Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2007, 14:42   #3241
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
@ wiltord:

Tra le patch in prima pagina, se interessa, potrebbe anche essere aggiunta la Superpatch 0.5..

LINK

La patch porta le seguenti modifiche:

Aggiornati nomi, trasferimenti e formazioni
*

Create Stoccarda e Werder Brema
*

Create tutte le maglie della Premier League
*

Create le maglie dello Stoccarda e del Werder Brema
*

Aggiornate le maglie di Empoli, Genoa e Lazio
*

Aggiornati gli stemmi della Premier League
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:48   #3242
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
.
Old 16-11-2007, 14:58   #3243
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
@ wiltord:

Tra le patch in prima pagina, se interessa, potrebbe anche essere aggiunta la Superpatch 0.5..

LINK

La patch porta le seguenti modifiche:

Aggiornati nomi, trasferimenti e formazioni
*

Create Stoccarda e Werder Brema
*

Create tutte le maglie della Premier League
*

Create le maglie dello Stoccarda e del Werder Brema
*

Aggiornate le maglie di Empoli, Genoa e Lazio
*

Aggiornati gli stemmi della Premier League

è uscita anche la Superpatch 0.6....
Old 16-11-2007, 15:04   #3244
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
per caso c'è tutta la bundesliga??

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 15:05   #3245
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
link?
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 15:45   #3246
Profeta11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
2 cose: 1 il link x il fix alla risoluzione 1680*1050 che è sul primo post non funziona e mi servirebbe

la seconda è se c'era un qualche modo per poter importare la vecchia master o per lo meno le vecchie opzioni con i giocatori creati?
Old 16-11-2007, 15:46   #3247
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Profeta11 Guarda i messaggi
2 cose: 1 il link x il fix alla risoluzione 1680*1050 che è sul primo post non funziona e mi servirebbe

la seconda è se c'era un qualche modo per poter importare la vecchia master o per lo meno le vecchie opzioni con i giocatori creati?
http://www.mediafire.com/?dn1zyx4eo0k

ciao
Old 16-11-2007, 15:50   #3248
japan85
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ciao raga ho un problema audio cn sto gioco, tutte le musiche commenti ed effetti audio sembra che vadano in distorsione potete aiutarmi?
japan85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 16:08   #3249
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Io pero ora ho fatto così:

Ho disinstallato tutto il gioco. Forse comprerò Fifa che almeno non ha questi problemi e dovrebbe essere giocabile con hamachi, quindi niente sbattimenti con i server. Non sarà la panacea, ma in attesa di una patch di quelle come si deve mi sollazzo con quello.

Quando PES sarà finalmente godibile allora lo reinstallerò.
Old 16-11-2007, 16:12   #3250
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi

Ho disinstallato tutto il gioco. Forse comprerò Fifa che almeno non ha questi problemi e dovrebbe essere giocabile con hamachi, quindi niente sbattimenti con i server. Non sarà la panacea, ma in attesa di una patch di quelle come si deve mi sollazzo con quello.

Ti sconsiglio di spendere 40 euro su Fifa per PC, è una noia mortale e la grafica è vecchia di 4 anni almeno.

Piuttosto riprendi a giocare offline PES, fidati, FIFA Pc è orribile, nonostante si giochi online con una stabilità eccezionale.
Old 16-11-2007, 16:14   #3251
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Se non hai x360 o ps3 ti consiglio di tornare a giocare a pes6.
Old 16-11-2007, 16:20   #3252
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Ti sconsiglio di spendere 40 euro su Fifa per PC, è una noia mortale e la grafica è vecchia di 4 anni almeno.

Piuttosto riprendi a giocare offline PES, fidati, FIFA Pc è orribile, nonostante si giochi online con una stabilità eccezionale.
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Se non hai x360 o ps3 ti consiglio di tornare a giocare a pes6.
In effetti la grafica è penosa, quasi squallida, ma è anche vero che PES ha un po' rotto.

Sapete che faccio? Vado in cantina a prendere un vecchio pc e gioco a Fifa 98 che quello non delude mai!
Old 16-11-2007, 16:31   #3253
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
In effetti la grafica è penosa, quasi squallida, ma è anche vero che PES ha un po' rotto.

Sapete che faccio? Vado in cantina a prendere un vecchio pc e gioco a Fifa 98 che quello non delude mai!
a fifa 98 c'era la neve cosa che non c'è più ne a pes 08 ne a fifa (almeno mi sembra che non ci sia)

ciao
Old 16-11-2007, 16:37   #3254
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Dopo aver riscontrato almeno il quarto bug presente in PES 5 mi sento di dire con ragionevole certezza che questo gioco è un fork di PES 5.
Se battete una punizione in due con un giocatore dalla rincorsa lunga il compagno fa il tocco all'inizio della rincorsa facendo prendere la palla agli avversari... In PES 6 l'avevano aggiustato, ora c'è di nuovo.
Siccome è indiscutibilmente un bug vuol dire che hanno ripreso roba di PES 5 senza dubbio, senza disturbarsi troppo di andare a vedere cosa era stato aggiustato nel capitolo successivo e cosa no. Che trascuratezza, che schifo...

Inoltre, sempre revival da PES 5: movimento senza palla spesso e volentieri disturbato dalla IA che ti manda chissà dove (verso la palla in genere, anche se è distante 20 metri) e bug sui calci piazzati, quello per cui batte il player 2 ma è controllato misteriosamente dal player 1 e viceversa.
Cambiare il giocatore è ancora più frustrante che in PES 6... in tantissime situazioni anche facendo 20 colpi di L1 ti continua a dare giocatori avanti al pallone in fase di possesso e dietro al pallone in fase di non possesso rispettivamente (il che denota oltre che una stupidità totale nella programmazione una spiccata ignoranza calcistica).

Insomma, questo gioco è morto con questo capitolo. Evidentemente la gente che capiva qualcosa su come si fa un gioco di calcio se la deve essere presa EA e questi tizi vogliono solo guadagnare un po' di soldi con progetti a scarsissimo budget. Davvero qualcosa di impresentabile.

Per fortuna non l'ho comprato, e per fortuna c'è Juce che scrive il kitserver e mi ha permesso di provare a lungo la demo con due giocatori (altri sola infame di Konami, bloccare il multi nella demo). Schifo schifo schifo.

Ok, mi sento meglio ora.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 16:48   #3255
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

[sfogo on]

La Konami ha certamente tradito i suoi fans, e questo è uno dei motivi per cui io, dopo aver giocato a lungo con la copia di un amico, ho smesso di giocarci (soprattutto perchè c'è un CoD 4 che incombe e il tempo libero dello studente liceale non è mai troppo). Forse lo riprenderò in mano, ma certamente non mi ha entusiasmato offline (Imo più arcade che simulativo), online non son mai riuscito a farci una partita, non ho voglia sinceramente di perdere tempo a far funzionare il gioco con fastweb e soprattutto i server fanno schifo.

Oltre al fatto che la Konami non caccia soldi da quel dì, e che le modalità offline sono pessime (master league=, Fifa con la Mod. Carriera docet).
[/sfogo]

Siamo lontani dal poter avere un gioco di calcio di alto livello fra le mani, credetemi.

Adesso sia a EA che Konami dovrebbero farsi un sedere a strisce, la prima ha fatto progressi ma non è sufficiente, la seconda vive(va) sul numero di copie vendute solo perchè il titolo si chiama PES..
Old 16-11-2007, 17:00   #3256
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Patch

Segnalo diverse patch da Footballmatch.it

Most Popular Balls 1.0 (Balls Pack)

How to creare la propria tracklist

Chantspack Ver. 0.1

Adboards Pack - Over 100
Old 16-11-2007, 17:02   #3257
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
belli i palloni, adesso li provo (anche se non fanno si che il gioco mi piaccia )

ciao
Old 16-11-2007, 17:03   #3258
Prof. Orribilus
Senior Member

L'Avatar di Prof. Orribilus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
Beh, non ci resta che sperare in Winning Eleven 2008, ma per la versione PC ancora non se ne parla.
Prof. Orribilus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 17:44   #3259
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
questo link non va, cioè va, ma poi arrivati sulla pagina non si può scaricare il PDF con la guida.
c'ya
Old 16-11-2007, 17:46   #3260
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
questo link non va, cioè va, ma poi arrivati sulla pagina non si può scaricare il PDF con la guida.
c'ya
segui questa guida:
http://www.footballmatch.it/forum/in...ic,1466.0.html

ciao
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian