Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2007, 15:13   #11101
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Dragon Ball Z Shin Budokai 2

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi gioca a Dragon Ball Z Shin Budokai 2, magari mi può dare qualke dritta sulle mosse speciali.
Grazie
OutOfMind è offline  
Old 21-11-2007, 15:19   #11102
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi gioca a Dragon Ball Z Shin Budokai 2, magari mi può dare qualke dritta sulle mosse speciali.
Grazie
cosa ti serve???
che mosse in particolare?
cmq l'ho finito poco fa...sia la mod storia sia tutti gli attacchi a tempo...
e di conseguenza tutti i personaggi...
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline  
Old 21-11-2007, 15:31   #11103
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
cosa ti serve???
che mosse in particolare?
cmq l'ho finito poco fa...sia la mod storia sia tutti gli attacchi a tempo...
e di conseguenza tutti i personaggi...
Mi interessano tutti i tipi di attacchi possibili, è da poco ke ci gioco ed oltre alle mosse normali, ci sono alcune ke nn so come fare, tipo quando vai nella modalità sfida e ci sono tutti quei tipi di sfide da fare, molte di quelle mosse nn so farle, nn è ke hai una guida da darmi con scritte tutte le mosse possibili, te ne sarei molto grato.
OutOfMind è offline  
Old 21-11-2007, 15:43   #11104
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Mi interessano tutti i tipi di attacchi possibili, è da poco ke ci gioco ed oltre alle mosse normali, ci sono alcune ke nn so come fare, tipo quando vai nella modalità sfida e ci sono tutti quei tipi di sfide da fare, molte di quelle mosse nn so farle, nn è ke hai una guida da darmi con scritte tutte le mosse possibili, te ne sarei molto grato.
te le scrivo tutte al più presto...x ora vai nel menu opzioni comandi e guarda come sono messi....poi la migliore è la modalità addestramento li provi tutte le combinazioni possibili, le varie sfide che mi hai detto tu io non le ho fatte perchè non sapevo bene come erano e perchè l'obiettivo è solo fare le combinazioni.
ps l'unica opzione che ti serve bene per gli allenamenti con qualche avversario per prepararti alla storia è l'attacco a tempo, prendi pure un pò di soldi per i potenziamenti e nel frattempo ti fai le ossa da vero syan
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline  
Old 21-11-2007, 15:51   #11105
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
qualcuno ha la slimand lite col cavo component ...

vorrei un parere sulla qualità video dei giochi
Io vorrei solo sapere se il cavo AV o AV component possono essere attaccati ad un televisore che supporta solo PAL, perché dal sito Sony ho capito il contrario
Old 21-11-2007, 15:51   #11106
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
te le scrivo tutte al più presto...x ora vai nel menu opzioni comandi e guarda come sono messi....poi la migliore è la modalità addestramento li provi tutte le combinazioni possibili, le varie sfide che mi hai detto tu io non le ho fatte perchè non sapevo bene come erano e perchè l'obiettivo è solo fare le combinazioni.
ps l'unica opzione che ti serve bene per gli allenamenti con qualche avversario per prepararti alla storia è l'attacco a tempo, prendi pure un pò di soldi per i potenziamenti e nel frattempo ti fai le ossa da vero syan
Beh ti ringrazio, cmq una mossa ke nn so come cavolo si fa e ke gli avversari me la fanno sembre è quando mi fanno volare e loro mi inseguono per 2-3 volte seguita poi da un onda energetica, quella proprio nn so come farla e come riprendermi/parare una volta ke mi hanno lanciato in aria.
Allora aspetto la tua guida alle mosse, grazie mille.
OutOfMind è offline  
Old 21-11-2007, 15:57   #11107
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Beh ti ringrazio, cmq una mossa ke nn so come cavolo si fa e ke gli avversari me la fanno sembre è quando mi fanno volare e loro mi inseguono per 2-3 volte seguita poi da un onda energetica, quella proprio nn so come farla e come riprendermi/parare una volta ke mi hanno lanciato in aria.
Allora aspetto la tua guida alle mosse, grazie mille.
no no quella nn te la dico...ti fai prendere a stangate un bel pò ...calcola che io per riuscire a farla ho fatto millemila partite di addestramento...

e dai forse te la metto
za87 è offline  
Old 21-11-2007, 16:09   #11108
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
no no quella nn te la dico...ti fai prendere a stangate un bel pò ...calcola che io per riuscire a farla ho fatto millemila partite di addestramento...

e dai forse te la metto
Ti prego, ti supplico dimmela voglio saperla anke io, spero me la farai presto la guida, ci gioco molto spesso ultimamente.
ciauz
OutOfMind è offline  
Old 22-11-2007, 09:59   #11109
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
io consiglio vivamente la slim..
zeldavb è offline  
Old 22-11-2007, 10:02   #11110
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Qualcuno può dirmi dove si può trovare a Roma ad un prezzo discreto? Fino ad ora l'ho vista solo a 169€ o in offerta 159€. Non ci sono posti dove la vendono a meno?

Al limite anche zona Napoli, se qualcuno ha qualche idea mi scriva quì o mi mandi un pvt.

Grazie
Old 22-11-2007, 10:21   #11111
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
qualche centro commerciale la vende a 149 ma non credo che ti possa aspettare miracoli visto che è uscita da poco la slim.
al limite l'ho vista a 169+gioco. se ti piace il gioco allegato è come se spendessi 130 per la psp (circa)
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 22-11-2007, 10:31   #11112
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
qualche centro commerciale la vende a 149 ma non credo che ti possa aspettare miracoli visto che è uscita da poco la slim.
al limite l'ho vista a 169+gioco. se ti piace il gioco allegato è come se spendessi 130 per la psp (circa)
Ho visto i giochi che ci si possono trovare dentro, ma niente che mi interessi. Puoi dirmi in qualche centro commerciale di Roma lo vendono a 149?
Old 22-11-2007, 11:21   #11113
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Ti prego, ti supplico dimmela voglio saperla anke io, spero me la farai presto la guida, ci gioco molto spesso ultimamente.
ciauz
Allora...ti parto dalla configurazione classica a spiegare...
il triangolo fa l'attacco energetico, tenendolo premuto più a lungo fa un attacco più power, più danni ma più tempo di attacco.
la combo del triangolo con giù,con almeno 4 di aura ti fa trasformare (es. super sayan,o super cell ecc, devi aver sbloccato il personaggio)
la combo triangolo con alto, quando la barra dell'aura diventa azzurra (5 o 6) ti permette di fare la super mossa, se tieni premuto a lungo i tasti ci tieni di più ad effettuarla ma infliggi più danno.
triangolo più destra o sinistra, dipende dal personaggio che hai, ti fa un'altro attacco, tenendo premuto a lungo stessa cosa impiegando più tempo per attaccare ma provocando più danni.
passiamo al quadrato e alla X
entrambi si usano per attacchi ravvicinati, attacchi l'avversario semplicemente utilizzandoli senza combinazione.
in più con uno dei due, non ricordo quale, puoi fare le combinazioni,se li tieni premuti a lungo...sai già che succede
con L ti carichi l'aura mentre con l'altro (R) rilasci energia, mentre rilasci energia puoi fare una attacco ravvicinato, X o [] ,non ricordo, combinato con i tasti direzionali sferri un attacco a impeto.
Se usi il cerchio, che se non ricordo male è la difesa, e il tasto direzionale nella posizione opposta all'avversario, mentre vieni attaccato con un qualsiasi att. energetico ti teletrasposti dietro all'avesario e gli sferri un contrattacco.
Questa tecnica di difesa è molto comoda quano inizi a subire la famosa combo tripla più onda energetica (PS funziona solo se hai più aura del nemico)
Altre mosse che ti servono me le dovrai chiedere perche non so se ho dimenticato qualcosa...
Quasi dimenticavo la super combo
per prima cosa carica tutta la tua energy, fai una attacco, ad es onda energetica con goku o anche una serie di pugni, e questo attacco deve riuscire a colpire l'aversario così da spostarlo indietro, dopodichè inizia a schiacciare R+tasto in posizione opposta all'avversario, e continua così finchè non riesci a farle tutte e tre.
PS provala un addestramento quando sia tu che l'avversario siete un volo che ti esce più facilmente
L'ho scritto un pò di fretta....
quindi errori grammaticali e si sintassi e parte spero ti possa servire, se non capisci qualcosa, cosa molto probabile richiedi!
ciao!
za87 è offline  
Old 22-11-2007, 11:54   #11114
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Allora...ti parto dalla configurazione classica a spiegare...
il triangolo fa l'attacco energetico, tenendolo premuto più a lungo fa un attacco più power, più danni ma più tempo di attacco.
la combo del triangolo con giù,con almeno 4 di aura ti fa trasformare (es. super sayan,o super cell ecc, devi aver sbloccato il personaggio)
la combo triangolo con alto, quando la barra dell'aura diventa azzurra (5 o 6) ti permette di fare la super mossa, se tieni premuto a lungo i tasti ci tieni di più ad effettuarla ma infliggi più danno.
triangolo più destra o sinistra, dipende dal personaggio che hai, ti fa un'altro attacco, tenendo premuto a lungo stessa cosa impiegando più tempo per attaccare ma provocando più danni.
passiamo al quadrato e alla X
entrambi si usano per attacchi ravvicinati, attacchi l'avversario semplicemente utilizzandoli senza combinazione.
in più con uno dei due, non ricordo quale, puoi fare le combinazioni,se li tieni premuti a lungo...sai già che succede
con L ti carichi l'aura mentre con l'altro (R) rilasci energia, mentre rilasci energia puoi fare una attacco ravvicinato, X o [] ,non ricordo, combinato con i tasti direzionali sferri un attacco a impeto.
Se usi il cerchio, che se non ricordo male è la difesa, e il tasto direzionale nella posizione opposta all'avversario, mentre vieni attaccato con un qualsiasi att. energetico ti teletrasposti dietro all'avesario e gli sferri un contrattacco.
Questa tecnica di difesa è molto comoda quano inizi a subire la famosa combo tripla più onda energetica (PS funziona solo se hai più aura del nemico)
Altre mosse che ti servono me le dovrai chiedere perche non so se ho dimenticato qualcosa...
Quasi dimenticavo la super combo
per prima cosa carica tutta la tua energy, fai una attacco, ad es onda energetica con goku o anche una serie di pugni, e questo attacco deve riuscire a colpire l'aversario così da spostarlo indietro, dopodichè inizia a schiacciare R+tasto in posizione opposta all'avversario, e continua così finchè non riesci a farle tutte e tre.
PS provala un addestramento quando sia tu che l'avversario siete un volo che ti esce più facilmente
L'ho scritto un pò di fretta....
quindi errori grammaticali e si sintassi e parte spero ti possa servire, se non capisci qualcosa, cosa molto probabile richiedi!
ciao!
Oggi pomeriggio le metto in pratica, grazie maestro
OutOfMind è offline  
Old 22-11-2007, 13:08   #11115
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Ho visto i giochi che ci si possono trovare dentro, ma niente che mi interessi. Puoi dirmi in qualche centro commerciale di Roma lo vendono a 149?
A Roma non saprei. Quì credo sia uno tra Euronics ed Elco Trony
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 22-11-2007, 13:15   #11116
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
A Roma non saprei. Quì credo sia uno tra Euronics ed Elco Trony
Il "Quì" dove sarebbe?
Old 22-11-2007, 13:57   #11117
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Il "Quì" dove sarebbe?
Vero... pardon
Catania
daniluzzo è offline  
Old 22-11-2007, 14:51   #11118
Rexxx
Senior Member

L'Avatar di Rexxx

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bad Town
Scusate, c'è nessuno che usa cuffie e microfono per giocare on line a Socom o a Killzone Liberation???????????
perdonate il font grande ma per me è fondamentale trovare qualcuno che faccia uso dell'Headset per chiedergli delle cose per la configurazione...

p.s. Cerco PSP Fat nuova...
Old 22-11-2007, 18:49   #11119
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
raga chi mi aggiorna un pò sui custom firmware che sono usciti?

io sono fermo al 3.40 di dark alex ora volevo aggiornarlo cosa mi consigliate di mettere?

P.S. naturalmente ho la psp cicciona
gipippo è offline  
Old 22-11-2007, 19:30   #11120
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
ragazzi quanto puo' valere una psp fat con custom fmw 3.52-m33 perfetta, con una memoria da 4gb sandisk ultra2?

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian