Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-09-2006, 16:18   #101
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Fino a quando non escono Wii e Ps3 è inutile discutere.
Piuttosto m'interessa il parere di chi si dice già disposto a comprare ps3, visto e considerato che console e quasi sicuramente pure i giochi costeranno più della controparte x360.
Se non mi sono perso qualche puntata nel botolo ancora non si riescono a far girare i backup, almeno in maniera abbastanza semplice, della serie chip e via. Ed è passato più di un anno.
Ps3 dal canto suo ha pure il BD, che oltre alle innumerevoli blindature (che poi durino è da vedere) ha dal canto suo un costo proibitivo sia per mast che supporti.
Imho se per il botolo ci vuole X per poter far girare i backup, per ps3 bisogna fare almeno X*2.
Old 12-09-2006, 16:22   #102
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AK47
volevo intervenire in merito alla console war...........tacciatemi per fanboy o per qualsiasi cosa volete,non mi interessa!
Io sono un fan del mio portafoglio e la molteplicita' di standard(video,memorie,etc. etc.) la sopporto a fatica!Ai tempi dei primi dvd r(- o +) speravo che qualcuno tra pioneer o philips(appartenenti a due opposte fazioni) prendesse una sonora legnata..per fare capire che con i consumatori non si scherza!Purtroppo(o per fortuna)qualcuno si e' inventato i masterizzatori a doppio standard al quale tutti si sono adeguati!
Questa volta invece sono molto incazzato(naturalmente e' un eufemismo)perche' Sony(portatrice sana di standard fallimentari tipo betamax,minidisc,UMD,Dat etc.)sta spostando il confronto tra gli standard video ad alta definizione su un campo "neutro"(le console)!
cosa comporta tutto cio???Intanto il ritardo nel lancio di PS3.....con slittamento della concorrenza alla x360,e in secondo luogo un maggiore costo iniziale della stassa!
E se il blue-ray dovesse fallire????
L'epopea del walkman sappiamo tutti come e' finita...no???
Questo ahimè lo sottoscrivo pienamente...

Quote:
Originariamente inviato da Login
Fino a quando non escono Wii e Ps3 è inutile discutere.
Piuttosto m'interessa il parere di chi si dice già disposto a comprare ps3, visto e considerato che console e quasi sicuramente pure i giochi costeranno più della controparte x360.
Se non mi sono perso qualche puntata nel botolo ancora non si riescono a far girare i backup, almeno in maniera abbastanza semplice, della serie chip e via. Ed è passato più di un anno.
Ps3 dal canto suo ha pure il BD, che oltre alle innumerevoli blindature (che poi durino è da vedere) ha dal canto suo un costo proibitivo sia per mast che supporti.
Imho se per il botolo ci vuole X per poter far girare i backup, per ps3 bisogna fare almeno X*2.
Anche questo è vero, magari non proprio legalissimo ma vero... il fattore pirateria, almeno in italia, chissà che non decida la vittorio del 360....

Ultima modifica di Rinha : 12-09-2006 alle 16:25.
Rinha è offline  
Old 12-09-2006, 16:27   #103
deviltrigger.dmc
Senior Member

L'Avatar di deviltrigger.dmc

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Max(IT) fanboy??

Caro il mio niubbo (Fanboy),non hai davvero capito un caz....

Per una risposta come quella che gli hai dato prima io ti avrei già segnalato..vedi di imparare qualcosa su come ci si comporta in un forum,sopratutto quando parli con gente ben più esperta di te.
mi fai un po' ridere, ma hai letto o no?

io esprimo la mio opinione e lui la contesta in tutti i modi anche con delle uscite poco felici (ma che c'è da contestare? sono i miei gusti e basta)

deve imparare lui a comportarsi in un forum, e non fare il fanboy (che non lo sia non so, ma di certo uno che deve contestare i gusti degli altri pare che vuole difendere ostinatamente una console)

tu comunque non metterti a dare giudizi su chi non conosci, altra cosa completamente sbagliata e che chi sa stare su un forum e nella vita non farebbe mai...lui più esperto? non so se avete la mia stessa esperienza sui forum, potete pure averla, ma chi contesta le opinioni personali (e sono gusti sui giochi quindi insindacabili) e fa quelle uscite su un forum non dovrebbe manco esserci secondo me
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919
Ubuntu - Gnome - Opera

09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri
deviltrigger.dmc è offline  
Old 12-09-2006, 16:28   #104
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Anche questo è vero, magari non proprio legalissimo ma vero... il fattore pirateria, almeno in italia, chissà che non decida la vittorio del 360....
Certo, ma sai come ragiona il grande pubblico in merito.
Non sono informato, ma quale gioco per ps2 (oltre 100 mln di console vendute) ha venduto di più? e quanto?
Old 12-09-2006, 16:35   #105
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper
da Fan della Playstation penso proprio che la tradirò in favore della 360.. la politica adottata dalla sony mi ha abbastanza innervosito mentre l'Xbox è veramente qualcosa di interessante.
io non sono mai stato fan di nessuno, tanto più che ho avuto la Play e la Play2, prendendo l' Xbox solo un annetto fa per via di una grande offerta al supermercato sotto casa (consolle + 4 giochi a 139 euro).
Però quest' anno ho optato senza dubbio per la X360 ... perchè volevo giocare ADESSO e non attendere all' infinito
Max(IT) è offline  
Old 12-09-2006, 16:39   #106
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da deviltrigger.dmc
argomentazioni valide? i miei giochi preferiti sono su PS3 e non ci sono alternative valide per me, ecco tutto.

per il resto che cavolo centra? non si parla di chi è sul mercato, di bluray...ecc...sono tutte argomentazioni che voi fanboy tirate fuori quando non sapete più che dire, se si parla di giochi non cambiare discorso

tu non accetti i pareri degli altri e fai uscite idiote come quella di prima (non è un offesa, l'hai fatto), a me non frega un cavolo se sei l'ennesimo insulso fanboy che cerca smepre il modo per dire che 360 è meglio in tutto e per tutto e deve andare contro a pareri personali (che non puoi fare, se per me 360 non ha giochi all'altezza sono i miei gusti su cui non puoi certo dire nulla)

comunque non ho nominato solo GT, e anche GT per me non ha rivali, FM per me non è all'altezza, e scusi se la penso diversamente sua maestà
oddio, qui chi stà facendo la figura del fanboy deluso sei tu, non certo io. Ho posseduto da sempre consolle Sony, delle quali sono andato fiero. Adesso semplicemente Sony sul mercato NON C' E', e ci prende anche in giro (snobbandoci) propinandoci un prodotto assurdamente complesso e costoso, solo per cercare disperatamente di imporre aul mercato il suo standard HD.
Per tanto, avendo la necessità di prendermi una bella consolle, ho optato per il prodotto M$, del quale sono soddisfatto in pieno.

Quanto alla mancanza di alternative ai titoli per PS, il vecchio adagio è sempre valido: "non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire".
Max(IT) è offline  
Old 12-09-2006, 16:41   #107
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da AK47
volevo intervenire in merito alla console war...........tacciatemi per fanboy o per qualsiasi cosa volete,non mi interessa!
Io sono un fan del mio portafoglio e la molteplicita' di standard(video,memorie,etc. etc.) la sopporto a fatica!Ai tempi dei primi dvd r(- o +) speravo che qualcuno tra pioneer o philips(appartenenti a due opposte fazioni) prendesse una sonora legnata..per fare capire che con i consumatori non si scherza!Purtroppo(o per fortuna)qualcuno si e' inventato i masterizzatori a doppio standard al quale tutti si sono adeguati!
Questa volta invece sono molto incazzato(naturalmente e' un eufemismo)perche' Sony(portatrice sana di standard fallimentari tipo betamax,minidisc,UMD,Dat etc.)sta spostando il confronto tra gli standard video ad alta definizione su un campo "neutro"(le console)!
cosa comporta tutto cio???Intanto il ritardo nel lancio di PS3.....con slittamento della concorrenza alla x360,e in secondo luogo un maggiore costo iniziale della stassa!
E se il blue-ray dovesse fallire????
L'epopea del walkman sappiamo tutti come e' finita...no???
ecco, la definizione "fan del mio portafoglio" mi si addice in pieno
Max(IT) è offline  
Old 12-09-2006, 16:43   #108
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
secondo me la ps3 non riuscirà a vendere come la 2 e sarà il preludio del fallimento della 4
questo è impossibile dirlo a priori.
La PS3 comunque venderà, per il brand che si porta dietro e per il suo radicato supporto in Giappone.
Però corre seriamente il rischio di diventare un affare in perdita per la Sony.
Max(IT) è offline  
Old 12-09-2006, 16:48   #109
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
mi fai un po' ridere, ma hai letto o no?

io esprimo la mio opinione e lui la contesta in tutti i modi anche con delle uscite poco felici (ma che c'è da contestare? sono i miei gusti e basta)

deve imparare lui a comportarsi in un forum, e non fare il fanboy (che non lo sia non so, ma di certo uno che deve contestare i gusti degli altri pare che vuole difendere ostinatamente una console)

tu comunque non metterti a dare giudizi su chi non conosci, altra cosa completamente sbagliata e che chi sa stare su un forum e nella vita non farebbe mai...lui più esperto? non so se avete la mia stessa esperienza sui forum, potete pure averla, ma chi contesta le opinioni personali (e sono gusti sui giochi quindi insindacabili) e fa quelle uscite su un forum non dovrebbe manco esserci secondo me
a parte il fatto di frequentare forum probabilmente da prima che tu nascessi (ma questo è argomento OT), qui nessuno ha detto NULLA sui tuoi gusti.
Ho solo detto e ribadito che i bellissimi giochi che tu hai citato per PS2 (molti dei quali li ho giocati anch' io) possono trovare tranquillamente una controparte (magari anche migliore, chissà) nel mondo X360.
Certo se tu chiudi gli occhi e non vuoi vedere altro che il mondo Sony, beh, sono problemi tuoi ...

PS: ti ribadisco che continuare ad andare sul personale non è corretto e non è conforme alla politica di questo forum
Max(IT) è offline  
Old 12-09-2006, 16:53   #110
deviltrigger.dmc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
oddio, qui chi stà facendo la figura del fanboy deluso sei tu, non certo io. Ho posseduto da sempre consolle Sony, delle quali sono andato fiero. Adesso semplicemente Sony sul mercato NON C' E', e ci prende anche in giro (snobbandoci) propinandoci un prodotto assurdamente complesso e costoso, solo per cercare disperatamente di imporre aul mercato il suo standard HD.
Per tanto, avendo la necessità di prendermi una bella consolle, ho optato per il prodotto M$, del quale sono soddisfatto in pieno.

Quanto alla mancanza di alternative ai titoli per PS, il vecchio adagio è sempre valido: "non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire".
io fanboy deluso? io ho semplicemente detto che mi dispiace che la PS3 costi 200 euro di troppo perchè i miei giochi preferiti sono only PS3, e che mi piacerebbe fossero multipiattaforma così da poter acquistare una console a prezzo più basso

il tuo discorso ripeto che non centra nulla, si parlava di giochi, e tu te ne esci con cose che non centrano un cavolo (che ho criticato anch'io), sindacando sui miei gusti (se per me non ci sono giochi all'altezza dei miei preferiti è così e basta, per me è così)

a me 360 non dà quello che mi dà la console sony in termini di giochi, quindi non la prendo, il discorso si chiude quà
Ubuntu - Gnome - Opera

Old 12-09-2006, 16:56   #111
deviltrigger.dmc
Senior Member

Quote:
PS: ti ribadisco che continuare ad andare sul personale non è corretto e non è conforme alla politica di questo forum
sul personale non ci sono mai andato, si parla solo di atteggiamento sul forum in risposta a me, e se non lo trovo giusto lo dico
Ubuntu - Gnome - Opera

Old 12-09-2006, 17:11   #112
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
io fanboy deluso? io ho semplicemente detto che mi dispiace che la PS3 costi 200 euro di troppo perchè i miei giochi preferiti sono only PS3, e che mi piacerebbe fossero multipiattaforma così da poter acquistare una console a prezzo più basso

il tuo discorso ripeto che non centra nulla, si parlava di giochi, e tu te ne esci con cose che non centrano un cavolo (che ho criticato anch'io), sindacando sui miei gusti (se per me non ci sono giochi all'altezza dei miei preferiti è così e basta, per me è così)

a me 360 non dà quello che mi dà la console sony in termini di giochi, quindi non la prendo, il discorso si chiude quà
non ho detto che tu SIA un fanboy (anche perchè non me ne potrebbe fregar di meno), ma che insistendo in quel modo sull' "esclusiva Sony" (quelle poche che gli restano) fai tale figura.
Come fai a dire che X360 non ti dà quello che ti dà Sony, se la rifiuti a priori ?!?
Max(IT) è offline  
Old 12-09-2006, 17:16   #113
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Il senso del suo discorso ritengo sia questo: nn avendo risorse sufficienti (o semplicemente nn volendo) per comprarsi sia X360 che PS3, l'unica discriminante per lui è il fatto che i seguiti ufficiali dei giochi da lui amati usciranno per la console Sony e nn per quella M$. Punto.

Che poi per X360 usciranno "forse" "magari" "quando" delle alternative altrettanto valide (o addirittura migliori) per quei giochi ad oggi nn è dato in larga parte sapere, quindi dal suo punto di vista la scelta è assolutamente razionale
Dural è offline  
Old 12-09-2006, 18:12   #114
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Città: Busto Arsizio (Va)
domanda stupida:
l'online sulla 360 è di serie o comporta spese aggiuntive? perchè la tipa del negozio del mio paese mi ha detto che se volevo giocare online dovrei spendere di più... è vero?
JackTheReaper è offline  
Old 12-09-2006, 18:53   #115
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Dural
Il senso del suo discorso ritengo sia questo: nn avendo risorse sufficienti (o semplicemente nn volendo) per comprarsi sia X360 che PS3, l'unica discriminante per lui è il fatto che i seguiti ufficiali dei giochi da lui amati usciranno per la console Sony e nn per quella M$. Punto.

Che poi per X360 usciranno "forse" "magari" "quando" delle alternative altrettanto valide (o addirittura migliori) per quei giochi ad oggi nn è dato in larga parte sapere, quindi dal suo punto di vista la scelta è assolutamente razionale
nessuno dice che il suo punto di vista non sia rispettabile.
Solo che IMHO non può bastare a giustificare la scelta di una PS3 che esce in pesante ritardo ed in pesante sovrapprezzo rispetto a qualcosa che già c' è e sul quale troverà tutto quello che si trova per PS3.
Poi ognuno spende i propri soldi come vuole
Max(IT) è offline  
Old 12-09-2006, 18:54   #116
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper
domanda stupida:
l'online sulla 360 è di serie o comporta spese aggiuntive? perchè la tipa del negozio del mio paese mi ha detto che se volevo giocare online dovrei spendere di più... è vero?
più che domanda stupida si dovrebbe dire domanda posta qualche migliaio di volte.
Per giocare online bisogna spendere qualcosina (non molto fortunatamente), mentre per avere accesso ai servizi on-line niente.
Max(IT) è offline  
Old 12-09-2006, 19:09   #117
deviltrigger.dmc
Senior Member

Quote:
non ho detto che tu SIA un fanboy (anche perchè non me ne potrebbe fregar di meno), ma che insistendo in quel modo sull' "esclusiva Sony" (quelle poche che gli restano) fai tale figura.
Come fai a dire che X360 non ti dà quello che ti dà Sony, se la rifiuti a priori ?!?
allora non avrei detto che vorrei fossero multipiattaforma quei giochi, forse ti è sfuggita la parola "purtroppo" quando ho detto che erano esclusive

non lo rifiuto a priori, hanno bei giochi entrambi, ma se i miei preferiti (o in buona parte) non ce li ha per quanto possono essere altri giochi non mi piacciono abbastanza
Ubuntu - Gnome - Opera

Old 12-09-2006, 19:14   #118
deviltrigger.dmc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dural

grazie, comunque mi pareva chiara la cosa, per molti pare che scrivo arabo

Quote:
nessuno dice che il suo punto di vista non sia rispettabile.
Solo che IMHO non può bastare a giustificare la scelta di una PS3 che esce in pesante ritardo ed in pesante sovrapprezzo rispetto a qualcosa che già c' è e sul quale troverà tutto quello che si trova per PS3.
Poi ognuno spende i propri soldi come vuole
infatti ho detto che non la comprerei mai a 600 euro, non butterei i soldi per il bluray che non uso, non ho giustificato proprio nulla, ti ho solo detto che si sta parlando di giochi perciò il discorso del ritardo ecc... non centra niente in questo contesto, e te l'ho pure ripetuto

però ovviamente uno dice una cosa e gli altri gli mettono in bocca altro...questo non mi va giù, sono cose che mi fanno incaz**** (scusate il termine), soprattutto perchè questo soprattutto nel thread della PS3 succede sempre
Ubuntu - Gnome - Opera

Old 12-09-2006, 19:33   #119
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
allora non avrei detto che vorrei fossero multipiattaforma quei giochi, forse ti è sfuggita la parola "purtroppo" quando ho detto che erano esclusive

non lo rifiuto a priori, hanno bei giochi entrambi, ma se i miei preferiti (o in buona parte) non ce li ha per quanto possono essere altri giochi non mi piacciono abbastanza
il multipiattaforma però rischia di portare anche ad un certo "appiattimento" della qualità, quindi io resterei felice di avere delle esclusive.
Ma con il costo di sviluppo dei giochi attuali mi rendo conto che non è possibile.
Max(IT) è offline  
Old 12-09-2006, 20:43   #120
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Salutate questo thread E non solo per i flame

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Trasformare video in GIF animate diretta...
Lefant M1, il robot aspirapolvere lavapa...
Google Store: l’estate dei grandi sconti...
Meta a tutta sull'IA. Zuckerberg ha prov...
Minimo storico a 429€ per il portatile p...
Torna disponibile e sempre scontato a 80...
7 milioni in 7 ore: il boom degli avatar...
MacBook Pro 2024 da 14 e 16 pollici, chi...
Lenovo ThinkBook Plus Gen 6 Rollable: de...
Allarme dalla Casa Bianca: il divario su...
UE: AliExpress rischia multe milionarie ...
Return to Silent Hill: il terzo film bas...
AI4I e MADE Competence Center insieme pe...
ChatGPT, in arrivo l'integrazione con Gm...
iOS 26 e suonerie personalizzate: ora &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian