|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
Ah intanto io ho provato uefa euro 2008 .......pensavo a un gran gioco e invece merd@ ![]() Come al solito la grafica fa pena-......la simulazione dei tiri e inguardabile e i portieri sono come quelli di pes! Morale della favola:PES 2008 forever visto come sta messo fifa ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#6562 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
la sirion non è male..ma ne ho provate di migliori
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#6564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
... per queste cose c'è il thread tecnico
![]() che patch hai installato? o giochi con tutto di default? ![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6566 |
Senior Member
|
ho patchato il gioco con quello che mi interessa; ho inserito tutti gli stemmi originali ho inserito delle scarpe serie al posto di quelle "konami", stessa cosa con i palloni nuovi e basta... non ho messo tanta roba perchè non ci gioco spesso anzi e quando ci gioco faccio qualche partita di campionato con il tottenham che è licenziata quindi ha tutto originale (maglia, stemma,..)
CiAo
![]() |
#6567 |
Senior Member
|
Non ho la certezza certamente, penso potrebbe dipendere solo dalla scheda, e dato che riscontro anche io sto problema a risoluzione più bassa non saprei proprio cosa pensare...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6568 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi volevo fare un appunto tecnico sul gioco. QUesto è seriamente il primo gioco che abbia mai visto che cambia gameplay (non so dire se in peggio o in meglio) con la grafica. Incredibile. Vi spiego : prima giocavo con la modalità alta, col setting normale inpostando non so quale risoluzione. Il gioco era dettagliato, aveva un inquadratura più vicina (data dal fatto che io ho un 16:10 e nel gioco non è supportato) ma cmq il layout non era sballato. Il gioco era MOLTO lento come ritmo, gli sbagli erano frequenti, i passaggi non andavano a buon fine, e cmq sembrava un certo squilibrio di velocità tra i 2 avversari. Nelle opzioni avevoa ttivato solo il v-sync
Ora ho fatto delle modifiche. Ho messo il setting 1680, ho tolto le 3 spunte v-sync, salto fotogramma e salto video. Poi ho attivato AF 8Xq, AA 2X, tutto alto dal gioco, e ho forzato il v-sync dal pannello nvidia.. Ho avviato. Tutto un altro gioco! L'inquadratura più lontana, data probabilmente dalla risoluzione. La grafica più scadente, non so perchè, ma nei replay o nelle inquadrature da vicina sempre bella (quindi credo sia un problema di lontanza , più che di dettaglio effettivo). Il ritmo di gioco si è velocizato e assomiglia più a quello di PES6, cmq con le dovute differenze del gameplay del 2008 che fà acqua da tutte le parti. Ora, non voglio dire qual'è meglio, o comunque qual'è quello giusto, ma comunque sono 2 giochi differenti, mi devo ancora abituare. Non so che cazzate che hanno fatto con sto gioco, ma secondo voi è possibile nel 2008 fare na cagata di programmazione del genere? cioè bhò.
![]() |
#6569 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema del fatto che non riuscivo a giocare a schermo intero, in pratica ho disattivato il vsync e ora gioco bene a schermo intero.
![]() |
![]() |
![]() |
#6570 |
Senior Member
|
ragazzi anche io mi trovo a farvi la solita domanda
![]() la patch migliore per questo pes qual'è secondo voi? io vorrei installare la skynet
![]() |
![]() |
![]() |
#6571 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Evo 2.0
![]() |
![]() |
#6572 |
Senior Member
|
![]() |
#6573 |
Senior Member
|
Che cosa ha di meglio rispetto alla sirion che uso attualmente?
![]() o comuqnue che cosa ha di buono in generale? Ciao
![]() |
#6574 |
Senior Member
|
il problema è che non ho ami provato la sirion quindi non saprei dirti...
![]()
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 26-04-2008 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vbb dai cosa ha in generale?Ah marco ti potrei fare una domanda stupida:ma se conosci un po il calcio britannico mi potresti dire quante squadre participano alla serie a scozzese? Ciao
![]() |
![]() |
#6576 |
Senior Member
|
in generale ha tutto quello che interessa a me, bundesliga sinonimo di Klasnic e Diego, scarpe, maglie originali e tanto altro... alla scottish premier league partecipano 12 squadre che io sappia
![]() CiAO
![]() |
#6577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Negli ultimi giorni sto giocando nella master con il mio Benfica :nnt da dire veramente una bella squadra......in attacco nuno gomes ha gia siglato 9 goal in 12 partite e poi Rui Costa e un grande...l'unico difetto secondo me e la mancanaza di turn over e poi a meta campo ho solo un mediano PETIT! quindi penso di comprarmi un bel giovane mediano che costi anche poco? Chi mi suggerite? Ciao
![]() |
![]() |
#6578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS ma il benfica a centrocampo non ha anche Katsouranis?! ![]() CiAO
![]() |
![]() |
#6579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'e solo un altro giovane andres diaz che puo giocare li....ma e popo scarsa! ciao
![]() |
![]() |
#6580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS compra huddlestone, è forte ![]() CiAO
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.