Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2005, 20:08   #141
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da niko974
in che senso scusa ?
kazaa media desktop è pieno di spyware
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 20:51   #142
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
se non è già stato detto (in prima pagina non ho trovato nessun riferimento) vorrei proporre la blacklist che uso io con soddisfazione con emule
la potete trovare qui: http://www2.openmedia.info:8080/p27.html
è aggiornata settimanalmente, vi consiglio di non provare nemmeno la full, la standard è più che sufficiente le blacklist sono aggiornate settimanalmente..

bYeZ!
Old 02-07-2005, 15:39   #143
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
se non è già stato detto (in prima pagina non ho trovato nessun riferimento) vorrei proporre la blacklist che uso io con soddisfazione con emule
la potete trovare qui: http://www2.openmedia.info:8080/p27.html
è aggiornata settimanalmente, vi consiglio di non provare nemmeno la full, la standard è più che sufficiente le blacklist sono aggiornate settimanalmente..

bYeZ!
intanto ti ringrazio e riporto il link in prima pagina....

scusate lunedi ho esami di maturità, martedi completo il treahd

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 13:59   #144
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da ugox@
intanto ti ringrazio e riporto il link in prima pagina....

scusate lunedi ho esami di maturità, martedi completo il treahd
grazie a te e in bocca al lupo per gli esami

bYeZ!
Old 03-07-2005, 15:30   #145
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
grazie a te e in bocca al lupo per gli esami

bYeZ!
crepi....vorrei chiedervi se questi programmi oltre ad usarli nel p2p, gli usate anche nella navigazione....o non servono a niente?

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Old 03-07-2005, 15:59   #146
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
crepi....vorrei chiedervi se questi programmi oltre ad usarli nel p2p, gli usate anche nella navigazione....o non servono a niente?
quello che ho linkato è semplicemente un ipfilter.dat, cioè un file in cui sono contenuti tutti gli indirizzi ip ritenuti dannosi o pericolosi, e la sua utilità è limitata all'uso con Emule. Per proteggermi durante la navigazione utilizzo la funzione di immunizzazione di Spybot

bYeZ!
Old 03-07-2005, 16:55   #147
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
ma e' normale chese la mia banda in upload e' piena/satura la mia velocita in download in quel momento ne risenta???
ho alice alds1.2 mega

Ultima modifica di niko974 : 03-07-2005 alle 16:59.
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 19:49   #148
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da niko974
ma e' normale chese la mia banda in upload e' piena/satura la mia velocita in download in quel momento ne risenta???
ho alice alds1.2 mega
si, in emule la banda satura in upload causa overhead, e viene limitata la banda in download

bYeZ!
Old 04-07-2005, 13:30   #149
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
si, in emule la banda satura in upload causa overhead, e viene limitata la banda in download

bYeZ!
fammi capire una cosa....se io avendo una linea isdn metto in uploand 10 e in downoloads 30, se la banda in uploads si satura, si prende spazio in quella del downloads...non credo

Old 04-07-2005, 13:52   #150
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
vi avevo gia' consigliato
http://www.limewire.com/english/content/home.shtml ???
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 14:26   #151
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

ma limewire c'è anche nel primo post...!!!

Old 04-07-2005, 14:34   #152
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
fammi capire una cosa....se io avendo una linea isdn metto in uploand 10 e in downoloads 30, se la banda in uploads si satura, si prende spazio in quella del downloads...non credo
te devi mettere come limite di upload la metà esatta della banda teorica.. e lasciare la banda in download senza limite

bYeZ!
Old 04-07-2005, 14:43   #153
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
te devi mettere come limite di upload la metà esatta della banda teorica.. e lasciare la banda in download senza limite

bYeZ!
scusa l'ignoranza.....ho una linea isdn a 64 kb !!

quella di downloads non c'è l'ho limitata, quella di uploads dovra essere?

grazie ancora...

p.s. con tutti i programmi di p2p, non solo con emule vero?

Old 04-07-2005, 14:50   #154
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
scusa l'ignoranza.....ho una linea isdn a 64 kb !!

quella di downloads non c'è l'ho limitata, quella di uploads dovra essere?

grazie ancora...

p.s. con tutti i programmi di p2p, non solo con emule vero?
io so che è così solo con emule, in fondo se saturi la banda in up col p2p non puoi nemmeno navigare fluidamente cmq prova a mandare un file via mirc a un tuo amico oppure fai questo test e scopri quanto hai di banda in upload

bYeZ!
Old 04-07-2005, 17:47   #155
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
io so che è così solo con emule, in fondo se saturi la banda in up col p2p non puoi nemmeno navigare fluidamente cmq prova a mandare un file via mirc a un tuo amico oppure fai questo test e scopri quanto hai di banda in upload

bYeZ!
altro ringraziamento

p.s. adesso l'ho metto in prima pagina, se hai de programmi o test fatti pure avanti!!

Old 07-07-2005, 16:44   #156
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

ragazzi ma come si usano i famosi link ed2k?

Old 13-07-2005, 14:23   #157
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Napster, cammino in salita nei college
di Alessandro Lubello - MyTech

Uno studio realizzato presso gli iscritti all'università di Rochester svela impietoso il crollo verticale del gradimento che l'utenza mostra nei confronti della creatura di Gorog. Il problema sta nel manico, ossia nel modello in affitto

Il futuro non promette bene per Napster. Il pioniere della musica on line sembra destinato a cedere di fronte alla concorrenza di rivali come iTunes e Musicmatch. Senza dubbio questa è la tendenza che emerge da un'indagine condotta tra gli studenti dell'università statunitense di Rochester.
Secondo lo studio, negli ultimi sei mesi del 2004 nessun iscritto ha acquistato una canzone on line attraverso il servizio di Napster, che in cambio di un canone mensile da 9,95 dollari permette di scaricare un ammontare illimitato di canzoni. iTunes di Apple, invece, ha attirato l'8% dei giovani appassionati. Nel semestre precedente, gli acquirenti di brani musicali via Napster erano l'1%.
Questi dati sconfessano clamorosamente la politica seguita negli ultimi mesi da Napster, che ha investito ingenti risorse allo scopo di guadagnare popolarità nei college, uno dei target di mercato più ghiotti per gli operatori della musica on line. L'università di Rochester, in particolare, è stata una delle prime con cui Napster ha stretto un accordo per offrire il proprio servizio a prezzi vantaggiosi. Le scuole clienti ricevono anche dei computer gratuitamente grazie all'intervento di alcuni sponsor.
Il nemico da battere è senza dubbio Apple, che domina il mercato grazie a iTunes e all'iPod, ma intanto Napster registra perdite per 24 milioni di dollari e in tre mesi rincassa quanto Apple registra in un giorno. Questo fallimento si dovrebbe al contestuale tracollo del modello "Napster To Go", che in base a un abbonamento mensile permette al consumatore di trasferire un numero illimitato di brani su lettori Mp3 compatibili con la tecnologia Playforsure di Microsoft.
Quest'ultima verifica se l'utente ha versato la quota mensile e se può quindi continuare ad ascoltare le canzoni scaricate. Altrimenti, i brani sono bloccati da Janus, il sistema di Drm di Microsoft.

Nel presentare Napster To Go, il Ceo della società, Chris Gorog, aveva fatto notare che per riempire un iPod un utente deve spendere fino a 10 mila dollari, mentre con il loro servizio può fare la stessa cosa spendendo circa 180 dollari. Una stima troppo approssimativa, che oltretutto non terrebbe conto - è una frequente critica - delle reali preferenze dei fan, decisamente più inclini al possesso che non all'affitto del patrimonio-musica.
Gli studenti di Rochester sembrano invece apprezzare altri aspetti del servizio di Napster: sempre secondo lo studio, il 47% ha aggiunto almeno una canzone alla playlist trasmessa on line, mentre il 39% ha scaricato un brano a tempo limitato.Intanto, le scuole che come Rochester hanno aggiunto il costo di Napster alle tasse dei propri studenti cominciano a lamentarsi. Il Middlebury College, per esempio, spende diecimila dollari l'anno per il servizio, che però è usato solo dal 50% degli studenti.
Peraltro, i college partner di Napster stanno pagando attualmente per un periodo prova, e l'importo del servizio dovrebbe salire - l'ammontare non è stato ancora determinato - se decidessero di adottare Napster To Go per un lungo periodo.

Old 13-07-2005, 14:39   #158
Gejnlasv
Senior Member

L'Avatar di Gejnlasv

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:

bYeZ!
Esagerato!

3/4 di banda per l'upload vanno benissimo!!
Gejnlasv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 14:40   #159
Gejnlasv
Senior Member

L'Avatar di Gejnlasv

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Qualcuno ha provato/usa Ares??

Lo consiglierebbe??
Gejnlasv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 19:15   #160
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da Gejnlasv
Qualcuno ha provato/usa Ares??

Lo consiglierebbe??
io l'ho usato Ares....

in breve, come downloads è veloce ma si trova poca roba in italiano, si trovano p@@@@, ma come musica e altro poco....c'è abbastanza roba americana!!

come gestione e interfaccia e semplice, ma non aspettarti qualcosa ai livelli del mulo!!

Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian