|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
parlando di giochi, se volete qualche opinione tra quelli che ho provato vi faccio una piccola classifica assolutamente personale in ordine di gradimento (e sgradimento).
consigliati: burnout legends lumines hot shots golf (come si chiama la versione pal, non mi ricordo ![]() wipeout pure dead to rights coded arms (con riserva xò) sconsigliati: fired up need for speed ridge racer |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
mumble, mumble...nessuno che ha provato toca per psp?
![]() sarebbe bello anche fare un confronto tra colin/WCR (rally della sony), sia in fatto di grafica che in fatto di giocabilita'. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Evidentemente hanno esagerato.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Io per il momento possiedo solo MEDIEVIL e Collin M.R.2005 ... anche se è stato screditato da molti io penso che medievil si un gran bel gioco! Mi piacciono davvero tanto le ambientazioni in stile Horror/Humor!!
Comunque posso finalmente dire una cosa: ho comprato un'altra PSP versione JAP che devo regalare alla mia ragazza e l'ho confrontata (prima di dargliela ![]()
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ho sentito parlare molto bene di questo lumines, mi spiegate che tipo di gioco e' ? Dalle foto sembra tetris..
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Per me sono importantissimi. Eppure, di WCR me ne avevano parlato bene, soprattutto dal pdv grafico! aspetto conferme/smentite ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Finalmente! Primo riscontro positivo su quello che ho sempre detto! ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Salve a tutti ragazzi, scusate il disturbo; ne approfitto per salutare tutti e porre una domanda; sarei interessato all'acquisto di una psp pal, ma anche all'utilizzo su di essa di altri software o emu, che come ho letto sul thread precedente sono subordinati alla versione 1.5 del firmware. La mia domanda è questa: se compro adesso una psp ita che come ho capito ha il firmware 1.52, posso usarli o no? Devo downgradarlo? Se si come? Grazie a tutti e scusate per il disturbo.
Dardo Xp ![]()
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Direi di mettere anche questa domanda in rilievo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Qusta discssione è stata aperta appositamente per evitare queste domande... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a me lumines fa parecchio schifo
![]() ridge racer è carino ma dopo un paio di ore trasuda noia ovunque. Virtua tennis al momento è il miglior gioco PSP fino all'arrivo di Winning eleven che si è preso già un votone su famitsu. Il golf è molto carino. il resto è noia per quanto mi riguarda |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
strano che lumines a te non piaccia...forse non ti piacciono i puzzle games in generale? Virtua Tennis, insieme a Wipeout, e' il miglior gioco per psp imho Confermo il votone di famitsu a WE (36/40) Il resto non e' noia (vedi capacita' multimediali della psp ![]() ciaoooooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto parlando degli homebrew che sono consentiti non di copie piratate quindi a quanto pare, l'unico a non aver letto il primo post sei tu non io... Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Non mi interessa fare polemica... ti riporto quello che è scritto nel primo messaggio... mi pare chiarissimo "Gli homebrew per PSP sono programmi, giochi, emulatori etc. realizzati dalle varie comunità e non distribuiti commercialmente. Come ben saprete le PSP Pal sono commercializzate con il firmware 1.52, lo stesso presente nelle ultime versioni JAP. Le versioni PAL però contengono all'interno della scatola un UMD demo contentente l'aggiornamento del firmware alla versione 2.0. Dalla versione 1.52 alla 2.0 le migliorie del software sono molte. Dall'aumento della qualità video e audio del player integrato, alla possibilità di navigare wireless con un browser internet. Quest'ultimo è una delle applicazioni più interessanti mai prodotte su di una console portatile di ultima generazione. Il browser integrato funziona bene ma natualmente come prima revisione non possiede alcuna compatibilità (ad esempio con flashplayer). Se siete amanti degli homebrew o comunque volete sperimentare le infinite possibilità della nuova console SONY, il firmware 2.0 non vi sarà di aiuto, anzi vi consigliamo di non fare l'uprgrade. Infatti gli homebrew su PSP sfruttano un bug del firmware installato per avviarsi. Nella versione 2.0 e 1.52 questi bug sono stati rimossi, quindi per adesso è impossibile far partire gli homebrew. Mentre leggerete questo articolo potrebbe essere stato rilasciato un applicativo homebrew che permette di downgradare il firmware 1.52 alla versione 1.50, in modo tale da permette l'esecuzione di tutti gli homebrew prodotti sino ad adesso. Buona sperimentazione." |
|
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Allora nemmeno io voglio fare polemica e se non mi sono spiegato bene me ne scuso; la mia domanda precedente si riferiva a quanto ho letto in questo punto: Quote:
Dardo Xp ![]()
||
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Perfetto
![]() Dardo Xp ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Io la PSP la prendo solo ed esclusivamente per giocare con Medievil Resurrection: Medievil 1 e 2 erano fenomenali, una figata.... speravo che il Resurrection uscisse anche per PS2, ma nel sito Playstation non dicono nulla di questo titolo per PS2, almeno fino a Dicembre 2005. Se qualcuno avesse sentito che Medievil Resurection esce anche per PS2, vi prego di farmelo sapere.
Ad ogni modo Medievil è una figata, IMHO. Poi, ho sentito che a Novembre/Dicembre uscirà per PS2 "Resident Evil 4": direi che c'è da aspettarsi che esca anche su UMD.... ![]()
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.