Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2007, 13:47   #1201
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da LorenzoBacci10 Guarda i messaggi
Non sarà mica FIFA yun Simulatore...Fifa è una cagata e basta...Pes è stupendo....anche in simulazione...Infatti è l'unico simulatore di calcio...leggi i giornali..scusa ma mi impunto perchè secondo me non ha difetti...è perfetto..
Infatti leggi i giornali!!! Vai su tomshw e leggi la rece!
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:48   #1202
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ohi per te sto pes sarà una pacchia i lanci in profondità bassi e alti funzionano benissimo
Lo so
Old 27-10-2007, 13:48   #1203
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
bah a me piace abbastanza certo non è il massimo a parte la palla che va come una saponetta
provate a giocare a 16:9

certo che molto meglio di quello schifo del 6
secondo me era anticalcio
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:50   #1204
LorenzoBacci10
Member

L'Avatar di LorenzoBacci10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: S.Croce
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Infatti leggi i giornali!!! Vai su tomshw e leggi la rece!
Ti sembra che su tomshw siano in grado di giudicare un gioco?????????
allora vuol dire che non capisci proprio niente....Quel sito fa ottime recensioni di componenti hardware....(lo dice anche il nome)...quindi non diciamo baggianate..
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W.
LorenzoBacci10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:51   #1205
LorenzoBacci10
Member

Giocaci a 1920 X 1280 con un 32 pollici 16:9 a tempo di risposta 5 ms...e poi vediamo cosa dici...parla quando lo hai visto al massimo delle sue potenzialità...
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W.
Old 27-10-2007, 13:55   #1206
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
allora vuol dire che non capisci proprio niente.

Ci andrei pianino con le parole, ha solo espresso il suo parere
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:57   #1207
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Scusate volevo chiedere una cosa.... nessuno di voi ha provato a fare la Master League? Ma il problema della FATICA e' cosi' evidente anche a voi?

Cioe' a parte le prime 2 partite non ne riesco a fare una on i titolari, e' allucinante ho partite con 24 persone completamente rosse, o che al massimo durano 20min di cronometro.....

Ma che e' sta stronzata mo con questo titolo....al 6 era calibrata meglio no?

Sbaglio qualche cosa io oppure e' proprio perche' all'inizio devi soccombere con quelle 4 pippe che ti danno senza diritto di replica??

Grazie
Old 27-10-2007, 13:59   #1208
LorenzoBacci10
Member

questo non è un parere...questa gente critica e basta solo per il gusto di farlo...siamo sul tread di pes se lo vuoi criticare vai su quello di fifa e parla con tutti quegli incompetenti di fifa...
Qui ci dovrebbero essere persone che adorano questo gioco e basta..evidenziando anche piccoli difetti ma non criticare tutto in modo pesante...io non concepisco questo tipo di interventi..e poi mi dice di andare a vedere la recensione su un sito che parla di componenti hardware...secondo te capisce qualcosa???mah...
Old 27-10-2007, 14:04   #1209
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
grazie almeno uno che si degna di rispondere...
mi hanno mandato sta mail
To: xxxx Your order for PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7) has been posted. Please note PLAY.COM will show on your statement. Please allow 3-5 days delivery.
Please check the following order information: Order reference: 107403090Title: PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7)Price: EURO 27.99Delivery Cost: FREE Payment: Credit CardDelivery Address:xxxxx Please be aware that all orders are dispatched separately. Should you experience any difficulty with this or any other product please contact us within 3 days of receipt. If your purchase was part of a 'multi buy' it may not be subject to our usual returns policy. Please click here for details: http://www.play.com/AboutUs.html?page=ret If you have any queries in relation to the above order, please contact our Customer Services team by visiting our website at http://www.play.com/helpdesk Thank you for ordering with http://www.play.com By receiving this email from play.com you are accepting our terms and conditions, a copy of which can be found on the website at: http://www.play.com/AboutUs.html?page=terms
spedito

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
bah a me piace abbastanza certo non è il massimo a parte la palla che va come una saponetta
provate a giocare a 16:9

certo che molto meglio di quello schifo del 6
secondo me era anticalcio
il 6 secondo me era inguardabile... io non capisco tutte queste critiche.... + gioco con gli amici e + mi sta piacendo

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Scusate volevo chiedere una cosa.... nessuno di voi ha provato a fare la Master League? Ma il problema della FATICA e' cosi' evidente anche a voi?

Cioe' a parte le prime 2 partite non ne riesco a fare una on i titolari, e' allucinante ho partite con 24 persone completamente rosse, o che al massimo durano 20min di cronometro.....

Ma che e' sta stronzata mo con questo titolo....al 6 era calibrata meglio no?

Sbaglio qualche cosa io oppure e' proprio perche' all'inizio devi soccombere con quelle 4 pippe che ti danno senza diritto di replica??

Grazie
questo si.. i giocatori entrano in coma.. io ogni partita li cambio tutti... tanto.. pippe per pippe

c'è da dire che non faccio una master league da pes3 credo, ma mi rendo conto di non essere + forte come prima
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 14:05   #1210
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Ti sembra che su tomshw siano in grado di giudicare un gioco?????????
allora vuol dire che non capisci proprio niente....Quel sito fa ottime recensioni di componenti hardware....(lo dice anche il nome)...quindi non diciamo baggianate..
Straquoto!!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 14:06   #1211
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

si pippox pure a me piace eh!
la cosa che piu mi da fastidio pero è quella palla
che sembra una saponetta
Old 27-10-2007, 14:06   #1212
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
questo non è un parere...questa gente critica e basta solo per il gusto di farlo...siamo sul tread di pes se lo vuoi criticare vai su quello di fifa e parla con tutti quegli incompetenti di fifa...
Qui ci dovrebbero essere persone che adorano questo gioco e basta..evidenziando anche piccoli difetti ma non criticare tutto in modo pesante...io non concepisco questo tipo di interventi..e poi mi dice di andare a vedere la recensione su un sito che parla di componenti hardware...secondo te capisce qualcosa???mah...
Ma quanti anni hai?
Old 27-10-2007, 14:06   #1213
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
ma lo fate l'allenamento per la condizione
Old 27-10-2007, 14:08   #1214
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Città: Palermo
Quote:

questo si chiama solamente avere i paraocchi, complimenti grande discorso
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 14:09   #1215
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
spedito
quindi mi arriva a breve?
cmq dalla postepay non mi hanno scalato ancora niente...cioè questi che fanno spediscono senza essere pagati?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 14:11   #1216
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

ognuno è libero di dire la sua
Old 27-10-2007, 14:13   #1217
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
quindi mi arriva a breve?
cmq dalla postepay non mi hanno scalato ancora niente...cioè questi che fanno spediscono senza essere pagati?
rettifico mi hanno scalato proprio oggi 56 euro
quanto tempo ci mette ad arrivare?settimana prox?intanto mi diverto con la mia copia di backup fatta in anticipo
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 14:17   #1218
Ostinato
Senior Member

L'Avatar di Ostinato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
la mia geforce go 7700 e' OBSOLETA (grazie asus per avermi fottuto)
ma i giochi vanno lo stesso...a meraviglia.....e sempre col driver di base
che significa e obsoleta????Non compare nei chipset consigliati ma funge lo stesso?
Ostinato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 14:17   #1219
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma quanti anni hai?
Lascia perdere non ne vale la pena
Old 27-10-2007, 14:19   #1220
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma lo fate l'allenamento per la condizione
Si...

Ma ripeto la domanda di qualche pagina fa: come faccio a visualizzare il calendario nella modalità Master ?
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian