|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() mica 1.50 vuol dire automaticamente warez !!
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Si, giusta precisazione ![]()
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va ![]() |
|
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
E intanto Suikoden 1 e 2 approdano sulla PSP.
Chi non ha avuto la fortuna di provare questi due piccoli capolavori Konami...e se vi piacciono gli RPG, consiglio di comprarli al volo!!! http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3143798 |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Sapete che firmware ci va per WE9? |
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
QUalcuno ha detto che WE9 ha la lingua inglese....ma quale menù bisogna selezionare per attivarla...? io vedo solo kanji, hiragana e katana!
|
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
|
La Sony ha rivelato nuovi dettagli a proposito del suo dispositivo di riconoscimento vocale e traduzione il cui progetto e' stato presentato per la prima volta l'anno passato.
Il software si avvale di un riconoscimento vocale attraverso una periferica aggiuntiva che trovera' posto nella parte superiore della console portatile. Il sistema potra' tradurre frasi in lingua inglese, giapponese, coreano o chinese. Talkman sara' presentato al Tokyo Games Show di quest'anno, che è iniziato quest'oggi. Se implementato correttamente, il talkman potrebbe rivelarsi una killer application per i turisti tecnologici e i giornalisti di settore in particolare. Il che potrebbe essere particolarmente piacevole per chi di noi volesse andare alla ricerca di news in anteprima dal mondo videludico giapponese, ad esempio di casa Nintendo. Bella li'! Finalmente i problemi che ho con il gipponese sono finiti ![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
che ne dite delle custodie in silicone.
io ne ho trovata una davvero bella bianca su ebay cercando in custodie silicone psp. devo dire che sono molto belle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di LUCA83 : 16-09-2005 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Nel mio caso che ho ordinato winning eleven originale import ad esempio mi permette di inserirlo nella memory per altro patchato inglese con le maglie riviste con notevoli vantaggi. 1-Primo maggior durata della batteria perchè l'UMS se la ciuccia; 2- possibilità di overcloccare la PSP a 333 a tutto vantaggio della giocabilità; 3- caricamenti enormemente più rapidi. Direi che non sono pochi i vantaggi. |
|
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di quale patch inlgese stai parlando? Dove la posso trovare? |
|
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Se è così, qual è il motivo scientifico? |
|
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
voleva dire che i giochi da memory stick sono più veloci nel caricamento rispetto a quelli da umd |
|
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Ok, che da memory fosse più veloce era indubbio, ma lo stesso gioco caricato sulla mia psp jap 1.0 e su quella del mio amico europea 1.52 ci mette davvero tempi molto diversi: si parla di secondi in più!
Proverò a misurare il tempo che ci mette! |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ho un problema con PSPVideo 9 che non riesco a risolvere. Nella conversione di un trailer cinematorgrafico (formato wmv), il video mpg4 che ne deriva ha le immagini perfette, ma l'audo non più sincronizzato con le immagini. Qualcuno sa come potrei risolvere il problema? Non mi era successo con altri filmati perfettamente convertiti.
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Quote:
Io a questo proposito avrei una domanda; sulle psp europee col firmware 2.0 ho saputo che è possibile cmq patchare winning creando solo il file opzioni; che differenza c'è fra fare cosi e invece patchare l'umd e eseguirlo da memory a parte i caricamenti piu veloci? Il file opzioni traduce solo i nomi? Dardo Xp ![]()
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
|
![]() |
![]() |
#199 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
due domande!! come si patcha winning eleven su psp?! secondo....mi è caduta la psp dal tavolo, non un gran volo cmq, ora...facendoci caso sento l'umd che quando carica il cd fa un rumorino, ma è normale no?! lo faceva anke prima?? o è silenzioso il caricamento dei cd?!
|
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
un file opzioni può fare solo quello che puoi fare anche tu andando a modificare le cose con l'edit del gioco, quindi nomi giocatori, trasferimenti, ecc |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.