativa che pulsa, non la posso controllare. ![]() Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
#4565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
MITTICO ![]()
![]() |
![]() |
#4566 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
errori con synaptic.
ogni volta che uso synaptic mi da questi errori: Configuro libgphoto2-2 (2.1.6-5.1) ... ln: creazione del link simbolico (.....) no such file or directory errore processando libphoto2-2 (--configure) il sottoprocesso ha restituito 1 errore: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di digikam, che dipende da libgphoto2-2 e 1 altro errore con kamera (non ho copiato tutto) ho provato a reinstallarli ma non funziona.... ho anche eliminato kamera e digikam e reinstallato libphoto ma mi dice che c'è un errore processandolo... |
![]() |
![]() |
#4567 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Frank |
|
![]() |
![]() |
#4568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#4569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4570 |
Senior Member
|
Troppo buoni, sono solo un gimpatore che preme bottoni a caso.
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#4571 |
Senior Member
|
EDIT: doppio post!
![]() ![]()
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! Ultima modifica di DanieleC88 : 16-10-2005 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
#4572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4574 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao a tutti, ho appena fatto una debby sid net-inst con enlightenment, e mi trovo ancora un po' spaesato rispetto alla mia vecchia idiot-proof kubuntu
![]() Un problema per esempio è quello della fotocamenra digitale, mi veniva montata automaticamente sul desk, e non ho mai imparato il comando, sistema per farlo; come "navigatore" locale uso rox-filer. Cosa posso fare? e aggiungo, è possibile epgradare ad enlightenment 17 tramite apt? Ultima modifica di gefri : 16-10-2005 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
#4575 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre se quelli di tophost mi fanno accedere al pannello phpmyadmin del sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4576 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi cerco aiuto ancora una volta:
in base a questa guida della prima pagina Quote:
non mi ha chiesto nulla riguardo a monitor risoluzione mouse etc..... ho fatto X -version e mi da command not ound insomma che devo fare per mettere un SO.............. ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4577 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() La grafica e' chiara e forum-style, i contenuti sono tutti facilmente raggiungibili. Frank |
|
![]() |
![]() |
#4578 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#4579 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=17 CiauzZ |
|
![]() |
![]() |
#4580 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io non ho utilizzato la netinstall per il discorso che facevamo un po di tempo fa......[(parentesi) ho cmq da linea configurato la rete ma poi con nano ho editato il source e messo quello in prima pagina ma la chiave di nerim non funge e ma nonostante tutto non fa l'update dei rep eppure pingando google lo fa]
La guida di Ciacchi dice che cmq basta il primo cd da 650 mega e cosi ho fatto arrivo fino ad ambiente desktop lo seleziono tutto sembra a buon fine ma poi da li come spiega la guida dovrebbe chiedere L'lcd il mouse etc ma niente....... Insomma alla fine non ho risolto nulla...... Mi dite che cacchio devo fare non è che perche il primo cd alla fine non risolvo nulla al contrario di quanto si dice...... ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.