Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2007, 10:54   #921
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
il problema di pes, forse accentuato in questa versione, è che c'è un appiattimento verso l'alto o verso il basso a seconda della squadra di appartenenza...

mi spiego meglio: i top prayer (praticamente tutti quelli del milan per riprendere il tuo caso) hanno troppe skill altissime anche alcune che non hanno nella realtà (non parliamo di ronaldo o maldini che sono stati messi come erano a 23 anni...)

Al contrario ad esempio nel Celtic, sono tutte pippe, pure quelli di 20 anni hanno resistenza 70, e quello alti 190cm x 90kg hanno 70 di equilibrio...

per un pes decente ed equilibrato c'è da aspettare una patch come si deve
Ho iniziato la masterleague con la squadra di bidoni di base!

gli anni passati tanti problemi non li avevo, quest'anno solo comprando qualcuno un pò migliore sono andato avanti!

se ho palla io me la tolgono facilmente senza fare fallo, al contrario guarda caso mi da sempre un bel giallo, anche se non faccio fallo!

sulla fascia anche il + lento giocatore vola, basta che vado al centro è rallenta!

solito gol al 90° è rimasto, se la cpu decide di segnare farà di tutto, anche una bella punizione al limite con palla depositata nel 7 anche da chi le punizioni non le sa tirare!

giocatori della cpu ultra reattivi, i mie dei bradipi(tranne se ho ronaldhino, ibra ecc...).

Passaggi bassi su punizione lenti, regolarmente intercettati dalla cpu!

Menù confusionari

come si imposta il pallonetto con il doppio click del tiro?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:56   #922
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Xkè nel Bayern non c'è Kahn?! Questione di diritti d'immagine o cosa?!
Sicuro? Magari c'è ma con un altro nome, come successe lo scorso anno.
Old 26-10-2007, 11:02   #923
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Controllato, x l'età e per i valori dovrebbe essere Schwarz, portiere della Germania.

Ormai il giocatore l'ho creato!
ihihih...in PES6 mi sembra che si chiami Huber
Old 26-10-2007, 11:14   #924
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
ragazzi avete provato il 2vs2 online?
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 11:17   #925
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
ragazzi avete provato il 2vs2 online?
Ma se i server apriranno lunedì...

Cmq un amico mi ha detto che si potrà giocare in 2 da un pc e non in 2 da postazioni diverse.
Old 26-10-2007, 11:23   #926
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ma se i server apriranno lunedì...

Cmq un amico mi ha detto che si potrà giocare in 2 da un pc e non in 2 da postazioni diverse.
se evoweb dicono che i 2vs2 si possono fare ma non valgono per le classifiche.. o no?

sai qualcosa se sara possibile guiocare con utenti ps3?

cmq konami ha chiuso solo i server pc.. quelli ps2 e 360 vanno tranquillamente, anche se su ps3 c'è un lag assurdo.. micidiale.. e ho fibra..

speriamo bene.
Old 26-10-2007, 11:33   #927
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Ancora non si sa niente di certo, aspettiamo di vedere come si presenteranno con i nostri occhi.

Ma nella scatola del gioco non c'è scritto niente?
L'anno scorso ad esempio c'era scritto che si poteva giocare con gli utenti PS2, anche se personalmente non mi ha mai funzionato, ma credo che qualcuno ci sia riuscito.
Old 26-10-2007, 11:34   #928
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ancora non si sa niente di certo, aspettiamo di vedere come si presenteranno con i nostri occhi.

Ma nella scatola del gioco non c'è scritto niente?
L'anno scorso ad esempio c'era scritto che si poteva giocare con gli utenti PS2, anche se personalmente non mi ha mai funzionato, ma credo che qualcuno ci sia riuscito.
io con altri amici del clan di cod ci giocavo tranquillamente..

avevamo qualche problema delle volte ma perche siamo praticamente tutti fastweb.. qualche volta eravamo barrati.
Old 26-10-2007, 11:37   #929
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
io con altri amici del clan di cod ci giocavo tranquillamente..

avevamo qualche problema delle volte ma perche siamo praticamente tutti fastweb.. qualche volta eravamo barrati.
Ma l'ingresso sulle lobby PS2 mi sembra che sia impossibile, vi siete ritrovati su una lobby per PC o PC amichevole?
Old 26-10-2007, 11:41   #930
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Come gira su Windows Vista?
PaulLevesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 11:42   #931
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PaulLevesque Guarda i messaggi
non oso immaginarlo.. di sicuro peggio che con xp..

poi ovvimanete se hai una 8800 gtx non c'è differenza.. se invece hai una scheda di medio livello la differenza potrebbe esserci..
Old 26-10-2007, 11:49   #932
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da PaulLevesque Guarda i messaggi
sul 32bit uguale identico ad xp... sul 64bit nn avendolo nn ti so dire..io ci gioco da vista ultimate 32bit e vado a 60 fps fissi...
Old 26-10-2007, 11:56   #933
|eden|
Senior Member

L'Avatar di |eden|

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da |eden| Guarda i messaggi
salve siccome il gioco non mi va bene con la mia geforce4 ti4200 devo cambiare scheda ma non voglio spendere troppo. quindi vorrei sapere se qualcuno ha provato il gioco con la ati x1550 per sapere come va.
Quote:
Originariamente inviato da Michele G&B Guarda i messaggi
...ciao, mi spiace dirtelo ma e' tutta la macchina che e' in sofferenza, se e' quella in firma
lo ben sò. però comunque ci posso giocare, ovviamente su qualità bassa, non ho nessun rallentamento, il problema è che non mi va a schermo intero; cioè nei settaggi posso mettere schermo intero ma poi il gioco presenta un bordo nero tutto attorno. quindi vorrei una scheda che me lo faccia andare a tutto schermo ma sempre a qualità bassa o al più media perchè sicuramente a qualità altra avrei problemi per il processore troppo lento.
|eden| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 12:03   #934
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Anzitutto non ho detto che TUTTI SI SONO RICREDUTI non so dove tu lo abbia letto.....ho parlato di persone che hanno cambiato pensiero...come già sapevo per chè dopo aver sputato sentenze di ogni genere hanno risolto i problemi che riguardavano, ripeto loro stessi e non il gioco...ed hanno iniziato ad apprezzarlo
se poi ci sono un' po' di bachi qui e la e che per altro io non trovo cosi macroscopici.....ci può stare qualche critica.
Concordo in pieno con Micio...quando dice che son frivolezze ecc.
L'unica cosa seria di cui si possa parlare per definirlo da buttare o no è l' online che aatendiamo con ansia......
Azzo milioni di bug e sono frivolezze?! Boh, dai ragazzi, aprite gli occhi, forse siamo stati abituati "troppo bene" da konami, ma questo è un buco nell'acqua, e lo dice Seabass stesso e mezzo mondo intero!
Old 26-10-2007, 12:07   #935
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
non oso immaginarlo.. di sicuro peggio che con xp..

poi ovvimanete se hai una 8800 gtx non c'è differenza.. se invece hai una scheda di medio livello la differenza potrebbe esserci..
pes non lo so, ma ormai con i driver recenti i giochi su vista vanno uguale, anzi, qualcuno con hardware di un certo livello su vista 64 vanno anche meglio
Old 26-10-2007, 12:13   #936
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
ma a me non frega molto dei frames,basta che siano oltre 30 e costanti,è che il gioco sembra mal sincronizzato,come con i vecchi giochi playstation emulati sul pc.Quando passa da 30 a 60 fps accelera anche la velocità di gioco creando un fastidioso effetto,se avessi una scheda capace di farlo andare a 30 o 60 fps fissi forse ci giocherei meglio.

Mi sa che ci giocano bene solo le configurazioni entrylevel e high end
bho io colla configurazione che ho detto (t5500, 2gb ram e mobility x1600) faccio 47-50 fps costanti, non mi sembra male, non ho assolutamente cali di frame rate, discorso a parte per i replay che vanno a 15 fps e scattano, ma sinceramente se mi diverto a giocare non mi fotte molto dei replay.
unica cosa strana, caricando il gioco da zero, ovvero inserendo il dvd e mettendo gioca, a volte mi si impalla nel caricamento e devo riprovare, non so se e' il masterizzatore che si sta sputtanando o che, penso che il no dvd comunque risolvera'.
a me imho piace, l'unica cosa e' che e' molto piu' pesante dell'anno scorso, lo vedo anche dalle temperature del pc e la grafica non e' che e' migliorata cosi' tanto pero' sono nel complesso soddisfatto, aspettando l'online.
p.s. va bene che fino a lunedi' ii server son chiusi, ma almeno potevano lasciare che gli utenti si registrassero no?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 12:15   #937
robygr
Bannato

Quote:
Konami corre ai ripari: Ci sono problemi ma stiamo lavorando per voi

Letteralmente sommersa di critiche dagli accaniti fans della serie Pro Evolution Soccer, Konami ha dovuto confermare l'esistenza di problemi sia nella modalità online che in quella single player offline del gioco. In particolare ha dovuto riconoscere che il problema è molto evidente se si utilizza il titolo online e su PS3, come si evince dalle poche righe rilasciate ufficialmente per mezzo del PSN: "Konami Digital Entertainment ha scoperto problemi che potrebbero inficiare il gameplay online di PES 2008 su Playstation 3. Stiamo lavorando per trovare una soluzione al più presto. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Ulteriori informazioni verranno rese disponibili non appena possibile."

La software house ha quindi assicurato di essere già al lavoro ad una patch per risolvere i cali di framerate e il lag nella modalità online, ma chi ha acquistato il gioco e non ha possibilità di connettere ad internet la propria console come si dovrà comportare?
lol
Old 26-10-2007, 12:18   #938
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
mi sono fatto qualche ora di gioco....
la questione della grafica è molto soggettiva

nella demo avevo dei rallentamenti assurdi, ripeto RALLENTAMENTI....per esempio per battere un calcio di punizione l'arbitro ci metteva tre ore ad alzare quel ca**o di braccio e ficcarsi il fischietto in bocca...per non parlare della lentezza della telecamera per battere la punizione stessa
e per quanto riguarda gli scatti come è già stato detto c'era il problema del pubblico

non ho cambiato assolutamente niente nelle impostazioni, sempre 1024x768 dettagli alti filtro anisotropico 16x e AA 4x.....e col gioco completo mi va benissimo
FINE DEGLI SCATTI E DEI RALLENTAMENTI INDECENENTI
p.s. alla faccia di chi ci vuole male

Ultima modifica di hardvibes : 26-10-2007 alle 12:29.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 12:26   #939
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
mi sono fatto qualche ora di gioco....
la questione della grafica è molto soggettiva

nella demo avevo dei rallentamenti assurdi, ripeto RALLENTAMENTI....per esempio per battere un calcio di punizione l'arbitro ci metteva tre ore ad alzare quel ca**o di braccio e ficcarsi il fischietto in bocca...per non parlare della lentezza della telecamera per battere la punizione stessa
e per quanto riguarda gli scatti come è già stato detto c'era il problema del pubblico

non ho cambiato assolutamente niente nelle impostazioni, sempre 1024x768 dettagli alti filtro anisotropico 16x e AA 4x.....e col gioco completo mi va benissimo
FINE DEGLI SCATTI E DEI RALLENTAMENTI INDECENENTI
idem con un athlon xp 3200+ e x850pro dettagli medi 1280x1024 aa2x anisotropico 4x
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 12:28   #940
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Semplice, basta impostare la capacità dribbling a 1 e il tiro a 15 e vedi che non segna più in quella maniera Passi tutto, ma Inzaghi dotato di tecnica è oltre il fantacalcio.

Ah, alle 9 ero davanti al Media. €39.90 ed è mio :
Probabile che con questa edizione farò la mia comparsa sui server Konami.
E in casa è già stato organizzato il torneo!

Speriamo che la patch esca alla svelta. L'eccezione secondo me era PES 5 e 6 che non hanno visto alla luce delle patch. I precedenti sì. Il 3 addirittura era una sorta di beta
Ma in realtà penso che sia stato un caso....ieri con Trezegol ho provato a fare quella specie di piroetta con la palla e l'ha persa
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian