|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
@ wiltord:
Tra le patch in prima pagina, se interessa, potrebbe anche essere aggiunta la Superpatch 0.5.. LINK La patch porta le seguenti modifiche: Aggiornati nomi, trasferimenti e formazioni * Create Stoccarda e Werder Brema * Create tutte le maglie della Premier League * Create le maglie dello Stoccarda e del Werder Brema * Aggiornate le maglie di Empoli, Genoa e Lazio * Aggiornati gli stemmi della Premier League
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#3242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
.
|
|
|
#3243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
è uscita anche la Superpatch 0.6.... |
|
|
|
|
|
|
#3244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
|
|
|
|
#3245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#3246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
2 cose: 1 il link x il fix alla risoluzione 1680*1050 che è sul primo post non funziona e mi servirebbe
la seconda è se c'era un qualche modo per poter importare la vecchia master o per lo meno le vecchie opzioni con i giocatori creati?
|
|
|
#3247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3248 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao raga ho un problema audio cn sto gioco, tutte le musiche commenti ed effetti audio sembra che vadano in distorsione potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Io pero ora ho fatto così:
Ho disinstallato tutto il gioco. Forse comprerò Fifa che almeno non ha questi problemi e dovrebbe essere giocabile con hamachi, quindi niente sbattimenti con i server. Non sarà la panacea, ma in attesa di una patch di quelle come si deve mi sollazzo con quello. Quando PES sarà finalmente godibile allora lo reinstallerò.
|
|
|
#3250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto riprendi a giocare offline PES, fidati, FIFA Pc è orribile, nonostante si giochi online con una stabilità eccezionale.
|
|
|
|
#3251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3252 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Quote:
Sapete che faccio? Vado in cantina a prendere un vecchio pc e gioco a Fifa 98 che quello non delude mai!
|
|
|
|
#3253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3254 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Dopo aver riscontrato almeno il quarto bug presente in PES 5 mi sento di dire con ragionevole certezza che questo gioco è un fork di PES 5.
Se battete una punizione in due con un giocatore dalla rincorsa lunga il compagno fa il tocco all'inizio della rincorsa facendo prendere la palla agli avversari... Siccome è indiscutibilmente un bug vuol dire che hanno ripreso roba di PES 5 senza dubbio, senza disturbarsi troppo di andare a vedere cosa era stato aggiustato nel capitolo successivo e cosa no. Che trascuratezza, che schifo... Inoltre, sempre revival da PES 5: movimento senza palla spesso e volentieri disturbato dalla IA che ti manda chissà dove (verso la palla in genere, anche se è distante 20 metri) e bug sui calci piazzati, quello per cui batte il player 2 ma è controllato misteriosamente dal player 1 e viceversa. Cambiare il giocatore è ancora più frustrante che in PES 6... in tantissime situazioni anche facendo 20 colpi di L1 ti continua a dare giocatori avanti al pallone in fase di possesso e dietro al pallone in fase di non possesso rispettivamente (il che denota oltre che una stupidità totale nella programmazione una spiccata ignoranza calcistica). Insomma, questo gioco è morto con questo capitolo. Evidentemente la gente che capiva qualcosa su come si fa un gioco di calcio se la deve essere presa EA e questi tizi vogliono solo guadagnare un po' di soldi con progetti a scarsissimo budget. Davvero qualcosa di impresentabile. Per fortuna non l'ho comprato, e per fortuna c'è Juce che scrive il kitserver e mi ha permesso di provare a lungo la demo con due giocatori (altri sola infame di Konami, bloccare il multi nella demo). Schifo schifo schifo. Ok, mi sento meglio ora. |
|
|
|
|
|
#3255 |
|
Senior Member
|
[sfogo on]
La Konami ha certamente tradito i suoi fans, e questo è uno dei motivi per cui io, dopo aver giocato a lungo con la copia di un amico, ho smesso di giocarci (soprattutto perchè c'è un CoD 4 che incombe e il tempo libero dello studente liceale non è mai troppo). Forse lo riprenderò in mano, ma certamente non mi ha entusiasmato offline (Imo più arcade che simulativo), online non son mai riuscito a farci una partita, non ho voglia sinceramente di perdere tempo a far funzionare il gioco con fastweb e soprattutto i server fanno schifo. Oltre al fatto che la Konami non caccia soldi da quel dì, e che le modalità offline sono pessime (master league= , Fifa con la Mod. Carriera docet).[/sfogo] Siamo lontani dal poter avere un gioco di calcio di alto livello fra le mani, credetemi. Adesso sia a EA che Konami dovrebbero farsi un sedere a strisce, la prima ha fatto progressi ma non è sufficiente, la seconda vive(va) sul numero di copie vendute solo perchè il titolo si chiama PES..
|
|
|
#3256 |
|
Senior Member
|
Patch
Segnalo diverse patch da Footballmatch.it
Most Popular Balls 1.0 (Balls Pack) ![]() How to creare la propria tracklist Chantspack Ver. 0.1 Adboards Pack - Over 100
|
|
|
#3257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
Beh, non ci resta che sperare in Winning Eleven 2008, ma per la versione PC ancora non se ne parla.
|
|
|
|
|
|
#3259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() c'ya
|
|
|
|
|
#3260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.footballmatch.it/forum/in...ic,1466.0.html ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

, Fifa con la Mod. Carriera docet).