|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
ieri sera prima di andare a letto ho scancherato coi settaggi dei motori, spostandoli soltanto... non mi leggeva neanche un mkv..
quale motori avete impostato? mi chiedevo anche, visto che mi dice "file danneggiato", ho scaricato meteorite, spiegando in internet, che in qualche minuto il file era a posto.... dopo 1 ora e mezza niente... Ultima modifica di Disagiato : 08-01-2010 alle 07:39. |
|
|
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Son quasi quasi tentato di prendere un buon player.. se vendo il decoder faccio l'investimento (per la felicità di mia moglie che avrà un nuovo apparato in sala |
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Hai ragione però bisogna comprarsi il Player, partendo dal presupposto che uno abbia un buon pc altrimenti il discorso cade, e poi c'è la rogna di dover cmq passare i file da PC a Player.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
c'è un discorso di comodità. io il pc ce l ho sempre acceso comunque, i file sono li perchè ho u buon sistema raid e perchè così mi fa pure da server Sftp per quando sono via. il discorso ps3 è molto comodo , purtroppo nel mio caso la vecchia del server influisce pesantemente: pensavo di vedere gli mkv a scatti per via del wi fi (ci sono 2 metri senza ostacoli tra router e ps3) ma mettendolo wired la cosa non cambia....non ce la fa proprio il procio temo.
|
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
Allora faccio un pò di chiarezza su mbit/streaming/cat5 etc.
Volete sfruttare la rete gigabit? Bene, allora vi serve CPU, più ne avete e più la rete arriverà al limite. Vi siete mai domandati perchè tutti quei bei nas bittorrent ultra gigabit dual bay etc. venduti a 100 euro su ebay alla fine hanno un transfer rate su lan basso? Basta che guardate che cpu hanno... 300mhz??? Ma scherziamo??? Per la velocità massima: Un pc con una cpu veloce una scheda gigabit normale un server NFS (Hanewin nfs), abbandonate samba se volete velocità uno switch gigabit PREFERIBILMENTE 3com o Cisco o Linksys Ora provate a trasferire un file dal server ad un pc e poi mi dite...
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sono ancora io....
Ripropongo il mio problema nella speranza che qualcuno sia in grado di aiutarmi....non sò proprio cosa fare. ![]() Ho un macbook pro e ps3 fat connesse a un netgear dg834g.... navigo da console e pc tranquillamente. ps3 mediaserver mi dice che vede la play come vedete in figura.... ma sulla dashboard ps3 non vedo niente di niente... su ps3 mediaserver inoltre ho condiviso le cartelle musica foto e video... ![]() CHE DEVO FARE???? |
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
|
ma [?] e ninja dove son finiti??
Ho provato a cambiare i motori per far funzionare ps3 media server, ma da i 2/3 dei film che mi leggeva, adesso me ne legge ancora meno... ho la versione 369 beta. chi non ha problemi a vedere gli mkv sulla play, potrebbe far una foto a tutta la pagina delle impostazioni dei motori... grazie!! |
|
|
|
|
|
#889 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
verificato questo prova a fare la ricerca manuale di server multimediali da sotto alla sezione video della ps3, se lo trovi cerca l'opzione "aggiungi automaticamente server multimediali" o qualcosa di simile nelle impostazioni di rete per controprova prendi un portatile e mettilo in wifi, sfoglia la rete e vedrai la ps3 tramite ps3ms (quindi in realtà è il pc fisso) e prova a vedere se funziona per esempio usando media player Quote:
ma le impostazioni dei motori sono molto poche, l'unica che è siginficativa è quella per il sincro dell'audio non li legge intendi proprio il messaggio "dati corrotti" oppure schermo nero? |
||
|
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
|
mkv o divx xvid ecc?
|
|
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
rieccomi dopo un po' di tempo.. ho bisogno di una mano perchè non riesco a venirne a capo da solo:
Ho fatto le seguenti cose: - collegato ps3 e iMac direttamente con cavo cross - router attaccato all'HAG fastweb (quindi iMac si collega in wifi al router) - impostato connessione via cavo sulla ps3 Non va in entrambi i casi, sia lasciando tutto in automatico sulla ps3 (mi fallisce la verifica della connessione non trovandomi neanche l'IP), sia impostando tutti i parametri a mano come dovrebbero essere. Sul router ho riservato un indirizzo IP 192.168.1.x per il Mac Address della ps3, aprendo anche la porta 5001 del ps3ms. Non so più veramente cosa provare; ovviamente, se stacco il cavo e vado in wifi, funziona tutto bene (o meglio, con gli scatti del caso).. ma io volevo verificare che non ci fossero scatti alla max qualità utilizzando il cavo! chi mi sa aiutare??? un'altra cosa, vedendo gli screenshot di ninja: perchè io mi trovo solo le voci MsEncoder e MPlayerAudio, e tutte le altre no (TsMuxer, Avisinth, FFmpeg, ecc.)?? da cosa dipende?? dalla versione per pc o per mac? |
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Io ho sempre il problema dell'audio non sincronizzato col video. Ho tolto la spunta su "metodo alternativo...", ma il problema persiste, non su tutti i file però! Boh...
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
|
Ho un problemino (mica tanto ino) col ps3 media server
Oggi finalmente ho fatto tirare il cavo dal router alla ps3 per poter usare interne e il ps3 mediaserver ma se internet va da solo in automatico, per il ps3 mediaserver ho problemi Allora ho una ps3 slim firmware 3.15 collegata tramite uno switch ad un mode/router Trust MD-4050 Quando lancio il programma semplicemente non mi trova la ps3. Ho guardato nelle faq ed ho scoperto di dover attivare l'Unpn. Seguita la guida ho attivato l'Unpn sul modem che ora si trova nelle connessioni di rete (mentre prima non appariva) eppure la ps3 continua a non essere vista dove sbaglio? ps. ho notato che dopo 10 min che ho acceso il pc dalle connessioni di rete scompare l'icona della connessione ad internet e dalle risorse di rete scompare il modem (verò è che anche appena accesso la ps3 non viene rilevata)
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited |
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Come gli faccio capire che voglio la lingua "italiana"
Una cosa velocissima. Ho impostato tutto nella play 3 tutte le opzioni per l'italiano. Come gli faccio capire che dagli mkv voglio sentire la traccia in ITA?
Non c'è verso di faglielo fare. Lei continua a farmi sentire tutto in eng non mi fa switchare in nessuna maniera. Consigli? Grazie infinite.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
casa del mio amico: 100 mbit wired, processore recente, samba e tutto fila a meraviglia... |
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
MA x abilitare avsinth cosa bisogna installare? Giusto x curiosità, xkè già così mi va bene...
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Praticamente ora PS3 media server non lo uso quasi più. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.