Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2005, 10:28   #121
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Vogliamo tornare su discorsi meno vicini all'illegale?
Old 15-09-2005, 10:32   #122
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Vogliamo tornare su discorsi meno vicini all'illegale?
si.
ho un buono sconto del 20% all'iperccop per materiale hi-tech,sabato ci vado e forse per 200 n€urini me la porto a casa..... che gioco prendo? f1 o wipeout? o altro?
torgianf è offline  
Old 15-09-2005, 10:44   #123
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
si.
ho un buono sconto del 20% all'iperccop per materiale hi-tech,sabato ci vado e forse per 200 n€urini me la porto a casa..... che gioco prendo? f1 o wipeout? o altro?
che culo
prendi burnout appena esce
Old 15-09-2005, 10:58   #124
mgeneration
Senior Member

L'Avatar di mgeneration

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Perchè no? Sto per prendere una 1.50 o la Ceramic White

La ceramic White!!!! è affascinante ...
Immagini allegate
File Type: jpg psp_white_med.jpg (17.6 KB, 87 visite)
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va Compravendite eseguite con successo : 14
mgeneration è offline  
Old 15-09-2005, 11:02   #125
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
raga xchè nel primo post non ci mettete anche questi 2 link a mio avviso indispensabili ?

http://www.pspupdates.com/
http://www.psp-ita.com/
Old 15-09-2005, 11:08   #126
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
salve ragazzi, allora ieri ho instalatto sto benedetto aggiornamento 2.0 e devo dire che la console è molto più completa e personalizzabile! si può cambiare lo sfondo, il tema, c'è un browser davvero ottimo, sono state aggiunte delle voci e dei perfezionamenti nei vari menu, insomma un bel lavoro!

non mi sento di giudicare le scelte degli altri ma giuro che non capisco tutta questa ostilità verso le nuove versioni ufficiali, alla fine per uno a cui non interessano gli emulatori è certamente consigliato di tenere la console aggiornata, io penso invece che questa questione dell'aggiornamento sia molto legata all'illegalità perchè guarda caso quando se ne parla si va sempre a finire li... siamo il paese dove la pirateria regna, siamo famosi nel mondo per questo, basterebbe andare un pò all'estero per rendersi conto di quanto siano più corretti di noi

comunque tornando in tema:
qualcuno di voi ha già convertito video da mettere sulla psp?
con il firmware 2.0 ho letto che i formati supportati sono di più...

sarebbe interessante magari anche mettere una guida su come convertire i video
Old 15-09-2005, 11:11   #127
mgeneration
Senior Member

L'Avatar di mgeneration

Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
salve ragazzi, allora ieri ho instalatto sto benedetto aggiornamento 2.0 e devo dire che la console è molto più completa e personalizzabile! si può cambiare lo sfondo, il tema, c'è un browser davvero ottimo, sono state aggiunte delle voci e dei perfezionamenti nei vari menu, insomma un bel lavoro!

non mi sento di giudicare le scelte degli altri ma giuro che non capisco tutta questa ostilità verso le nuove versioni ufficiali, alla fine per uno a cui non interessano gli emulatori è certamente consigliato di tenere la console aggiornata, io penso invece che questa questione dell'aggiornamento sia molto legata all'illegalità perchè guarda caso quando se ne parla si va sempre a finire li... siamo il paese dove la pirateria regna, siamo famosi nel mondo per questo, basterebbe andare un pò all'estero per rendersi conto di quanto siano più corretti di noi

QUOTO!
Anche io ho aggiornato la mia psp alla versione 2.0 e mi trovo benissimo! Per quando riguarda una guida su come convertire i video per psp sono d'accordo anche se io non posso ancora farlo perchè sono a corto di cash per comprarmi una memoria più grande ....
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va Compravendite eseguite con successo : 14
mgeneration è offline  
Old 15-09-2005, 11:16   #128
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

il mondo è bello perchè vario.
E te piace vivere in una gabbia colorata a noi ci piace vivere liberi all'aria aperta.
Se entrambi siamo felici bene così.
sslazio è offline  
Old 15-09-2005, 11:19   #129
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
DA LEGGERE PER TUTTI

- sarebbe molto utile realizzare delle mini guide su come realizzare video compatibili con la console oppure trucchi e consigli o anche, visto che è stato aperto già un altro thread riguardante il gioco in rete, un piccolo tutorial su come connettere la console in rete per giocare, cosa ne pensate?

- che ne dite di postare anche qualche sfondo per personalizzare la console?

inizio io:

Old 15-09-2005, 11:24   #130
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
In ogni caso, se volete sapere qual'è il mio pensiero, penso che tra non molto si inventereranno un modo per downgradare il firmware anche dalle 1.52+ e\o un altro per avviare tranquillamente gli homebrew; non dimentichiamoci che all'inizio come esce una console sembra tutto difficile o impossibile, ma alla fine gli smanettoni riescono a combinare un po di tutto; basta pensare a quanto avvenuto con la ps2 che appena uscita veniva ritenuta immodificabile suscitando lo sdegno degli amanti dell'import; e adesso sapete tutti come è andata a finire...io su questo punto sarei piuttosto fiducioso...

Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline  
Old 15-09-2005, 11:29   #131
Simon82
Senior Member

Il punto e' semplice: non sono solo gli emulatori ad attirarmi e a mantenere la 1.50. Piu' che altro la cosa che mi attira sono i porting come quello fatto per Quake grazie ai pak contenuti nel cd originale del gioco per pc puoi giocare perfettamente (al momento senza audio) al gioco completo su psp.
Chissa' in futuro quanti altri ne usciranno.
Old 15-09-2005, 11:33   #132
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
si può cambiare lo sfondo, il tema, c'è un browser davvero ottimo, sono state aggiunte delle voci e dei perfezionamenti nei vari menu, insomma un bel lavoro!
Ma scusa, gli emulatori che ti consentono di giocare a migliaia di giochi non sono granche' e invece cambiare lo sfondo e un browser (di cui ne sistono anche di terze parti) da cui ci naviga lo 0,000001% di persone dovrebbero convincere le persone ad upgradare ? No, scusa, spiega meglio perche' cosi' sei davvero poco convincente...
Morale ? Ognuno ci fa quello che vuole con la propria psp, a te piaciono i temi colorati e gli sfondi nuovi e a qualcun'altro gli emulatori e le applicazioni piu' svariate. Non farne sempre e comunque un fatto di pirateria.
redbaron è offline  
Old 15-09-2005, 12:09   #133
misterenrich
Member

L'Avatar di misterenrich

Iscritto dal: May 2005
Città: roma
ragazzi ho bisogno di un aiuto!!! ho una psp 1.50 vorrei metterci qualche emulatore o qualche programma! come si fa? non sono molto esperto?perchè non fate una guida?? grazie!!
misterenrich è offline  
Old 15-09-2005, 12:22   #134
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da misterenrich
ragazzi ho bisogno di un aiuto!!! ho una psp 1.50 vorrei metterci qualche emulatore o qualche programma! come si fa? non sono molto esperto?perchè non fate una guida?? grazie!!
Perche' ci vuole tempo.
Old 15-09-2005, 12:41   #135
misterenrich
Member

L'Avatar di misterenrich

ok! aspetto con ansia!
misterenrich è offline  
Old 15-09-2005, 12:43   #136
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Un pò di sfondi per la vostra psp..... dopo postate le console con lo sfondo nuovo ... sono curioso di vedere come escono......

Ne volete ancora ???
Old 15-09-2005, 13:07   #137
mgeneration
Senior Member

L'Avatar di mgeneration

Scaricatevi questo file .zip ... all'interno ci sono parecchi sfondi (davvero molto belli) per la PSP

http://www.plasmadesign.co.uk/Images...Wallpapers.zip
mgeneration è offline  
Old 15-09-2005, 13:34   #138
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Solitamente gli emulatori e i programmi sono composti da due cartelle.
Una con il nome nome scritto normalmente e una con il % finale.
Basta che trasferisci pari pari le cartelle sulla tua psp tramite il cavo usb incluso e l'applicazione/emulatore apparira' sotto il menu' della mem stick
Per gli emulatori servono sia le rom dei gioch che quella della macchina da emulare.
Fai delle prove, non dovrebbe essere complicato. Se ti blocchi ,chiedi.
redbaron è offline  
Old 15-09-2005, 13:45   #139
misterenrich
Member

L'Avatar di misterenrich

cosa sono le rom?? ma sulla psp devo creare delle cartelle o le invio direttamente nella cartella game?
misterenrich è offline  
Old 15-09-2005, 13:46   #140
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
cosa sono le rom?? ma sulla psp devo creare delle cartelle o le invio direttamente nella cartella game?
Inviale direttamente in game. Le rom sono i giochi veri e propri.
redbaron è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Xiaomi 15T Series: basta un clic per ott...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP