|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Vogliamo tornare su discorsi meno vicini all'illegale?
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ho un buono sconto del 20% all'iperccop per materiale hi-tech,sabato ci vado e forse per 200 n€urini me la porto a casa..... che gioco prendo? f1 o wipeout? o altro? |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() prendi burnout appena esce |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
La ceramic White!!!! è affascinante ![]()
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
raga xchè nel primo post non ci mettete anche questi 2 link a mio avviso indispensabili ?
http://www.pspupdates.com/ http://www.psp-ita.com/ |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
salve ragazzi, allora ieri ho instalatto sto benedetto aggiornamento 2.0 e devo dire che la console è molto più completa e personalizzabile! si può cambiare lo sfondo, il tema, c'è un browser davvero ottimo, sono state aggiunte delle voci e dei perfezionamenti nei vari menu, insomma un bel lavoro!
![]() non mi sento di giudicare le scelte degli altri ma giuro che non capisco tutta questa ostilità verso le nuove versioni ufficiali, alla fine per uno a cui non interessano gli emulatori è certamente consigliato di tenere la console aggiornata, io penso invece che questa questione dell'aggiornamento sia molto legata all'illegalità perchè guarda caso quando se ne parla si va sempre a finire li... siamo il paese dove la pirateria regna, siamo famosi nel mondo per questo, basterebbe andare un pò all'estero per rendersi conto di quanto siano più corretti di noi ![]() comunque tornando in tema: qualcuno di voi ha già convertito video da mettere sulla psp? con il firmware 2.0 ho letto che i formati supportati sono di più... sarebbe interessante magari anche mettere una guida su come convertire i video ![]()
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho aggiornato la mia psp alla versione 2.0 e mi trovo benissimo! Per quando riguarda una guida su come convertire i video per psp sono d'accordo anche se io non posso ancora farlo perchè sono a corto di cash per comprarmi una memoria più grande ![]()
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va ![]() |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
E te piace vivere in una gabbia colorata a noi ci piace vivere liberi all'aria aperta. Se entrambi siamo felici bene così. |
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
DA LEGGERE PER TUTTI
- sarebbe molto utile realizzare delle mini guide su come realizzare video compatibili con la console oppure trucchi e consigli o anche, visto che è stato aperto già un altro thread riguardante il gioco in rete, un piccolo tutorial su come connettere la console in rete per giocare, cosa ne pensate? - che ne dite di postare anche qualche sfondo per personalizzare la console? inizio io: ![]()
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
In ogni caso, se volete sapere qual'è il mio pensiero, penso che tra non molto si inventereranno un modo per downgradare il firmware anche dalle 1.52+ e\o un altro per avviare tranquillamente gli homebrew; non dimentichiamoci che all'inizio come esce una console sembra tutto difficile o impossibile, ma alla fine gli smanettoni riescono a combinare un po di tutto; basta pensare a quanto avvenuto con la ps2 che appena uscita veniva ritenuta immodificabile suscitando lo sdegno degli amanti dell'import; e adesso sapete tutti come è andata a finire...io su questo punto sarei piuttosto fiducioso...
Dardo Xp ![]()
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Il punto e' semplice: non sono solo gli emulatori ad attirarmi e a mantenere la 1.50. Piu' che altro la cosa che mi attira sono i porting come quello fatto per Quake grazie ai pak contenuti nel cd originale del gioco per pc puoi giocare perfettamente (al momento senza audio) al gioco completo su psp.
![]() Chissa' in futuro quanti altri ne usciranno.
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() Morale ? Ognuno ci fa quello che vuole con la propria psp, a te piaciono i temi colorati e gli sfondi nuovi e a qualcun'altro gli emulatori e le applicazioni piu' svariate. Non farne sempre e comunque un fatto di pirateria. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
ragazzi ho bisogno di un aiuto!!! ho una psp 1.50 vorrei metterci qualche emulatore o qualche programma! come si fa? non sono molto esperto?perchè non fate una guida?? grazie!!
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#135 |
Member
|
ok! aspetto con ansia!
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Un pò di sfondi per la vostra psp..... dopo postate le console con lo sfondo nuovo ... sono curioso di vedere come escono......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ne volete ancora ??? ![]() ![]()
#137 |
Senior Member
|
Scaricatevi questo file .zip ... all'interno ci sono parecchi sfondi (davvero molto belli) per la PSP
![]() http://www.plasmadesign.co.uk/Images...Wallpapers.zip
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Una con il nome nome scritto normalmente e una con il % finale. Basta che trasferisci pari pari le cartelle sulla tua psp tramite il cavo usb incluso e l'applicazione/emulatore apparira' sotto il menu' della mem stick ![]() Per gli emulatori servono sia le rom dei gioch che quella della macchina da emulare. Fai delle prove, non dovrebbe essere complicato. Se ti blocchi ,chiedi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
cosa sono le rom?? ma sulla psp devo creare delle cartelle o le invio direttamente nella cartella game?
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.