Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2007, 21:19   #3121
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
No scusate ma io quando leggo ste cose non riesco a non parlare, stiamo lavorando per le versioni playstation2... STIAMO LAVORANDO PER LE VERSIONI PLAYSTATION2!?!?!??

Da possessore di una Ps2 sono molto contento che svilupperanno ancora pes per questa console ma non sapevo che staccare un etichetta con su scritto "Pes6 PS2" e attaccarne un'altra "Pes2008 PS2" fosse così faticoso, perchè è questo che hanno fatto quest'anno e l'hanno fatto pagare 60 EURO! Ma questo personaggio ha intenzione di prenderci proprio per il cubo fino in fondo?

Come minimo l'anno prossimo devono dare la possibilità a chi ha compratoPes2008 di ricevere uno sconto del 50% sull'acquisto del nuovo, come minimo...
Vero, pes 6 con le rose aggiornate...

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
spettacolare?
ma hai bevuto qualche bicchiere di troppo oggi?

http://livepetitions.co.uk/forabetterproevolutionsoccer
ahahahahha

Quote:
da prendere a ceffoni sto individuo
Old 12-11-2007, 21:31   #3122
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
da prendere a ceffoni sto individuo
Spero ti riferisci a Seabass...

Dai ho visto anch'io la versione pes2008 su play2.... e credevo fosse ancora pes6....se dev'essere next gen fallo per bene su xbox360,play3 e pc... no??
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 21:59   #3123
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cont3z Guarda i messaggi
cmq nn so se avete notato ma a seconda del PC che si possiede l'abilità del COMPUTER aumenta.
Infatti ho usato pes2008 da un mio amico che gioca a dettagli bassi e a 1024x768 e ho notato quanto fosse idiota la CPU, con papere dei portieri assurde, mentre sul mio pc che gira a 60fps fissi,1680x1050 dettagli alti e tutti i filtri attivi, la CPU è molto + intelligente e i portieri sono più forti.
Beh, se fosse vero, sarebbe una spiegazione per le cappelle incredibili che mi tocca vedere continuamente - comunque non comprero' certo un nuovo PC per PES
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:00   #3124
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi io vorrei eliminare il rumore dle pubblico e sentire solo il fischio dell'arbitro e le pallonate!E' possibile?
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:40   #3125
Karl der Große
Member

L'Avatar di Karl der Große

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Jericho
Ho appena letto chi ha voglia di fare la traduzione???
http://uk.games.konami-europe.com/ne...680?idNews=289
Old 12-11-2007, 22:49   #3126
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ragazzi comunque non credete che sia stata anche colpa nostra far l'errore di aver comprato questo gioco?

Nella demo si vedeva che marcava male, eppure ognuno di noi ha trovato una scusa x giustificare, ma si la demo.. ecc ecc. intanto mi sembra che nel thread vecchio della demo gli abbiamo fatto della gran publicita'

<non voglio fare lo psicologo, ma quanti di voi appena hanno comprato il gioco e si sono accorti che era un po' una bufala, che nn era cambiato nulla dalla demo, dicevo quanti in quel momento non pensavano che schifo ...

ma si tiravano su il morale, e si facevano venir voglia di apprezzarlo e di giocarci, semplicemente leggendo i post della gente che sbavava perche' ancora non l'aveva comprato come dire io c'e' l'ho e' bello me l'ho godo.

Passati alcuni giorni quando piu' o meno tutti l'abbiamo preso ecco le prime confessioni e da li tutti che abbiamo ammesso di averlo preso nel culo

p.s ma che caz- sto scrivendo? xero' secondo me e' andata piu' o meno cosi mia opinione
Old 12-11-2007, 22:56   #3127
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
spettacolare?
ma hai bevuto qualche bicchiere di troppo oggi?

http://livepetitions.co.uk/forabetterproevolutionsoccer
Però ha ragione, è spettacolare... questo PES batte tutti i record per la Migliore Ciofecca dell'Anno.

Comunque c'è poco da ridere, la cosa sta diventando ridicola oltre ogni limite.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:59   #3128
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Karl der Große Guarda i messaggi
Ho appena letto chi ha voglia di fare la traduzione???
http://uk.games.konami-europe.com/ne...680?idNews=289
Nulla di che, sintetizzando dice: "voi europei siete scemi e vi abbiamo fatto il pes su misura adatto a voi, mentre a noi giapponesi, che siamo superiori, ci teniamo il top della simulazione calcistica by konami."

Più o meno dice questo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 23:03   #3129
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Però ha ragione, è spettacolare... questo PES batte tutti i record per la Migliore Ciofecca dell'Anno.

Comunque c'è poco da ridere, la cosa sta diventando ridicola oltre ogni limite.
secondo me troppo fifatizzato, non conosco altri termini per spiegarlo
Manux87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 23:59   #3130
micronauta
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
mah ,i bug ci sono eccome,ma io mi diverto a giocare,mi piace piu' del 6.....
micronauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 00:11   #3131
cletopolonia
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
Quote:
Se ad esempio, faccio una partita nella master in 2, poi salvo e successivamente continuo singolarmente; come faccio a dirgli che non c'è più il secondo giocatore e che deve lasciarmi il secondo joystick al centro ( cioè inutilizzato )?
anche a me è successo e son 2 stagioni che ad ogni partita tolgo il player 2.. che palle!
Old 13-11-2007, 00:22   #3132
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Nulla di che, sintetizzando dice: "voi europei siete scemi e vi abbiamo fatto il pes su misura adatto a voi, mentre a noi giapponesi, che siamo superiori, ci teniamo il top della simulazione calcistica by konami."

Più o meno dice questo.
A me sembra solo che dia delle risposte alle domande piu frequenti (FAQ) nient'altro...

E' il minimo che potessero fare...aspettiamo fiduciosi il lavoro della konami...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 06:58   #3133
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da cletopolonia Guarda i messaggi
anche a me è successo e son 2 stagioni che ad ogni partita tolgo il player 2.. che palle!
Ma possibile non ci sia rimedio?
Old 13-11-2007, 08:26   #3134
hubner
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
E' possibile togliere la visualizzazione dei replay da ogni partita, dopo ogni gol-tiro...?
hubner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 08:51   #3135
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da hubner Guarda i messaggi
E' possibile togliere la visualizzazione dei replay da ogni partita, dopo ogni gol-tiro...?
No
Old 13-11-2007, 09:54   #3136
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
cmq per tutti quelli come me che stanno facendo la master league, consiglio di mettere testo e lingua telecronaca in inglese, perchè il crash che avviene al termine del primo tempo, è dovuto alla lingua italiana.
Io per il momento sto provando testo in italiano e telecronaca in inglese che è anche più bella, solo che non pronuncia i nomi mi sa.
C'è un fix artigianale da importare con afs, ma pare crei problemi di altro tipo...

QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 10:18   #3137
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Probabilmente è già stato chiesto, comunque c'è in giro qualche sound extractor per la colonna sonora?
Old 13-11-2007, 10:52   #3138
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da hubner Guarda i messaggi
Già, questa è un'altra cavolata, ottimo l'aumento della lunghezza del replay, infatti molti replay nel vecchio pes non li salvavo perchè veniva tagliato il meglio dell'azione, cioè come ci arrivavo al tiro e non tanto il tiro in se, però nei replay in-game dovevano lasciare quelli brevi, non 20 secondi di replay...

Sull'eliminazione dei cursori che identificavano i giocatori fuori dallo schermo... non so che dire, ma che ci voleva a copiare la base del gioco dai loro stessi predecessori? Hanno levato molto del buono che c'era nei vecchi pes per aggiungere altro implementato alla meno peggio.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 11:29   #3139
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Ragazzi ieri ho installato il gioco , questa mattina provo a scaricare la patch per la risoluzione wide , ma mi da questo errore :
Quote:
Invalid Quickkey. This error has been forwarded to MediaFire's development team
sapete aiutarmi ?
Old 13-11-2007, 12:41   #3140
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Probabilmente è già stato chiesto, comunque c'è in giro qualche sound extractor per la colonna sonora?
Se cerchi su google c'è chi l'ha messa su rapidshare

EDIT: http://rapidshare.com/files/64473086..._goal.mp3.html

Ultima modifica di alexbilly : 13-11-2007 alle 12:53.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian