|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco PCvsPS2 era permesso solo nelle lobby amichevoli dopo aver messo SI all'opzione MULTIPIATTAFORMA nelle opzioni di rete ![]()
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
|
come hai fatto a risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
|
Rimosso i driver, rimosso il Catalyst Control Center (il pannello di controllo della scheda ATI) e rinstallato tutto
![]()
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Konami corre ai ripari: Ci sono problemi ma stiamo lavorando per voi
Letteralmente sommersa di critiche dagli accaniti fans della serie Pro Evolution Soccer, Konami ha dovuto confermare l'esistenza di problemi sia nella modalità online che in quella single player offline del gioco. In particolare ha dovuto riconoscere che il problema è molto evidente se si utilizza il titolo online e su PS3, come si evince dalle poche righe rilasciate ufficialmente per mezzo del PSN: "Konami Digital Entertainment ha scoperto problemi che potrebbero inficiare il gameplay online di PES 2008 su Playstation 3. Stiamo lavorando per trovare una soluzione al più presto. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Ulteriori informazioni verranno rese disponibili non appena possibile." La software house ha quindi assicurato di essere già al lavoro ad una patch per risolvere i cali di framerate e il lag nella modalità online, ma chi ha acquistato il gioco e non ha possibilità di connettere ad internet la propria console come si dovrà comportare? Ma io mi domando, un anno per sviluppare un gioco, e non fai un mese di test/prove per riscontrare problemi?!?! Allora le cose possono essere 2: 1) hanno fatto il passo più lungo della gamba e hanno rilasciato il gioco lo stesso, fregandosene dei futuri acquirenti ben sapendo che la fetta di mercato ormai è "conquistata" 2) non se ne sono accorti di tutti questi bug/rallentamenti/mancanze ecc ecc (non credo proprio..) Boh, io ad ogni "passaggio" di pes mi sono sempre sentito entusiasta e "grato" verso Konami, questa volta proprio no, anzi..!
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
dici la veronica con la leva analogica di dx?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
|
Iscritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ci sono delle esigenze di mercato che fissato il termine d scadenza..per la consegna del gioko completo e pronto..e il creatore stesso ha detto che non sono arrivati a farlo per bene...oltre che ad aggiungere novità next generation che..detto da lui..vedremo nel prossimo capitolo...che..ancora detto da lui..sarà un mondo intero diverso da questo..
poi non so quanto sia vero di tutto ciò.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
uhuahuahauh sono morto dal ridere XDDD
prendo eto'o, dribblo il portiere, corro verso la porta vuota, voglio fare il figo e faccio la piroetta con la palla per entrare in porta,il giocatore inciampa e la palla si ferma sulla linea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
come si fa a scegliere le maglie durante la master league??
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Ho notato una nuova cosa nei calci di rigore... i tiri sono moltoooo lenti... avete notato anche voi??
Allora per l'online bisogna aspettare lunedi?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
preso oggi e fatto una partita...a me va perfettamente...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
devo essere diventato cieco...non vedo il manchester united
![]()
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: bologna
|
Ieri avevo postato le prime impressioni sul gioco trovandolo fatto male e meno realistico degli ultimi due pes.. ora riprovandolo ho notato ulteriori pecche:
i giocatori mi sembrano tutti uguali, usando messi dribblo uguale a quando uso non so.. ventola, per esempio.. non si distinguono più neanche nel modo di correre, se non guardo il nome sotto non capisco se sto usando pirlo o gattuso.. Durante il gioco ci sono dei rallentamenti paurosi, cali di frame impressionanti! Nei replay roba da far male agli occhi.. E poi solo a me i giocatori corrono tutti come dei burattini agitando le braccia avanti e indietro? ----Io capisco essere patiti di Konami, e lo sono io stesso, ma difendere sto gioco mi sembra un esagerazione-- spero di trovare qualcuno che la pensa come me, sennò vuol dire che il mio gioco è buggato
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Niente online non và.
Dice che si è verificato un errore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.