|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
a me ancora niente...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#582 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[quote=Max(IT)]
Un conto è giocare, un conto è cercare di fare i furbi di fronte a quello che palesemente è un' errore, e magari alzare la voce per far valere le "proprie ragioni". [quote] ma di cosa stai parlando ma quale errore sai con questo gioco che pubblicità si è fatta eprice secondo me è una vera promozione finalmente il portatile ad un prezzo decente, sono tutti gli altri prezzi sbagliati. Se è satato fatto un errore devono risponderne... devono risarcire tutti quelli che hanno pagato il portatile più di 259,09€. ![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() tòh guarda un pò chi da lezioni di vita... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Ordine appena completato (sono arrivato tardi, lo so... ma sul sito della toshiba la disponibilità è ancora a 56...), il N.ordine è 156930 ma purtroppo non mi è arrivata nessuna mail di conferma...
...e dubito che mi arriverà, ormai... Vabbè, ho passato una serata a leggere il forum, c'è di peggio, in fondo!! ![]() 'notte a tutti! |
![]() |
![]() |
#585 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
IO li porto dai Carabinieri o dalla Polizia. Ci sono implicazioni che non puoi conoscere sul ritrovamento di denaro da fonte ignota. Cmq stiamo andando troppo OT ... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
ns sistema ha erroneamente pubblicato un articolo non disponibile -->io aspetto tranquillo che torni disponibile..non ho fretta :P
ad un prezzo irreale--->se fanno delle buone promozioni non e' colpa mia..tanti negozi x attirare gente mettono degli articoli in sottocosto.. ![]()
#587 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io invece ti dico che i soldi li porto alla più vicina stazione di Polizia ... |
|
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
non è questione di lezioni di vita...però non pretendete poi che gli altri si comportino con voi in modo diverso..homo homini lupus...e allegria.. ![]() ![]()
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non è una scusa valida quella di MSC....
non so ma qualcosa non mi convince...
#590 |
Member
|
bravo, vuoi l'applauso?
|
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
ma chi ha ricevuto la mail aveva fatto da eprice?
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#592 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
no..guarda..applaudito da te..non ci tengo molto...cmq non facciamo flame...io rimango della mia idea e l'ho espressa..gli altri facciano ciò che vogliono...tanto domani è tutto finito.. ![]()
![]() |
#594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
l'ho ordinato da toshibashop
![]() ![]() me l'hanno confermato e mi è arrivata pure la mail ![]() ![]() ![]() cmq secondo me la state mettendo troppo sul serioso, con frasi si questo tipo Quote:
penso che nessuno abbia il minimo dubbio sul fatto che NESSUNO riceverà il portatile a quel prezzo... qualsiasi shop farà di tutto (errore palese, indisponibilità, ecc) per annullare gli ordini.... con buona pace di chi pensa "loro sbagliano loro pagano"... piuttosto che vendere 1000 portatili perdendoci (ipotizzo) 100.000 euro, ne spenderebbero 300.000 in avvocati per tenersi i portatili... come è sempre stato e come sempre sarà ![]() e cmq anche se nessun portatile verrà venduto a quel prezzo secondo me qualcuno il posto lo perde cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
#596 | |
Bannato
|
Quote:
Il mondo dei "furbi" non mi è mai piaciuto. L' ho seguito, tra i primi, perchè lo ritenevo curioso e divertente. AD un certo punto sono anche stato tentato di ordinare per vedere come andava a finire, poi ho rinunciato per diversi motivi. Ma vedere qualcuno che ci si attacca in questo modo mi lascia perplesso ... |
|
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() ![]() ![]() vediamo domattina che succede. intanto MSC ha già annullato gli ordini... bah...
#598 | |
Bannato
|
Quote:
Se vuoi ne parliamo altrove. Pensa solo a dove può provenire quel denaro, alle implicazioni nell' impossessarsi di denaro di provenienza illecita, insomma, un discorso lungo .. |
|
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
io personalmente se trovassi un portafoglio con dentro un sacco di euri boh... penso che lo restituirei perchè conoscendomi vivrei col rimorso... anche se quella volta a mirabilandia nessuno ha riportato il mio portafoglio con 150.000 lire dentro all'ufficio oggetti smarriti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
secondo me.....
secondo me il tizio che ha messo quel prezzo non rischia il posto di lavoro..... perchè vi pare che per una cosa del genere si possa essere licenziati ?
Allora qualsiasi ragioniere o chi lavora in banca.. se si sbaglia a scrivere una cifra viene licenzaito oppure una cassiera..... Io sono con Larsen..... domani dovranno dirmi perchè non vogliono darmi il notebook a 270 euroe. Un sito serio (ho letto che è tra i primi negozi on line di informatica) prima di esporre un prezzo deve controllare quello ke espone....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.