|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#3123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi io vorrei eliminare il rumore dle pubblico e sentire solo il fischio dell'arbitro e le pallonate!E' possibile?
|
|
|
|
|
|
#3125 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Jericho
|
Ho appena letto chi ha voglia di fare la traduzione???
http://uk.games.konami-europe.com/ne...680?idNews=289
|
|
|
|
#3126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi comunque non credete che sia stata anche colpa nostra far l'errore di aver comprato questo gioco?
Nella demo si vedeva che marcava male, eppure ognuno di noi ha trovato una scusa x giustificare, ma si la demo.. ecc ecc. intanto mi sembra che nel thread vecchio della demo gli abbiamo fatto della gran publicita' <non voglio fare lo psicologo, ma quanti di voi appena hanno comprato il gioco e si sono accorti che era un po' una bufala, che nn era cambiato nulla dalla demo, dicevo quanti in quel momento non pensavano che schifo ... ma si tiravano su il morale, e si facevano venir voglia di apprezzarlo e di giocarci, semplicemente leggendo i post della gente che sbavava perche' ancora non l'aveva comprato come dire io c'e' l'ho e' bello me l'ho godo. Passati alcuni giorni quando piu' o meno tutti l'abbiamo preso ecco le prime confessioni e da li tutti che abbiamo ammesso di averlo preso nel culo p.s ma che caz- sto scrivendo?
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#3127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Comunque c'è poco da ridere, la cosa sta diventando ridicola oltre ogni limite.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#3128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Più o meno dice questo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#3129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
|
mah ,i bug ci sono eccome,ma io mi diverto a giocare,mi piace piu' del 6.....
|
|
|
|
|
|
#3131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Quote:
|
|
|
|
#3132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
E' il minimo che potessero fare...aspettiamo fiduciosi il lavoro della konami... |
|
|
|
|
|
|
#3133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E' possibile togliere la visualizzazione dei replay da ogni partita, dopo ogni gol-tiro...?
|
|
|
|
|
|
#3135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#3136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
cmq per tutti quelli come me che stanno facendo la master league, consiglio di mettere testo e lingua telecronaca in inglese, perchè il crash che avviene al termine del primo tempo, è dovuto alla lingua italiana.
Io per il momento sto provando testo in italiano e telecronaca in inglese che è anche più bella, solo che non pronuncia i nomi mi sa. C'è un fix artigianale da importare con afs, ma pare crei problemi di altro tipo...
|
|
|
|
#3137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Probabilmente è già stato chiesto, comunque c'è in giro qualche sound extractor per la colonna sonora?
|
|
|
#3138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Sull'eliminazione dei cursori che identificavano i giocatori fuori dallo schermo... non so che dire, ma che ci voleva a copiare la base del gioco dai loro stessi predecessori? Hanno levato molto del buono che c'era nei vecchi pes per aggiungere altro implementato alla meno peggio. |
|
|
|
|
|
|
#3139 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ragazzi ieri ho installato il gioco , questa mattina provo a scaricare la patch per la risoluzione wide , ma mi da questo errore :
Quote:
|
|
|
|
|
#3140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
EDIT: http://rapidshare.com/files/64473086..._goal.mp3.html Ultima modifica di alexbilly : 13-11-2007 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.