|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv....html#commenti
ditemi dove è scritto che la x1800 ha gli shader unificati, portatemi prove |
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
|
si ma il succo della questione è che quelle specifiche gliele ha date la M$, e l'r500 è nato appositamente per la x360 e non per opera dello spirito santo, e come se io costruisco qualcosa e poi decido a cosa serve, ma vi sembra logico?
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
quando Xbox è stata annunciata ( e la conseguente partnership con Nvidia ufficializzata) per pc era l'era della gf2..
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
|
e fino a qui sono d'accordo, ma yossarian non può venire a dirmi che ati ha fatto tutto di testa sua sperando che prima o poi qualcuno gli chiedesse di utilizzare il suo progetto nella sua console
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
L'attacco dei marziani è stato rinviato a data da destinarsi per motivi tecnici Perchè non apri un thread apposito per illuminarci sul funzionamento ed il livello di efficienza di G70 e R520? Se vuoi, lo apro io, ti invito ufficialmente a postare, così vediamo se ti tiri indietro e, in caso contrario, cosa hai da dire. 1) ti hanno già risposto 2) ATi ha parlato solo delle eDRAM nelle rop's (che immagino tu non sappia neppure cosa siano o a cosa servono; no, non è roba commestibile ), non dell'unificazione degli shader (prevista, tra l'altro, dallo sm4.0 che, è evidente che tu non conosci, al pari del 3 di cui continui a ripetere che l'ha creato nVIDIA ma sembra che non sappia dire altro).Su R520 non ti spiego un bel niente, signor "so tutto io"; quando inizierai a capire qualcosa di architettura dei chip, allora, forse, ne riparleremo
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo all'efficienza, tutte le recensioni hanno affermato che R520 è più efficiente di G70; tu sostieni il contrario. Bene, dimostralo. Sto per aprire un topic in schede video, dove sari tu a dover parlare delle due architetture. Tanti auguri http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post10014692 Ultima modifica di yossarian : 29-10-2005 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
|
ma quindi eri davvero tu? quello che diceva che?
e per favore porta prove, non merda fumante ![]() io non ho detto che la g70 è + efficiente, è vero il contrario, ma non perchè raggiunge frequenze + alte |
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai al link postato sopra e divertiti, senza continuare a inquinare questo thread con una serie di scempiaggini |
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
ti ho già detto porta prove, se non sai il significato del verbo provare: http://www.etimo.it/?term=provare&find=Cerca
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
ok ti do la risposta che tu non sei riuscito a darmi, F-A-N-B-O-Y
ecco ciò che sei ed ecco il motivo per cui nn porti prove io dico cose sbagliate e tu cose giuste, ok!! ma dimostramelo io sto qua aspetto te e non vedo perchè devo entrare in un thread tra g70 ed r520 visto che io sto parlando di M$, x-box,R500 (e non R520) e console è la gente come te che rovina i forum, porta prove significato del verbo provare(che non conosci): http://www.etimo.it/?term=provare&find=Cerca |
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa dovrei provare? Un'affermazione che non ho mai fatto? Solo perchè continui a mettermi in bocca cose che non ho detto? Due sono i casi: o non capisci quello che uno scrive oppure sei un buffone. Nel primo caso, un po' di applicazione può giovarti; nel secondo non c'è molto da fare. |
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
io non metto indubbio le loro conoscenze ma voglio prove, costa tanto dare un link attendibile (e con questo esludo the inquirer)?
fek non lo metto indubbio so chi è. e con questo chiudo io un link dove non c'è scritto nè che la x1800 è ibrida nè che ha le pippe unificate l'ho portato e guarda il caso è propio in questo sito. |
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
io non metto indubbio le loro conoscenze ma voglio prove, costa tanto dare un link attendibile (e con questo esludo the inquirer)?
fek non lo metto indubbio so chi è. e con questo chiudo io un link dove non c'è scritto nè che la x1800 è ibrida nè che ha le pippe unificate l'ho portato e guarda il caso è propio in questo sito. l'affermazione l'hai fatta, due per la precisione 1) la R520 è ibrida 2) lo sviluppo di r500 è iniziato nel 2002, e senza indicazioni su l'architettura da parte di M$ se vuoi ti posto il link anche per la seconda è sempre in questo sito |
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli dovresti delle scuse.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.