|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
che dire raga, non aggiungo altro. Per la prima volta mi pare di capire che siamo un po' tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Nessun delusissimo, ma tutti + o - insoddisfatti per le medesime cose.
Dico solo "benedetto il giorno in cui non upgradai il PC in funzione del gaming". Mi prudevano le mani diverse volte, per fortuna ho desistito. Maledette console. E pensare che c'è ancora qualcuno che crede che le SH sono lì a pensare cosa potrebbe piacere di + ai videogiocatori. Cazzate, si impegnano nello sviluppo di ciò che vende di +. Se un giorno queste ultime RITERRANNO + CONVENIENTE investire nello sviluppo di giochi da godersi in famiglia, come quelle cazzatine in stile WII, lo sviluppo serio per PC sarà definitivamente archiviato, della serie: "le altre piattaforme vanno di +?, ok non sviluppo + per pc..." Per quanto mi riguarda... Addio gaming. La mia resterà una conf non certo improntata al gaming estremo, che i distributori di hardware falliscano pure. Idem per i giochi, se così li si può chiamare, specie in luce di quanto costano. Poi si lamentano della pirateria. Non sono i pirati che truffano, sono loro i disonesti che propongono pseudo giochi, a prezzi tutt'altro che onesti. L'economia è a pezzi? Molti nuclei operativi sono alle strette e sull'orlo del fallimento? Bene sarei lieto se questi signori fossero i prossimi della lista. Ultima modifica di Lino P : 23-01-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
- qualcuno farà un hack prima o poi comunque l'ho provato e sinceramente mi è sembrato un po' troppo facilotto, l'ia da quel po' che ho visto sembra stare per ignoranza artificiale graficamente per me è ok, ma non mi aspettavo nulla di che... forse è per questo i salvataggi consolari mettono tristezza rispetto al primo, stando alla demo, è molto vario l'atmosfera è buona nonostante l'orgia di colori che c'è su schermo il multipiattaforma secondo me l'ha fatto nascere un po' storpio |
|
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io l'ho riprovato, ma nn c'è versi sono deluso
![]() ![]()
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
bellino, mi piace molto. Sarà mio al day one
qualche screen a 1680*1050, AA4x, AF 16x tutto a palla qualche piccola indecisione negli scontri di massa all'aperto ma penso che basterà limare un po' qua e un po' la e andrà di lusso in ogni situazione. Per il resto sangue a fiumi e tensione alle stelle e soprattutto...finalmente una demo! sono piu che soddisfatto ![]() ah: driver 181.22 la grafica non fa schifo come dice qualcuno avete abilitato tutte le opzioni? ce ne sono alcune in basso, dovete scorrere la rotellina. Lo dico perchè qualcuno diverse pagine indietro non le aveva viste ![]()
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 23-01-2009 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
#486 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Più che le console il problema è il "giocatore quadratico medio" che hanno in testa gli sviluppatori come target.
E non può che essere così. Poche ore disponibili, gioco semplice, FINE. |
![]() |
![]() |
#487 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() Credo cmnq che ci sia da ben sperare, visto che nella demo non esiste possibilità di riavviare il gioco, una volta usciti, da un quicksave, ma si deve ricominciare dall'inizio, credo sia un "problema" momentaneo Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
smanettando un po' con le opzioni mi sembra che l'effetto sgranato si noti di meno se settate su "off" il motion blur e l'ambient occlusion. DI sicuro nel gioco completo si potrà levare tramite smanettamento nei file .ini
![]()
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dagli screen che avete fatto sembra molto bello ma ho letto pareri specie sull' IA che mi fanno preoccupare...ho messo il demo in download, vediamo...
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
sicuramente è meglio dell'AI di crysis
![]()
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
di sicuro ormai c'è + poco..nn mi meraviglierei affatto se nn si potesse toccare...
#492 |
Senior Member
|
secondo me si...non vedo perchè fascirsi la testa per una demo poi fate voi. Ricordate che una soluzione la si trova sempre. Sono ottimista, mettiamola cosi, il gioco mi ha fatto una buona impressione e confido anche sull'effetto pellicola
![]()
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Volevo chiedervi se sapete dell'esistenza di un sito ufficiale di FEAR2 con un forum dove si discute della demo, almeno gliele andrei a dire lì tutte queste belle cosine (anche se immagino che magari ci sono già altri che lo stanno facendo).
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
... perchè abbiamo paura che le cose che abbiamo evidenziato ce le ritroveremo pari pari anche nel gioco finale, e sarebbe una bella delusione...
![]()
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Ragazzi, non so voi ma io sono deluso.
Mi sembra di giocare ad Halo 1, i suoni sono orribili, non sono limpidi ed esplosivi. L' impatto grafico non è dei migliori, si sente la puzza delle console, basta guardare gli angoli dei muri e tutti i movimenti scriptati, manca pulizia in generale. Il primo Fear era pulito ma incredibilmente ben definito. Il gioco sembra anche molto facile, a livello difficile ci ho messo 10 minuti a finire tutto. |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Ho provato il demo sul mio sistema non certo nuovissimo, a 1280*1024 con tutto su on e medio, AA e AF a 4X gira bene, si tiene attorno ai 30fps.
Non mi esprimo sull'atmosfera perchè a me già Fear non aveva suscitato grande tensione ed emozioni, non credo che ci possa riuscire un seguito ![]() Grande fastidio per le bande a 4:3 e l'hud che fa sembrare l'area di gioco ancora più ristretta, effetto pellicola che credo non c'entri un tubo, qualche screen per verificare la resa che tutto sommato non è male: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo prenderò quando uscirà allegato a qualche rivista come ho fatto per il primo ![]()
#497 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo quelle bande nere.... ![]()
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non c'è più la sana fantasia...Una volta quando i videogiochi non erano così diffusi,la creatività era alle stelle.Oggi,con il Dio denaro che fa il lavaggio del cervello,si fanno i videogiochi per guadagnare il più possibile. Questo significa copiarsi l'un l'altro sfruttando la formula vincente! ![]()
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.