|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Fino a quando non escono Wii e Ps3 è inutile discutere.
Piuttosto m'interessa il parere di chi si dice già disposto a comprare ps3, visto e considerato che console e quasi sicuramente pure i giochi costeranno più della controparte x360. Se non mi sono perso qualche puntata nel botolo ancora non si riescono a far girare i backup, almeno in maniera abbastanza semplice, della serie chip e via. Ed è passato più di un anno. Ps3 dal canto suo ha pure il BD, che oltre alle innumerevoli blindature (che poi durino è da vedere) ha dal canto suo un costo proibitivo sia per mast che supporti. Imho se per il botolo ci vuole X per poter far girare i backup, per ps3 bisogna fare almeno X*2.
#102 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. ![]() Ultima modifica di Rinha : 12-09-2006 alle 16:25. |
||
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
io esprimo la mio opinione e lui la contesta in tutti i modi anche con delle uscite poco felici (ma che c'è da contestare? sono i miei gusti e basta) deve imparare lui a comportarsi in un forum, e non fare il fanboy (che non lo sia non so, ma di certo uno che deve contestare i gusti degli altri pare che vuole difendere ostinatamente una console) tu comunque non metterti a dare giudizi su chi non conosci, altra cosa completamente sbagliata e che chi sa stare su un forum e nella vita non farebbe mai...lui più esperto? non so se avete la mia stessa esperienza sui forum, potete pure averla, ma chi contesta le opinioni personali (e sono gusti sui giochi quindi insindacabili) e fa quelle uscite su un forum non dovrebbe manco esserci secondo me
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Non sono informato, ma quale gioco per ps2 (oltre 100 mln di console vendute) ha venduto di più? e quanto?
![]() |
#105 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Però quest' anno ho optato senza dubbio per la X360 ... perchè volevo giocare ADESSO e non attendere all' infinito |
|
![]() |
![]() |
#106 | |
Bannato
|
Quote:
Per tanto, avendo la necessità di prendermi una bella consolle, ho optato per il prodotto M$, del quale sono soddisfatto in pieno. Quanto alla mancanza di alternative ai titoli per PS, il vecchio adagio è sempre valido: "non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire". |
|
![]() |
![]() |
#107 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#108 | |
Bannato
|
Quote:
La PS3 comunque venderà, per il brand che si porta dietro e per il suo radicato supporto in Giappone. Però corre seriamente il rischio di diventare un affare in perdita per la Sony. |
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Bannato
|
Quote:
Ho solo detto e ribadito che i bellissimi giochi che tu hai citato per PS2 (molti dei quali li ho giocati anch' io) possono trovare tranquillamente una controparte (magari anche migliore, chissà) nel mondo X360. Certo se tu chiudi gli occhi e non vuoi vedere altro che il mondo Sony, beh, sono problemi tuoi ... PS: ti ribadisco che continuare ad andare sul personale non è corretto e non è conforme alla politica di questo forum |
|
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo discorso ripeto che non centra nulla, si parlava di giochi, e tu te ne esci con cose che non centrano un cavolo (che ho criticato anch'io), sindacando sui miei gusti (se per me non ci sono giochi all'altezza dei miei preferiti è così e basta, per me è così) a me 360 non dà quello che mi dà la console sony in termini di giochi, quindi non la prendo, il discorso si chiude quà
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#112 | |
Bannato
|
Quote:
Come fai a dire che X360 non ti dà quello che ti dà Sony, se la rifiuti a priori ?!? |
|
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il senso del suo discorso ritengo sia questo: nn avendo risorse sufficienti (o semplicemente nn volendo) per comprarsi sia X360 che PS3, l'unica discriminante per lui è il fatto che i seguiti ufficiali dei giochi da lui amati usciranno per la console Sony e nn per quella M$. Punto.
Che poi per X360 usciranno "forse" "magari" "quando" delle alternative altrettanto valide (o addirittura migliori) per quei giochi ad oggi nn è dato in larga parte sapere, quindi dal suo punto di vista la scelta è assolutamente razionale ![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
domanda stupida:
l'online sulla 360 è di serie o comporta spese aggiuntive? perchè la tipa del negozio del mio paese mi ha detto che se volevo giocare online dovrei spendere di più... è vero? |
![]() |
![]() |
#115 | |
Bannato
|
Quote:
Solo che IMHO non può bastare a giustificare la scelta di una PS3 che esce in pesante ritardo ed in pesante sovrapprezzo rispetto a qualcosa che già c' è e sul quale troverà tutto quello che si trova per PS3. Poi ognuno spende i propri soldi come vuole ![]() |
|
![]() |
![]() |
#116 | |
Bannato
|
Quote:
Per giocare online bisogna spendere qualcosina (non molto fortunatamente), mentre per avere accesso ai servizi on-line niente. |
|
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo rifiuto a priori, hanno bei giochi entrambi, ma se i miei preferiti (o in buona parte) non ce li ha per quanto possono essere altri giochi non mi piacciono abbastanza
|
![]() |
![]() |
#118 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
però ovviamente uno dice una cosa e gli altri gli mettono in bocca altro...questo non mi va giù, sono cose che mi fanno incaz**** (scusate il termine), soprattutto perchè questo soprattutto nel thread della PS3 succede sempre
||
![]() |
![]() |
#119 | |
Bannato
|
Quote:
Ma con il costo di sviluppo dei giochi attuali mi rendo conto che non è possibile. |
|
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Salutate questo thread
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.