Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2007, 01:21   #9561
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
LOL
ho brikkato
stasera mi portano un'altra psp con cui fare la pandora's battery

alla faccia del recover dei cf cmq... stavo pacioccando sulla flash0, fortuna che il recover dovrebbe funzionare sempre :P

vabbe', stasera si mette tutto a posto...
Il recovery non è mai stato detto che funziona sempre e comunque (difatti allora Pandora che senso avrebbe ). Anzi, notoriamente funziona solo nei casi in cui la flash0 è intatta. Senza la flash0 intatta è chiaro che non ci sono i mezzi nemmeno per far partire la recovery (del resto è un homebrew come tutti).
mjordan è offline  
Old 16-09-2007, 11:21   #9562
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
cmq ho riprovato (visto che tanto mi aveva lasciato qui la sua psp)

quello che ha provocato il brick, non e' stato il ripristino della flash 0 da backup, ma il fatto che ho usato il sistema m33.

cioe' da xmb premendo home ho messo come usb device la flash 0 e poi ho fatto la connessione solita da usb.
questo in certi casi (cancellazione e ripristino della flash) porta al brick.
e' meglio farlo dalla recovery che non crea problemi (e' solo un po' piu' lento... accendi, spegni... due palle ).

cmq grazie pandora

Ultima modifica di Larsen : 16-09-2007 alle 11:51.
Larsen è offline  
Old 16-09-2007, 11:53   #9563
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
raga datemi una mano: in THE SIMS 2 come faccio a liberarmi del secondo fantasma che ho in casa? la cameriera mi ice che ci sono due cimiteri ma io ho trovato solo quello fuori di casa dovè l'altro?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 16-09-2007, 12:14   #9564
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
raga datemi una mano: in THE SIMS 2 come faccio a liberarmi del secondo fantasma che ho in casa? la cameriera mi ice che ci sono due cimiteri ma io ho trovato solo quello fuori di casa dovè l'altro?
Visto il tuo avatar ...

Ultima modifica di redbaron : 16-09-2007 alle 17:08.
redbaron è offline  
Old 16-09-2007, 14:37   #9565
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Ma davvero nessuno usa DosBox per farsi una partitina a Prince of Persia originale?
mjordan è offline  
Old 16-09-2007, 15:02   #9566
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
devi andare all'esterno ad alberomorto (non ricordo il nome preciso... è qualcosa+morto ), li trovi la chiesa e il cimitero
Eriol the real è offline  
Old 16-09-2007, 16:56   #9567
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
ragazzi ma come si gioca con il KAI?
ho settato tutto,mi sono connesso ad un gioco,vedo gli altri utenti,ora come faccio per giocare?
MauroGerman è offline  
Old 16-09-2007, 17:22   #9568
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma davvero nessuno usa DosBox per farsi una partitina a Prince of Persia originale?
ma che senso avrebbe?
Old 16-09-2007, 17:31   #9569
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
In questi giorni mi sta venendo una voglia irrefrenabile di prendere la PSP dato il prezzo della nuova slim.

L'utilizzo sarà prevalentemente in treno accompagnando il DS Silver attuale.

Nel caso in cui lo faccia, quali sono i giochi che meritano senza contare su varie emulazioni ?
Ho dato un' occhiata alla top list di gamespot ma vorrei qualche parere personale
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
Old 16-09-2007, 17:32   #9570
Nerocielo

ragazzi mi è venuto un infarto: tra poco uscirà GOW per psp.....rigiocando al 2 ho spaccato il sixaxis

ho paura di rompere la psp

non c'è un modo per giocarci, che so, tramite PS3?

Old 16-09-2007, 17:47   #9571
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Ho dato un' occhiata alla top list di gamespot ma vorrei qualche parere personale

Genere puzzle:

- Practical intelligence quotient
- Smartbomb
- Mind quiz
- Hot brain
- Exit
- Lumines
- Mercury

Genere "fuori di testa":

- Me and My Katamari
- Locoroco

Su altri generi passo la parola ad altri, anche perchè a me i giochi da console casalinga non mi è mai piaciuto più di tanto farli sulla psp...
gianly1985 è offline  
Old 16-09-2007, 17:49   #9572
Nerocielo

Quote:
In questi giorni mi sta venendo una voglia irrefrenabile di prendere la PSP dato il prezzo della nuova slim.

Nel caso in cui lo faccia, quali sono i giochi che meritano senza contare su varie emulazioni ?
dipende dal genere che ti piace

io ti consiglio: pes6, virtua tennis3, hot brain, dungeon siege, SCARFACE , god of war quando uscirà e pirati dei caraibi

Old 16-09-2007, 18:11   #9573
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
dipende dal genere che ti piace

io ti consiglio: pes6, virtua tennis3, hot brain, dungeon siege, SCARFACE , god of war quando uscirà e pirati dei caraibi
di quelli che gli hai consigliato non gli piace niente

lins mandami l'indirizzo che ti spedisco la mia...tanto non ci gioco mai...
Old 16-09-2007, 18:12   #9574
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Quote:

ce ne sono molti: alcuni che si trovano a 19,90 o meno e sono ottimi: loco roco, wipeout pure, prince of persia rival swords ( anche se è un po' difficile, perlomeno per me che non ci gioco moltissimo), daxter, pes6, mercury. Poi ce ne sono altri che costano ma magari se li trovi usati meritano: blade dancer ( se ti piacciono i generi tipo rpg o simili), i vari giochi di dragonball, un po' pallosi come storie, però se ti piace fare quei combattimenti meritano. Tekken Dr, metal gear solid, e al momento non me ne vengono in mente altri. Cmq è tutta roba che è davvero bella. Personalmente ti posso dire che se ne hai un po' belli arrivi a un certo punto che non sai bene a cosa giocare. Personalmente eviterei i giochi puzzle tipo exit hot brain, mind quiz, hot pixel ecc. sono carini ma secondo me il prezzo d'acquisto non è giustificato, se ti piacciono i giochi un po' più attivi ti stufi presto. Tra poco poi usciranno due giochi che si possono veramente definire KA: final fantasy e god of war, che a vedere e anteprime devono essere veramente fantastici.
Se passi molto tempo in treno a giocare ti consiglio una batteria in più da portarti dietro, con 20/30€ compri una originale sony e non ti preoccupi più dell'autonomia.
Old 16-09-2007, 18:13   #9575
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Beh in effetti dovevo specificare meglio i generi :

Adventure
Arcade
Fighting (ma tratti da anime )

Niente GTA, giochi di calcio

Ho messo gli occhi su :

Wipeout Pure
Gow (quando uscirà)
Ridge Racer
NFS Carbon
Burnout Legend
Naruto: Ultimate Ninja Heroes
Dragon Ball Z: Shin Budokai
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
Old 16-09-2007, 18:13   #9576
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da pingu79 Guarda i messaggi
di quelli che gli hai consigliato non gli piace niente

lins mandami l'indirizzo che ti spedisco la mia...tanto non ci gioco mai...
per questo gli ho detto che avrebbe dovuto dire il genere

Old 16-09-2007, 18:15   #9577
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
per questo gli ho detto che avrebbe dovuto dire il genere

Quote:
Beh in effetti dovevo specificare meglio i generi :

Adventure
Arcade
Fighting (ma tratti da anime )

Niente GTA, giochi di calcio

Ho messo gli occhi su :

Wipeout Pure
Gow (quando uscirà)
Ridge Racer
NFS Carbon
Burnout Legend
Naruto: Ultimate Ninja Heroes
Dragon Ball Z: Shin Budokai
ecco appunto

visto il genere che ti piace, e che non è il mio genere come avrai capito di quelli da te scelti ti consiglio wipeout, gow, nsf carbon e dragon ball (l'ho giocato su ps2 in quasi tutte le versioni, ti consiglio le ultime in cui spazi per il campo di battaglia )

Old 16-09-2007, 18:33   #9578
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:

Per me uno che ha la PSP è non ha i seguenti giochi, non potrebbe permettersi di valutare la console in se:

1) Burnout Legends / Burnout Dominator
2) Daxter
3) Ratchet & Clank: Size Matters
4) Syphon Filter: Dark Mirror
5) Tekken: Dark Resurrection
6) Loco Roco
e i seguenti di prossima uscita su cui ancora non mi pronuncio ma di sicuro estremo successo e qualità:

1) Syphon Filter: Logan's Shadow
2) God of War Chain of Olympus
3) Loco Roco 2

Io personalmente vorrei Tekken 6 e Ridge Racer 7 su PSP...
P.S.: Need for Speed Carbon prendilo solo se sei un fan della saga. A me è piaciuto ma in tanti lo criticano e dicono che fa schifo. Tecnicamente comunque non è nulla di eccezionale, soprattutto se paragonato ai giganti come la serie Burnout. De gustibus insomma. Loco Roco anche è un bel gioco, per lo meno diverso da quanto giocato fino ad ora. Molti lo considerano estremamente idiota. A me è piaciuto. Anche perchè l'idiozia secondo me è il punto forte del gioco.
mjordan è offline  
Old 16-09-2007, 18:34   #9579
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da pingu79 Guarda i messaggi
ma che senso avrebbe?
Come che senso avrebbe?
Io mi sono ripreso tutti i giochi che avevo su Commodore 64 e proprio l'altra sera ho finito "Turrican II".

Meraviglioso.
mjordan è offline  
Old 16-09-2007, 18:49   #9580
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Come che senso avrebbe?
Io mi sono ripreso tutti i giochi che avevo su Commodore 64 e proprio l'altra sera ho finito "Turrican II".

Meraviglioso.
si ma pop...mi ricorda il 286 e la grafica cga
secondo te dovrebbero girare i giochi per dos? tipo chronicles of the sword

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL