|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv....html#commenti
ditemi dove è scritto che la x1800 ha gli shader unificati, portatemi prove |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() |
#485 |
Senior Member
|
si ma il succo della questione è che quelle specifiche gliele ha date la M$, e l'r500 è nato appositamente per la x360 e non per opera dello spirito santo, e come se io costruisco qualcosa e poi decido a cosa serve, ma vi sembra logico?
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
quando Xbox è stata annunciata ( e la conseguente partnership con Nvidia ufficializzata) per pc era l'era della gf2..
![]() |
#487 |
Senior Member
|
e fino a qui sono d'accordo, ma yossarian non può venire a dirmi che ati ha fatto tutto di testa sua sperando che prima o poi qualcuno gli chiedesse di utilizzare il suo progetto nella sua console
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
L'attacco dei marziani è stato rinviato a data da destinarsi per motivi tecnici Perchè non apri un thread apposito per illuminarci sul funzionamento ed il livello di efficienza di G70 e R520? Se vuoi, lo apro io, ti invito ufficialmente a postare, così vediamo se ti tiri indietro e, in caso contrario, cosa hai da dire. ![]() 1) ti hanno già risposto 2) ATi ha parlato solo delle eDRAM nelle rop's (che immagino tu non sappia neppure cosa siano o a cosa servono; no, non è roba commestibile ![]() Su R520 non ti spiego un bel niente, signor "so tutto io"; quando inizierai a capire qualcosa di architettura dei chip, allora, forse, ne riparleremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo all'efficienza, tutte le recensioni hanno affermato che R520 è più efficiente di G70; tu sostieni il contrario. Bene, dimostralo. Sto per aprire un topic in schede video, dove sari tu a dover parlare delle due architetture. Tanti auguri ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post10014692 Ultima modifica di yossarian : 29-10-2005 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
ma quindi eri davvero tu? quello che diceva che?
![]() ![]() e per favore porta prove, non merda fumante ![]() ![]() io non ho detto che la g70 è + efficiente, è vero il contrario, ma non perchè raggiunge frequenze + alte |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai al link postato sopra e divertiti, senza continuare a inquinare questo thread con una serie di scempiaggini ![]() |
|
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
ti ho già detto porta prove, se non sai il significato del verbo provare: http://www.etimo.it/?term=provare&find=Cerca
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
ok ti do la risposta che tu non sei riuscito a darmi, F-A-N-B-O-Y
ecco ciò che sei ed ecco il motivo per cui nn porti prove io dico cose sbagliate e tu cose giuste, ok!! ma dimostramelo io sto qua aspetto te e non vedo perchè devo entrare in un thread tra g70 ed r520 visto che io sto parlando di M$, x-box,R500 (e non R520) e console ![]() è la gente come te che rovina i forum, porta prove significato del verbo provare(che non conosci): http://www.etimo.it/?term=provare&find=Cerca |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa dovrei provare? Un'affermazione che non ho mai fatto? Solo perchè continui a mettermi in bocca cose che non ho detto? Due sono i casi: o non capisci quello che uno scrive oppure sei un buffone. Nel primo caso, un po' di applicazione può giovarti; nel secondo non c'è molto da fare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
io non metto indubbio le loro conoscenze ma voglio prove, costa tanto dare un link attendibile (e con questo esludo the inquirer)?
fek non lo metto indubbio so chi è. e con questo chiudo io un link dove non c'è scritto nè che la x1800 è ibrida nè che ha le pippe unificate l'ho portato e guarda il caso è propio in questo sito. ![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
io non metto indubbio le loro conoscenze ma voglio prove, costa tanto dare un link attendibile (e con questo esludo the inquirer)?
fek non lo metto indubbio so chi è. e con questo chiudo io un link dove non c'è scritto nè che la x1800 è ibrida nè che ha le pippe unificate l'ho portato e guarda il caso è propio in questo sito. ![]() l'affermazione l'hai fatta, due per la precisione 1) la R520 è ibrida 2) lo sviluppo di r500 è iniziato nel 2002, e senza indicazioni su l'architettura da parte di M$ se vuoi ti posto il link anche per la seconda è sempre in questo sito |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli dovresti delle scuse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.