|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Vogliamo tornare su discorsi meno vicini all'illegale?
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ho un buono sconto del 20% all'iperccop per materiale hi-tech,sabato ci vado e forse per 200 n€urini me la porto a casa..... che gioco prendo? f1 o wipeout? o altro? |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
prendi burnout appena esce |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
La ceramic White!!!! è affascinante
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
raga xchè nel primo post non ci mettete anche questi 2 link a mio avviso indispensabili ?
http://www.pspupdates.com/ http://www.psp-ita.com/ |
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
salve ragazzi, allora ieri ho instalatto sto benedetto aggiornamento 2.0 e devo dire che la console è molto più completa e personalizzabile! si può cambiare lo sfondo, il tema, c'è un browser davvero ottimo, sono state aggiunte delle voci e dei perfezionamenti nei vari menu, insomma un bel lavoro!
non mi sento di giudicare le scelte degli altri ma giuro che non capisco tutta questa ostilità verso le nuove versioni ufficiali, alla fine per uno a cui non interessano gli emulatori è certamente consigliato di tenere la console aggiornata, io penso invece che questa questione dell'aggiornamento sia molto legata all'illegalità perchè guarda caso quando se ne parla si va sempre a finire li... siamo il paese dove la pirateria regna, siamo famosi nel mondo per questo, basterebbe andare un pò all'estero per rendersi conto di quanto siano più corretti di noi comunque tornando in tema: qualcuno di voi ha già convertito video da mettere sulla psp? con il firmware 2.0 ho letto che i formati supportati sono di più... sarebbe interessante magari anche mettere una guida su come convertire i video
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho aggiornato la mia psp alla versione 2.0 e mi trovo benissimo! Per quando riguarda una guida su come convertire i video per psp sono d'accordo anche se io non posso ancora farlo perchè sono a corto di cash per comprarmi una memoria più grande
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
E te piace vivere in una gabbia colorata a noi ci piace vivere liberi all'aria aperta. Se entrambi siamo felici bene così. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
DA LEGGERE PER TUTTI
- sarebbe molto utile realizzare delle mini guide su come realizzare video compatibili con la console oppure trucchi e consigli o anche, visto che è stato aperto già un altro thread riguardante il gioco in rete, un piccolo tutorial su come connettere la console in rete per giocare, cosa ne pensate? - che ne dite di postare anche qualche sfondo per personalizzare la console? inizio io:
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
In ogni caso, se volete sapere qual'è il mio pensiero, penso che tra non molto si inventereranno un modo per downgradare il firmware anche dalle 1.52+ e\o un altro per avviare tranquillamente gli homebrew; non dimentichiamoci che all'inizio come esce una console sembra tutto difficile o impossibile, ma alla fine gli smanettoni riescono a combinare un po di tutto; basta pensare a quanto avvenuto con la ps2 che appena uscita veniva ritenuta immodificabile suscitando lo sdegno degli amanti dell'import; e adesso sapete tutti come è andata a finire...io su questo punto sarei piuttosto fiducioso...
Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Il punto e' semplice: non sono solo gli emulatori ad attirarmi e a mantenere la 1.50. Piu' che altro la cosa che mi attira sono i porting come quello fatto per Quake grazie ai pak contenuti nel cd originale del gioco per pc puoi giocare perfettamente (al momento senza audio) al gioco completo su psp.
Chissa' in futuro quanti altri ne usciranno.
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Morale ? Ognuno ci fa quello che vuole con la propria psp, a te piaciono i temi colorati e gli sfondi nuovi e a qualcun'altro gli emulatori e le applicazioni piu' svariate. Non farne sempre e comunque un fatto di pirateria. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
ragazzi ho bisogno di un aiuto!!! ho una psp 1.50 vorrei metterci qualche emulatore o qualche programma! come si fa? non sono molto esperto?perchè non fate una guida?? grazie!!
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#135 |
|
Member
|
ok! aspetto con ansia!
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Un pò di sfondi per la vostra psp..... dopo postate le console con lo sfondo nuovo ... sono curioso di vedere come escono......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ne volete ancora ???
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Scaricatevi questo file .zip ... all'interno ci sono parecchi sfondi (davvero molto belli) per la PSP
http://www.plasmadesign.co.uk/Images...Wallpapers.zip
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una con il nome nome scritto normalmente e una con il % finale. Basta che trasferisci pari pari le cartelle sulla tua psp tramite il cavo usb incluso e l'applicazione/emulatore apparira' sotto il menu' della mem stick Per gli emulatori servono sia le rom dei gioch che quella della macchina da emulare. Fai delle prove, non dovrebbe essere complicato. Se ti blocchi ,chiedi. |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
cosa sono le rom?? ma sulla psp devo creare delle cartelle o le invio direttamente nella cartella game?
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB