|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
per l'utente è trasparente per la qualità mencoder ha un sacco di impostazioni in ps3ms, non ho ancora capito se impostando una qualità infima e facendo "copia" come arriva su ps3 se "bella" o "brutta" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusa ma che centra è proprio che la mia configurazione è è ababstanza potente per i requisiti di mediaserver, e credo che sicuramente a transodare un mkv a 1080p o 720 non lo faccia bene, ho un A64 3200+ E 1GB DDR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
![]() ora provo, grazie mille
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Aggiornamento installazione su Ubuntu
Allora, come mi avevate suggerito ho rimesso tutto di default sul Media server, risultato....la play vede qualche avi, non tutti, alcuni risultano danneggiati altri non supportati.
Boh, gli stessi file su Win li leggeva senza problemi, qualcuno che usa il Media server sotto Linux con successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Ragazzi , installando il firmware 3.0 avrei problemi col PS3 Mediaserver?
O e' meglio tenersi il 2.70 ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho il 3.01 e nessun problema con PS3MS.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
zero problemi col 3.01
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() sia con arch, che con debian nn ho _ancora_ avuto problemi. ("roba" in web.conf a parte)
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
anche io nessun problema con linux (ubuntu 9.10)...fatta eccezione per una cosa che mi sta facendo diventare matto:
Qualcuno di voi riesce a vedere i film in lingua inglese con i sottotitoli embedded in italiano??? Sul pc la traccia del sottotitolo viene correttamente visualizzata. Sull ps3 invece cambia l'audio ma i sottotitoli non compaiono!!!! Devo cambiare qualche impostazione sul server multimediale? Sto parlando di file mkv. |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
risolto...disabilitando il supporto ASS....bah....MISTERO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
problema dolby digital con ps3 media server
Salve a tutti io ho un problema utilizzando ps3 media server: quando seleziono il file mkv dalla mia ps3 sia con transcodifica mencoder che con thmuxer (e sui file è specificato audio ac3) sul mio amplificatore leggo PCM
e non dolby digital. Perché? Vorrei che la decodifica del segnale audio la facesse l amplificatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho il seguente problema: ho fastweb e il router a cui sono attaccati 3 pc... ora ho condiviso la connessione internet alla ps3 con uno di questi pc tramite scheda di rete e cavo ethernet... la ps3 va in internet senza problemi... e non ho messo alcun valore è tutto settato su automatico... il problema viene con ps3mediaserver dopo poco che faccio partire il programma mi esce una X rossa ed è come se non mi vedesse la ps3... che fare? datemi una mano... come condivido i file tra ps3 e pc?
![]() |
#537 |
Junior Member
|
Salve a tutti , sono in procinto di prendere una PS3 slim e vorrei sapere se PS3MS funziona anche con la slim... così butto via il Barebone che uso per l'home theatre.
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma FW non aveva il limite di 3 pc in rete ? A cui assegnava un indirizzo IP della sua sottorete ?
Se è così, dovresti provare a cambiare qualche cosa come numero di pc connessi... poi non mi viene in mente altro ...
![]() |
#539 |
Junior Member
|
Salve a tutti io ho un problema utilizzando ps3 media server: quando seleziono il file mkv dalla mia ps3 sia con transcodifica mencoder che con thmuxer (e sui file è specificato audio ac3) sul mio amplificatore leggo PCM
e non dolby digital. Perché? Vorrei che la decodifica del segnale audio la facesse l amplificatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.